Segnalazione su Caterina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ileniuccia00
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    erano in terrazza martina guardava l aereo che passava e yassin gli ha detto che lui pensava che guardava kiran , martina spiega a yassin che non guardava kiran e non capisce perchè tutto quello che fa o dice yassine lo deve capire in un altro modo.. yassine continuava ad insistere poi caterina ha detto : l'ho notato anche io verso lei e yassine non capiva poi ha detto caterina dio c***
     
    .
  2. angelaforever80
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando è successo????
    nel pomeriggio????
     
    .
  3. chiaramitica
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    vero , allora la cosa è successa cosi in terazza c'erano yassin caterina e martina e kiran ,martina stava guardando un aereo e quindi il cielo ma yassin aveva capito ke martina guardava kiran e gle lo ha fatto notare . allora martina scocciata a detto ke non era vero ma lui insisteva , martina dice yassin ma perchè fraintendi tutto quello ke faccio e dico io, e lui no no poi caterina è intervenuta dicendo questa cosa l'ho notata anche io di te nei suoi confronti ..... yassin continuava ad insistere e caterina ha detto vb av è come dici tu dio c**e
     
    .
  4. Ileniuccia00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelaforever80 @ 23/12/2011, 17:59) 
    quando è successo????
    nel pomeriggio????

    Si è successo pomeriggio..
     
    .
  5. …Conversano…
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "Nella giornata di oggi, durante una chiacchierata avvenuta nella terrazza, la concorrente del Grande Fratello 12, Caterina Siviero, avrebbe – anzi, ha – bestemmiato. Sarà espulsa anche lei come ai tempi furono Matteo Casnici, Massimo Scattarella e Pietro Titone? Restate collegati sul nostro canale per ulteriori conferme."

    Questa segnalazione la stanno facendo, decine, e decine, e decine di persone...Sembra che in tantissimi l'abbiano sentita!

    Edited by francesco88 - 23/12/2011, 20:51
     
    .
  6. Silmax
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse vero mi dispiacerebbe...solo perchè mi sarebbe piaciuto vederla fuori al televoto con una percentuale storica!
    Comunque, a parte gli scherzi, se e dico se ha bestemmiato deve essere squalificata come è successo in passato ad altri concorrenti del GF (anzi Matteo e Pietro GF11, nemmeno avevano bestemmiato secondo me...)!
     
    .
  7. SomethingWrongWithEsther
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe la prima donna della storia gieffina a venire espulsa per bestemmia!

    Ahahah, adovo!
     
    .
  8. PatRoma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: Non mi sembra il tipo
     
    .
  9. caronte‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male prima che inziasse il gf lessi che il regolamento era cambiato per eventuali bestemmie sarebbero stati tolti soldi dal montepremi ma non espulsioni...comunque io non ho sentito nulla quindi non saprei..pero questa caccia alle bestemmie non l ho mai sopportata..
     
    .
  10. SomethingWrongWithEsther
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caronte‚ @ 23/12/2011, 18:25) 
    se non ricordo male prima che inziasse il gf lessi che il regolamento era cambiato per eventuali bestemmie sarebbero stati tolti soldi dal montepremi ma non espulsioni...comunque io non ho sentito nulla quindi non saprei..pero questa caccia alle bestemmie non l ho mai sopportata..

    No, no, no. Il regolamento prevede sempre l'espulsione e da quest'anno anche lo scalo di una parte del montepremi. :lol:
     
    .
  11. babymia3
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il video per avere una conferma???
     
    .
  12. Facilicius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano che nessuno nel live lo abbia riportato.
    Nell'ultimo anno c'è una caccia alla bestemmia assurda: ricordo l'anno scorso i video di Guendalina e David per quel motivo.
     
    .
  13. Spione™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sia una bufala o meno perchè non sto seguendo per nulla il live. Se fosse vero mi piacerebbe vederla fuori, però se non ricordo male, il nuovo regolamento non prevede espulsione ma solo una punizione sul montepremi, che verrà diminuito.
     
    .
  14. @Serena@
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    non sopporto Caterina, ma che OO… trovo assurdo che persone seguano il gf solo per segnalare bestemmie reali o presunte…
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,274
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    speriamo di no, io la voglio fuori come eliminata dal pubblico, quello si che è un bello smacco!
     
    .
28 replies since 23/12/2011, 17:54   4073 views
  Share  
.