Era ora che si prendesse una rivincita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per tanti anni considerata l'anti-Ambra, poi una malattia mal curata le ha causato molti problemi e l'ha costretta a rifiutare molte proposte...nel frattempo nn si è mai arresa e ha ripreso in mano la sua vita insegnando danza, sposandosi e mettendo al mondo una bellissima bambina!
    Ha finito da poco la sua tournée teatrale con la quale ha sorpreso tutti e in cui ha capito ancora di più quale sarà il suo futuro: il Musical!
    in bocca al lupo Pamy perché questa è una grande occasione per te!!! biggrin.gif happy.gif
     
    .
  2. lukystar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stepho @ 14/2/2006, 21:35)
    Per tanti anni considerata l'anti-Ambra, poi una malattia mal curata le ha causato molti problemi e l'ha costretta a rifiutare molte proposte...nel frattempo nn si è mai arresa e ha ripreso in mano la sua vita insegnando danza, sposandosi e mettendo al mondo una bellissima bambina!
    Ha finito da poco la sua tournée teatrale con la quale ha sorpreso tutti e in cui ha capito ancora di più quale sarà il suo futuro: il Musical!
    in bocca al lupo Pamy perché questa è una grande occasione per te!!! biggrin.gif happy.gif

    io essendo all'epoca di "nn è la rai" fan di Ambra nn l'amavo molto..xò cmq sn molto legato a quel programma e sn contento del suo ritorno tra l'altro sembra ancora uguale!e poi nn è la solita prezzemolina,nn è un nome scontato cm la Rodriguez x esempio!speriamo si continui nei reality a ripescare le mitiche ragazze di "nn è la rai" cadute nel dimenticatoio..x esempio propongo x il prossimo anno Eleonora Cecere!
     
    .
  3. fatalità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukystar @ 14/2/2006, 21:44)
    CITAZIONE (stepho @ 14/2/2006, 21:35)
    Per tanti anni considerata l'anti-Ambra, poi una malattia mal curata le ha causato molti problemi e l'ha costretta a rifiutare molte proposte...nel frattempo nn si è mai arresa e ha ripreso in mano la sua vita insegnando danza, sposandosi e mettendo al mondo una bellissima bambina!
    Ha finito da poco la sua tournée teatrale con la quale ha sorpreso tutti e in cui ha capito ancora di più quale sarà il suo futuro: il Musical!
    in bocca al lupo Pamy perché questa è una grande occasione per te!!! biggrin.gif  happy.gif

    io essendo all'epoca di "nn è la rai" fan di Ambra nn l'amavo molto..xò cmq sn molto legato a quel programma e sn contento del suo ritorno tra l'altro sembra ancora uguale!e poi nn è la solita prezzemolina,nn è un nome scontato cm la Rodriguez x esempio!speriamo si continui nei reality a ripescare le mitiche ragazze di "nn è la rai" cadute nel dimenticatoio..x esempio propongo x il prossimo anno Eleonora Cecere!

    cavolo ma siete ttt di quell'epoca...mi fate morire d'invidia...
     
    .
  4. Gianluca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, so che non dovrei chiederlo, ma che malattia ha avuto (se non sono indiscreto e se si può dire, o cmq se si sa)?? unsure.gif
     
    .
  5. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca91 @ 15/2/2006, 13:35)
    Scusate, so che non dovrei chiederlo, ma che malattia ha avuto (se non sono indiscreto e se si può dire, o cmq se si sa)?? unsure.gif

    ha rischiato di morire per un'appendicite gravemente degenerata e da cui è guarita dopo ben 2 anni dall'operazione...

    Edited by stepho - 15/2/2006, 15:13
     
    .
  6. Gianluca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :-O mi dispiace!! ora come sta?? :-(
     
    .
  7. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca91 @ 15/2/2006, 15:09)
    :-O mi dispiace!! ora come sta?? :-(

    bene!!! e speriamo ke stasera nn esca... dry.gif
    cmq se clicchi sulla foto della sezione trovi la scheda del contadino... wink.gif
     
    .
  8. riccardo260385
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo tutte queste cose
    Anche io sono dei tempi di Non è la Rai ma avevo perso di vista tutte tranne Ambra

    Sono felice del suo ritorno
     
    .
  9. pepsi_girl81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    anche io sono cresciuta nel periodo di non è la rai ..che dire ..con al scusa della fattoria la rivedremo in tv
    anche perche ci sono persone ..che in tv come non si vedevano in tv
     
    .
  10. kameleon84
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace molto...!!! spero nn la caccino subito via... ^^
     
    .
  11. andrea do brasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Pamela allora....siamo tutti con te!!!!! biggrin.gif
     
    .
  12. Ars_Amandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardo260385 @ 15/2/2006, 15:49)
    Non sapevo tutte queste cose
    Anche io sono dei tempi di Non è la Rai ma avevo perso di vista tutte tranne Ambra

    Sono felice del suo ritorno

    Quindi non hai mai visto calendario e film erotico (vacanze da spiare) di Francesca Gollini, Ilaria Galassi e Roberta Carrano? wub.gif
    Sarà che io sono sempre stato innamorato della Gollini....

    Vai Pamela, che se vinci mi rivendo il tuo cd su ebay a prezzo altissimo shifty.gif
     
    .
  13. femaveo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono del periodo di non è la rai e finalmente la rivedo....
    da quello che si vede alla fattoria è una tipa molto socievole e grintosa
     
    .
  14. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto è tranquilla, simpatica e lavoratrice.
     
    .
  15. Kidman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire che siete dei tempi di non è la rai?
    Siete coetanei della Petrarolo?
    SONO CURIOSA.....................


    Io non la conosco però è simpatica, tra l'altro lei va d'accordo anche con la Ricciarelli...
    meno male!
     
    .
31 replies since 14/2/2006, 21:35   978 views
  Share  
.