Ricordi e aneddoti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marilù- @ 8/6/2018, 00:46) 
    Ti ricordi quando quell'utente disse che tu e Fra88 eravate la stessa persona? :roflmao.gif:

    azz ma quindi basket viene associata a parecchie persone hahaha

    CITAZIONE (Marilù- @ 8/6/2018, 00:51) 
    CITAZIONE (Woooo @ 8/6/2018, 00:24) 
    esiste un forum chiamato le cannate?? e io non ne so niente? -_-

    E nemmeno io ne sapevo niente :mfr_lol.gif:

    CITAZIONE (Woooo @ 7/6/2018, 23:53) 
    ahh una delle prime persone che notai era anche Marilù :).

    Davvero? :) Io mi ricordo che leggevo sempre i tuoi commenti ma non ricordo dove ti notai la prima volta... :rolleyes:

    sì Mari, si notava la tua bontà :D,
    forse mi avrai letto in SV17, è lì che iniziai a commentare assiduamente
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    S.

    Group
    Member
    Posts
    46,547
    Reputation
    +55,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lavisionaria @ 8/6/2018, 00:48) 
    Grazie per averci citato :lol: ^_^

    Ciaooo! :D :D
     
    .
  3.     +13   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,137
    Reputation
    +51,171

    Status
    Anonymous
    Gran bel topic, me fate sentire vecchio.. Sono pronto a passeggiare sul viale dei ricordi con voi. :cry: :59.gif:
    Allora, mi iscrissi in questo forum nel lontano 2013 ma vi leggevo già un pò a tratti. (sinceramente non ricordo molto anzi ho dei vuoti di memoria a dire il vero non mi importava niente). L'anno dopo tornai di nuovo qui per leggere e seguire il GF13 ma nada facevo fatica a seguire il forum intasato dai Chicchi : chicca qua chicca là non capivo niente ahah. (che paura).
    Nel 2015 finalmente cominciò l'Isola, la prima Isola targata mediaset.
    Leggevo spesso sul topic del daytime e finalmente un giorno decisi di commentare e postai il mio primo post nel daytime isolano(non è stato facile non amo molto espormi) . Leggevo spesso gattone, tagli soprattutto (adoravo i suoi post cosi arguti e allo stesso tempo taglienti), ƒrancescö, pipuzzu (Whùstenfchus) dasta, liberty, qualche volta marilù, selen(che era arrivata dopo, ma era carinissima), Mark e Chiocciolina (agguerrita contro tutti se toccavano il suo Scanu, Haske lo puo confermare) e tanti altri che frequentavano quel topic ... anche haske ma se non erro è arrivata molto dopo, ibfatti la conoscevo poco o niente.
    Poi l'Isola 2016 ovvero l'Isola di Ventura e Berami.
    E nel topic sui rumors del cast scrivevo spesso ed incontravo spesso dipintadibianco, haske e marilù e diciamo che ho trovato affinità con loro.
    Poi andavo d’accordo con Haske, eravamo prò Ventura idem Saffron. E lì ho conosciuto tanti diversi utenti in particolar modo assenzio ( <_< ) che era l’hater numero 1 di Simona, spesso volevo mettere dei dislike, era proprio fastidioso con il suo hating nei confronti di Simo, era una specie di ossessione. Poi difendeva spesso la Benz/Torres. Se non ricordo male :lol:
    Mi ricordo che decisi di affrontarlo in un post facendo notare l’errore della Benz, ammetto che di qualche volta avrei voluto mandarlo a quel paese ma col tempo ho cambiato idea l'ho rivalutato eh (pero ieri con Serafino m’è tornato l’istinto omicida isolano :chair.gif: :chair.gif: ). Poi adoravo e leggevo molto volentieri i post di Mari TI e Saffron :wub: ... Insomma sono tanti gli utenti che stimo.
    E tanto altro, ma in particolar modo l’estate scorsa, soprattutto nel topic della talpa che mi sta nel cuore, sempre, ho conosciuto ciascuno di voi e mi sono affezionato davvero, poi ripeto che CAST! :P Devo dire che mi spiace di non leggere più alcuni utenti che dopo la talpa puff ma li leggo in giro sul forum :(
    Ora la finisco non posso sfinirvi con questo papirone, diciamo che ho conosciuto tantissimi utenti alcuni ho trovato affinità in questo spazio virtuale che ormai considerò come casa mia, oltre a gestirlo/amministrarlo.
    Il reed di quattro anni fa mai avrebbe immaginato che in futuro addirittura avrebbe amministrato questo bellissimo forum, pensavo di durare come un gatto in tangenziale, sono cosi riservato e pacato, ed invece eccomi qua. E’ un onore per me ragazzi, davvero sono onorato di stare qui con voi aldilà del mio ruolo. :mf_bond.gif:

    Edited by Reed. - 8/6/2018, 01:13
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed. @ 8/6/2018, 01:01) 
    Gran bel topic, me fate sentire vecchio.. Sono pronto a passeggiare sul viale dei ricordi con voi. :cry: :59.gif:
    Allora, mi iscrissi in questo forum nel lontano 2013 ma vi leggevo già un pò a tratti. (sinceramente non ricordo molto anzi ho dei vuoti di memoria a dire il vero non mi importava niente). L'anno dopo tornai di nuovo qui per leggere e seguire il GF13 ma nada facevo fatica a seguire il forum intasato dai Chicchi : chicca qua chicca là non capivo niente ahah. (che paura)
    Nel 2015 finalmente cominciò l'Isola, la prima Isola targata mediaset.
    Leggevo spesso sul topic del daytime e finalmente un giorno decisi di commentare e postai il mio primo post nel daytime isolano(non è stato facile non amo molto espormi) . Leggevo spesso gattone, tagli soprattutto (adoravo i suoi post cosi arguti e allo stesso tempo taglienti), ƒrancescö, pipuzzu (Whùstenfchus) dasta, liberty, qualche volta marilù, selen(che era arrivata dopo, ma era carinissima), Mark e Chiocciolina (agguerrita contro tutti se toccavano il suo Scanu, Haske lo puo confermare) e tanti altri che frequentavano quel topic ... anche haske ma se non erro è arrivata molto dopo, ibfatti la conoscevo poco o niente.
    Poi l'Isola 2016 ovvero l'Isola di Ventura e Berami.
    E nel topic sui rumors del cast scrivevo spesso ed incontravo spesso dipintadibianco, haske e marilù e diciamo che ho trovato affinità con loro.
    Poi andavo d’accordo con Haske, eravamo prò Ventura idem Saffron. E lì ho conosciuto tanti diversi utenti in particolar modo assenzio ( <_< ) che era l’hater numero 1 di Simona, spesso volevo mettere dei dislike, era proprio fastidioso con il suo hating nei confronti di Simo, era una specie di ossessione. Poi difendeva spesso la Benz/Torres. Se non ricordo male :lol:
    Mi ricordo che decisi di affrontarlo in un post facendo notare l’errore della Benz, ammetto che di qualche volta avrei voluto mandarlo a quel paese ma col tempo ho cambiato idea l'ho rivalutato eh (pero ieri con Serafino m’è tornato l’istinto omicida isolano :chair.gif: :chair.gif: ). Poi adoravo e leggevo molto volentieri i post di Mari TI e Saffron :wub: ... Insomma sono tanti gli utenti che stimo.
    E tanto altro, ma in particolar modo l’estate scorsa, soprattutto nel topic della talpa che mi sta nel cuore, sempre, ho conosciuto ciascuno di voi e mi sono affezionato davvero, poi ripeto che CAST! :P Devo dire che mi spiace di non leggere più alcuni utenti che dopo la talpa puff ma li leggo in giro sul forum :(
    Ora la finisco non posso sfinirvi con questo papirone, diciamo che ho conosciuto tantissimi utenti alcuni ho trovato affinità in questo spazio virtuale che ormai considerò come casa mia, oltre a gestirlo/amministrarlo.
    Il reed di quattro anni fa mai avrebbe immaginato che in futuro addirittura avrebbe amministrato questo bellissimo forum, pensavo di durare come un gatto in tangenziale, sono cosi riservato e pacato, ed invece eccomi qua. E’ un onore per me ragazzi, davvero sono onorato di stare qui con voi aldilà del mio ruolo. :mf_bond.gif:

    :clapping.gif: bella esperienza.
    Io ricordo alla talpa quando ti mandavo le nomination hahha che non ne azzeccavo una, e tu e Zoro che mi perculavate in gran segreto u.u, mi sembravi il sommo capo, e ricordi che credevo avessi 35 anni? mi sapevi di grande :rotflmao.gif:


    ah sai una cosa che no nti ho mai detto nemmeno in MP? che all'inizio di te avevo timore come ora ne ho di f88 . A volte penso che esca dal nulla e mi banni :rotflmao.gif:
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono qui, su una bici di diamanti, una fra tanti

    Group
    Member
    Posts
    87,191
    Reputation
    +137,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Woooo @ 8/6/2018, 00:57) 
    sì Mari, si notava la tua bontà :D,
    forse mi avrai letto in SV17, è lì che iniziai a commentare assiduamente

    Siiii è vero! Adesso ricordo! :)

    :kiss2.gif:
     
    .
  6.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    *Sono una donna*sono una ESSE*

    Group
    Member
    Posts
    53,805
    Reputation
    +48,737
    Location
    Siciliana Doc - Diffidare dalle Imitazioni

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi. Che bello leggere i vostri racconti e bei momenti condivisi insieme. Possiamo dire che sono nuova rispetto a voi, non ho mai partecipato attivamente e costantemente alla vita del Forum ma ho iniziato a frequentarlo con passione e dedizione l’anno scorso, durante il GFVip, mentre prima, entravo, commentavo ma non più di tanto. Ero fan di Andrea e Greta... ho adorato quel Gf!
    Mi sento come in famiglia, ormai. Gli utenti che ho sempre ammirato e visto come divinità sono Haske e Saffron. Non so, leggere i loro commenti, sempre attenti e particolareggiati, mi ha portato a considerarle delle Divinità, anche se non condividevo un loro pensiero, riuscivano a farmi riflettere, ad ascoltare e capire il loro pensiero.
    Grazie ai Virtuality ho conosciuto persone meravigliose che porto con me e che non vorrei mai perdere, mi fanno compagnia e ci divertiamo insieme. Evito di elencare per scansare ogni figuraccia. Non vorrei dimenticare nessuno.

    Una mansione speciale la faccio alle persone con cui ho condiviso di più: Sfoi e Markix. Ma adoro ognuno di voi, ognuno per un motivo diverso.

    In realtà vedevo Salomè e Daichi come due pezze grosse e ho sempre avuto voglia di diventare loro amica. Carisma da vendere e persone squisite.

    Marilù dolcezza incredibile.

    Vituzzo e Woooo due bellissime scoperte.
    La dolcezza e la disponibilità di Illa.

    Basta, magari continuo domani. Non ho voglia di rileggere e quindi perdonerete ogni errore.

    Buonanotte fantastico mondo.
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pervysimo995 @ 8/6/2018, 01:14) 
    Ciao ragazzi. Che bello leggere i vostri racconti e bei momenti condivisi insieme. Possiamo dire che sono nuova rispetto a voi, non ho mai partecipato attivamente e costantemente alla vita del Forum ma ho iniziato a frequentarlo con passione e dedizione l’anno scorso, durante il GFVip, mentre prima, entravo, commentavo ma non più di tanto. Ero fan di Andrea e Greta... ho adorato quel Gf!
    Mi sento come in famiglia, ormai. Gli utenti che ho sempre ammirato e visto come divinità sono Haske e Saffron. Non so, leggere i loro commenti, sempre attenti e particolareggiati, mi ha portato a considerarle delle Divinità, anche se non condividevo un loro pensiero, riuscivano a farmi riflettere, ad ascoltare e capire il loro pensiero.
    Grazie ai Virtuality ho conosciuto persone meravigliose che porto con me e che non vorrei mai perdere, mi fanno compagnia e ci divertiamo insieme. Evito di elencare per scansare ogni figuraccia. Non vorrei dimenticare nessuno.

    Una mansione speciale la faccio alle persone con cui ho condiviso di più: Sfoi e Markix. Ma adoro ognuno di voi, ognuno per un motivo diverso.

    In realtà vedevo Salomè e Daichi come due pezze grosse e ho sempre avuto voglia di diventare loro amica. Carisma da vendere e persone squisite.

    Marilù dolcezza incredibile.

    Vituzzo e Woooo due bellissime scoperte.
    La dolcezza e la disponibilità di Illa.

    Basta, magari continuo domani. Non ho voglia di rileggere e quindi perdonerete ogni errore.

    Buonanotte fantastico mondo.

    ma due pezze nel senso di stracci? :lol:
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    *Sono una donna*sono una ESSE*

    Group
    Member
    Posts
    53,805
    Reputation
    +48,737
    Location
    Siciliana Doc - Diffidare dalle Imitazioni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Woooo @ 8/6/2018, 01:17) 
    ma due pezze nel senso di stracci? :lol:

    :chair.gif: hhhahhahahahahahahahhaha
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono qui, su una bici di diamanti, una fra tanti

    Group
    Member
    Posts
    87,191
    Reputation
    +137,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Woooo @ 8/6/2018, 01:17) 
    ma due pezze nel senso di stracci? :lol:

    Wo.. :roflmao.gif:

    Grazie Simo bella! Anche per me è stato un piacere conoscerti. :wub:

    @Reed
    La prima volta che ti notati fu nel topic dei rumors dell'isola dei famosi. Postavi sempre news e ci scambiavamo opinioni ancora prima di iniziare il programma. :)
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,560
    Reputation
    +50,686

    Status
    Anonymous
    Allora! Io sono iscritto da 3 anni, anche se ho iniziato a seguire il forum dai tempi del GF12. In particolar modo mi interessavano i sondaggi. Tifavo Ilenia, Rudolf e Gaia e dato che all’epoca i sondaggi erano molto molto attendibili, venivo qui a curiosare. Di tanto in tanto mi leggevo anche qualche commento.
    Poi ho deciso di iscrivermi, perchè anch’io avevo voglia di dire la mia.
    Erano i tempi della prima Isola di Mediaset, condotta dalla Marcuzzi... scrivevo pochissimo e mettevo tanti pollici in su ma anche in giù! :D
    Poi, pian piano, ho iniziato a commentare con più frequenza i GF e le Isole successive. Ho partecipato anche ai Pronostici di awareness (al primo GFVIP arrivai terzo :yay.gif:)

    Poi la svolta :P l’MP di E.T. in cui mi chiedeva di partecipare alla prima edizione del GFVG... ero gasatissimo!
    Lì ho iniziato a conoscere e ad affezionarmi a tutti voi :) chi più, chi meno; ogni volta che vi leggo in giro per il forum (anche se fuori dal contesto Virtuality) è come se mi sentissi a casa! ^_^
    Come ben sapete, sono passato da concorrente ad autore de La Talpa 2... e adesso mi ritrovo ancora qui, a commentare quanti più topic possibile! :P

    Piccola chicca: il primissimo utente che mi ha colpito su questo forum, è stato gattone84. :)
    Non so perchè... forse per le sue spolliciate, o per i suoi tanti commenti sparsi per il forum! So solo che, se proprio dovessi fare il nome di un utente che mi ha subito lasciato il segno, farei il suo nome! :D
    Anche se in realtà, oltre a scambiarci qualche like o dislike, non abbiamo mai avuto modo di discorrere. :)
     
    .
  11. LNT
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    La persona nel forum di cui ho memoria da più tempo è occhiblue

    Poi al GF14 ricordo un allocen molto più coinvolto
     
    .
  12.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +1,135

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti🌺🌸🌺🌸
    Io invece i trovai per caso, ed iniziai a seguirvi , leggervi,ma niente di più, più che altro era L isola di raz,
    Mi piaceva tantoooo😍😍😍
    E chi mi colpiva erano i resoconti di exsansibur🌺🌸😍
    Maaaaaaaaaààà quanto ridevo!!,
    Cioè le lacrime e tante volte non riuscivo più a leggerla dalle lacrime , si ebbene sì mi sbellicavo hahahahaha
    Come spiegava le scenette di moreno bè un ottima sceneggiatrice, adorooooo.
    Poi vi leggevo tutti, chi d accordo e chi no, ma per questo non posso arrabbiarmi con nessuno , sono opinioni personali,
    Il mondo è bello così perché vario , di tutto .
    Ora siete tanti in cui mi trovo molto bene, ma più lunghezza d onda nunse L adoro sempre ironica e divertente.
    Anche pupi saff. Wooo siete troppi hihihi
    🌺🌸😍🌺🌸😍 vi lovvo tutti,
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fioresplendi @ 8/6/2018, 08:34) 
    Buongiorno a tutti🌺🌸🌺🌸
    Io invece i trovai per caso, ed iniziai a seguirvi , leggervi,ma niente di più, più che altro era L isola di raz,
    Mi piaceva tantoooo😍😍😍
    E chi mi colpiva erano i resoconti di exsansibur🌺🌸😍
    Maaaaaaaaaààà quanto ridevo!!,
    Cioè le lacrime e tante volte non riuscivo più a leggerla dalle lacrime , si ebbene sì mi sbellicavo hahahahaha
    Come spiegava le scenette di moreno bè un ottima sceneggiatrice, adorooooo.
    Poi vi leggevo tutti, chi d accordo e chi no, ma per questo non posso arrabbiarmi con nessuno , sono opinioni personali,
    Il mondo è bello così perché vario , di tutto .
    Ora siete tanti in cui mi trovo molto bene, ma più lunghezza d onda nunse L adoro sempre ironica e divertente.
    Anche pupi saff. Wooo siete troppi hihihi
    🌺🌸😍🌺🌸😍 vi lovvo tutti,

    Hahah grazie fiore 😍
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    59,637
    Reputation
    +57,113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fioresplendi @ 8/6/2018, 08:34) 
    Buongiorno a tutti🌺🌸🌺🌸
    Io invece i trovai per caso, ed iniziai a seguirvi , leggervi,ma niente di più, più che altro era L isola di raz,
    Mi piaceva tantoooo😍😍😍
    E chi mi colpiva erano i resoconti di exsansibur🌺🌸😍
    Maaaaaaaaaààà quanto ridevo!!,
    Cioè le lacrime e tante volte non riuscivo più a leggerla dalle lacrime , si ebbene sì mi sbellicavo hahahahaha
    Come spiegava le scenette di moreno bè un ottima sceneggiatrice, adorooooo.
    Poi vi leggevo tutti, chi d accordo e chi no, ma per questo non posso arrabbiarmi con nessuno , sono opinioni personali,
    Il mondo è bello così perché vario , di tutto .
    Ora siete tanti in cui mi trovo molto bene, ma più lunghezza d onda nunse L adoro sempre ironica e divertente.
    Anche pupi saff. Wooo siete troppi hihihi
    🌺🌸😍🌺🌸😍 vi lovvo tutti,

    Grazie Fiorellina, anche tu ci fai scompisciare dalle risate, specialmente quando ti indigni e scrivi "mapercaritàdidiooooo" :roflmao.gif:
     
    .
  15.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,891
    Reputation
    +108,906
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vitelluzzo90 @ 8/6/2018, 02:13) 
    Allora! Io sono iscritto da 3 anni, anche se ho iniziato a seguire il forum dai tempi del GF12. In particolar modo mi interessavano i sondaggi. Tifavo Ilenia, Rudolf e Gaia e dato che all’epoca i sondaggi erano molto molto attendibili, venivo qui a curiosare. Di tanto in tanto mi leggevo anche qualche commento.
    Poi ho deciso di iscrivermi, perchè anch’io avevo voglia di dire la mia.
    Erano i tempi della prima Isola di Mediaset, condotta dalla Marcuzzi... scrivevo pochissimo e mettevo tanti pollici in su ma anche in giù! :D
    Poi, pian piano, ho iniziato a commentare con più frequenza i GF e le Isole successive. Ho partecipato anche ai Pronostici di awareness (al primo GFVIP arrivai terzo :yay.gif:)

    Poi la svolta :P l’MP di E.T. in cui mi chiedeva di partecipare alla prima edizione del GFVG... ero gasatissimo!
    Lì ho iniziato a conoscere e ad affezionarmi a tutti voi :) chi più, chi meno; ogni volta che vi leggo in giro per il forum (anche se fuori dal contesto Virtuality) è come se mi sentissi a casa! ^_^
    Come ben sapete, sono passato da concorrente ad autore de La Talpa 2... e adesso mi ritrovo ancora qui, a commentare quanti più topic possibile! :P

    Piccola chicca: il primissimo utente che mi ha colpito su questo forum, è stato gattone84. :)
    Non so perchè... forse per le sue spolliciate, o per i suoi tanti commenti sparsi per il forum! So solo che, se proprio dovessi fare il nome di un utente che mi ha subito lasciato il segno, farei il suo nome! :D
    Anche se in realtà, oltre a scambiarci qualche like o dislike, non abbiamo mai avuto modo di discorrere. :)

    Chi sono i "più", chi sono i "meno" -_-
    Oggi mi trovate di idea a sciarriare -_-
     
    .
678 replies since 7/6/2018, 21:20   13575 views
  Share  
.