Scheda di Monica Riva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Monica Riva
    Nome: Monica Riva
    Anni: 23
    Nato: Ascoli Piceno

    Vive a: Roma
    Stato civile: nubile
    Altezza: 180 cm
    Peso: 60 kg
    Occhi: nocciola
    Capelli: rossi
    Segni particolari: ha due tatuaggi, una donna angelo sulla schiena e una stellina sul polso destro ed ha tre piercing
    Segno zodiacale: gemelli
    Studi effettuati: diplomata Liceo linguistico sta per laurearsi in Economia, mercati e gestione d'impresa
    Lingue conosciute: inglese, francese, spagnolo e amarico (la lingua dell'Etiopia)
    Lavoro: studentessa
    Hobby e sport: pratica l'equitazione e la danza del ventre. Legge molto e i suoi scrittori preferiti sono Hesse, Coelho, Neruda e Hemingway.



    "Qualsiasi obiettivo vuoi raggiungere devi fare dei sacrifici per ottenerlo". È questo il motto di Monica, una ragazza positiva, schietta, "più che altro diretta, troppo impulsiva, a volte più istintiva che razionale". Monica è single, la sua storia più importante è finita da poco ed è durata due anni, "Adesso" dice, "siamo in pausa di riflessione, dopo due anni di quasi convivenza abbiamo deciso di riprenderci i nostri spazi".
    Ha pochi amici ma "Quelli giusti con i quali sono sincera al 100%, so di poter raccontare tutto e di ricevere un consiglio fidato".
    "Ottimi" i rapporti con la famiglia: mamma Teresa, di origini etiopi, è la sua migliore amica, ma spesso chiede consiglio anche a papà Giovanni "Io lo definisco un filosofo, analizza ogni cosa, è molto utile confrontarsi con lui". Buono anche il rapporto con il fratello maggiore, di lui dice "E' più protettivo dei miei genitori, è sempre stato così, fin da piccoli".
    Ha avuto un'infanzia "bellissima, vissuta nel modo in cui ogni bambino dovrebbe viverla". È soddisfatta della sua vita, anche perchè è "contenta di come ha agito, nel bene e nel male". Monica, che nella vita non sopporta "chi è falso, chi è ipocrita, chi non apprezza quello che ha", ha opinioni precise e le fa valere sempre con estrema tenacia e parlando, parlando, parlando? pensa di potrebbe avere qualche difficoltà le altre ragazze della Casa visto che "ci sarà un po' di competizione".

    Vorrebbe portare con sé un portafortuna, un ciondolo etiope; nella Casa le piacerebbe venir fuori come persona, "Spero di essere me stessa, come ho sempre fatto nella vita"



    Partecipa al GF perchè: "E' un gioco e i giochi si giocano per vincere"

    Edited by francesco88 - 30/4/2009, 14:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    23 anni di Ascoli Piceno, ha partecipato a Miss Italia e le mancano tre esami alla laurea. (una personcina molto sobria come potete vedere in foto)
     
    .
  3. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poverina, ha 23 anni e ne dimostra 33.

    Ragazzine (perchè questo sono) che giocano a fare le vamp, quando invece sarebbe la cosa migliore puntare sulla freschezza, la semplicità e la bellezza giovane e naturale che si ha a quell'età.
    A far le donne truccate da battone c'è sempre tempo...

    La voglio vedere poi con le impalcature SMONTATE, dopo 3 giorni di catapecchia.

     
    .
  4. miciottipr
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah... la danza del ventre, poi !!!

    Mi sembrava un'alien impalato.
     
    .
  5. hellas87
        Like  
     
    .

    User deleted


    fino a qualche settimana fa era nel pubblico di Forum....ma perchè in tv entra gente che già la stava facendo o quanto meno gente che ci partecipava?...anche Laura fino al suo ingresso faceva telepromozioni....
     
    .
  6. Giangj_Fantaghirò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso garantirvi che nn è molto truccata...
    Sono i suoi lineamenti così particolari, che la fanno sembrare più matura.
     
    .
  7. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vedo molto sexy
     
    .
  8. cinzia18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    è molto carina e come si comporta mi piace...è semplice
     
    .
  9. Micya85
        Like  
     
    .

    User deleted


    è piu finta lei che una borsa prada comprata al mercato..ma per favore...sono anni che cerca di entrare nel mondo dello spettacolo e viene puntualment rispedita al mittente!!!!!
    ke skifo questo grande fratello...davvero ora ci entrano cani e porci...
    KE SKIFOOOOO
     
    .
  10. ~ Lovely
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa centra che sono anni che vuol entrare nel mondo dello spettacolo? dimmi chi non ci vuole entrare dei concorrenti.
     
    .
  11. BiohazardX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micya85 @ 5/3/2009, 21:49)
    è piu finta lei che una borsa prada comprata al mercato..ma per favore...sono anni che cerca di entrare nel mondo dello spettacolo e viene puntualment rispedita al mittente!!!!!
    ke skifo questo grande fratello...davvero ora ci entrano cani e porci...
    KE SKIFOOOOO

    Ma che centra? sono gli autori che l'hanno fatta entrare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Monica ha dichiarato palesemente di provare un'attrazione nei confronti di Siria, ed è la prima volta che le capita una cosa del genere.

    c'è da vedere quanto ci sia di vero nelle sue parole... sinceramente io mi fiderei poco.
     
    .
  13. gìusy;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, perchè dovete vedere il marcio in tutto? Non mi venite a dire che adesso Monica è l'unica che vuole entrare nel mondo dello spettacolo! Solo perchè non vi piace la state mettendo in croce.
     
    .
  14. sabri_na
        Like  
     
    .

    User deleted


    E furba sta usanda la strategia di far vedere che tutti sono contro lei per rimanere in casa,spero che esca lei lunedi e furbissimi.
     
    .
  15. ~Vale Lohan93
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente fa una buona impressione, sa parlare di cose serie e di cose sceme; mi disp solo che sia in nomination con Cris! Speriamo che rimanga comunque..
     
    .
20 replies since 3/3/2009, 00:10   3414 views
  Share  
.