Scheda di Paolo Mari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Paolo Mari
    Nome: Paolo Mari
    Anni: 34
    Nato: Mantova

    Vive a: Mantova
    Stato civile: celibe
    Altezza: 189 cm
    Peso: 83 kg
    Occhi: azzurri
    Capelli: castani
    Segni particolari: una cicatrice sul viso, causata da un incidente stradale e un tatuaggio tribale dietro la schiena, con al centro le iniziali di sua figlia.
    Segno zodiacale: sagittario
    Studi effettuati: ha frequentato il primo e il secondo anno dell'istituto tecnico. Poi ha studiato, presso una scuola professionale, per diventare tornitore e ha fatto diversi corsi per imparare il mestiere di idraulico.
    Lingue conosciute: ottimo francese e buon inglese..
    Lavoro: è un idraulico da quando ha 17 anni ma parallelamente, a seconda delle richieste, lavora come modello.
    Hobby e sport: ama molto lo sport, in particolare lo sci e il nuoto. Si dedica al giardinaggio per hobby.



    Paolo, qualche anno fa, era un modello molto richiesto ma, a causa dell'immaturità dovuta alla giovane età ed alla mancanza di esperienza, ha commesso molti errori mettendo così un brusco freno alla sua carriera. "Venivo da un piccolo paesino e mi sono trovato con i soldi in mano a girare il mondo. Non ero pronto."
    Paolo quindi, capito l'errore, decide di recuperare i valori della vita semplice e torna a fare l?idraulico in provincia di Mantova. Oggi, più sereno e maturo, ha ricominciato a svolgere, parallelamente all'attività di idraulico, quella di modello. "Se sono a Mantova e serve un idraulico, lo faccio", dice, "così come se mi chiamano all'estero per fare una sfilata, ci vado di corsa. Per me l'importante è guadagnare in modo onesto!". Affascinante e "indubbiamente egocentrico", Paolo vive a Mantova con la sua ex fidanzata, con cui è stato insieme 7 anni. "L'amore è finito, ma ci vogliamo un mondo di bene e poi dividere le spese conviene a entrambi"
    Pur definendosi "molto bello" e "grande amante delle donne", fino all'età di 22 anni ha avuto solo due fidanzate, la seconda delle quali gli ha dato una figlia, che ora ha 7 anni, "la cosa più bella della mia vita"
    L'idraulico/modello, che nelle persone proprio non sopporta "la mancanza di sincerità", ha moltissimi amici sparsi un po' ovunque e si definisce 'un eterno adolescente'.
    Paolo crede moltissimo nei sogni: "Il mio ingresso a Grande Fratello è la dimostrazione che, se si desidera veramente qualcosa, prima poi la si raggiunge". Ritiene di non avere problemi di convivenza nella Casa: "Ho abitato in luoghi piccoli con molte persone e mi sono sempre trovato bene. Poi mi piace molto parlare ed ascoltare, credo che gli scambi di opinione ti consentono di imparare cose che neanche si immaginano"



    Partecipa al GF perchè: "Per riuscire a comprarmi una bella casa in campagna!"

    Edited by francesco88 - 17/2/2009, 00:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    image

    idraulico, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex modello... che impressione vi ha fatto il bell'aitante Paolo? :)
     
    .
  3. Pia.68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una buona impressione! Diciamo pure moooolto buuonaaa!!
     
    .
  4. ~Sugar»Free~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Pia.68 ^^
    e davvero bello, molto! spero che resti a lungo nella casa, sè lo merita :wub: e renderebbe felici molte fans ... :shifty:


    e di un sexy ........
     
    .
  5. F1GhT3R
        Like  
     
    .

    User deleted


    A ecco mi sembrava di averlo visto a uomini e donne tempo fa
     
    .
  6. miciottipr
        Like  
     
    .

    User deleted


    A naso sembra un buon concorrente.
    Vita vissuta... sportivo...poche donne importanti...
    beh, direi opinione positiva.
    Sapesse anche parlare meglio di un po' di gente nella casa... forse renderebbe piu' interessante ascoltare i borbottiii che ne fuoriescono , quando metto in sottofondo la boccia dei pesci in TV...
     
    .
  7. ylegiada
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che dire moltoooooooooo bello :D
     
    .
  8. caio74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sugar»Free~ @ 17/2/2009, 01:53)
    Concordo con Pia.68 ^^
    e davvero bello, molto! spero che resti a lungo nella casa, sè lo merita :wub: e renderebbe felici molte fans ... :shifty:

    e di un sexy ........

    ma ti sei riletta?
     
    .
  9. P0sh
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un bellissimo ragazzo, poi vedremo se sarà interessante anche come persona.
     
    .
  10. anteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello vero. Speriamo che la testa e il carattere siano all'altezza.
     
    .
  11. Moi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io appena l'ho visto l'ho riconosciuto come corteggiatore a uomini e donne...però mi ricordo che aveva fatto una pessima figura, di uno senza carattere. Spero di ricredermi ^_^
     
    .
  12. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire... wow!!!! :wub:
     
    .
  13. tesOrina_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    è carucciO XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    cristina l'ha già puntato... appena entrato, si è buttata su di lui, ahah :D

    paolo darà grosse soddisfazioni a tutte le donzelle mi sa :P
     
    .
  15. »•Mikela™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 17/2/2009, 16:46)
    cristina l'ha già puntato... appena entrato, si è buttata su di lui, ahah :D

    paolo darà grosse soddisfazioni a tutte le donzelle mi sa :P

    mado.. e cm fa? a me nn piace popo!!
     
    .
75 replies since 17/2/2009, 00:29   4550 views
  Share  
.