Naike e Siria De Fazio: "È vero, ci amiamo".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    Siria De Fazio "Non lavoro,dopo il reality ho perso l'autostima"

    9OkhQFG

    Venerdì 24 Maggio 2013

    "lo sono una persona molto fragile, anche se sul lavoro sono sempre stata molto sicura di me".
    A parlare l'ex gieffina Siria De Fazio: " Paradossalmente il reality mi ha tolto tutta l'autostima che mi ero costruita negli anni - ha dichiarato a "Nuovo" - quando sono uscita dalla Casa mi sono affidata in principio a Lele Mora e poi ad altri, che in realtà mi trattavano come se io non potessi fare nulla di più che il gossip, senza la preoccupazione di non farti lavorare per mesi interi, pur sapendo che per me il lavoro è necessario. Insomma, da Lele Mora in poi regnava sovrano il menefreghismo nei confronti delle persone. Vuoi sapere una cosa? Nel mondo dello spettacolo gira tutto al contrario della vita nor-male: se provi a cercare lavoro vieni considerata come una mendicante. Da non credere!".
    Spesso Siria raggiunge alle Hawaii un suo collega di reality, il surfista Vittorio Marcelli: "E' il più grande amico che si possa avere. All'inizio, lo ammetto, ci "provava" sempre, sperando di farmi cadere fra le sue braccia. Poi, col tempo, ha capito che non c'era niente da fare e il nostro legame si è rafforzato. Siamo diventati grandissimi amici. Siamo davvero come fratelli".

    Leggo.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    Naike e Siria De Fazio: "È vero, ci amiamo".
    L'ex gieffina: "Lei etero? La converto"

    ​Ora è ufficiale. "Io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch'io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike...". Così Siria De Fazio, la napoletana ex del Grande Fratello 9, ormai milanese di adozione ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I "Radioattivi" condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde.
    "Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. E' stato un colpo di fulmine,ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E' intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla".
    E' Naike invece quella che rende "più social il nostro amore e posta di tutto nel corso della giornata". Anche "quel forse ... stavolta mi sono innamorata" che la figlia di Ornella Muti ha affidato ad un tweet. "Quel forse - commenta Siria - mi tranquillizza: se uno parte troppo convito mi fa paura, è pericoloso. il forse invece significa: ti voglio conoscere e quindi è già una bella cosa. La cosa che mi piace di più è il suo sguardo malizioso. Se hai uno sguardo vuoto spento, non mi fa niente". E racconta anche dei suoi rapporti con altre donne: "Mi capita sempre che essere corteggiata da donne, anche etero che non sono più tornate indietro. Le ho convertite. Ma anche Naike è fondamentalmente etero. Le lesbiche sono più fedeli dei gay? Una cazzata".

    bVLMXpY

     
    .
1 replies since 24/5/2013, 15:22   300 views
  Share  
.