How to get away with murder (Le regole del delitto perfetto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,730
    Reputation
    +11,785

    Status
    Anonymous
    le-regole-del-delitto-perfetto-2-cast-1200x630

    Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è una serie televisiva thriller giudiziaria statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey's Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios.

    In Italia, la serie è trasmessa sul canale pay Fox dal 27 gennaio 2015. In chiaro, il telefilm ha debuttato in lingua italiana sul canale svizzero del cantone Ticino RSI LA1, il 3 marzo 2015, mentre in Italia va in onda su Rai 2 dall'8 luglio 2016

    Trama

    La carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e docente di diritto penale insegna presso una prestigiosa università di Filadelfia, la Middleton University. Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si trova a dover affrontare vari processi. Particolare è il caso di omicidio della studentessa Lila Stangard, in realtà coinvolta in una relazione con il marito di Annalise, Sam Keating. Quest'ultimo, tentando di attaccare Rebecca, una dei principali sospettati dell'omicidio, viene accidentalmente ucciso dai Keating Five (in particolare da Wes e inoltre eccetto Asher) che, con l'aiuto della stessa professoressa, provvedono a coprire il delitto (in inglese "how to get away with murder" significa letteralmente "come farla franca da un omicidio").

    In seguito lo studio legale di Annalise si ritrova a difendere i due fratelli, Caleb e Catherine Hapstall, dall'omicidio dei genitori adottivi. Il caso tuttavia ha numerosi risvolti tra i personaggi. Bonnie finisce per uccidere Rebecca, Asher si macchia anch'egli di un omicidio, vengono a galla i segreti di Frank e si scopre l'oscuro passato dell'infanzia di Wes.

    Edited by shiver_ - 9/7/2016, 17:58
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,730
    Reputation
    +11,785

    Status
    Anonymous
    Rai Due censura il sesso in “Le regole del delitto perfetto”. Ma solo quello gay

    Venerdì scorso la seconda rete ha mandato in onda How to get away with murder, popolarissima serie americana. Ma dalla puntata è stata tagliata la scena d'amore tra due personaggi gay. E sui social la polemica è montata fino a raggiungere autori e attori della serie culto prodotta da Shonda Rimes


    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/09...lo-gay/2893053/
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Non ho visto ma leggevo della censura vergognosa di scene di sesso gay tra due protagonisti. Sempre la solita mamma Rai (come dimenticare i tagli indecenti al film Brokeback Mountain) e sempre a farci riconoscere :vztkMo1:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    458
    Reputation
    +405

    Status
    Anonymous
    Non è colpa della RAi. E' colpa del moige. Siccome in passato la Rai ha dovuto subire cause analoghe con relativo danno ha preferito evitare la diatriba. Cmq sono state censurate le scene di sesso esplicito mentre i baci non sono stati censurati
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,730
    Reputation
    +11,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco88 @ 9/7/2016, 17:53) 
    Non ho visto ma leggevo della censura vergognosa di scene di sesso gay tra due protagonisti. Sempre la solita mamma Rai (come dimenticare i tagli indecenti al film Brokeback Mountain) e sempre a farci riconoscere :vztkMo1:

    La Rai è anomala, in molte fiction hanno fatto molti progressi con scene di baci gay e relazioni gay che Mediaset si sogna oppure a Sanremo stesso con la propaganda pro-gay. Poi però si perdono in un bicchiere d'acqua come questo a causa secondo me delle ingerenze di partiti cattolici, è un peccato perché ora ne ricevono un danno d' immagine enorme dopo aver fatto cose molto belle.

    Il produttore e gli attori della serie hanno deriso la Rai sui social...una brutta figura

    La serie a mio parere è stupenda, se la inizi non puoi smettere più di sapere come prosegue la storia e non puoi perderti nessun passaggio. E' tutto incastrato e collegato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,730
    Reputation
    +11,785

    Status
    Anonymous
    Update stasera in onda la 1° puntata senza censure XD

     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,957
    Reputation
    +70,623
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    Lo sto adorando! :heart_eyes.gif:
    L'ho iniziato solo ieri e sono già alla undicesima/dodicesima puntata. Give me Viola Davis NAO :notworthy.gif:

    Sublime. Perfetta. Un personaggio caratterizzato nei minimi dettagli con un'interpretazione che da sapore alla protagonista e alla serie stessa.

    I colpi di scena non mancano (eccome se non mancano. All'episodio nove, nella parte finale, avevo occhi e bocca sbarrati :eek1.gif:).

    Un ottimo thriller che si mischia a delle buone scene di sesso :glasses3.gif: che rendono la trama molto più accattivante.

    Io totally innamorata di Frank :heart_eyes.gif:

    Serie eccezzionale con un Emmy a Viola Davis più che meritato. (Non conosco la concorrenza, ma mi fido sulla fiducia :mfr_lol.gif: La Davis le ha calpestate tutte :B):).
     
    .
  8. Fradylan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Serie spettacolare, io lo seguo in contemporanea con gli Stati Uniti, sono shockkato nel leggere che in Italia l'abbiano censurato per le scene gay che non sono nulla di che, solo qualche bacio, non c'è manco una scena di nudo, considerando che va in onda in un canale pubblico in America, questo paese è sempre più indietro.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,106
    Reputation
    +22,539
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daichi @ 26/3/2018, 20:03) 
    I colpi di scena non mancano (eccome se non mancano. All'episodio nove, nella parte finale, avevo occhi e bocca sbarrati :eek1.gif:).

    Ed è solo l'inizio, dico solo questo ;)

    Io poco fa ho visto l'ultima puntata e devo dire che nessuna serie tv è riuscita a tenermi incollato allo schermo come questa :heart_eyes.gif:

    Viola Davis immensa, as usual ^_^
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    No vabbé è un capolavoro sta serie TV. Felice CH ci sia un topic dedicato!.
    Cmq è una delle mie serie TV preferite, non è mai banale e scontata
    La consiglio davvero a tutti
     
    .
  11. Lidiro90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Woooo @ 13/4/2018, 00:33) 
    No vabbé è un capolavoro sta serie TV. Felice CH ci sia un topic dedicato!.
    Cmq è una delle mie serie TV preferite, non è mai banale e scontata
    La consiglio davvero a tutti

    Wooo anche tu la guardiii!! :heart_eyes.gif:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,684
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    una sola parola per questa serie tv ADORO!!

    ho adorato anche il cross over con scandal!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lidiro90 @ 13/4/2018, 00:34) 
    Wooo anche tu la guardiii!! :heart_eyes.gif:

    Sì LID, la amo..sono alla quarta e ancora non mi ha stancato, ogni episodio mi lascia una curiosità matta. Di voler scoprire cosa cavolo succede.
    Shonda (non so se si scrive così XD ) è un genio
    E viola Davis è unica! :wub:
     
    .
  14. Lidiro90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Woooo @ 13/4/2018, 00:37) 
    Sì LID, la amo..sono alla quarta e ancora non mi ha stancato, ogni episodio mi lascia una curiosità matta. Di voler scoprire cosa cavolo succede.
    Shonda (non so se si scrive così XD ) è un genio
    E viola Davis è unica! :wub:

    Anch'io alla quarta!Viola stupenda :heart_eyes.gif: La prima stagione secondo me era la migliore. Spero la rinnovino visto che non hanno ancora confermato :shutup.gif:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Utente Top
    Posts
    42,957
    Reputation
    +70,623
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    Io ho finito la quarta ed aspetto la quinta!!! :wub:

    Spero davvero venga riconfermata. Lo spero vivamente.
     
    .
64 replies since 9/7/2016, 16:14   1131 views
  Share  
.