Terza puntata

Primo commento a metà programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    BAUSCIA!

    La De Filippi continua a dire: ci vogliono 8 voti, vincera solo uno. Bastava anche un robot.

    Nessuno ha spiegato perchè ritroviamo 4 esclusi dal gioco, in base a cosa sono stati scelti.

    Pierluigi è stato un grande, mi piacerebbe avere un amico così. Il suo discorso NON FA UNA PIEGA e come ha tenuto a precisare gli altri si lamentano dei figli e dei mariti/mogli ma poi non gliene frega nulla se restano lì dentro. Ha fatto bene ad alzarsi ed andarsene, è inutile sentire le motivazioni stupide degli altri, quando hai già deciso!

    Eugenio è un pazzo represso, secondo me è anche violento. Il BAUSCIA era evitabile

    Marco è una serpe, ma il gioco lo richiede. Non mi stupisce il suo continuare a mentire, è la sua strategia, ma mi ha stupito molto la reazione (finta?) al dopo votazione. Stanno diventando violenti, e la sua reazione è a dir poco assurda (col pugno sul tavolo!)

    58 mila euro di gioielli, di chi se non di Ciro? Almeno solo per il fatto che è stato miliardario, non è questione di odio, ma di logica!

    Una puttanata pazzesca, non sono di nessuno ma era ovvio che si sarebbe pensato Ciro, è l'unico che è stato ricco!!! Ora ricomincia con la sceneggiata napoletana. E Maria rincara.

    Chi sceglierà Ciro da escludere? Vedremo.
    A dopo.



    Scene apocalittiche, Ciro si vuole autoimmolare e Anna implorando dice "la prendo ioooooo" ASSURDO.

    Ciro dice: "Eugenio"
    Lui risponde: "grazie Ciro" (che idiota)

    Nuova votazione!

    Ecco con 90 mila euro l'ora forse si comincia a ragionare.
    Fanno scendere il countdown di 25 euro per qualche secondo e poi dicono "no ma non da ora!!"
    Tutto come prima, pubblicità.

    Ciro: I SOLDI NON MI FANNO LA FELICITA'!
    e Totò rispose: Figuriamoci la miseria....
    Rieccoli che votano, ma il fatto che siano solo 4 i votabili non mi piace, non mi sembra giusto.... Marco non credo che voterà Anna, e quindi punto e accapo.

    DICHIARAZIONE del conto in banca:quanto hai in bacna? quanto guadagni l'anno?
    CIRO: cos'è la banca? Reddito non fisso (risposta aggirata)
    ANNA: 560 euro. 20 mila fra lei e marito all'anno.
    MONICA: conto cointestato e ho 1150 euro, lo termino con 350 in rosso. 20 mila euro l'anno di reddito.
    SILVIA: meno di 1000 euro (400 euro afferma ora). 20 mila euro l'anno come reddito.

    Il mio conto è sotto di 1500 euro, forse era meglio se ci andavo io a unan1mous!
    Votazione in corso.



    ODDIO credo di essermi innamorata del tizio che fa la pubblicità del COLGATE TOTAL... quando ha detto "il mio dentista aveva ragione" ho avuto una visione di me a letto con lui che gli pulisco le gengive... scusate l'OT :)



    Votazione non unanime, divisi fra silvia monica anna e ciro.

    Finalmente 25 euro al secondo! fra 9 ore finisce il gioco... a meno che si rifermi il countdown come prospetta Ciro. Lo prospetto anche io.

    Si stanno scannando, non si trovano daccordo, e Maria annuncia che i possibili vincitori diventeranno 3.
    Per me è assurdo, ora voglio vedere come scovano il 5 eliminato!


    Silvia 5 eliminata. A me mi sta sulle palle, ma ha acquistato punti con quello che sta dicendo: ha ragione! Anna sta disperdendo il voto, insomma il suo ragionamento fila in effetti. Anna sa che non lo vota nessun'altro, quindi cosa lo vota a fare? Eh.....
    Insomma il ragionamento fila, se dovevano scegliere il vincitore doveva essere fra quelli che avevano ricevuto piu voti e invece la escludono :)

    Tiziana un pò zittina no eh?
    Vediamo la terza votazione :shifty:

     
    .
  2. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che stupide.... Anna non ha votato Monica e Monica non ha votato Anna così il gruppo si è reso conto che l'una non vuole far vincere l'altra, è evidente. Monica se votava Anna alla prossima votazione vinceva e invece s'è fregata.
    Eugenio dice:"abbiamo detto che si votava verso la maggioranza" ma nessuno è daccordo.

    Finisce che vince Ciro ed è veramente ASSURDO.
    Uno che basa il bisogno sul numero dei figli... e afferma che Anna ha più bisogno di soldi.

    Ricordatevi sempre che in tempo di guerra gli unici ricchi erano quelli con la terra gente!

    Oddio ora la rosa si riduce a 2 persone. Sempre più assurdo!
    Così non si parla di unanimità, si parla di forzatura. In america non è stato escluso nessuno!!! Ora dovranno decidere chi escludere presumo:
    scommettiamo che eliminano Monica anche se ha avuto la maggioranza di voti?

    Dopo il Cepu, vediamo.
     
    .
  3. **deBBy**CasPeRiNa91=)
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Federica (ti chiami così vero?) sto leggendo da quando hai iniziato a scrivere tutti i tuoi commenti e approvo in pieno! Spero che si raggiunga comunque l'unanimità su Anna se eliminano Monica e mai su Ciro... Vediamo come va a finire.. speriamo finisca xkè all'inizio era carino questo programma ma sta davvero diventando 1 po' 1 buffonata!
     
    .
  4. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tristissimo il fatto che il countdown è tornato lento, del resto se si scannano gli ci stava bene vincere 100 euro, li dentro sono dei pazzi :)
    Il programma sarebbe dovuto finire fra poche ore a zero soldi, ma non si capisce bene perchè vogliono far vincere per forza un mucchio di soldi a qualcuno... ridurre la rosa di 2 lo trovo molto scorretto, lo scopo del gioco è travisato, il bello è farli mettere daccordo con tutti in gioco. In america è stato così! In Italia evidentemente sapevano che non sarebbe stato possibile, siamo piu zecche!

    Il gruppo sta decidendo per Monica da far vincere, ma Marco (ovvio) non ci sta e dice che non farà vincere Monica. Ma in realtà non farà vincere manco Anna :)

    Marco non vuole seguire la linea del gruppo, e cerca di dire a tutti che Monica è una falsa. Che detto da lui ... :)

    Ciro è veramente uno da telenovela, continua a parlare di cattiveria, di odio... insomma è nato per fare la vittima!

    Maria ha detto che dopo questa votazione il countdown scenderà velocemente. Il gruppo a maggioranza decide per eliminare ANNA.
    Ma sappiamo già che alla prossima votazione (che secondo me non sarà adesso! ma la prossima settimana......) l'unanimità non sarà raggiunta nemmeno così a causa di Anna e Marco.

    Anna col faccino di Heidi:
    "mi dispiace non hanno capito cosa volevo fare coi soldi"
    Evidentemente vuole passare per santa maria goretti e la sua intenzione era di dividerli fra tutti. UNA BUFFONATA. Ecco perchè continua a dire che "Non si può dire"
    Allora sono contenta che non vinca lei :D

    A sto punto si va per esclusione.
    Ciro MAI. Io voterei Monica.

    Ma ahimè, Marco sarà così ostinato sul non votare Monica che potrebbe portare il gruppo alla disperazione e far vincere Ciro il che sarebbe una conferma del fatto che in Italia i camorristi ancora ancora un forte potere :P

    Alla prossima, grazie a chi mi ha letto in questa lunga serata!!!
     
    .
  5. kameleon84
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima cronaca!
    silvia era la mia preferita e ha svelato come stavano le cose realmente..

    a questo punto spero monica...
    ciro è insopportabile, e ancora piu insopportabile è la gente in studio che lo applaude a gran voce.. mah.......
     
    .
  6. skinner89
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera nn ho potuto seguire unan1mous, ma faccio i komplimenti a kika x l'ottima sintesi...... mi hai fatto kapire gli eventi..... cmq a mio parere diventa sempre di + una buffonata!!!
     
    .
  7. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è diventato una buffonata.
    Costringere a votare solo 2 persone non è attinente al gioco, e l'esclusione dai papabili poteva almeno essere fatta in modo migliore, non così a caso (decide uno, decide l'altro)

    Hanno stravolto il format, insomma noi in Italia non siamo mai capaci di fare le cose! Secondo me non vincerà nessuno se resterà tutto in mano a loro. Ecco allora che spunterà il televoto con il rischio che tutta Napoli si metta al telefono e vinca Ciro.

     
    .
  8. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Kika!

    Marco, terribile nel day time, mi è piaciuto nel serale, perchè una volta tanto (sia per rompere che per non votare una che ti sta sulle palle) si è opposto senza nascondersi!

    Purtroppo è uscito il mio preferito e Anna, la seconda preferita si è data la zappa sui piedi.

    Udite udite, per la prima volta sono stata dalla parte di Ciro per la questione dei gioielli e ho gioito quando ho saputo che era lui a decidere l'escluso e ancora di più quando ha escluso quell'odioso di Eugenio!

    Senza aver nulla contro Monica, sinceramente non mi sembra quella che ne abbia più bisogno: perchè non va a lavorare se stanno così male? Perchè il figlio venticinquenne non va a lavorare? Se uno sta nella m..... si accontenta di qualunque cosa!
    Anna quel poco che ha se lo suda da prima dell'alba fino a sera (di più non può fare) e ha 3 gemelli piccoli!
    A questo punto mi convince più la motivazione di Ciro, anche se non vorrei che vincesse. Ha voglia di dare soldi al marito per fare il pittore: se non è bravo sarebbe perfettamente inutile. Continui a dipingere per sè nel tempo libero!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Brava kika, ottima cronaca della puntata, davvero scritta in modo dettagliato e divertente!!!
    Cmq io a qst punto sxo vinca ciro, xkè monica x me resta sempre una falsa e sono felice ke almeno marco se ne sia accorto... tiziana è quella + matura, xkè ha capito i meccanismi del gioco... mentre quell'idiota di silvia vuole vincere a tutti i costi... ke odiosa!!!! -_- <_<
     
    .
  10. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che l'avrei mai detto e mi picchio da sola image, ma ieri Ciro mi è piaciuto.
     
    .
  11. CHRISTIAN 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sta stufando non mi piace piu' era cosi' carina la prima puntata bella .penso che ho sentito che andra' in onda mercoledi' contro l' isola io sicuramente guardero' l'isola
     
    .
  12. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello senz'altro, perchè l'Isola è in diretta!
    Hanno storpiato tutto con queste eliminazioni! Così non ci può essere abilità nel convincere, ma solo costrizione!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CHRISTIAN 2 @ 9/9/2006, 16:53)
    mi sta stufando non mi piace piu' era cosi' carina la prima puntata bella .penso che ho sentito che andra' in onda mercoledi' contro l' isola io sicuramente guardero' l'isola

    chri ma dove hai letto ke unan1mous andrà in onda mercoledì sera contro l'isola???
    vabbè, cmq l'isola è l'isola... ovviamente guarderò supersimooooooooooo!!!!!!! :P :woot: :lol:
     
    .
  14. FabiusItaliano
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sto reality mi intriga sempre di +!!!!!!!!!bellissimo...anna o ciro dovrebbero vincere!!! marco è insopportabile e secondo me nn ha una figlia cm diceva qualcuno nel bunker..maurizio cn quella voce quando ribatte mi sembra un po' una gallina..anna invece a volte si comporta bene altre invece pare una furbacchiotta e strateca!...silvia è anche trp simpa pero' nn se lo merita di vincere il gioco...PIERLUIGI ERA IL MIGLIORE...DOVEVA VINCERE LUI!
     
    .
  15. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 9/9/2006, 19:03)
    chri ma dove hai letto ke unan1mous andrà in onda mercoledì sera contro l'isola???
    vabbè, cmq l'isola è l'isola... ovviamente guarderò supersimooooooooooo!!!!!!! :P :woot: :lol:

    E' vero, Unan1mous non è di mercoledì!

    Marco sarà anche antipatico, ma è vero che ha una figlia.

    W Pierluigi!
     
    .
30 replies since 8/9/2006, 21:14   329 views
  Share  
.