Scheda di Tommaso De Mottoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Tommaso De Mottoni
    Nome: Tommaso De Mottoni Y Palacios
    Anni: 30
    Nato: Trieste

    Vive a: Trieste, Camariore (LU)
    Stato civile: celibe
    Altezza: 176 cm
    Peso: 70 kg
    Occhi: nocciola
    Capelli: castani
    Segni particolari: aristocratico
    Segno zodiacale: Gemelli
    Studi effettuati: Liceo scientifico, Bachelor of Arts of International Business, Nottingham Trent University, New York University, specializzato in Marketing
    Lingue conosciute: inglese, francese
    Lavoro: imprenditore nel campo dell'editoria e della comunicazione
    Hobby e sport: disegnare labirinti, addestramento cani, allevamento tartarughe con anomalie genetiche, partecipa ad associazione AGA "Amanti Degli Animali" e "Stop al bullismo2 su Quotidiano.net. Ha praticato canottaggio, vela, sci, equitazione e pesca subacquea.



    "La maggior parte delle persone mi odia". Questo il biglietto di presentazione di Tommaso de Mottoni y Palacios. Look casual "adoro lo scozzese", il lavoro la sua vera passione, si definisce "cinico ma con un cuore", anche se ipercritico nei confronti di sé stesso e degli altri. Tra i difetti, dopo un lungo silenzio perplesso, ha annoverato la sincerità. Tommaso ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza viaggiando, a 17 anni ha lasciato la casa dei suoi e da quel giorno ha vissuto solo in giro per il mondo. Ama molti tipi di musica, soprattutto l'opera e la musica da camera, mentre detesta la disco music: "Mi piacciono in generale le cose belle e positive". Adora leggere, spaziando dalla saggistica, alla narrativa, alla filosofia. Tommaso non ha molti amici perché considera i rapporti interpersonali una fatica inutile. "Sono proprio la distanza e il tempo a dar forza e valore ai rapporti veri". Riguardo i rapporti sentimentali, Tommaso ha sempre avuto donne più grandi, non ha un tipo ideale, ma si sente un "ribelle" perché, dice: "Credo nel matrimonio, per questo non mi sposo". Con la famiglia Tommaso ha rapporti ottimi, ha una sorella di 26 anni che lavora con lui e che stima molto. Infanzia felice tra scuole d'inglese e scuole staineriane, carriera scolastica brillante, A proposito di sogni, dichiara: "Quando ho un sogno lo concretizzo subito, e rimane tale per poco". Il suo motto "audaces fortuna iuvant", una frase che è più un ricordo che un motto, si tratta infatti di un epigrafe della sua scuola di canottaggio che leggeva tutte le mattine prima di andare a scuola. Detesta quello che lui chiama "l?universo french", vale a dire la volgarità e l'essere dozzinale, l'eccesso di esibizionismo, la gente che si pavoneggia, che mangia male a tavola, chi non si lava mai e chi si lava troppo, la gente che urla.



    Partecipa al GF perchè: "Non sono minimamente interessato al mondo dello spettacolo, partecipo al Gf "per alzarne i toni"

    Edited by francesco88 - 17/2/2009, 00:54
     
    .
  2. Pia.68
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho già detto ma lo ripeto qui... Questo mi sta proprio sul pancreas!!
    Si è presentato malissimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Ma il suo cognome cosa significa? sembra una barzelletta... si è presentato malissimo cmq -_-

    cumenda+federica+medioman = tommaso gf9
     
    .
  4. ~Sugar»Free~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però e brutto odiare una persona solo perchè è aristocratica e sta bene economicamente, dai, qui guardiamo solo come stanno messi con il conto in banca? sembra un pò troppo snob si, ma potrà anche essere simpatico!
    Aspettate almeno di vederlo in casa! xD
     
    .
  5. F1GhT3R
        Like  
     
    .

    User deleted


    E questo da dv l' hanno pescato ? :)
     
    .
  6. ZiØ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammazza ke portasfiga aho... è entrato lui è morto grande fratello... è saltato fuori un problema ke amnco alla nasa risolvevano... lol
     
    .
  7. Cyge.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè è molto vanitoso.
     
    .
  8. Alexx91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io questo gia non lo posso vedereXD
     
    .
  9. miciottipr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, insomma... un po' di varieta'.
    I nobili per difinizione sono abituati a gestire la propria immagine da secoli.
    Vediamo come si comporta nella boccia dei pesci , se il sangue non e' acqua....
    o sono fatti anche loro di carne , puzzette e rutti ?
     
    .
  10. gattoconstivali
        Like  
     
    .

    User deleted


    lucidare le scarpe con sciampagneeeeeeeeeeeeeee?? questo è pirla.. forte ahahha :woot: image
     
    .
  11. BiohazardX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattoconstivali @ 17/2/2009, 09:31)
    lucidare le scarpe con sciampagneeeeeeeeeeeeeee?? questo è pirla.. forte ahahha :woot: image (IMG:http://i41.tinypic.com/2mgs9k0.jpg)

    E Paolo è ancora peggio... la miniera per questi è un privilegio raro.
     
    .
  12. P0sh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poteva evitare di fare quell'uscita -_-
     
    .
  13. parisella
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo alla prima nomination è fuori a meno che non si inventa qualcosa tipo il cummenda che ha resistito per molto. almeno nelle sue elucubrazioni per un certo tempo è stato pure simapatico ( forse perchè quelle che diceva erano tutte cazzate) ma questo è snervante baccettone sò tutto io e faccio bene solo io , uno snob di quelli che manderei alla ghigliottina insomma s'è capito che mi sta sulle balle??
     
    .
  14. gattoconstivali
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahhaha si image image image
     
    .
  15. P0sh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parisella @ 17/2/2009, 10:08)
    questo alla prima nomination è fuori a meno che non si inventa qualcosa tipo il cummenda che ha resistito per molto. almeno nelle sue elucubrazioni per un certo tempo è stato pure simapatico ( forse perchè quelle che diceva erano tutte cazzate) ma questo è snervante baccettone sò tutto io e faccio bene solo io , uno snob di quelli che manderei alla ghigliottina insomma s'è capito che mi sta sulle balle??

    sì, assolutamente meglio il cumenda! :D
     
    .
136 replies since 17/2/2009, 00:27   6498 views
  Share  
.