Segnalazione su Caterina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,540
    Reputation
    +3,130

    Status
    Anonymous
    Allora penso proprio verrà espulsa.
    Con i bassi ascolti , il gf prenderà la palla al balzo.
    Aspettavano qualche scandalo di cui parlare e Caterina ha offerto l'occasione su un piatto d'oro :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,783
    Reputation
    +4,306

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babymia3 @ 23/12/2011, 18:37) 
    Ma il video per avere una conferma???

    infatti .....aspettiamo che ci sia un video , prima di dare giudizi affrettati .
     
    .
  3. LaSarah
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    se fosse vero è giusto l'espulsione altrimenti mi inca ----io perchè l'anno scorso fu eliminato la persona più
    corretta,gentile,sincera,del gf Matteo Casnici che secondo me non bestemmiò,ma fu punito!!!!
    Quindi Caterina bye bye bye bye saluta il tuo architetto
     
    .
  4. Randy 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho mai capito tutti quelli ke restano offesi x una parola...alla fine "se esiste" prende provvedimenti l altissimo <.< quindi xkè scandalizzarci quando x strada su 10 persone almeno 2 dicono di peggio <.<
     
    .
  5. pacific323
        Like  
     
    .

    User deleted


    non penso che verrà eliminata,anche se dovrebbero visto le oprecedenti espulsioni.....!al massimo faranno un inutile richiamo
     
    .
  6. franzisca95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Facilicius @ 23/12/2011, 18:41) 
    Mi sembra strano che nessuno nel live lo abbia riportato.
    Nell'ultimo anno c'è una caccia alla bestemmia assurda: ricordo l'anno scorso i video di Guendalina e David per quel motivo.

    forse perchè l'anno scorso il gf era + eseguito e i fan pro e contro + accaniti?...quest'anno non solo il gf non è seguito ma chi lo segue segue solo il proprio preferito e francamente cate e armando singoli ma soprattutto in coppia non piacciono e non vengono di conseguenza seguiti..sempre se è vera sta storia della bestemmia e non è una bufala!.
     
    .
  7. fiorella 60
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi meraviglierei, è un'acqua cheta con tanto veleno dentro , e rabbia, una che sa veramente odiare, è repressa per cercare di conquistare tutti, con la sua apparente dlcezza, perciò da qualche parte deve uscire tutta stà rabbia, e forse è uscita imprecando, speriamo di no , la vorrei fuori eliminata dal pubblico!!!
     
    .
  8. emafa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sta sulle palle Caterina, ma odio ancora di più questa mentalità bigotta riguardo le bestemmie, senza dubbio è una cosa sbagliata e deplorevole, ma nella vita c'è molto peggio. Se una persona in 6 mesi dentro ad una casa gli scappa una bestemmia, soprattutto se nel paese dove risiede bestemmiare è quasi un intercalare, non ne farei così un dramma....
     
    .
  9. Randy 7
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    uno bestemmia e gli si punta il dito, un parroco stupra e continua a fare il parroco...c è qualcosa ke non quadra...poi se è vero,visto i casi precedenti è giusto ke esca.ma sta ipocrisia è imbarazzante...
     
    .
  10. dalilame
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la legge è uguale x tutti deve andare a casa :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    .
  11. EraIra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è certo che lo abbia fatto. Prima di qualsiasi conclusione, bisogna aspettar gli eventi.
     
    .
  12. Reby*
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooo.. la vorrei fuori con il 199% ops 99% devi voti.. ma se fosse così, beh è uscito un Matteo Casnici..
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,348
    Reputation
    +3,550

    Status
    Anonymous
    Se fosse vero è proprio un peccato... :(
    ...avrei preferito un'uscita con la percentuale bulgara del 100%... :asd: :asd: :asd:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,427
    Reputation
    +82,485

    Status
    Anonymous
    Ragazzi finchè non spunta un filmato che conferma questo rumor da prendere con le pinze, che potrebbe essere benissimo opera di qualche mitomane (visto che nel nostro live nessuno ha sentito niente e se fosse accaduto realmente un episodio simile lo avrebbero segnalato in molti come successo gli anni passati), direi di chiudere il topic per evitare di alzare un polverone inutile.
     
    .
28 replies since 23/12/2011, 17:54   4073 views
  Share  
.