Grande Fratello 2024 - GF Forum

Posts written by francesco88

  1. .
    Noooooo !!!! Io la Marini la voglio sull'Isola ... sai ke risate !!!!
  2. .
    image

    E dopo il reality, l'iper-reality. Partono il 7 luglio i provini per partecipare a Open Space, in onda a settembre su Gay tv, ideato e condotto da Alessandro Cecchi Paone. Le selezioni per trovare i 12 protagonisti del nuovo format si svolgeranno al Gay Village di Roma. Nè nomination nè prove settimanali, il reality promette di avere davvero poco in comune con le proposte a cui il pubblico televisivo si è abituato negli ultimi tempi.

    I dodici prescelti al termine dei provini, saranno persone di varie identità sessuali, dai 20 ai 40 anni e si incontreranno in un loft per confrontarsi, scambiarsi esperienze e approfondire temi di attualità. Ecco, quindi, la prima differenza col il reality classico. La vita quotidiana dei protagonisti sarà parte integrante dei loro discorsi, spostando l'attenzione dalle dinamiche interne al gruppo e le vicende personali ad argomenti di interesse generale e che meritano di essere affrontati. Giornali, internet e televisione entreranno nel loft, a stimolare la curiosità e la riflessione degli abitanti. Le tematiche affrontate saranno messe a confronto cone le opionioni del pubblico, che potrà intervenire attraverso sms, mms, email, webcam e chat.

    L'altra grande differenza con il reality vecchio modello quindi, è una modalità di interazione con il pubblico molto più approfondita. Televoto e nomination lasciano il posto a strumenti tecnologici attuali, che danno la possibilità di aprire veri e propri dibattiti con i concorrenti. Nel loft, poi, saranno ammessi anche amici, parenti e ospiti, anche famosi, che potranno prendere parte alla discussione. Fuori dal loft, dunque, resta fuori solo la realtà troppo artefatta dello studio televisivo, con un cast che punta a rispecchiare la società di oggi.

    Ma si tratta sempre di un gioco e, come ogni gara che si rispetti, alla fine ci sarà un vincitore, scelto però con un voto di gradimento e non con un voto ad eliminazione. Chi vince? Il più abile e simpatico argomentatore dei temi di interesse comune, magari colui che riuscirà a far storcere meno il naso, in tema di mosessualità, agli eterosessuali più conservatori. Per partecipare alle selezioni si deve inviare una mail a [email protected].

    fonte: tgcom
  3. .
    Altra notizia: Pare che Valeria Marini, a causa di importanti impegni lavorativi, non potrà partire per L'Isola. Però la Ventura, che vuole fortemente l'amica nel cast della nuova edizione del programma, ha proposto di farla sbarcare due settimane dopo l'inizio del reality. A Gori spetta la decisione definitiva, anche se è molto sconcertato dal carissimo cachet richiesto da Valeria.
  4. .
    Chris che dobbiamo dire ... la tommasi è bisex dichiarata, mentre alessandra non lo è ... è una cosa non corrisposta !!!
  5. .
    Sydney, 3 lug. - (Adnkronos) - Il premier australiano John Howard ha chiesto l'interruzione della versione australiana del Grande Fratello, il reality show piu' famoso del mondo, dopo che il programma e' finito nell'occhio del ciclone per le immagini di molestie sessuali all'interno della ''casa''. Sabato verso le 4 del mattino, due protagonisti del popolare reality, il 20enne Michael Cox e il 21enne Michael Brice, avrebbero infatti aggredito la coinquilina Camilla Hailwell, 22 anni, mentre dormiva. Nelle immagini si vede Brice che afferra la donna per le braccia ed entra nel suo letto, mentre l'altro mostra i suoi genitali mettendoli sulla faccia della donna. I due aggressori sono stati espulsi dal gioco.

    ''Questa e' una grande opportunita per un po' di autoregolamentazione e mettere questo stupido programma fuori dal palinsesto'', ha tuonato Howard interrogato sullo scandalo dalla radio australiano. Il premier ha quindi sottolineato che si ''tratta di una questione di buon gusto'', condannando quanto accaduto durante il weekend nel reality trasmesso da 'Network Ten'. Il ministero delle Comunicazioni, nel frattempo, ha fatto sapere di aver deferito il caso alla commissione di vigilanza.
  6. .
    Wow ... ero sicuro che Alessandra partecipasse ad un reality qst anno, pensavo più la Talpa 3 visto ke era sempre dalla Perego ... cmq L'Isola forse è meglio xkè dà molta più visibilità !!
  7. .
    Amici, Uomini e Donne, C'è posta per te. L'autunno di Maria De Filippi è già denso di programmi di successo da riproporre al pubblico. Basta? No. La regina delle prime serate di Canale 5 non è una che dorme sugli allori. Ama sperimentare, esplorare nuove idee, con il benestare di Pier Silvio Berlusconi. La novità si chiama Unanimous, game psicologico che partirà a settembre.

    Si tratta di un gioco ma anche di un reality e potrebbe durare una sola serata o proseguire fino a quattro o cinque puntate: nove concorrenti verranno rinchiusi in un bunker sotterraneo e la sfida sarà capire chi di loro merita di vincere il premio in palio. La scelta è affidata interamente ai partecipanti, sranno loro a decidere chi deve andare avanti. Banditi dunque televoto e nomination, si elimineranno gli avversari solo usando la propria intelligenza. Stringendo alleanze e approntando strategie, infatti, si dovrà raggiungere un voto unanime rispetto a un concorrente del gruppo. Non è escluso, comunque, che il programma possa avere un seguito nel pomeriggio, dopo Centovetrine e prima di Uomini e donne, nel caso in cui non venisse raggiunta l'unanimità durante la puntata serale.

    La De Filippi è pronta a lanciarsi in questa nuova avventura, senza troppi timori riguardo al gradimento del pubblico: "E' un programma rischioso -riconosce- ma se dovessi sbagliare fa parte del mestiere. E' giusto provare in una cosa in cui credi. Le certezze che la rete ha sugli altri miei programmi, bastano". La data di partenza di Unanimous, dal titolo del format Fox, avverà probabilmente a settembre, o al più tardi nel mese di dicembre. Confermata invece la ripresa di C'è posta per te il 16 settembre, schierato contro Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Lunedì 18 sarà la volta di Uomini e Donne, mentre Amici è stato spostato a metà ottobre.

    fonte: tgcom
  8. .
    Idem ... quei due non so neppure ki siamo, la Piccinini cmq credo ke qst anno accetterà ...
  9. .
    NUOVI NOMI [oltre a quelli indicati in precedenza]:
    Luca Calvani (ex corteggiatore di Uomini e Donne, di Valentina Gioia)
    Aceto (il famoso fantino)
    Domiziana Giordano (l'attrice di Nostalgia)
    Francesca Piccinini (la pallavolista figlia di Sandro)

    E' ancora incerta la partecipazione di Elisabetta Gregoraci all'Isola di Famosi. "Ho avuto solo un incontro con Simona Ventura e Giorgio Gori. Lo scandalo mi ha stravolto la vita. Non so se partirò per Samanà", ha dichiarato la showgirl a Star tv.
    [...]
    Elisabetta Gregoraci ha raccontato pochi giorni fa a Chi di aver annullato importanti impegni di lavoro, fra i quali la conduzione della trasmissione La notte delle sirene con Adriana Volpe, in programma su Raidue. "Tutto è misteriosamente saltato", ha rivelato per poi dirsi fiduciosa di riprendere presto a lavorare in tv. L'Isola dei famosi potrebbe rappresentare l'occasione catodica giusta per risalire la china dopo la bufera mediatica che si è abbattuta su di lei.

    fonte: tgcom
  10. .
    Dipende .. farà flop se i concorrenti non saranno personaggi forti e il reality risulterà poco veritiero e fatto male .. dipende da molte cose .. boh !!!! cmq aspetto di vederlo prima di dare giudizi affrettati .. pardon !!
  11. .
    Nooo... il reality della Parietti è una skifezza, farà un flop fenomenale... mi spiace x lei, ke mi è piaciuta molto in grimilde, ma qst "selvaggio west" o come si chiama farà pena...
  12. .
    No, secondo me sarà bravo Galeazzi .. mi diverte molto, è simpatico .. un "pacioccone"!!! ahahah!!!
  13. .
    Pare che il cast della quarta edizione dell'Isola dei Famosi (su Rai 2 da mercoledì 13 settembre) si sia quasi delineato, molti sono i nomi forti e i personaggi davvero celebri che, almeno così pare secondo le indiscrezioni, hanno accettato di sbarcare sulla penisola di Samanà.
    Confermata alla conduzione del programma la vulcanica Simona Ventura, mentre prenderà il posto di Massimo Caputi, in veste di inviato, Giampiero Galeazzi.

    Concorrenti confermati: la showgirl Valeria Marini, le bellissime Nina Moric, Fernanda Lessa, Moran Athias, l'ex tennista, nonchè ex marito della Bertè, Bjorn Borg, l'eccentrico cantante-opinionista Cristiano Malgioglio, l'attore Ninetto Davoli, i belli di "Elisa di Rivombrosa" Raffaello Balzo e Antonio Cupo e l'ex sciatore dal corpo scultoreo Alberto Tomba (si vociferava che avrebbe partecipato all'Isola con la sorella).

    Concorrenti probabili di cui si vocifera: Umberto Smaila e il figlio Rudy, Lapo Elkann, il cantante Giuseppe Cionfoli, l'allenatore ed ex campione di calcio Ciccio Graziani, la showgirl fidanzata di Briatore Elisabetta Gregoraci, pare coinvolta nel caso di Vittorio Emanuele di Savoia, la "regina" delle schedine Federica Ridolfi e Cristina D'Avena. Infine pare che dopo Albano, anche Loredana Lecciso sia pronta a partire per L'Isola ... dopo la sua breve partecipazione nella prima Fattoria.

    Edited by francesco88 - 24/6/2006, 20:18
  14. .
    Beh, credo sia pure giusto cambiare e modificare qlk conduttore pure all'Isola!! Visto ke supersimo è intoccabile (cioè, snz di lei ke Isola sarebbe??), mi fa piacere vedere Galeazzi in veste di inviato all'isola dei famosi!!! scnd me ci aspetta una bella edizione .. è aperto un altro post sul cast del reality, pare ke ormai ci siano nomi davvero sicuri e fortissimi!!!
  15. .
    PRIMA DI POSTARE SUL FORUM LEGGERE ATTENTAMENTE IL SEGUENTE REGOLAMENTO

    PREMESSE PRIMORDIALI

    Gli amministratori e i moderatori non si assumono alcuna responsabilità per danni causati direttamente o indirettamente dal contenuto delle discussioni generate.

    - Ogni messaggio scritto da un utente esprime solo ed esclusivamente il punto di vista dell'autore e non quello di amministratori e moderatori. L'utente in questione verrà ritenuto il solo responsabile di eventuali violazioni compiute.

    - Nel caso in cui ad amministratori e moderatori sfuggano delle infrazioni, si richiede la collaborazione e la diligenza degli utenti, in quanto data la natura dinamica del forum risulta impossibile verificare ogni messaggio.
    Se ti senti offeso o minacciato da un utente, contatta privatamente un amministratore o un moderatore, segnalando i messaggi incriminati.

    - Gli amministratori e i moderatori hanno il DIRITTO di rimuovere, modificare o chiudere qualsiasi discussione ogni volta che lo ritengano necessario.


    COMPORTAMENTO SUL FORUM

    Su questo forum vigono le più comuni regole di convivenza e buona educazione, è dunque assolutamente VIETATO:

    - Inviare messaggi abusivi e diffamatori, contenenti provocazioni e cattiverie gratuite, parolacce, volgarità in generale, offese e insulti personali, indirizzati sia agli utenti che ai concorrenti del reality o a qualsiasi personaggio famoso. Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalle parti.

    - Offendere le istituzioni o la religione di qualunque fede, dunque il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

    - Avere atteggiamenti e posizioni di contestazione a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti di amministratori, moderatori e utenti.

    - Incitare al mancato rispetto delle presenti regole mirando alla destabilizzazione della normale e pacifica attività.

    - Aprire topic DOPPI: se doveste aprire un topic con un argomento che esiste già, il topic da voi aperto verrà chiuso.

    - Andare OFF TOPIC (o più comunemente OT, "fuori tema"), scrivendo messaggi il cui contenuto non è inerente all'argomento della discussione.

    - Fare FLAME, scrivendo messaggi deliberatamente ostili e provocatori inviati da un utente (troll) alla comunità o a un individuo specifico, e FLOOD, scrivendo post inutili e privi di senso per aumentare il proprio numero di messaggi scritti.

    - L'uso estremo e fastidioso di maiuscolo (che nel linguaggio web equivale ad urlare), faccine, colori, grassetti, font ingranditi e lettere ripetute. Bisogna scrivere in minuscolo e possibilmente in italiano corretto e comprensibile.

    Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano.

    Si ricorda inoltre che il forum NON è una chat o il fanclub di nessuno, quindi è vietato trasformare qualsiasi topic in un fanclub in cui è impedito l'accesso o la scrittura a chi la pensa diversamente dai presenti.

    E' VIETATO da parte degli utenti fare SPAM, ovvero pubblicizzare deliberatamente altri siti.

    Sarà esclusivo ed insindacabile compito di amministratori e moderatori stabilire quando questi limiti vengono oltrepassati ed intervenire di conseguenza. I messaggi scritti nelle forme precedentemente indicate saranno modificati o cancellati. I trasgressori saranno soggetti a warn e, se il comportamento risulta reiterato, al ban (vedi in seguito).

    AMMINISTRAZIONE E CONTESTAZIONI

    - L'operato di amministratori e moderatori è insindacabile, il forum viene gestito AL DI SOPRA DELLE PARTI e in posizione del tutto neutrale, allo scopo di mantenerlo pulito e fruibile. Nel contempo gli amministratori e i moderatori sono utenti come tutti gli altri, quindi possono intervenire nelle discussioni, commentare ed esprimere liberamente le proprie opinioni.

    - Eventuali contestazioni, obiezioni e richieste di spiegazione sull'operato di amministratori e moderatori vanno fatte in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni topic con argomenti di contestazione in chiave polemica.

    CHIUSURA DISCUSSIONI

    - Viene chiusa o cancellata ogni discussione doppia e con argomenti o toni ritenuti non idonei alla linea del forum. Se una discussione dovesse degenerare gli amministratori e i moderatori hanno ampia facoltà di intervenire nella maniera più opportuna.

    - Per le violazioni meno gravi si procede alla sola modifica del messaggio incriminato.

    WARN UTENTI

    - Il warn è un grado di avvertenza e ammonizione: gli utenti che rientrano nel gruppo WARNED risultano ammoniti e sono coloro che hanno commesso alcune infrazioni (messaggi in stile chat o fanclub, off topic persistenti, uso del maiuscolo, insulti, litigi).
    Per scrivere un nuovo messaggio dovranno attendere un intervallo di tempo dall'ultimo messaggio inviato.
    In caso di ulteriore infrazione da parte dell'utente, si procederà al ban. Al contrario, dopo un periodo senza infrazioni, questi potrà tornare al normale status di utente.

    BAN UTENTI

    - Se un utente viene bannato non può riscriversi con altro account: non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato dovesse riscriversi verrà bannato nuovamente.
    Se questi proverà a tornare, con l'unico fine di ostacolare la regolare attività, si procederà con la denuncia presso gli organi competenti.

    La deliberata inosservanza e infrazione di quanto riportato comporterà un avvertimento, un'ammonizione oppure un ban, a seconda della gravità della situazione e sempre a discrezione di amministratori e moderatori.



    ACCETTAZIONE REGOLAMENTO

    Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.
    Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da adattarne i contenuti all'evolversi del forum e garantire il miglior utilizzo agli utenti. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

    Edited by francesco88 - 25/1/2023, 15:02
12540 replies since 27/7/2005
.