Bruciata la casa storica, ecco dove sorge la nuova casa di Cinecittà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Roma, brucia la casa del "Grande Fratello"
    In fumo la tredicesima edizione del reality

    L'incendio negli studi di Cinecittà. I pompieri sono intervenuti con una decina di autobotti e con uno speciale mezzo antincendio arrivato dall' aeroporto di Ciampino.E' il terzo incendio che si verifica all' interno della "città del cinema" a distanza di poco tempo
    041507361-c88eca42-0d63-4b22-b0c2-c669df5ea05b
    In fumo la tredicesima edizione del " Grande Fratello" . Un incendio di vaste proporzioni ha distrutto nella notte la casa utilizzata per il reality show più famoso d' Italia, prodotto dalla " Endemol" all' interno degli studi di Cinecittà. Le fiamme, che si sono propagate rapidamente, hanno devastato e reso inagibile anche la sala regia .

    A dare l' allarme al 113 ed ai vigili del fuoco sono state le guardie giurate in sevizio presso gli " Studios" che poco dopo la mezzanotte hanno sentito un forte odore di bruciato. Le opere di spegnimento del rogo sono durate diverse ore e rese ancor più difficoltose dalla nebbia scesa in nottata. I pompieri sono intervenuti con una decina di autobotti e con uno speciale mezzo antincendio arrivato dall' aeroporto di Ciampino, che viene impiegato per domare le fiamme sulle piste di atterraggio.

    Ancora da chiarire le cause dell' incendio. E' il terzo incendio che si verifica all' interno degli studi di Cinecittà a distanza di poco tempo. Lo scorso anno, nel mese di agosto il celebre teatro di posa numero 5 detto teatro Fellini venne reso inagibile da un rogo. A luglio del 2007 le fiamme distrussero le scenografie esterne utilizzate per riprodurre l' antica Roma. In molti gia' dall' epoca erano pronti a giurare che dietro gli incendi vi fosse un' unica mano e che la matrice fosse dolosa.

    Da un primo esame esterno dei luoghi la modalita' sembra la medesima delle altre volte. I punti di innesco delle fiamme sembrano essere stati localizzati nella parte superiore delle strutture. Il nucleo rilievi dei vigili del fuoco e la polizia scientifica della Questura, non hanno ancora effettuato i rilievi a causa della coltre di fumo che ancora stagna all' interno delle strutture e non permette ai tecnici di fare il sopralluogo. L' edizione grande fratello 2014 sarebbe dovuta iniziare il prossimo 23 gennaio.

    Fonte: La Repubblica


    Non ci si crede, non ho parole :(
     
    .
  2. Pacific Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole , ma non e' che ora il Grande fratello 13 a Gennaio non andra'in onda ?
     
    .
  3. Pacific Blue
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che il GF 13 non vada in fumo , questa proprio non ci voleva .....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,233
    Reputation
    +4,185

    Status
    Anonymous
    NOOOOOOOOO.... speriamo siano danni lievi....
     
    .
  5. fyve21
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Azz :eek:
    Comunque tutta questa serie d'incendi è molto sospetta... :hypo.gif:
     
    .
  6. Pacific Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che il GF 13 rischia di non andare in onda causa incedio, che iella !!!!!
     
    .
  7. Animal94
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono schifato e disgustato. Gli incendi dolosi sono il simbolo dell'ignoranza e del degrado che investe l'Italia. Resta da vedere adesso che cosa pensano di fare, sicuro la casa era a buon punto e ci avevano investito soldi. Spero che questo non comprometta la messa in onda.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pacific Blue @ 14/12/2013, 08:36) 
    Non ho parole , ma non e' che ora il Grande fratello 13 a Gennaio non andra'in onda ?

    Per ora non c'è nessuna comunicazione ufficiale in merito, in giro si leggono i soliti commenti sciocchi e banali, tipo di gente contenta perchè sia andato tutto distrutto etc. quando quella casa, vuoi o non vuoi, è comunque un pezzo di storia. Poi è incredibile pensare che solo fino a ieri ci chiedevamo come fosse la nuova casa... mette tutto un po' tristezza, ecco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Reputation
    +653
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Noooooo!!!! Mi sa che dovremo dire addio al Gf13 se il danno è grosso. :(
     
    .
  10. Pacific Blue
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno non vuole che il GF 13 parta regolamente ...ora ci mancava solo l'incendio...ho paura che il 23 Gennaio il GF 13 non parta e credo venga posticipato , o c'e' il rischio che venga addiritura cancellato , speriamo di no .....
     
    .
  11. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli scagnozzi di Presta sono andati ad appiccare l'incendio per compromettere la messa in onda :lol:
    Ridiamoci su che è meglio.
     
    .
  12. Pacific Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saranno contenti gli anti " GF" e c'e' ne sono molti,poi che gusto ci trovano a leggere di un incendio ???? Non ho parole davvero ....

    Ma la casa del GF e' tutta bruciata ? La cucina , le camere da letto, la stanza sorpresa,il confessionale, il salone ,il giardino ???? Ci vorra' tanto per ricostruirla mi sa, saranno contenti q
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolaok @ 14/12/2013, 09:28) 
    NOOOOOOOOO.... speriamo siano danni lievi....

    A quanto pare è stata proprio devastata, se non rasa completamente al suolo visti i materiali con cui era costruita:

    Roma, 13 dic. (Adnkronos) - Tutto il complesso della casa del Grande Fratello, negli studi di Cinecittà a Roma, è stato completamente distrutto da un incendio sviluppatosi venerdì notte.

    Oltre all'appartamento dalla porta rossa, sono bruciate, tra fiamme altissime, anche le strutture limitrofe adibite negli anni a spazi funzionali al programma (tugurio, stanze segrete, ecc.) e la sala che ospitava la regia del programma. Al momento non sono note le cause dell'incendio ma c'è grande apprensione sia in ambienti della produzione del programma (Endemol) che a Mediaset, perché a gennaio dovrebbe tornare su Canale 5, dopo oltre un anno di pausa, il capostipite dei reality show, con la tredicesima edizione italiana.


    Insomma, si rischia che il programma venga del tutto cancellato a questo punto, perché ricostruire tutto (specie la zona regia e passerella) non sarà impresa veloce. A meno che non concentrino ancor più persone nei lavori di ricostruzione... Perchè non sappiamo se la casa era pronta, mancando ancora un mese dubito fosse già bella e fatta, certo saranno saltati gli impianti e i collegamenti audio-video... Non sarà una passeggiata, ma se vogliono realmente questo GF va fatto un grande sforzo, così che si possa partire almeno per febbraio.
     
    .
  14. Pacific Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francesco 88 Piu' che altro sarebbe una beffa per i nuovi concorreni che sapevano di entrare il 23 Gemnnaio e ora mi sa non li vedremo, io spero che la messa in onda del GF 13 sia confermata per il 23 Gennaio !
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ex Spione

    Group
    Member
    Posts
    3,583
    Reputation
    +4,704

    Status
    Anonymous
    Sicuramente non inizierà il 23 Gennaio. L'incendio ha distrutto la casa, e per ripararla non ci vuole mica un mese! Se lo faranno in un altro set è ancora peggio perchè devono ricominciare tutto da capo a costruirla. E non è cosa da niente.

    Ora più che al GF (mi spiace, ovvio, manca da due anni e noi appassionati non vedevamo l'ora di gustarcelo) penso a tutte quelle persone che da Gennaio avevano un lavoro assicurato, e che ora, purtroppo, dovranno vedere cosa fare...

    Comunque sia, per fortuna è successo ora che era vuota.
     
    .
136 replies since 14/12/2013, 04:25   13940 views
  Share  
.