Daniela Martani da hostess a cantante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    DANIELA MARTANI DA HOSTESS A CANTANTE
    L'ex gieffina gira l'Italia con un tour incentrato sulle sue canzoni.
    lJTMFST
    Daniela Martani era entrata nel GF9 con uno strascico di polemiche dovute al suo precedente impiego come hostess Alitalia.

    Nella Casa aveva però messo in luce le sue doti artistiche rivelando di avere da sempre il sogno di far parte del mondo dello spettacolo.

    Ora, la romana è impegnata in alcuni concerti nella sua città e sta tentando la carriera nella musica.

    "Non sono nata cantante, ma ho costruito la mia voce nel tempo - ha detto l'ex gieffina - L'occasione non è ancora arrivata, ma non demordo. I sogni bisogna coltivarli finchè si è in vita".

    La Martani sta producendo il suo primo album di inediti e si appresta a girare l'Italia con il tour Pov Music Contest.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    :ph34r: se ne sentiva giusto la mancanza -_-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    DANIELA MARTANI CONTRO LE PELLICCE
    L'ex gieffina protesta contro le case di moda.

    Daniela Martani ha partecipato al GF9 dopo essere diventata famosa come "pasionaria" dell'Alitalia, l'azienda per la quale lavorava come hostess.

    Dopo l'avventura nell'edizione vinta da Ferdi Berisa, l'ex gieffina continua a lavorare nel mondo dello spettacolo come cantante e attrice.

    La bella romana non perde occasione per difendere i diritti degli animali: dopo essere stata invitata a una sfilata di una casa di moda dove sarebbero state usate pellicce, così si è sfogata sui social.

    "Gli animali non sono oggetti ma essere senzienti e vanno rispettati esattamente nello stesso modo in cui pretendiamo il rispetto per il genere umano".
     
    .
  4. delmira86
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente la trovavo piuttosto spocchiosa e antipatica.

    aveva troppo la puzzetta sotto il naso si sentiva troppo superiore agli altri

    quando Signorini la cazziò in quella famosa puntata in cui lei doveva scegliere se restare e farsi licenziare o tornare al lavoro,è stata l'unica volta che ho applaudito il direttore......e ho detto tutto!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Robottofilo Per Necessità

    Group
    Member
    Posts
    2,931
    Reputation
    +480
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Daniele Martani si confessa a "Nuovo" ,praticamente ha perso tutto,il lavoro,suo padre che è venuto a mancare,e tutti i guadagni andati in fumo per un'investimento finanziario sbagliato(e non è il primo che sento),oggi lavora come cantante di pianobar
     
    .
4 replies since 14/6/2013, 12:11   495 views
  Share  
.