Daniel Mkongo dal Grande Fratello francese a quello italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco88
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,468

    Status
    Anonymous
    Stando a quel che riporta quest'oggi il sito del quotidiano francese Le Figaro Daniel Mkongo, modello 22enne ticinese molto somigliante all'attore Johnny Depp e già visto quest'estate tra i concorrenti della quinta edizione di Secret Story (la versione d'Oltralpe del Grande Fratello nostrano), dovrebbe essere tra i nuovi concorrenti di Grande Fratello 12 che entreranno nel corso del secondo kick off di lunedì 9 gennaio.

    L'annuncio è stato dato dall'amico cheerleader Morgan, ex compagno d'avventura, sulla sua pagina Facebook dove ha scritto: "En effet, même si le jeu a commencé depuis deux mois, Daniel fera son entrée dans le loft rital en fin de semaine" ossia "anche se il gioco è cominciato da due mesi, Daniel farà il suo ingresso nella casa italiana nel fine settimana". Daniel non ha smentito né confermato le indiscrezioni ma ieri ha scritto sul suo Twitter "Dès lundi, ma mère vous dira où regarder et où vous avez le droit de voter" ovvero "Lunedì mia madre vi dirà dove guardarmi e dove avrete la possibilità di votare". Proprio lo scorso dicembre Daniel aveva annunciato sempre su Twitter di voler lasciare la Francia per partecipare ad un reality show italiano, per poi rinunciare all'ultimo momento. Probabilmente ora l'ex calciatore ha cambiato idea e, stando alle ultime voci, avrebbe interessato la produzione del GF subito dopo la sua uscita dall'edizione francese avendo un primo colloquio già nel mese di agosto.

    Per chi non lo sapesse, nel corso della sua partecipazione all'edizione francese Daniel ha dovuto inscenare una finta storia d'amore con un'altra concorrente, l'ammaliatrice Ayem. La loro liaison (inventata dalla produzione) non era altro che un segreto che i due non dovevano far scoprire agli altri concorrenti, visto che lì ogni concorrente entra con un segreto personale o stabilito dalla produzione per proteggere il proprio montepremi. Col passare del tempo Daniel ha finito per farsi piacere davvero la bella Ayem che però non ha mai contraccambiato il suo sentimento, fino al momento in cui entrambi sono stati smascherati da uno dei gemelli (il secondo classificato Zelko) e lui non è stato salvato dal pubblico uscendo a metà gioco.

    Segnaliamo che Daniel Mkongo è stato Mister Ticino 2008, ha partecipato all'elezione di Mister Svizzera 2010 e ha all'attivo diverse esperienze nel settore della moda, sia in Ticino che in Italia. Alto 186 cm, occhi marroni scuri e capelli marroni, incarna la bellezza e lo charme latino in tutto il suo splendore.

    Infine per i più curiosi questo è il topic in cui quest'estate noi del forum abbiamo seguito minuziosamente l'intera edizione transalpina: #entry462520402

    Edited by francesco88 - 7/1/2012, 03:03
     
    .
53 replies since 6/1/2012, 18:54   7055 views
  Share  
.