Scheda di Marco Mazzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Marco Mazzanti
    Nome: Marco Mazzanti
    Anni: 23
    Nato: Copparo (Ferrara)

    Vive a: Zocca di Ro Ferrarese (Ferrara)
    Stato civile: celibe
    Altezza: 185 cm
    Peso: 82 kg
    Occhi: verdi
    Capelli: castani
    Segni particolari: nessuno
    Segno zodiacale: gemelli
    Studi effettuati: diploma di perito informatico. Laureando in Scienze Motorie (gli mancano 3 esami) presso l'Università di Ferrara
    Lingue conosciute: inglese e francese scolastico
    Lavoro: studente e calciatore. Cresciuto nelle giovani della Spal, in questa stagione (2008-2009), è nella rosa del San Felice sul Panaro, squadra dell'Eccellenza. Gioca nel ruolo di portiere, ma attualmente è fermo a causa di un infortunio al ginocchio.
    Hobby e sport: Oltre che al calcio ha un debole per le donne.


    Vero "golden boy": bello (somiglia a Tom Cruise), studente di successo (laureando in scienze motorie), calciatore, con una solida famiglia che lo ama, look pulito e faccia da "bravo ragazzo". Marco è molto determinato e sicuro di sé (dice di non avere "nessun difetto"); dopo aver vissuto qualche anno lontano da casa per i suoi impegni calcistici, quando è andato a giocare nella sua nuova squadra, è tornato a vivere con la famiglia.
    Se con la mamma ha un rapporto "perfetto", dal papà ha imparato la dedizione al lavoro.
    Ha due fratelli, Thomas e Sara, e anche con loro ha un buon rapporto: "Siamo davvero una bella famiglia".
    Molto rigoroso e serio nella sua attività di sportivo e di studente, è altrettanto amante del divertimento e delle donne nella sua vita privata.

    E' single da questa estate e dice che la sua donna ideale deve essere "Bella oggettivamente, mora con gli occhi chiari e con un bel fisico", anche se, aggiunge, "potrei innamorarmi di chiunque. L'importante è che sia forte, intelligente e che sappia tenermi testa". Il suo sogno è quello di "guarire al più presto dall'infortunio al ginocchio che mi impedisce di giocare e tornare a calcare i campi d'erba. Mi piace molto l'adrenalina pre-partita, quel serpente che si sente nello stomaco.
    Ho fame di questa sensazione e penso che anche l'esperienza di Grande Fratello possa darla".
    Gli piace stare al centro dell'attenzione, anche se, ammette, "mi ci ritrovo anche senza cercarla".
    Si ritiene un leader naturale e non sopporta "chi per restare in piedi cerca di far cadere gli altri e chi parla per luoghi comuni o per riassunti di vita altrui". Per lui la convivenza nella Casa sarebbe: "un ritiro molto più bello: non ci sono solo uomini e non si deve andare a dormire presto la sera". Il suo motto, in riferimento anche al calcio, è: "l'importante non è cadere ma rialzarsi in fretta e più forti di prima".



    Partecipa al GF perchè: "La mia stagione, a causa di un infortunio, è finita. Sarebbe bello passare la mia convalescenza nella Casa e poi, da sportivo, mi piacerebbe vincere. Non è vero che "l'importante è partecipare", è una frase da perdenti".

    Edited by francesco88 - 28/1/2009, 02:34
     
    .
  2. S w e e t__A i m i
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace..se la tira coem se fosse un divo, ma dai!!e proprio tutta sta gran bellezza non la vedo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    il bello che balla, ahah

    finora abbiamo visto ben poco, chissà se riuscirà a far innamorare qualche donzella della casa e a conquistare il pubblico femminile ;)
     
    .
  4. HiLaRiNo_4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace anke questo!!!!ke bello!!!!sn superfelice!!!!da ieri sto benissimo!!!!mi sn caricato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non mi piace e' troppo perfettino se la tira troppo lui pensa di essere il piu' bello della casa ma va piacere ridicolo.

    w Alberto lui e' un vero uomo
     
    .
  6. DILANINA
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io abito in provincia di ferrara come marco... e lo conosco... credetemi a primo impatto sembra vanitoso e ke si krede ki sa ki ma poi quando prende confidenza è uniko e simpatico ^^
     
    .
  7. Giusé™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito per adesso, finalmente una persona normale.
     
    .
  8. hewasn't91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo sopporto di già...abbassa il crestino e scendi dal piedistallo!
     
    .
  9. the_saras_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un gran pezzo di gnocco... cavolo... image peròòò a primo impatto se la tira troppo...
     
    .
  10. Nasha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naaaaa ....che rottura classico uomo da copertina ,che si gurda allo specchio ,che si cura il pelo fuori posto nu..nu gli uomini così non mi attirano ,sarei bugiarda nel dire che non è bello e sarei altrettanto precipitosa se dicessi che è superficiale per ora ho visto solo il ciuffo spettinato e il colletto della camicia alzato .......spero che l'impegno che si è preso inconsapevolmente riesca a portarlo a termine cioè di sfatare e contraddire il solito detto dietro il bello c'è la stupidità .... aspettando la new entry il bello al gdr chissà ???? sta a lui o forse lo vedremo nelle secchione e il pupo.......?????? <_< <_<

    CITAZIONE (Giusé™ @ 13/1/2009, 14:48)
    Il mio preferito per adesso, finalmente una persona normale.

    Sorry.........cosa intendi per finalmente una persona normale????? <_<
     
    .
  11. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' pure un bel ragazzo, non lo metto in dubbio, ma sela tira troppo ,ma ki ca* è?! ...
     
    .
  12. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisaforever @ 13/1/2009, 14:28)
    non mi piace e' troppo perfettino se la tira troppo lui pensa di essere il piu' bello della casa ma va piacere ridicolo.

    w Alberto lui e' un vero uomo

    Quoto!

    Alberto è più figo!!!
     
    .
  13. Miss Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco è caruccio :D
    Mi ispira di essere un coccolone :P

    Però non è un uomo maturo come Alberto... preferisco gli uomini virili :P
    W alberto !!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dal momento in cui ha detto "Sono innamorato di... Marco Mazzanti!" e "E' Tom Cruise che assomiglia a me" e anche "Nessuna ragazza è mai riuscita a dirmi di no", questo concorrente è primo nella classifica di quelli che odio in assoluto! :P
    Spero che qualcuno nella casa gli faccia calare la cresta (va be', diciamolo, e anche qualcos'altro XD XD)
    Secondo me, se avessero proposto a lui il taglio di capelli al posto di Fabrizio, se ne sarebbe scappato via urlando :D!
     
    .
  15. HiLaRiNo_4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il mio koncorrente preferito con cristina...
     
    .
70 replies since 13/1/2009, 01:01   5819 views
  Share  
.