LIVE dalla casa (2^ settimana 11-17/3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex-777 @ 16/3/2014, 08:19) 
    Di strategia parlavano tutte, onestamente non saprei riportare un'ora di conversazione dividendo in chi ha detto cosa, ma erano tutte d'accordo sulla strategia da usare. Per quanto riguarda quello che c'è stato dopo invece diciamo che il 99% l'ha fatto Veronica.

    Vado, a dopo

    L'idea di fare le finte amiche provocando e stando sempre nel gruppo è stata di Francesca, che diceva "se noi stiamo nella stanza per i fatti nostri non succede niente. Ma se noi ci sediamo una vicino a Giovanni una vicino ad Andrea e una vicino a Roberto vedi come si innervosiscono."
     
    .
  2. fla2014
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrica'79 @ 16/3/2014, 09:55) 
    Se il Gf non ha censutaro è perchè voleva che la gente sentisse, se voleva che la gente sentisse è perchè queste qui le ha prese per quello che sono e fanno fuori dalla casa e per attirare l' attenzione del pubblico. Loro si sono prestate a farlo perchè per 5 minuti di fama sarebbero disposte a venderla, non solo a regalarla, alla faccia dell' amore per Taider o del dare delle poco di buono ad altre ragazze che fanno le scemotte coi ragazzi che ci sono in casa. Questo è il paradosso del Gf, ci trovi quella come Modestina che ad alcuni ragazzi già è tanto se risponde "si" o "no" quando le chiedono qualcosa, e le "proviniste per sempre", quelle che si sono ripassate i giocatori di 40 squadre di calcio tra A e B per trovare quello giusto che è così pirla da prendersele come fidanzate e poi, dopo averci fatto 2 uscite su giornalini tipo Novella 2000 li scaricano trattandoli come dementi. Ci sono quelle che si vergognerebbero come ladre ad essere finite a letto con uno come Balotelli e quelle che lo raccontano in diretta tv, e non solo, erano anche in 50 su quel letto. Credo che sapessero già prima di entrare che avrebbero dovuto far la figura delle poco di buono (vedasi lo strusciarsi addosso a tutto quel che ha sembianze maschili) e gli è andata comunque bene così...sono signorine che la sera girano le discoteche di Milano cercando il giocatore che se le porta a letto...complimentoni, a loro e, se ci sono di mezzo, anche agli uomini sposati che se le sono ripassate. Perchè un Taider o un Balotelli la brutta figura non la fanno (anzi, a me Saphir fa anche pena poraccio), contenti loro di intrattenersi con donne così. Se quel che ha detto Mia però fosse vero, beh, bella figura di cavolo per Totti.

    Io con questi commenti ci andrei piano con i tempi che corrono si beccano si delle querele solo che al GF non gliene frega niente anche se poi potrebbero rischiare anche loro , gia e successo una volta, sono tutti su una brutta strada , poi ci lamentiamo secondo me e il piu trash di tutti anche che anno sabatico.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,793
    Reputation
    +20,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrica'79 @ 16/3/2014, 10:55) 
    Se il Gf non ha censutaro è perchè voleva che la gente sentisse, se voleva che la gente sentisse è perchè queste qui le ha prese per quello che sono e fanno fuori dalla casa e per attirare l' attenzione del pubblico. Loro si sono prestate a farlo perchè per 5 minuti di fama sarebbero disposte a venderla, non solo a regalarla, alla faccia dell' amore per Taider o del dare delle poco di buono ad altre ragazze che fanno le scemotte coi ragazzi che ci sono in casa. Questo è il paradosso del Gf, ci trovi quella come Modestina che ad alcuni ragazzi già è tanto se risponde "si" o "no" quando le chiedono qualcosa, e le "proviniste per sempre", quelle che si sono ripassate i giocatori di 40 squadre di calcio tra A e B per trovare quello giusto che è così pirla da prendersele come fidanzate e poi, dopo averci fatto 2 uscite su giornalini tipo Novella 2000 li scaricano trattandoli come dementi. Ci sono quelle che si vergognerebbero come ladre ad essere finite a letto con uno come Balotelli e quelle che lo raccontano in diretta tv, e non solo, erano anche in 50 su quel letto. Credo che sapessero già prima di entrare che avrebbero dovuto far la figura delle poco di buono (vedasi lo strusciarsi addosso a tutto quel che ha sembianze maschili) e gli è andata comunque bene così...sono signorine che la sera girano le discoteche di Milano cercando il giocatore che se le porta a letto...complimentoni, a loro e, se ci sono di mezzo, anche agli uomini sposati che se le sono ripassate. Perchè un Taider o un Balotelli la brutta figura non la fanno (anzi, a me Saphir fa anche pena poraccio), contenti loro di intrattenersi con donne così. Se quel che ha detto Mia però fosse vero, beh, bella figura di cavolo per Totti.

    Ti quoto interamente, alla fine gli autori quando scelgono i concorrenti sanno sempre a cosa vanno incontro anche perché sanno vita morte e miracoli di quelli che scelgono, quindi nel momento in cui poi se ne parla in casa io non mi stupisco ma posso al massimo solo farmi una mia opinione su ciascun concorrente fregandomene poi delle conseguenze che ci saranno per loro perché sono grandi e vaccinati/e per capire le conseguenze delle loro azioni. E a differenza di tanti io non chiedo che vengano mostrati neanche i video durante la diretta (ma proprio nessun video in generale su ciò che avviene in casa) come avveniva nelle prime edizioni perché io ritengo che i ragazzi debbano vivere e giocare al Gf sulla base di quello che loro percepiscono giornalmente a contatto con gli altri concorrenti senza input esterni che vanno a falsare i modi di essere e i comportamenti generali. So però che questo non è possibile altrimenti gli autori non saprebbero in quali teatrini sguazzare.
     
    .
  4. Erin1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cata1966 @ 16/3/2014, 10:01) 
    L'idea di fare le finte amiche provocando e stando sempre nel gruppo è stata di Francesca, che diceva "se noi stiamo nella stanza per i fatti nostri non succede niente. Ma se noi ci sediamo una vicino a Giovanni una vicino ad Andrea e una vicino a Roberto vedi come si innervosiscono."

    E le altre erano d'accordo!
    Ma può funzionare giusto con Giovanni...

    Andrea non le sopporta e Roberto non è scemo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,839
    Reputation
    +8,252

    Status
    Offline
    Ho letto cosa é successo nella notte. La cosa peggiore e che pparte le donnacce che hanno parlato, non mi sembra che alcuni degli altri ragazzi in casi resterebbero piú di tanto sconcertati. Parare mio. Questo cast é fatto di personaggi deprorevoli. Morti di fama. Se non tutti, almeno una metá. Sono inorridita. In confronto i ragazzi del gf12 erano oro! :sick:
     
    .
  6. fla2014
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cata1966 @ 16/3/2014, 09:44) 
    Sono imbarazzanti. Bullismo puro, cattiveria, invidia, ignoranza. Il GF deve intervenire facendo vedere a tutti i ragazzi che sono lì dentro per "giocare" e non per odiarsi, tutto ciò che è capace di uscire dalla bocca di quattro piccole bimbette. Ma secondo loro noi che seguiamo il live non dico 24hsu24 ma quasi, non ci accorgiamo di nulla? O pensano di risultare simpatiche e forti? No alla prima occasione FUORIIIIIIIIIII speriamo di cominciare da domani. L'altro timore è che di Mia facciano vedere poco e niente oppure che ci vogliano impietosire con il suo pianticello inerente al suo aspetto fisico. Speriamo anche però che facciano vedere il modo in cui ha trattato Mirco. L'opinionista romanaccia speriamo che non la copri o non faccia commenti positivi perchè sarebbe il colmo. Mi meraviglio che ancora possa esistere tanta cattiveria. La mente proprio diabolica comunque è quella di Francesca. Scusate se mi sono prolungata e qualche errore nello scrivere, ma era da stanotte che non vedevo l'ora di sfogarmi ed ho scritto a getto senza rileggere perchè queste cose mi fanno veramente SCHIFOOOOOO

    hai ragione io spero che chi ha il compito di leggere quello che si scrive nel forum del GF legga e anche bene perche veramente oltre che un insulto a noi che scriviamo e che personalmente non mi piace farmi prendere per il derrier non e piu un gioco qui non siamo in caserma dove esiste il nonnismo e comunque c'è un limite a tutto, qui lo stiamo oltrepassando siamo ormai al limite dell'indecenza e della volgarita. Spero che gli autori leggano e anche bene e oltre a loro tutto il cucuzzaro che segue e va a fare commenti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erin1989 @ 16/3/2014, 10:06) 
    E le altre erano d'accordo!
    Ma può funzionare giusto con Giovanni...

    Andrea non le sopporta e Roberto non è scemo.

    si ascoltavano in silenzio sedute sul divano del salone. Chicca con un sorrisetto compiacente che mi faceva veramente schifo.
     
    .
  8. fla2014
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GF FAN @ 16/3/2014, 10:04) 
    Ti quoto interamente, alla fine gli autori quando scelgono i concorrenti sanno sempre a cosa vanno incontro anche perché sanno vita morte e miracoli di quelli che scelgono, quindi nel momento in cui poi se ne parla in casa io non mi stupisco ma posso al massimo solo farmi una mia opinione su ciascun concorrente fregandomene poi delle conseguenze che ci saranno per loro perché sono grandi e vaccinati/e per capire le conseguenze delle loro azioni. E a differenza di tanti io non chiedo che vengano mostrati neanche i video durante la diretta (ma proprio nessun video in generale su ciò che avviene in casa) come avveniva nelle prime edizioni perché io ritengo che i ragazzi debbano vivere e giocare al Gf sulla base di quello che loro percepiscono giornalmente a contatto con gli altri concorrenti senza input esterni che vanno a falsare i modi di essere e i comportamenti generali. So però che questo non è possibile altrimenti gli autori non saprebbero in quali teatrini sguazzare.

    si ma poi gli autori non devono prendersela se fermano il GF per un anno o due.
     
    .
  9. giovannimilan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erin1989 @ 16/3/2014, 10:06) 
    E le altre erano d'accordo!
    Ma può funzionare giusto con Giovanni...

    Andrea non le sopporta e Roberto non è scemo.

    andrea quando francesca gli ha detto ti devo fare anche a te l'interrogatorio gli ha fatto una guardata bruttissima per dire ma che ca.. vuoi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,485
    Reputation
    +1,194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex-777 @ 16/3/2014, 04:12) 
    Mirco parla con Chicca. Critica i gruppi, riferendosi a quello delle malefiche. Dice che non è stupido, che ha notato che fino a ieri nessuna di loro degnava di uno sguardo lui e Michele, mentre ora stanno sempre appiccicati. Dice che Michele lo stanno prendendo in giro così. Mirco non vuole appartenere a nessun gruppo e non vuole che nessuno gli parli di nomination, lui sa già chi votare e non vuole condizionamenti.

    Per me Mirco lì dentro è tra i più intelligenti e tra gli uomini è quello che ha realmente più carattere (tra le donne invece Modestina)

    comunque quello che hanno detto Veronica e Mia è gravissimo, specie se si è sentito (e da quello che ho letto qui dentro sembra sia stato sentito), tuttavia il GF farà di tutto per ridimensionare la questione o addirittura non farla uscire proprio (vedete ad esempio lunedì scorso il chiarimento di 5 minuti in trasmissione sul fatto che Francesca sia stata ad Uomini e Donne mentre era fidanzata)

    per come la vedo io se si vuole dare risalto a tutto ciò (e penso che sia doveroso farlo perchè a tutto c'è un limite) la pubblicità dev'essere fatta suio social network da chi ha seguito la discussione e andrebbero mandate anche delle email di protesta alla redazione del grande fratello perchè non si possono far passare certi messaggi in televisione, oltre a consentire di diffamare persone famose, figuriamoci poi se davvero Veronica dovesse pulire il wc con lo spazzolino di qualcun'altro/a, avete idea delle malattie che si potrebbero prendere?

    Penso che queste persone facciano solo del male alla trasmissione, in quanto mandano messaggi negativi e diseducativi anche a tanti ragazzi che la seguono
     
    .
  11. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla luce delle recenti rivelazioni, sempre e solo forza Modì. Il mio GF finirà con la sua uscita.
     
    .
  12. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla vicenda abbiamo aperto una discussione. Parlamione lì. :)
     
    .
  13. saysomething
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti dormono in casa.
    Intanto, leggendo il live di stanotte, faccio un mio resoconto personale:
    - Mia e Francesca sono invidiose. Ma non invidiose di qualcuno in particolare, invidiose proprio di natura. Francesca soprattutto sembra che deve per forza mettere zizzania se no non fa il suo dovere, più che una 27enne mi sembra una di quelle vecchiette che si fanno solo i fatti degli altri. Ah ed è anche una delle più egocentriche.
    - Veronica è fondamentalmente stupida. Ha visto che Francesca e Mia improvvisamente le hanno dato un po' di corda e lei subito si è inserita nel gruppo, senza neanche farsi delle domande sul perché si sono avvicinate. E quindi si è lasciata influenzare dalle "malefiche", e su quello che hanno detto stanotte non voglio manco commentare.
    - Chicca ? Non la riesco ancora ad inquadrare. Che sia gattamorta è sicuro, ma quelli sono proprio suoi modi di fare. Secondo me però non è "malefica" come le altre due. Lei si accoda a loro perché ha paura di restare sola in casa, senza legare con nessuno. Allora si unisce a Mia e Francesca che la influenzano. Secondo me senza di loro uscirebbe molto meglio il suo carattere, anche perché mi sembra intelligente, non come le altre due. E poi da come guarda Giovanni si capisce che un po' le piace.
    - Andrea invece è preso da Greta, si vede benissimo e l'ha anche detto. Solo che vuole vedere se anche lei prova dell'interesse per non ricevere un palo. Io spero che la loro resti un'amicizia, mi piacciono tantissimo insieme quando scherzano o quando prendono iniziative "pazze" (tipo buttarsi in piscina come hanno fatto stanotte :lol:). Ma insieme rovinerebbero tutto. Comunque non capisco perché Andrea si è sorpreso quando Roberto gli ha detto che a Giovanni interessa Greta, lo sapeva benissimo..
    - Giovanni, altro punto interrogativo! Questa settimana non è riuscito ad uscire come aveva fatto in cantina. In cantina mi era iniziato a piacere tanto, era più simpatico e solare e mi piaceva l'amicizia che si era instaurata con Andrea. Ora invece non comprendo i suoi atteggiamenti: vola di fiore in fiore (prima da Angela, poi dalle "malefiche", poi Chicca). Con Greta è riuscito a scambiarci qualche parola oggi, ma potrebbe avvicinarsi anche di più se prova tutto st'interesse, non lo mangia! Secondo me finirà con Chicca. E mi dispiace, perché un eventuale coppia Greta - Giovanni mi sarebbe piaciuta (ora praticamente impossibile).
    - Greta, Diletta e Angela sono quelle che al momento preferisco, soprattutto Greta. Mi stanno simpatiche e mi piace quando stanno in gruppo con Roberto e Andrea, si divertono molto. A Greta al momento non le interessa nessuno, però si trova molto bene con Andrea e se lui decide di farsi avanti lei potrebbe anche starci, chissà..
    - Samba e Mirco sono i personaggi più positivi, non se ne fregano degli "inciuci" degli altri e poi mi mettono allegria. Mirco quando balla e quando inizia a raccontare le sue avventure (molte inventate secondo me) mi fa morir dal ridere :lol: Samba invece è sempre allegro, forse dopo tutto quello che ha passato sa che le cose brutte nella vita sono altre!

    Scusate lo sproloquio :D
    Buongiorno e buona Domenica ^_^


    Edited by saysomething - 16/3/2014, 10:54
     
    .
  14. leon1234
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla pagina facebook del gf già si leggono tanti commenti sulle vicende di stanotte.....forse il gf non si aspettava che siamo un popolo di nottanbuli :)
     
    .
  15. Tintinella20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq per me la persona a cui greta é piu legata non é angela ma valentina.
     
    .
16143 replies since 11/3/2014, 00:19   991245 views
  Share  
.