Scheda di Cristina Del Basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Cristina Del Basso
    Nome: Cristina Del Basso
    Anni: 21
    Nato: Varese

    Vive a: Como e Pavia (per l'università)
    Stato civile: nubile
    Altezza: 173 cm
    Peso: 57 kg
    Occhi: castano scuro
    Capelli: neri
    Segni particolari: una sesta come misura di reggiseno
    Segno zodiacale: toro
    Studi effettuati: maturità scientifica. E' iscritta al secondo anno della facoltà di Scienza delle Comunicazione. E' in corso con gli esami ed ha la media del 30
    Lingue conosciute: inglese
    Lavoro: studentessa. E' stata una delle semifinaliste dell'ultima edizione di "Veline"
    Hobby e sport: Legge per elevarsi dalla mediocrità. Il suo libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray", perché "Parla della bellezza, di una società totalmente corrotta e di un'ossessione verso qualcosa. E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare". Dedica molto tempo alla cura del suo corpo e in particolare ai capelli.



    La versione in carne e ossa di Jessica Rabit: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna. Orgogliosa, diffidente, cinica, un po' vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri, Cristina ama stupire con il suo corpo e con la sua mente.
    Vive tra Pavia, dove studia, e Como, dove abitano i suoi genitori. Studentessa modello, vuole laurearsi e affermarsi in ambito professionale, magari come giornalista. Accanita lettrice, è convinta che all'inizio la sua presenza nella casa sarà giudicata negativamente: "Dovrò avere pazienza e far cambiare idea sono abituata alle critiche (alcune anche per il suo look sexy e appariscente)". Solo di fronte alle persone di cui si fida Cristina toglie la maschera, scoprendo il suo lato sensibile e altruista, pronta a farsi in quattro e a dare il meglio di sé.
    Il rapporto con i genitori, dopo un periodo di conflitto, oggi è tranquillo e sereno.
    Al momento è single, il mondo maschile l'ha sempre "attratta" e sin da ragazzina ha sempre avuto un fidanzatino: "Ognuno di loro era il mio principe azzurro". Il suo uomo ideale è alto, moro e "Almeno 10 anni più grande di me. Voglio che abbia dei principi e dei valori e che sappia guidarmi".
    Non ha amici maschi ("hanno sempre un secondo fine: provarci").



    Partecipa al GF perchè: "Sono sempre stata contro le imposizioni. Vivere con persone sconosciute e regole ferree può servirmi per limare il mio carattere."

    Edited by francesco88 - 28/1/2009, 02:27
     
    .
  2. S w e e t__A i m i
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raccomandata a parer mio!! ha un bellissimo corpo!di viso è normale non è bellissima...è chiaccherona la ragazza,e se la tira..vediamo più in avanti come si comporta..però un personaggio così ci voleva nella casa..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    un mix tra diana gf7 e francesca gf6, un po' ochetta, mi sa che fa la svampita di proposito, però in compenso fa ridere :D

    e pare che abbia già puntato il bellone..
     
    .
  4. HiLaRiNo_4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace!!!! è una ragazza bellissima e simpatica!!!!è una candidata ai miei conocorrenti preferiti...nn so se la scegliero!!!!la dv konoscere ancora....
     
    .
  5. lorenzo56it
        Like  
     
    .

    User deleted


    mha

    Segni particolari: una sesta come misura di reggiseno
    la cosa migliore che ha
     
    .
  6. ***Valerio88***
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cristina è simpatica.....ma un pò troppo oca per i miei gusti...
     
    .
  7. raffaste
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace x ora..secondo me nn se la crede..ha sl un modo di parlare 1pò strano!
     
    .
  8. fredafra
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' a suo modo simpatica........e poi come ha detto Marcello CHE ZINNE!!!aaaaaaaaaaaa
     
    .
  9. SaKKoZ!
        Like  
     
    .

    User deleted


    madò..due tette paurose...se la tira si...ma fa ridere ed è anke un bel vedere image
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non mi piace lo vedo recita e un po' macchietta lei ha gia' partecipato veline e ued non mi fido di lei basta
     
    .
  11. SaKKoZ!
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh..è una che per forza vuole stare in tv va..
     
    .
  12. • Simøne™
        Like  
     
    .

    User deleted


    x ora mi piace ci voleva una così nella casa :)
     
    .
  13. SaKKoZ!
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatt :D
     
    .
  14. Nasha
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ometti ......avete ragione che zinne!!!!! però cerchiamo di andare oltre ,non fateviii sempre riconoscere .....da donna comunque non posso smentire sul dire della sua belllezza mi vieni di soppranominarla come la definita la Marcuzzi Betty Boom , sfiora assolutamente il personaggio sarebbe divertente associarle un'altro concorrente una sorta di Jessica Rabbit e il coniglio......che dite????
    cmq a parte le considerazioni verso l'aspetto ,per ora mi da della classica ochetta , non ho capito se lo faccia intenzionalmente o sia realmente così ,cmq per ora è spiccata per il decoltè ...direi un pò deludente per una donna cmq .......bisogna tener conto dell'abbondanza è ovvvio che prima arrivano loro ......speriamo che arrivi anche lei :B):
     
    .
  15. Miss Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora sembra simpatica!
    Di carattere mi ricorda un pò Christine
     
    .
89 replies since 13/1/2009, 00:48   9520 views
  Share  
.