Francesca Fioretti compagna di Astori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,938
    Reputation
    +4,399

    Status
    Anonymous
    Dopo i primi tempi i cui l'ho vista parecchio saltare da un programma e rete all'altra e pure sui vari rotocalchi, l'ho persa di vista e non ne ho più sentito parlare. Non so cosa facesse ora a parte la mamma ma ho riscoperto in questi giorni che era la compagna di Astori, calciatore deceduto della Fiorentina. Con una figlia di appena 2 anni
    :cry:
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,779
    Reputation
    +19,956

    Status
    Anonymous
    una tragedia immane!! un abbraccio a Francesca e alla piccola Vittoria
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono qui, su una bici di diamanti, una fra tanti

    Group
    Member
    Posts
    87,191
    Reputation
    +137,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SClegane @ 6/3/2018, 16:23) 
    Dopo i primi tempi i cui l'ho vista parecchio saltare da un programma e rete all'altra e pure sui vari rotocalchi, l'ho persa di vista e non ne ho più sentito parlare. Non so cosa facesse ora a parte la mamma ma ho riscoperto in questi giorni che era la compagna di Astori, calciatore deceduto della Fiorentina. Con una figlia di appena 2 anni
    :cry:

    :(

    A me già era tanto dispiaciuto per Davide, quando poi ho saputo che era lei la moglie ci sono rimasta male. Povera Francesca, un dolore troppo grande! Spero che la sua bambina l'aiuti ad andare avanti!

    Edited by Marilù- - 7/3/2018, 12:22
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    domani ci sarà la camera ardente, giovedì i funerali... la squadra della Fiorentina e del Cagliari hanno ritirato la maglia numero 13 in suo onore.. i tifosi della Fiorentina hanno chiesto alla società di intitolare il nuovo impianto sportivo alla memoria di Davide Astori..la società della Fiorentina ha rinnovato il contratto postumo a Davide Astori di 1 milione e mezzo di euro circa interamente a favore della compagna e della figlia
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,779
    Reputation
    +19,956

    Status
    Anonymous
    questa notizia mi ha fatto fare pianti su pianti, instagram è invaso di messaggi bellissimi e vedere le foto di questa famiglia così unita e allegra mi ha stretto il cuore!!
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,833
    Reputation
    +49,353

    Status
    Anonymous
    molto triste il tutto,
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    un grande e sentito abbraccio di cuore alla tanto amata compagna Francesca, alla sua principessa adorata figlioletta Vittoria e alla sua amata famiglia con immenso affetto !!!
    R.I.P Davide !!!

    CITAZIONE (angioletto94 @ 6/3/2018, 16:43) 
    questa notizia mi ha fatto fare pianti su pianti, instagram è invaso di messaggi bellissimi e vedere le foto di questa famiglia così unita e allegra mi ha stretto il cuore!!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Reputation
    +4,934
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la notizia del rinnovo del contratto sembra non sia vera, ma sicuramente la Fiorentina le appoggerà ...............

    è stata veramente una tragedia.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Malagò rettifica: "Il rinnovo di Astori era una notizia falsa, ma la Fiorentina farà qualcosa"


    Sembrava, proprio dalle parole del presidente del CONI, che il club viola avesse rinnovato il contratto al suo compianto capitano in via postuma per sostenere la famiglia, ma a quanto pare la notizia è priva di fondamento.
    Nella giornata di lunedì il presidente del CONI Giovanni Malagò aveva annunciato che la Fiorentina aveva rinnovato in via postuma il contratto del suo compianto capitano Davide Astori per sostenere economicamente la famiglia del defunto calciatore.

    Creato l'incidente diplomatico, il presidente del CONI in serata è intervenuto alla trasmissione "Tiki Taka" e ha dovuto in parte smentire il proprio annuncio, come riportano il sito ufficiale di Alfredo Pedullà e goal.com.

    " Devo fare una precisazione importante in merito ad un presunto rinnovo del contratto di Astori. Era una notizia priva di fondamento, una fake news ripresa da un'agenzia. La Fiorentina farà qualcosa per la famiglia del giocatore anche se non sembra essere quanto emerso nelle scorse ore. Al momento preferisce tenerlo riservato e per questo va rispettata la sua decisione."

    Malagò, poi, annuncia un'iniziativa che coinvolgerà tutte le squadre nel prossimo weekend:

    " Nella prossima giornata di campionato tutte le squadre scenderanno in campo con la maglia di Astori. Quella di domenica è stata una giornata surreale per tutti noi, fermarsi è stato doveroso e spontaneo."


    fonte Eurosport
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,715
    Reputation
    +28,136

    Status
    Anonymous
    una tristezza infinita.. :(
    che la piccola Vittoria, gli affetti piu' cari Le diano la forza di andare avanti..
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    «E' preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore, al non aver amato affatto.» (L. Tennyson)

    Group
    Member
    Posts
    10,726
    Reputation
    +11,032

    Status
    Anonymous
    Che brutta notizia..un ragazzo cosi giovane ..non e' giusto...povera Francesca era cosi felice con lui e povera piccola, ritrovarsi senza il suo adorato papà, tutto ciò e' ingiusto.. non ci sono parole solo un immenso dolore...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +4,379

    Status
    Offline
    Povero Davide una tristezza infinita! Un forte abbraccio a Francesca (che era la mia preferita al GF9) e alla piccola Vittoria!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,715
    Reputation
    +28,136

    Status
    Anonymous
    Oggi l'ultimo addio..un'emozione via l'altra..momenti che ti stringono il cuore in una morsa di dolore profondo che ti fanno riflettere. si corre ci danniamo ma siamo veramente appesi ad un filo..
    Ciao Davide.. :(
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,779
    Reputation
    +19,956

    Status
    Anonymous
    Ho visto immagini e video del funerale:uno strazio.
    Ha avuto un malore anche il papà di Francesca, poverino
     
    .
13 replies since 6/3/2018, 16:23   856 views
  Share  
.