Scheda di Roberto Salvi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Roberto Salvi
    Nome: Roberto Salvi
    Anni: 26
    Nato: Roma

    Vive a: Sacrofano (Roma)
    Stato civile: celibe
    Altezza: 180 cm
    Peso: 72 kg
    Occhi: celesti
    Capelli: biondi
    Segni particolari: nessuno
    Segno zodiacale: ariete
    Studi effettuati: maturità scientifica e laurea in scienze motorie allo IUSM di Roma
    Lavoro: personal trainer
    Lingue conosciute: inglese
    Hobby e sport: si definisce "malato di calcio": lo pratica da 15 anni e ancora oggi gioca a calcetto con gli amici anche 5 volte a settimana, tanto che l'unica cosa che vorrebbe portare nella Casa è, ovviamente, un pallone da calcio. La sua squadra del cuore, fin da quando era un bambino, è l'Inter.



    Egocentrico ma generoso, Roberto vive a Sacrofano ma è spesso a Roma, dov'è contornato da moltissimi "meravigliosi" amici con i quali condivide tutto.
    Nella vita ci sono due cose che lo emozionano veramente: il calcio e le donne.

    Roberto è stato un giocatore professionista fino a pochi anni fa, arrivando a calcare i campi della serie C con il Frosinone. Motivi di salute e incomprensioni con la società hanno interrotto il suo sogno, vanificando i sacrifici fatti da lui e dalla sua famiglia.
    Oggi lavora come personal trainer in un'elegante palestra capitolina e, per togliersi gli "sfizi" , "presta" la sua faccia da schiaffi per alcune comparsate in fiction e programmi televisivi.

    Roberto adora papà Quinto, mamma Giuliana e sua sorella Serena. Ama suonare la batteria, andare al cinema e in discoteca.
    Single convinto, non si lascia coinvolgere facilmente nelle storie d'amore, tanto che ha avuto solo una storia importante (durata tre mesi). Non ha un tipo di donna ideale, ma due: per una breve avventura sogna una ragazza come Elisabetta Canalis, mentre la persona con cui si fidanzerebbe deve essere "acqua e sapone".
    Sui reality e il mondo dello spettacolo Roberto ha le idee chiare : "Entrambi non fanno parte dei miei sogni. Il mio idolo è Kim Rossi Stuart, che non è 'uno dello spettacolo' ma semplicemente un grande attore"
    Non sopporta la maleducazione, l'arroganza e le donne al volante, perché "sono capaci di qualsiasi cosa" Il suo motto è "Siamo su questo mondo per vivere e non per lavorare", ovvero "Meglio godersi la vita il più possibile, finché se ne ha la possibilità"



    Partecipa al GF perchè: "Levarmi qualche sfizio. Non solo a livello economico?"

    Edited by francesco88 - 30/4/2009, 14:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Romano, Personal trainer 26 enne. Pensa che l’amore sia quel qualcosa che trasforma i maschietti in rimbambiti. Sognava di diventare un grande giocatore di calcio ma poi è stato costretto a stare fermo per un anno e a rinunciarci.
     
    .
  3. miciottipr
        Like  
     
    .

    User deleted


    A prima vista mi e' sembrato ansioso di piacere , di trovare agganci alla simpatia , forse dispersivo ... ma cmq , non mi sembra un gran che come corteggiatore di gnocche.
     
    .
  4. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    inutile
    non è neanche bello come hanno detto che è..
     
    .
  5. ferdy4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy-vj @ 4/3/2009, 14:46)
    inutile
    non è neanche bello come hanno detto che è..

    :unsure: bè sempre meglio di marco.... :rolleyes: a me è simpatico.... vedremo piu' avanti ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Simpatico, e si è integrato bene nel gruppo della catapecchia :)
     
    .
  7. madmax75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne bello ne intelligente mi sembra veramente uno che vuole piacere a tutti i costi, ma avrà il suo bel da fare in casa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    a me invece sta piacendo :)

    sa il fatto suo, dice le cose giuste al momento giusto, inoltre lo vedo interessato a Cristina, con la quale è molto dolce e disponibile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    sei come un piatto di pasta senza sale. Cambia copione perchè sei visto e rivisto.

    queste le parole di Laura su Roberto. che ve ne pare?? :B):
     
    .
  10. albero3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che le parole dette da laura a roberto siano un modo per svegliarlo deve far uscire la sua personalità non può andare daccordo con tuttie piacergli tutti che si deve sporre di più e su questa cosa ha ragione comunque io credo che roberto sia un bravo ragazzo buono e generoso

    E'tu francesco che pensi?Una tua opinione
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    e anche forse velatamente datti una mossa con cristina ? potrebbe essere quello il senso sei come un piatto di pasta senza sale
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    condoglianze alla famiglia salvi per la scomparsa della nonna :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. chi59
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che roby sia stato se stesso dentro e fuori dalla csa e anche molto simpatico ma molto mloto penalizzarto
     
    .
  14. chi59
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo penso ancora penalizzato ???'più che penalizzato .....di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùroby sei grandee sottolineo un signore.. grazie roby ....sei mitico....totti del gf9.....una delle sette meraviglie ti sei aggiunto tu..una stella che brilla..
     
    .
13 replies since 3/3/2009, 00:07   1262 views
  Share  
.