Daniel Mkongo dal Grande Fratello francese a quello italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,370
    Reputation
    +82,316

    Status
    Anonymous
    Stando a quel che riporta quest'oggi il sito del quotidiano francese Le Figaro Daniel Mkongo, modello 22enne ticinese molto somigliante all'attore Johnny Depp e già visto quest'estate tra i concorrenti della quinta edizione di Secret Story (la versione d'Oltralpe del Grande Fratello nostrano), dovrebbe essere tra i nuovi concorrenti di Grande Fratello 12 che entreranno nel corso del secondo kick off di lunedì 9 gennaio.

    L'annuncio è stato dato dall'amico cheerleader Morgan, ex compagno d'avventura, sulla sua pagina Facebook dove ha scritto: "En effet, même si le jeu a commencé depuis deux mois, Daniel fera son entrée dans le loft rital en fin de semaine" ossia "anche se il gioco è cominciato da due mesi, Daniel farà il suo ingresso nella casa italiana nel fine settimana". Daniel non ha smentito né confermato le indiscrezioni ma ieri ha scritto sul suo Twitter "Dès lundi, ma mère vous dira où regarder et où vous avez le droit de voter" ovvero "Lunedì mia madre vi dirà dove guardarmi e dove avrete la possibilità di votare". Proprio lo scorso dicembre Daniel aveva annunciato sempre su Twitter di voler lasciare la Francia per partecipare ad un reality show italiano, per poi rinunciare all'ultimo momento. Probabilmente ora l'ex calciatore ha cambiato idea e, stando alle ultime voci, avrebbe interessato la produzione del GF subito dopo la sua uscita dall'edizione francese avendo un primo colloquio già nel mese di agosto.

    Per chi non lo sapesse, nel corso della sua partecipazione all'edizione francese Daniel ha dovuto inscenare una finta storia d'amore con un'altra concorrente, l'ammaliatrice Ayem. La loro liaison (inventata dalla produzione) non era altro che un segreto che i due non dovevano far scoprire agli altri concorrenti, visto che lì ogni concorrente entra con un segreto personale o stabilito dalla produzione per proteggere il proprio montepremi. Col passare del tempo Daniel ha finito per farsi piacere davvero la bella Ayem che però non ha mai contraccambiato il suo sentimento, fino al momento in cui entrambi sono stati smascherati da uno dei gemelli (il secondo classificato Zelko) e lui non è stato salvato dal pubblico uscendo a metà gioco.

    Segnaliamo che Daniel Mkongo è stato Mister Ticino 2008, ha partecipato all'elezione di Mister Svizzera 2010 e ha all'attivo diverse esperienze nel settore della moda, sia in Ticino che in Italia. Alto 186 cm, occhi marroni scuri e capelli marroni, incarna la bellezza e lo charme latino in tutto il suo splendore.

    Infine per i più curiosi questo è il topic in cui quest'estate noi del forum abbiamo seguito minuziosamente l'intera edizione transalpina: #entry462520402

    Edited by francesco88 - 7/1/2012, 03:03
     
    .
  2. Hanna..Nespoli
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante, anche se mi sembra il classico bello che non balla, speriamo bene dai!
     
    .
  3. pippymia
        Like  
     
    .

    User deleted


    si fa guardare!!!!!
     
    .
  4. -vale87-
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente uno bono veramente :woot:
    Non so come possa essere a livello caratteriale, ma dal punto di vista ormonale ci siamo.
    Dopo tanti bellocci insipidini finalmente uno che mi sembra virile al punto giusto.
     
    .
  5. fairytale
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    ma quale somigliante a Johnny Deep??non diciamo eresie! :o:
     
    .
  6. fyve21
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante questo cross-over tra i vari GF :D Non mi ricordo molto bene che tipo fosse in Secret Story.
     
    .
  7. Grande.Sogno
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Pur di non prendere i veri italiani della strada, vanno a pescare nei reality esteri.. penoso.

    ah ma forse lo prendono perché è già abituato a creare le situazioni che la produzione chiede.. e quindi anche in italia non dovrebbe aver problemi.. bene.. di male in peggio..
     
    .
  8. Tagli
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di no.
    Con tutta la gente che va a fare i casting, si vanno a prendere un gieffino da un'edizione straniera?
    Sarebbe un'ulteriore presa per i fondelli.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,370
    Reputation
    +82,316

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fyve21 @ 6/1/2012, 19:25) 
    Interessante questo cross-over tra i vari GF :D Non mi ricordo molto bene che tipo fosse in Secret Story.

    Io me lo ricordo bene: si era preso una bella cotta per Ayem che se lo rigirava come un calzino, non aveva spina dorsale ed era pure un gran maschilista. Piuttosto mi chiedo come lo siano andati a pescare gli autori, ma scommetto che l'avranno scelto proprio per creare una finta love story anche da noi e non dovrebbe riscontrare alcun problema visto che ha già un'esperienza simile alle spalle.
     
    .
  10. caronte‚
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    un altro modello da quattro soldi gia dell ambiente...se si continua a fare entrare tipi con lo stampino non si risolleva proprio nulla...poi francamente tutta questa bellezza non mi pare ci sia..uno di carattere che viene preso in mezzo alla strada no è?
     
    .
  11. LAURETTAMIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vergognoso veramente.....con tutti gli italiani che fanno provini su provini e magari scartati prima di entrare ,
    andate pure a fare la fila e selezioni .....ecco i risultati .
     
    .
  12. Bubble ball
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indecente, i nostri ragazzi vengono silurati già dai provini, e con tutti i problemi che abbiamo con i vicini d'oltrape ci portiamo a casa un francesino, ma le nostre esperienze non erano già finite male con l'esportazione di Miss Carla Bruni? Pessima figuraccia sarebbe , io ci ripenserei e poi ha già partecipato allo stesso reality in Francia, allora fate rientrare Maurone Marin
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous


    4369661danielmkongo3

    vediamo se balla...dalle foto niente male ;)
     
    .
  14. teo72max
        Like  
     
    .

    User deleted


    se avessero fatto il grande fratello per famosi ci sarebbero gli stessi concorrenti...
     
    .
  15. dani_ele
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto per non farsi mancare nulla ecco qui un concorrente giusto.
    non bastavano i noti del GF12 importiamo anche quasi dall'estero un concorrente adattissimo a questa edizione..."un attore"-
    se mai andrà in onda il GF13 spero peschino anche da beautiful o centovetrine!
    vergognoso !
     
    .
53 replies since 6/1/2012, 18:54   7055 views
  Share  
.