Le rivelazioni piccanti di Veronica e Mia

Tutto quel che è accaduto nella notte di ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex-777
        +6   Like  
     
    .

    User deleted




    Chi vuole un riassunto più dettagliato di ciò che è successo legga da pagina 862 ad almeno 866/867 (le cose più allucinanti mai successe nella storia del Grande Fratello) del Live.

    Clicca qui per leggere dal LIVE cosa è successo in maniera dettagliata.

    Per gli altri, riassunto:

    - Andrea interessato a Greta (parlando con Roberto), non per una cosa fisica ma perchè ci sta bene inseme, ma vuole andarci piano (e vabbè)
    - Roberto interessato a Diletta ma non vuole coinvolgere altre persone (Cristian) (e vabbè)

    - Francesca, Mia, Chicca e Veronica: Decidono a tavolino di fingere amicizie con i ragazzi, si organizzano su come provocare le altre ragazze, su quali battutine fare, quali voci e quali smorfie per ottenere le reazioni più forti, programmano come provocare un litigio fra Angela e Giovanni. Poi rubano un sacco di cibo e organizzano scherzi tipo pulire i bagni con gli spazzolini di Greta e Angela o fare la pipì sulle scarpe di Angela.

    - Veronica: cerco di autocensurarmi. Premessa: Veronica dice che parlano perchè il GF ha detto loro che censureranno (a questa frase non ho assistito direttamente ma è stata riportata nel live da altri utenti). Inizia con insulti allucinanti rivolti alle ragazze e a Giovanni (insieme alle altre 3), continua dicendo che va tutte le domeniche all'hollywood, come Chicca. Dice che è disposta a tradire il suo fidanzato (Taider, svelato da lei) per inciuciare nella casa e per il gioco, salutandolo e sfottendolo guardando la telecamera (con le altre tre che assistevano come se stesse parlando di caramelle), dice che lo ha già tradito facendo sesso a 4 con un'amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare. E' andata pure con altri giocatori e quasi con Higuain. Ci informa che ha tradito anche il suo fidanzato storico e che si è fatta Giorgio Alfieri. Il tutto con una disinvoltura, con una volgarità e con una tr***ggine mai viste.

    Io sono senza parole. Sono allibito. Da Veronica (che è meglio che io non definisca) e dalle 4 ragazze per il gioco.

    Edited by francesco88 - 16/3/2014, 14:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +392
    Location
    lugano/svizzera

    Status
    Offline
    Aggiungo Mia che racconta di sue amicizie…in particolare con Marika di tamarreide…che se la fa con Totti !!!
     
    .
  3. Lise'
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO sono allibita :hypo.gif: :o: :o: :huh: Il GF deve prendere provedimenti, il programma rischia di prendersi una mega querela per colpa di queste 4 ciappuzze...io le mandere in toto tutte e 4 in nomination e una settimana in cantina
     
    .
  4. Alex-777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lise' @ 16/3/2014, 07:21) 
    IO sono allibita :hypo.gif: :o: :o: :huh: Il GF deve prendere provedimenti, il programma rischia di prendersi una mega querela per colpa di queste 4 ciappuzze...io le mandere in toto tutte e 4 in nomination e una settimana in cantina

    Il fatto è che c'è stato un problema di censura. Prima quella frase di (credo) Veronica sulla censura promessa, poi questa mancata censura assolutamente allucinante, viste le assurdità che censurano, e poi quei rumori strani, che sapevano tanto di boicottaggio o roba da haker (anche se c'è pure la possibilità che fosse la prova, anche se la coincidenza è strana...). Se fosse così la responsabilità non sarebbe delle ragazze, non potrebbero punirle. Ma in ogni caso, il problema è la mancata censura, soprattutto se avevano assicurato che la censura c'era, quindi non possono punire loro. In teoria.

    Comunque parlerei di Veronica più che delle altre. Francesca ha solo chiesto, Chicca ha detto poco o niente, Mia ha sparato una voce, un gossip. Il problema è stato Veronica.
     
    .
  5. alessandra71
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso sapere chi è che ha parlato ,chicca cosa diceva?
     
    .
  6. Alex-777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra71 @ 16/3/2014, 08:17) 
    posso sapere chi è che ha parlato ,chicca cosa diceva?

    Di strategia parlavano tutte, onestamente non saprei riportare un'ora di conversazione dividendo in chi ha detto cosa, ma erano tutte d'accordo sulla strategia da usare. Per quanto riguarda quello che c'è stato dopo invece diciamo che il 99% l'ha fatto Veronica.

    Vado, a dopo
     
    .
  7. Steffen79
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perche' cazziarle?Le hanno scelte loro!tutte ragazzette casa e chiesa,solo un po' deviate nel tragitto dalla casa alla chiesa... :P
     
    .
  8. Lise'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steffen79 @ 16/3/2014, 09:00) 
    Ma perche' cazziarle?Le hanno scelte loro!tutte ragazzette casa e chiesa,solo un po' deviate nel tragitto dalla casa alla chiesa... :P

    Deviate in direzione spogliatoi delle squadre di serie A...fanno un baffo alla telecamera degli spogliatoi di Sky
     
    .
  9. Cimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che gli autori non possano permettersi di ignorare queste cose..... Anche solo per il fatto che, avendo citato personaggi arci-noti, partiranno querele pesanti. Il comportamento di queste ragazze e pure degli autori che le scelgono , e' di uno squallore mai visto in 13 edizioni!
     
    .
  10. mony81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cimi @ 16/3/2014, 09:09) 
    Io credo che gli autori non possano permettersi di ignorare queste cose..... Anche solo per il fatto che, avendo citato personaggi arci-noti, partiranno querele pesanti. Il comportamento di queste ragazze e pure degli autori che le scelgono , e' di uno squallore mai visto in 13 edizioni!

    spero che tu abbia ragione, che domani venga tutto a galla.. già il fatto che non abbiano censurato lo schifo che è uscito, da quelle bocche/fogne potrebbe essere un buon segno
     
    .
  11. Lise'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di sicuro uscirà non so in puntata ma di certo sul web la cosa inizierà a circolare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,427
    Reputation
    +1,411
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Ho appena letto cosa è successo stanotte....credo che la cara veronica si è messa nei guai...,balotelli non se ne starà certo con le mani in mano ... di sicuro la querela è dietro l'angolo come pure la squalifica di veronica e chissà anche di Mia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    AvvoGatto

    Group
    Member
    Posts
    24,518
    Reputation
    +28,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Steffen79 @ 16/3/2014, 09:00) 
    Ma perche' cazziarle?Le hanno scelte loro!tutte ragazzette casa e chiesa,solo un po' deviate nel tragitto dalla casa alla chiesa... :P

    :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,427
    Reputation
    +1,411
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lise' @ 16/3/2014, 09:04) 
    Deviate in direzione spogliatoi delle squadre di serie A...fanno un baffo alla telecamera degli spogliatoi di Sky

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  15. manu988
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annach @ 16/3/2014, 09:18) 
    Ho appena letto cosa è successo stanotte....credo che la cara veronica si è messa nei guai...,balotelli non se ne starà certo con le mani in mano ... di sicuro la querela è dietro l'angolo come pure la squalifica di veronica e chissà anche di Mia.

    spero vivamente che balotelli lo venga a sapere però.
     
    .
148 replies since 16/3/2014, 06:47   15440 views
  Share  
.