Scheda di Annachiara Simonetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    image

    Annachiara Simonetti
    Nome: Annachiara Simonetti
    Anni: 25
    Nato: Napoli

    Vive a: Napoli
    Stato civile: nubile
    Altezza: 163 cm
    Peso: 52 kg
    Occhi: azzurri
    Capelli: biondi
    Segni particolari: ha 7 tatuaggi: "Raffy", dietro al collo (in ricordo di un ragazzo), "AV0204" all'interno dell'avambraccio (in ricordo di un altro ragazzo), un fiocco, fatto con la sua migliore amica, sul polso destro, la parola "goddess" sotto al seno sinistro, una croce sul polpaccio destro, il testo di un sms mandato dal suo ex fidanzato mentre lui era in Cina sul fianco sinistro e una scarpa sul torace sinistro
    Segno zodiacale: bilancia
    Studi effettuati: laureata in farmacia. Per conseguire la seconda laurea è iscritta a Biotecnologie del farmaco
    Lingue conosciute: inglese scolastico
    Lavoro: farmacista, "ma non so se tra 10 anni cosa farò. Sono pronta a cambiare tutto".
    Hobby e sport: Ama tutto quello che è "creatività" e trasformare quello che le passa per le mani. Le piacciono i documentari sulla ricerca scientifica. Il suo libro preferito è "Unidici Minuti", di Coelho.



    Generosa, allegra ed energica, Annachiara è un "vulcano" sempre attivo che nasconde un animo sensibile.
    Molto rigorosa e decisionista nel lavoro di farmacista e studiosa instancabile, sta, infatti conseguendo la seconda laurea, nella vita privata e nelle relazioni sentimentali si definisce invece fragile ed insicura.

    Perennemente innamorata, ma quasi sempre single, usa la seduzione per trovare l'uomo giusto che deve avere grande esperienza, deve essere forte e saper guidare la coppia. Logorroica, molto schietta, preferisce "raccontare di sé piuttosto che farsi raccontare dagli altri".
    Ha più amici uomini che donne: " Con i maschi mi sento più rilassata, c'è meno invidia e più spensieratezza".
    Vive con la mamma, il papà ("E' un grande uomo con cui puoi fare qualsiasi discorso, mi ha sempre spinto a vivere") e la sorella, che ha un figlio di 11 anni.
    Non ha un motto, ne ha "147, scritti in un quaderno. Ogni frase mi ricorda un momento". Non sopporta "gli scemi, chi non cambia mai idea, le gatte morte, chi agisce per interesse e chi si fa guidare dai pregiudizi e non dal cuore".
    A differenza di quello che le accade nella vita privata è convinta che nella Casa sia necessaria una forte solidarietà tra le donne per combattere "la naturale tendenza dei maschi a fare gruppo".



    Partecipa al GF perchè: vorrei che fosse per me una scuola di recupero una sorta di "rehab" emotivo. Ho bisogno di "resettarmi", capire quali sono i ricordi, le gioie e i dolori di questi miei primi 25 anni da portare con me per i prossimi anni e quali, invece, da dimenticare".

    Edited by francesco88 - 28/1/2009, 02:25
     
    .
  2. S w e e t__A i m i
        Like  
     
    .

    User deleted


    noo non mi piace proprio ne come bellezza ne come si è presentata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    dai è simpatica la farmacista, vuole pure prendersi la seconda lauera :) è una macchietta Annachiara, mi sa che ha già puntato Ferdi, visto che è in cerca di un uomo dolze *_*

    tra l'altro io non vedo proprio in lei atteggiamenti da primadonna, anzi, li vedo in altre... fortissima quando è scappata per paura del serpente, ahah
     
    .
  4. HiLaRiNo_4EvEr
        Like  
     
    .

    User deleted


    è uguale a 1 mia amika smbrano sorelle...però è simpatica...
     
    .
  5. closss9
        Like  
     
    .

    User deleted


    mhà...insomma...x ora mi convice poko...devo ancora capirla meglio!!!
     
    .
  6. ***Valerio88***
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anna Chiara durerà poco....niente di speciale questa ragazza....
     
    .
  7. Nasha
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: la farmacista!!!!!!! abladi ablada ,non so perchè mi da li dea sia più portata a sponsorizzare prodotti omeopatici " curativi nel tempo" non è da principio attivo ....ahha banda le ciance ...è una tipina ...è entrata pensando di essere la prima donna ..ma poi guradando BettiyBoop (Cristina) credo che abbia cambiato schema ,ora ha bisogno un pò di tempo cmq io la trovo simpatica e al di là della laurea ....credo sia di suo una tipa intelligente

    mi ricorda Jody Foster nel film il silenzio degli innocenti nella precisione la prima volta che incontrò il cannibale ....... :wub:

    Edited by Nasha - 13/1/2009, 15:49
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    lisa80

    Group
    Warned
    Posts
    5,916
    Reputation
    +1,831
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mi spiace non mi piace questa ragazza lo vedo strana
     
    .
  9. SaKKoZ!
        Like  
     
    .

    User deleted


    carina...ma di carattere,per quel che poco che ho visto,non mi sembra un grankè..la sceneggiata del serpente,PER ME,è stata esagerata!
     
    .
  10. Nasha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaKKoZ! @ 13/1/2009, 14:10)
    carina...ma di carattere,per quel che poco che ho visto,non mi sembra un grankè..la sceneggiata del serpente,PER ME,è stata esagerata!

    mi dispiace contraddirti , ma non credo affatto che abbia recitato durante l'arrivo del serpente ,anzi credo sia una vera e propria fobia verso i rettili
     
    .
  11. hewasn't91
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia valutazione al momento è positiva! credo che darà del filo da torcere a tutti lì dentro...
     
    .
  12. isa70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nasha @ 13/1/2009, 14:24)
    CITAZIONE (SaKKoZ! @ 13/1/2009, 14:10)
    carina...ma di carattere,per quel che poco che ho visto,non mi sembra un grankè..la sceneggiata del serpente,PER ME,è stata esagerata!

    mi dispiace contraddirti , ma non credo affatto che abbia recitato durante l'arrivo del serpente ,anzi credo sia una vera e propria fobia verso i rettili

    Infatti è una propria fobia ai serpenti proprio come me, appena ho visto ne ho avuto degli incubi peggiori in una notte!


     
    .
  13. Nasha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isa70 @ 13/1/2009, 15:40)
    CITAZIONE (Nasha @ 13/1/2009, 14:24)
    mi dispiace contraddirti , ma non credo affatto che abbia recitato durante l'arrivo del serpente ,anzi credo sia una vera e propria fobia verso i rettili

    Infatti è una propria fobia ai serpenti proprio come me, appena ho visto ne ho avuto degli incubi peggiori in notte!

    Com è possibile certa la gente non capiscono cosa significa la parola "FOBIA"?!?!

    già hai ragione la reazione di un fobico davanti al suo punto debole a volte viene vista come una reazione plateale e esagerata ma solo chi è vittima dii certe cose capisce cosa si inneschi ......io sono fobica verso il fuoco .......spero di non andare all'infernuuuuuu sdramatizzando ti lascio un saluto
     
    .
  14. •NikemercurialPato•
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace...poi ha anke puntato a ferdi il mio preferito...
     
    .
  15. marktheromantim
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe un pò immatura, e non la donna più intelligente di questo mondo, nè la più bella.
     
    .
74 replies since 13/1/2009, 00:45   10721 views
  Share  
.