Scheda di Gianluca Zito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Gianluca Zito
    Nome: Gianluca Zito
    Anni: 32
    Nato: Napoli

    Vive a: tra Los Angeles e Napoli
    Stato civile: celibe
    Altezza: 174 cm
    Peso: 78 kg
    Occhi: verdi/grigi
    Capelli: castani
    Segni particolari: ha un tatuaggio indiano sul braccio destro che significa "forza"
    Segno zodiacale: gemelli
    Studi effettuati: licenza media
    Lavoro: imprenditore. Ha una sua società in California, in cui lavorano anche i suoi due fratelli, che fornisce abbigliamento ai centri commerciali, la "Zito Corporation".
    Hobby e sport: gli piace andare in bici, allenarsi in palestra e tenersi in forma; è attentissimo all'alimentazione: "l'esercizio più importante si fa a tavola". Ogni giorno dedica alla cura del corpo circa due ore. Ha la passione per le moto ("sono un harleysta fanatico") e un look piuttosto particolare: indossa sempre un cappello ("ne ho una trentina, di tutti i colori e modelli") e occhiali non graduati ("ne ho una collezione, ma li indosso solo per look").



    Ama definirsi un "self made man" e il suo motto, "never give up" ("mai arrendersi"), racchiude la sua filosofia di vita. Gianluca, infatti, circa 10 anni fa ha lasciato Napoli ed è partito alla volta della California. All'inizio ha incontrato diverse difficoltà: "lavoravo come lavapiatti a 5 dollari l'ora e dividevo casa con 5 persone; i miei mi passavano qualcosa, ma non ce la facevo a vivere. Ero troppo orgoglioso, però, per tornare in Italia da perdente". Dopo un anno di sacrifici è arrivato l'incontro che gli ha cambiato la vita: ha conosciuto un imprenditore italo-americano che l'ha aiutato insegnandogli il mestiere. Gianluca, infatti, poco dopo è riuscito ad aprire una sua compagnia nella quale ora lavorano circa una decina di persone. Viaggia molto per lavoro ma ora ha deciso di fermarsi per qualche mese in Italia, anche per stare un po' con i suoi genitori. Caratterialmente dice di essere: "estroverso, dolce, impulsivo e testardo. Ultimamente, però, sono diventato anche un po' egoista: le soddisfazioni in campo lavorativo mi hanno portato a mettere più attenzione nel lavoro che negli affetti". Tra i suoi sogni, però, c'è quello di una bella famiglia, "magari come la mia". La sua donna ideale è: "formosa, con gli occhi verdi, indipendente, con un carattere forte e dolce allo stesso tempo". Ad oggi i suoi rapporti con il gentil sesso sono stati intensi, ma poco duraturi. Ha una passione manifesta per Alessia Marcuzzi. Non è cittadino americano, ma ha adottato in toto lo stile di vita d'oltreoceano. E' contento dell'elezione di Obama: "mi sembra un nuovo Kennedy". Napoli, comunque, "con il suo calore, la sua energia e la sua bellezza" è sempre nel suo cuore. Crede che gli italiani non siano più dei "veri uomini" tranne lui, che si ispira al modo di sedurre di Dean Martin.



    Partecipa al GF perchè: "ho tante cose da raccontare, potrei farmi portatore di un messaggio ai giovani: quello di non mollare mai, di seguire sempre l'istinto e i propri sogni".

    Edited by francesco88 - 28/1/2009, 02:32
     
    .
  2. xXx_Lil_Princess_xXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD mi ha fatto troppo ridere ieri, spero resti per un bel po' nella casa
     
    .
  3. closss9
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra un tipo divertente...
     
    .
  4. ***Valerio88***
        Like  
     
    .

    User deleted


    simpatico....spero che nn punti troppo su questa cosa del playboy...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    e' simpatico mi fai ridere troppo cmq un bel personaggio
     
    .
  6. hewasn't91
        Like  
     
    .

    User deleted


    simpatico ma potrebbe annoiare...
     
    .
  7. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah... trovo solo affascinante nulla di più
     
    .
  8. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ke Tamarro!

    Playboy.. hahaha certo come no! (...)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's Grify, bitch!

    Group
    Member
    Posts
    4,731
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sembra divertente il Napoletano trapiantato a Los Angeles, spero solo non si riveli un buffone ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Playboy? Solo perchè lui stesso pensa di esserlo? A me sembra solo montato. Pronta a cambiare idea in qualsiasi momento, basta che non passi tutto il tempo a farsi il figo!
     
    .
  11. Miss Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un boss! l'entrata col cappello da gangster ci stava troppo xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's Grify, bitch!

    Group
    Member
    Posts
    4,731
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Belin, non ha perso tempo, eh ? Però mi delude troppo se va con la tettona !
     
    .
  13. ~Villina.™
        Like  
     
    .

    User deleted


    somiglia un pò a del piero..o no ???
    però io preferisco gianluca xD
     
    .
  14. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sims88 @ 14/1/2009, 02:29)
    Playboy? Solo perchè lui stesso pensa di esserlo? A me sembra solo montato. Pronta a cambiare idea in qualsiasi momento, basta che non passi tutto il tempo a farsi il figo!

    la penso come te.

     
    .
  15. mimil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, sinceramente io credo che sia un uomo affascinante... Sarà che a me quelli troppo belli e perfettini come Marco non attraggono più di tanto XD E poi ho sentito la sua storia e ne sono rimasta colpita.
    Devo dire che quest'anno al GF hanno scelto delle persone con qualcosa di importante da dire... Bravi!
     
    .
50 replies since 13/1/2009, 00:56   4759 views
  Share  
.