Ricordi e aneddoti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +18   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Ricordate quando vi siete iscritti al forum? Chi avete notato per primo/a? Cosa vi ha colpito di un determinato nick? Quale concorrente o edizione di un reality vi ha colpito?
    Provate nostalgia di certi periodi trascorsi sul forum o di qualche utente non più presente?

    Raccontate i vostri ricordi e aneddoti legati al forum!

    Edited by haske - 8/6/2018, 19:40
     
    .
  2.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,611
    Reputation
    +250,138
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    haske che bel topic :blush-anim-cl.gif: mi pare una vita che sono qua. Dovrei fare mente locale

    tumblr_o2ejgsvtfd1s7ub96o1_400

    ho notato per prime Mari e te medesima, siete state le prime con cui ho legato. Questione di feeling credo. Poi tante altre persone squisite con cui ho instaurato rapporti più intimi - non amo chiamare "utenti" coloro con cui ho avuto/ho un legame, seppur virtuale ;)
    Ricordo i commenti ai figoni durante i mondiali di calcio :rotflmao.gif: Stendino che si mette il like da solo LOL (ricordi? lo sgamasti tu :roflmao.gif: ) ma ciò che davvero porto nel cuore è la prima edizione de La Talpa.
    Ho adorato TUTTO di quel gioco, anche se alla fine ormai mi appariva in sogno l'Arcangelo Gabriele (per dirmi "La talpa è haske, è haske figliuola" mf_popeanim ) ma è stato stupenTo. Irripetibile.
    Quel topic è stato tutto un aneddoto :wub:
     
    .
  3.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Io mi ricordo che prima leggevo il forum senza essere iscritta. Per diverso tempo, anche mesi. Leggevo tutti i topic trash su mammà di Rudolf del Gf12 (c’erano tanti utenti molto validi che scrivevano dei post geniali e trash). A quel punto, decisi di iscrivermi in concomitanza con il Gf13, forse ultimo periodo, in cui trovai subito affinità con allocen. Fui subissata di pollici rossi hahah tranne i like di Ale :D
    Dopodiché tra incomprensioni pure con l’admin :P e il mio solito caratteraccio, ho trovato davvero un bel posto virtuale :)

    Saffron: mi ricordo dei tuoi inizi qui verso la fine del gf14. C’era anche Mari Ti, ora non più presente. Eri sostenitrice della Lepanto (io no), però adorai subito il tuo piglio e il tuo essere scanzonata a volte come me. Quando non la pensiamo allo stesso modo ci punzecchiamo ma rimane sempre la stima, poi quando abbiamo le stesse preferenze ci perxuliamo a vicenda haha Mi ricordo quando per un periodo parlavamo di cose trash, tipo nudità e figaggine dei ragazzi dei reality hahah

    Reed: non ricordo esattamente quando ci siamo conosciuti qui per la prima volta. Magari lo ricorda lui. Ma so che ci siamo sempre divertiti e mi ha sempre invitata nei topic che apriva e a seguire programmi come Pechino Express :D

    Daichi: l’ho conosciuta durante L’Isola con la Ventura. Lei fan di Jonás. Cambiava account come le mutande :D Giorno dopo giorno ho adorato il suo trash appeal :D
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,891
    Reputation
    +108,906
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    Io ricordo che la prima (o comunque una delle prime :D) con cui battibeccai fu....haske :P
    Era il gf di Chicca, Giovanni, Modestina ecc e nel topic del televoto si accese un dibattito tra me e lei perché io non ero d'accordo su Angela che, nonostante fosse stata eliminata, continuava a star dentro la casa tipo finta finalista. Haske invece la pensava diversamente. Ad un certo punto mi disse anche qualcosa circa il mio nick, tipo che avrei dovuto sapere non so cosa visto che il nome che avevo scelto era biblico :rotflmao.gif:
    Notai anche l'avatar che era un occhio truccato tipo farfalla (?) :D
     
    .
  5.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Salomè @ 7/6/2018, 23:05) 
    Io ricordo che la prima (o comunque una delle prime :D) con cui battibeccai fu....haske :P
    Era il gf di Chicca, Giovanni, Modestina ecc e nel topic del televoto si accese un dibattito tra me e lei perché io non ero d'accordo su Angela che, nonostante fosse stata eliminata, continuava a star dentro la casa tipo finta finalista. Haske invece la pensava diversamente. Ad un certo punto mi disse anche qualcosa circa il mio nick, tipo che avrei dovuto sapere non so cosa visto che il nome che avevo scelto era biblico :rotflmao.gif:
    Notai anche l'avatar che era un occhio truccato tipo farfalla (?) :D

    Hahaha che trash. Ma sai che non mi ricordo? Cioè ricordo perfettamente quei momenti che ho infatti descritto :D Erano i miei inizi nel forum e non la pensavo come gran parte del forum. Solo allocen era concorde (infatti quest’anno per la prima volta non abbiamo le stesse opinioni e ha scritto: “Niente, quest’anno va così :lol:

    Invece di te non ricordo proprio l’inizio hahah Anzi, ho sempre amato i tuoi post. Forse si tratta solo del Gf13 :D
    Che poi a me Angela non stava manco simpatica più di tanto, parlavo per principio non ricordo di cosa :D )

    L’avatar non lo ricordo.
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    e di me non vi ricordate? :cry:
    io mi ricordo benissimo di voi 3 u.u vi apprezzo in modi diversi.
    Siete tre valide donne, però vi racconterò in un altro momento i miei primi ricordi..adesso devo risolvere un'altra questione da forum importantissima issima
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Woooo @ 7/6/2018, 23:32) 
    e di me non vi ricordate? :cry:
    io mi ricordo benissimo di voi 3 u.u vi apprezzo in modi diversi.
    Siete tre valide donne, però vi racconterò in un altro momento i miei primi ricordi..adesso devo risolvere un'altra questione da forum importantissima issima

    Io mi ricordo di te come New entry nel gioco della Talpa 1. Allegra (e Cinzia, mi sembra) sosteneva che io fossi te, e tu fossi me hahah Che trash :D

    La Talpa 1 è stato davvero un bel momento. Nella calura estiva dell’anno scorso, c’erano molti utenti veterani e New entry come te. Spero di ritrovare gli stessi utenti anche nei prossimi virtuality :)
    Non è facile chiamare a uno a uno :D Tanto ormai sapete: per chi vuole, i virtuality ci aspettano a braccia aperte :)
     
    .
  8.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    75,228
    Reputation
    +119,453

    Status
    Anonymous
    Io mi sono iscritto pure durante il Gf13 però sinceramente non mi ricordo di alcuni di voi. Anch'io non ero fan del gruppetto di Chicca e quindi tanti dislike. :D
    Mi ricordo di Gattone e lui si ricorda di me perché mi ha rinfacciato di aver votato "i falsi" che sarebbero il gruppo di Cetrioli, Angela, Greta ecc. :D

    Però poi sono sparito, infatti per il Gf14 non c'ero.
    Sono tornato durante l'undicesima edizione dell'isola e lì mi ricordo di aver conosciuto alcuni di voi, però non ero molto presente. Dal Gfvip sono stato più presente, mi ricordo il topic di Laura Freddi dove c'era Saff, Haske, Heart, Daichi, Mipiacitu, Ivan con un nome diverso e altri. :)
     
    .
  9.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    S.

    Group
    Member
    Posts
    46,547
    Reputation
    +55,626

    Status
    Anonymous
    Ho sempre pensato ad un topic del genere :wub:

    Io sono attiva sul forum dai tempi del GF di Chicca e co. Che annata difficile :roflmao.gif: mi sono beccata i peggio insulti perché andavo contro ai Chicchi :lol: soprattutto il post GF fu decisamente travagliato. Mi ricordo in particolare i tanti utenti a cui piacevano Greta e Andrea (tipo Beota95 :D, tra quelli che leggevo con piacere, in quel periodo).
    Fui nella minoranza anche nei GF successivi, chiaro :lol:. Anche l'armata Lepanto fu dura da digerire :lol:
    In quel periodo ( o chissà, forse prima) ricordo di aver avuto scambi con Haske,Saffron, Marilù, Ele80, e molti altri che non leggo da tempo :cry: (tipo dipintadibianco c'è ancora? Ha cambiato nick? Stressedinblack? Se non ricordo male i nick :roflmao.gif: )
    Poi al tempo dell'isola di Raz ricordo di aver conosciuto Heartofstone, Droalex e lei, Daichi. Il mio tormento :lol:
    Tutti tre avevano opinioni totalmente opposte rispetto alla mia, però li amai subito! Stile, contenuti, ironia, tutto! :heart_eyes.gif:
    Ovvio, questo discorso non vale per Daichi :bleh.gif:
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    @Mark. Siiiii. Gattone era a favore del gruppo di Chicca e spolliciava peggio di Stendino :D

    Però non ricordo di te in quel periodo. Forse scrivevi poco. Mi ricordo di te in seguito, durante l’Isola 11.
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    75,228
    Reputation
    +119,453

    Status
    Anonymous
    Ma qui tutti contro i Chicchi eravamo? Ci dovevamo unire prima :D
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    S.

    Group
    Member
    Posts
    46,547
    Reputation
    +55,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Markix93 @ 7/6/2018, 23:50) 
    Ma qui tutti contro i Chicchi eravamo? Ci dovevamo unire prima :D

    Ma veramente :roflmao.gif:
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    75,228
    Reputation
    +119,453

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haske @ 7/6/2018, 23:49) 
    @Mark. Siiiii. Gattone era a favore del gruppo di Chicca e spolliciava peggio di Stendino :D

    Però non ricordo di te in quel periodo. Forse scrivevi poco. Mi ricordo di te in seguito, durante l’Isola 11.

    Si non ero presente, entravo, dicevo la mia, mi prendevo i dislike e uscivo. :D
     
    .
  14.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haske @ 7/6/2018, 23:40) 
    Io mi ricordo di te come New entry nel gioco della Talpa 1. Allegra (e Cinzia, mi sembra) sosteneva che io fossi te, e tu fossi me hahah Che trash :D

    La Talpa 1 è stato davvero un bel momento. Nella calura estiva dell’anno scorso, c’erano molti utenti veterani e New entry come te. Spero di ritrovare gli stessi utenti anche nei prossimi virtuality :)
    Non è facile chiamare a uno a uno :D Tanto ormai sapete: per chi vuole, i virtuality ci aspettano a braccia aperte :)

    haskerina, io ti vedo come una guida sul serio..ho sempre scherzato con te. Ora sono serio
    sei prorpio tu la prima persona che notai qui.
    Ricordo ancora alla perfezione che ero nel topic di SV 17 con la Paolitas, e tu rispondevi a tutte le mie domande sulle curiosità della lingua spagnola (che io amo molto).
    Diciamo che è stato questo il mio vero approccio al forum, anche perché in precedenza ero solo iscritto dal 2011 e votavo in alcuni sondaggi del gf 11, perché amavo Rosa e odiavo il baroncini). ricordo addirittura un commento di un utente, ma non ricordo il suo nick, che mi diede della ragazzina mestruata con la zucca vuota...vabè la classica bimbaminkia, solo perché scrivevo che Rosa era un concorrente valido, ma senza dare ulteriori spiegazioni haha, un pò alla MI PIACI TU :wub:
    ahh una delle prime persone che notai era anche Marilù :).
    e poi la svolta c'è stata come dicevi tu alla talpa.
    Quello resta in assoluto il mio virtuality del cuore, lo ricordo con nostalgia :wub: e poi li ho conosciuto Saff e Salamòia :lol:
    Saff che te lo dico a fare, con i suoi ritauali all'incenso mi faceva morire :rotflmao.gif: , e Sal con le sue battute al vetriolo e pungenti, stimolava al dibattito costruttivo (ora credo che su sta frase a effetto si dia parecchie arie, ma va bene così).
    e poi da dopo la talpa, questo posto è diventato la mia dimora del divertimento.
    Con voi sto benissimo!
    Mi spiace non incrociare Saff più così spesso..però so che sta sempre qua :wub: :P
    Vi stimo ragazze :mf_lust.gif:
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Sabri. Sì, beota è una grande :D Mi ricordo che ci siamo divertite durante il Gf12 con mammà, Rudolf, Ilenia :D E poi durante il gf13 con il gruppo di Greta e Cerioli. Nostalgia di quei tempi :(
     
    .
678 replies since 7/6/2018, 21:20   13575 views
  Share  
.