Scheda di Siria De Fazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Siria De Fazio
    Nome: Siria De Fazio
    Anni: 31
    Nato: Pomigliano D'Arco

    Vive a: Roma
    Stato civile: nubile
    Altezza: 164 cm
    Peso: 49 kg
    Occhi: castani
    Capelli: castani
    Segni particolari: tatuaggi
    Segno zodiacale: gemelli
    Studi effettuati: diploma biennale scuola alberghiera, corsi di recitazione
    Lingue conosciute: italiano, tedesco
    Lavoro: artista, performer di spettacoli con il fuoco nei locali.
    Hobby e sport: "ho iniziato a fare sport per la prima volta un mese fa". Adora il flamenco



    Siria ha avuto una storia personale e familiare molto difficile. I problemi sono cominciati quando era molto piccola. Figlia di genitori separati, il padre per motivi indipendenti dalla sua volontà è stato completamente assente. Le numerose situazioni di disagio hanno portato Siria all'anoressia, e la malattia l'ha consumata dagli otto ai ventidue anni, quando con l'aiuto dell'allora fidanzato, è riuscita a venirne fuori.
    Oggi Siria è molto soddisfatta della sua vita e del suo lavoro: si esibisce come "mangiafuoco" nei locali, e questa sua voglia di mostrarsi è coincisa con la guarigione. Vive a Roma da sola e con i suoi rettili: in casa ospita infatti un pitone ed un boa costriptor che, se fosse possibile, vorrebbe poter portare nella casa di GF. La sua passione per i rettili è nata dalla fobia che aveva per loro, si è imposta di vincerla e ora sono i suoi amici inseparabili. Anche partecipare a GF sarebbe una specie paura da affrontare: pur non avendo problemi a relazionarsi con gli altri, per Siria è molto difficile accettare la convivenza in spazi comuni con altre persone. Siria ha molti amici, adora la musica anni '80, ma ama ballare il flamenco. Si definisce pura, "spesso sono ingenua, vivo tutto come fossi una bambina, con occhi innocenti, credo a tutto" e incostante, "inizio mille cose poi non ne porto a termine una".
    Nelle persone detesta la falsità e la cattiveria.



    Partecipa al GF perchè: "Devo divertirmi e voglio imparare a convivere con gli altri!".

    Edited by francesco88 - 28/1/2009, 02:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Siria la mangiafuoco è un volto già noto della tv: prima a Voglia, il programma di Costanzo, poi a Talent One. E a Voglia dichiarò di essere bisex.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    per ora la vedo tenebrosa, ma con un certo fascino.. il suo compagno d'avventura (il serpente) nun se po' guardare -.-"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    e' una bella donna ma non lo so e' troppo presto
     
    .
  5. • Delilah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il serpente non mi fa così tanta impressione (io ho una paura folle dei serpenti intendiamoci, però ieri Valentina non mi ha fatto effetto ^^), lei mi ispira molto.
     
    .
  6. marktheromantim
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vede francesco che è bisex, da un miglio. è davvero attraente e trasgressiva.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Intanto Siria, come già detto, oggi ha rivelato ai compagni che ha avuto storie sia con uomini che con donne e che si è lasciata da poco con una ragazza...
     
    .
  8. Nasha
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh bisex che sarà mai , a me questa rivelazione mi è scivolta come l'olio ho un rispetto completo del modo di vivere la sessualità degli altri , credo che chi non accetti certe cose è perchè non vive la sua sessualità in modo tranqui ....cmq ritornando a Siria è una bella tipa insolita trasgressiva e sa sicuramente il fatto suo non ama vivere dietro paraventi di nessun tipo lo ha dimostrato oggi .....in quanto ai serpenti ...beh ....sono animali come altri :wacko:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    SIRIA FA OUTING: «IO CON MASCHI E FEMMINE»

    Il primo dibattito nella casa del Grande Fratello 9 tocca un tema sociale importante: quello dell'omosessualità. A scatenarlo, le confessioni di Siria De Fazio che fa outing con i suoi nuovi coinquilini e ammette di avere avuto relazioni amorose anche con persone del suo stesso sesso. Il suo essere bisessuale non sembra sconvolgere più di tanto i suoi compagni d'avventura. Ma subito c'è chi dice la sua sull'argomento. A tenere banco durante la discussione sono Daniela e Federica, che difendono tesi opposte. "Chi l'ha deciso - chiede la hostess - che l'uomo e la donna devono stare insieme?". Federica ha la risposta pronta:"L'umanità". Secondo la ragazza, infatti, è la continuità della specie che lo richiede. Il dibattito è diventato scontro quando si è arrivati a parlare delle adozioni concesse alle coppie omosessuali. L'agente di moda biondo platino ha accusato Daniela di essere eccessivamente "perbenista". Come finirà il dibattito?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's Grify, bitch!

    Group
    Member
    Posts
    4,731
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ah, dunque é lei la bisex di cui si parlava in questa edizione ? :o:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A me sembra ganza Siria :lol: o almeno, per quel poco che l'ho vista :rolleyes:
    E poi...
    CITAZIONE
    inizio mille cose poi non ne porto a termine una

    è uguale uguale a me :D!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    per la cronaca, il serpente che aveva portato con sè l'hanno portato via la prima sera :P ferdi e annachiara erano troppo impauriti..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    io per ora la trovo intelligente ed equilibrata, una bella persona. :)
     
    .
  14. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi Piace
     
    .
  15. ~ Lovely
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una che non parla mai a sproposito....ha detto che ancora non si è integrata benissimo....comunque a me già piace cosi!
     
    .
142 replies since 13/1/2009, 01:05   12222 views
  Share  
.