Scheda di Leonia Coccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Leonia Coccia
    Nome: Leonia Coccia
    Anni: 23
    Nato: Roma

    Vive a: Roma
    Stato civile: nubile
    Altezza: 169 cm
    Peso: 54 kg
    Occhi: castani
    Capelli: neri
    Segni particolari: nessuno
    Segno zodiacale: capricorno
    Studi effettuati: licenzia media
    Lavoro: dopo aver svolto vari lavori, oggi gestisce una macelleria con sua sorella Alessia
    Hobby e sport: è molto sportiva, per 5 anni ha praticato il jet kwon do, un'arte marziale orientale. Negli ultimi tempi sta frequentando un corso di taglio e cucito, perché "fin da bambina ho sognato di creare da sola i miei abiti"



    Impulsiva e tendente alla leadership, Leonia vive a Roma con la madre Grazia, casalinga di 59 anni, con la quale ha un ottimo rapporto. La morte del padre, avvenuta in un tragico evento quando lei aveva 13 anni, l'ha segnata profondamente, rendendola però anche più forte e più matura. Con il fratello Marco va molto d'accordo, mentre con sua sorella Alessia, che ha 11 anni più di lei, negli ultimi tempi i rapporti sono molto tesi. Leonia nella vita ha molti sogni, tra cui realizzarsi come imprenditrice nel settore immobiliare. Crede che oltre alla sostanza anche l'apparenza abbia un peso e nonostante la sua professione possa suggerire altro, anche in negozio, sotto il grembiule si veste solo in modo elegante. Testarda, "nelle discussioni voglio sempre avere l'ultima parola e, se mi provocano, divento un po' aggressiva". E' appena uscita da una storia sentimentale di due anni "molto tormentata" con un uomo di 39 anni, Roberto. In amore è sempre stata "molto fedele" e fisicamente il suo uomo ideale è "macho", non le piacciono gli uomini troppo curati: "in casa voglio essere io a farmi la ceretta!". Non sopporta chi si piange addosso, gli arroganti e coloro che non portano rispetto. Nelle amicizie va molto più d'accordo con gli uomini perché ritiene che le donne siano invidiose e poco affidabili, anche se nella Casa vorrebbe provare a creare alleanze con le donne.



    Partecipa al GF perchè: "per fare una bella esperienza e per i soldi. Il GF è un trampolino di lancio, poi dovrò essere brava io a farmi strada".

    Edited by francesco88 - 28/1/2009, 02:33
     
    .
  2. S w e e t__A i m i
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saprei per ora che giudizio dare, però in fatot di estetica ametto che è davvero carina anche se dimostra di più dell'età che ha
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    alla fine mi ha fatto piacere che il pubblico abbia scelto lei :) ragazza abbastanza introversa e riservata, spero che si sciolga di più quando entrerà nella casa
     
    .
  4. Skàtè;bluettìnoConvìnto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi Piace molto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    e' una donna molto forte azz proprio la macellaia complimenti.
     
    .
  6. xXx_Lil_Princess_xXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace come ragazza, spero che possa stare molto nella casa
     
    .
  7. marktheromantim
        Like  
     
    .

    User deleted


    come nel caso di siria. il visio parla chiaro. è una donna trasgressiva, chissà se la vedremo a letto con qualcuno?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    stasera l'hanno considerata poco e niente !! <_<

    credo che sarà un bel personaggio cmq...
     
    .
  9. Peckos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, potevano dedicarle un pò più di tempo -.-
     
    .
  10. -djx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno dedicato mezz'ora a Gianluca e Cristina, un quarto d'ora a Ferdi, un'ora a Gerri e il resto alle nomination. Peccato!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    c'è qualcuno che mi motiva l'ingresso di Leonia? ormai tutti pensavano che fosse lesbica e che quindi avesse una storia scandolsa con Siria...
    però ieri Leonia ha confidato a Vittorio che l'ultima storia che ha avuto è stata con un uomo più grande di lei, dal quale si sente ancora coinvolta...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Molto apprezzata, soprattutto dai maschietti della Casa, la new entry Leonia. I ragazzi, infatti, con Vittorio e Gianluca in testa, sono stati colpiti positivamente non solo dal suo fisico atletico, ma anche dal suo carattere forte e determinato. Proprio Leonia, in questi giorni, e' protagonista di un gossip fuori dalle mura di Cinecitta'. Infatti, sarebbe in uscita sul mercato della pirateria, la versione integrale del film scandalo "La sfortuna mi fa capocella" dove la mora macellaia romana confesserebbe la sua omosessualita' e sarebbe protagonista di scene lesbo con la sua compagna Caterina D'Agostino. A dispetto di queste voci, però, Leonia, continua a parlare agli altri ragazzi della Casa del suo ex fidanzato, che le manca moltissimo.
     
    .
  13. raffaste
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace sempre di + sta ragazza!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Leonia ha appena detto che era stata contattata per andare a Uomini e Donne come tronista, ma che ha rifiutato perchè era già fidanzata. Ma sta ragazza che è?
     
    .
  15. Zena2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 23/1/2009, 23:50)
    Leonia ha appena detto che era stata contattata per andare a Uomini e Donne come tronista, ma che ha rifiutato perchè era già fidanzata. Ma sta ragazza che è?

    questa ragazza durera' da natale a santo stefano.. prima sputava sentenze su vanessa dicendo che la nomina lo stesso parere l'hanno detto cristina e daniela e fabrizio.. poi si lamentano che sono i peggiori.. LO SIETE.. cmq fabrizo a indicato le sue nominetion ferdi gianluca e alberto..ma caro MAGGIORDOMO lunedi' smammi.
     
    .
23 replies since 13/1/2009, 00:59   2664 views
  Share  
.