Curiosità sulla chiusura dei televoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Facilicius
        Like  
     
    .

    User deleted


    3° puntata: esce Cristina e televoto chiuso a metà puntata. L'uscita era scontata.
    4 puntata: esce Norma e televoto chiuso alle 21:15. Era Pietro il candidato principale all'eliminazione.
    5° puntata: esce Elisa e televoto chiuso a metà puntata. Si parlava di nomination all'ultimo voto, ma il fatto che sia stato chiuso tardi, mi fà pensare alla buonafede del GF
    6° puntata: esce Clivio e televoto chiuso a metà puntata. Uscita scontata.
    7° puntata: esce Alessandro e televoto chiuso a metà puntata. Uscita scontata.
    8° puntata: esce Sheila e televoto chiuso a metà puntata. Anche in questo caso era scontata l'uscita.
    9° puntata: esce Ilaria. Televoto chiuso per salvare Francesca e Rosa, poi riaperto per lo scontro Margherita-Ilaria. In ogni caso era scontata l'uscita della fidanzata di Pietro.
    10° puntata: esce Carolina. Televoto chiuso per salvare Andrea, poi riaperto per lo scontro Carolina-Angelica. In ogni caso era scontata l'uscita della brasiliana.
    11° puntata: esce David e televoto chiuso alle 21:15. Dopo il salvataggio di Matteo, nessun televoto riaperto. Molti sondaggi davano Nando come principale candidato all'eliminazione.
    12° puntata: Massimo rientra in casa e televoto chiuso alle 21:15 (ci metto la mano sul fuoco che sono arrivati molti più "No" che "Sì" sulla partecipazione di Scattarella a questo GF), mentre sull'uscita di Nando, il televoto viene chiuso a metà puntata. Naturalmente l'uscita del romanaccio era scontata.

    2 cose per chiudere:
    1° e più importante: non buttate via soldi per eliminare l'odiato di turno...regalate soldi alla Endemol e basta, visto che i vostri voti non hanno nessuna influenza
    2°: per sapere se l'eliminazione è falsata o meno, basatevi sull'orario in cui viene chiuso il televoto
     
    .
  2. Seryena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il riultato del televoto su Massimo puzza parecchio, chi di dovere dovrebbe verificare... con i soldi degli italiani non si scherza e in tutti i sondaggi Pit era spacciato.
     
    .
  3. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per Pit ci credo. I suoi fan avranno votato come matti, i fan di Mauro avranno seguito le direttive e quelli che seguono solo il GF11 avranno preferito votare per Nando o Rosa piuttosto che per Pit.
     
    .
  4. mirta60
        Like  
     
    .

    User deleted


    massimo era spacciato e invece è entrato contro il parere del pubblico ! per cui dovevo votare per l'immunità e non l'ho fatto nè voterò mai più visto che non contiamo nulla...bella schifezza il gf...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    flvoyc
    DARK LEADER

    Group
    Member
    Posts
    21,837
    Reputation
    +483
    Location
    The Dark World

    Status
    Anonymous
    voglio un controllo per il sondaggio su scattarella
     
    .
  6. mirta60
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io!!!
     
    .
  7. Tristan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Facilicius @ 4/1/2011, 14:26) 
    3° puntata: esce Cristina e televoto chiuso a metà puntata. L'uscita era scontata.
    4 puntata: esce Norma e televoto chiuso alle 21:15. Era Pietro il candidato principale all'eliminazione.
    5° puntata: esce Elisa e televoto chiuso a metà puntata. Si parlava di nomination all'ultimo voto, ma il fatto che sia stato chiuso tardi, mi fà pensare alla buonafede del GF
    6° puntata: esce Clivio e televoto chiuso a metà puntata. Uscita scontata.
    7° puntata: esce Alessandro e televoto chiuso a metà puntata. Uscita scontata.
    8° puntata: esce Sheila e televoto chiuso a metà puntata. Anche in questo caso era scontata l'uscita.
    9° puntata: esce Ilaria. Televoto chiuso per salvare Francesca e Rosa, poi riaperto per lo scontro Margherita-Ilaria. In ogni caso era scontata l'uscita della fidanzata di Pietro.
    10° puntata: esce Carolina. Televoto chiuso per salvare Andrea, poi riaperto per lo scontro Carolina-Angelica. In ogni caso era scontata l'uscita della brasiliana.
    11° puntata: esce David e televoto chiuso alle 21:15. Dopo il salvataggio di Matteo, nessun televoto riaperto. Molti sondaggi davano Nando come principale candidato all'eliminazione.
    12° puntata: Massimo rientra in casa e televoto chiuso alle 21:15 (ci metto la mano sul fuoco che sono arrivati molti più "No" che "Sì" sulla partecipazione di Scattarella a questo GF), mentre sull'uscita di Nando, il televoto viene chiuso a metà puntata. Naturalmente l'uscita del romanaccio era scontata.

    2 cose per chiudere:
    1° e più importante: non buttate via soldi per eliminare l'odiato di turno...regalate soldi alla Endemol e basta, visto che i vostri voti non hanno nessuna influenza
    2°: per sapere se l'eliminazione è falsata o meno, basatevi sull'orario in cui viene chiuso il televoto

    Concordo sulla prima ma non sulla seconda tua affermazione conclusiva.
    L'eliminazione è falsata in base ai concorrenti che ci sono al televoto e non all'orario di chiusura del televoto stesso.
    Sembra un ragionamento contorto ma è cosi.
    Ci sono gli intoccabili che andranno fino in fondo succeda quello che succeda senza giri di parole per fare audience perchè mai come quest'anno gli autori faranno di tutto perchè non diventi una caporetto.
    Ad esempio,i media e i telespettatori non sopportano Guendalina e sui maggiori Social network si stanno coalizzando per farla uscire come successe lo scorso anno in cui il tam tam a favore di Mauro fu devastante.....eppure........Guendalina resterà al suo posto e secondo il mio personalissimo parere vincerà questo grande fratello.
    Fossi negli amici e nei parenti di Ferdinando sguinzaglierei chi di dovere per accertamenti ufficiali.
     
    .
  8. dittr
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo articolo mette in luce le stranezze dell'ultima puntata del gf...non mi stupisce affatto mai speso un cent x il televoto del gf


    UNC: la Marcuzzi svela la farsa del televoto?
    Secondo l'associazione dei consumatori la presentatrice si tradisce ed anticipa i risultati del televoto a votazioni ancora aperte
    image
    ROMA – «Nella puntata del Grande Fratello di ieri per due volte la conduttrice Alessia Marcuzzi si tradisce ed anticipa i risultati del televoto a votazioni ancora aperte». E' quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), commentando la puntata di ieri del noto reality TV.
    «Dapprima -prosegue Dona- Alessia Marcuzzi si rivolge alla coppia di concorrenti Margherita-Nando parlando al tempo passato, ma l'esclusione del concorrente di Pomezia non era ancora stata decretata, tanto da suscitare la reazione di Margherita che costringe la presentatrice ad una goffa giustificazione. Più tardi, nel corso della diretta, una Marcuzzi evidentemente poco in forma, parlando con Massimo, il concorrente della passata edizione sul cui destino dovevano decidere i telespettatori televotando per la sua riammissione nella casa, si lascia scappare 'vedremo la decisione del Grande Fratello', cosi ammettendo l'inutilità dei televoti rispetto alle determinazioni della redazione».
    «A tutto ciò -conclude Dona- si aggiunga che le indicazioni sui costi del SMS sono scritte in caratteri sempre più illeggibili, tanto da rendere quasi impossibile per il telespettatore sapere quanto spenderà per esprimere la sua (davvero fondamentale?) preferenza!«

    Fonte: DIARIODELWEB.it

    Edited by francesco88 - 4/1/2011, 19:38
     
    .
  9. Seryena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccola lì la bomba, televoto su Massimo inesistente e soldi cash per Endemol intascati a sbafo... se fosse tutto vero il Gf rischia grosso.

    Edited by francesco88 - 4/1/2011, 19:38
     
    .
  10. Facilicius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, Tristan...se il televoto viene chiuso 3 volte alle 21:15 e 10 volte alle 22:30 e, guardacaso, quello delle 21:15 riserva sempre una decisione a sorpresa (Norma, David e Massimo, appunto), qualcosa sotto c'è.
    Se nelle ultime 2 volte precedenti alle eliminazioni di David la Marcuzzi riapriva il televoto, invece per Nando e David questo non si è fatto, mi sembra un altro indizio. Rimanendo sempre alla puntata precedente: di solito il televoto rimane aperto quando vuoi sputtanare un personaggio, con Nando la regola è stata depennata.

    Io non credo a fan che votano: per un fan che ha Massimo, 50 ne ha contro (Tagli), così come non trovo calzante il paragone Guendalina-Mauro...Marin è stato sempre in nomination, da quando salvò Sarah e Veronica...mentre Guendalina, come la mettono in nomination esce sicuro, a meno che non vada con Davide o Pietro.
     
    .
  11. lafloflo
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece di votare 5 volte per/contro qualcuno e il GF non si frega dei voti - meglio mandare soldi a qualcuno che prende i soldi onestamente, par esampio: Associazione Italiana contro le Leucemie - linfomi e mieloma ONLUS

    oppure: [email protected]
     
    .
  12. Tristan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Facilicius @ 4/1/2011, 14:54) 
    Bhè, Tristan...se il televoto viene chiuso 3 volte alle 21:15 e 10 volte alle 22:30 e, guardacaso, quello delle 21:15 riserva sempre una decisione a sorpresa (Norma, David e Massimo, appunto), qualcosa sotto c'è.
    Se nelle ultime 2 volte precedenti alle eliminazioni di David la Marcuzzi riapriva il televoto, invece per Nando e David questo non si è fatto, mi sembra un altro indizio. Rimanendo sempre alla puntata precedente: di solito il televoto rimane aperto quando vuoi sputtanare un personaggio, con Nando la regola è stata depennata.

    Io non credo a fan che votano: per un fan che ha Massimo, 50 ne ha contro (Tagli), così come non trovo calzante il paragone Guendalina-Mauro...Marin è stato sempre in nomination, da quando salvò Sarah e Veronica...mentre Guendalina, come la mettono in nomination esce sicuro, a meno che non vada con Davide o Pietro.

    Ne sei sicuro ?
    A me,lo scorso anno, sono riusciti a mandarmi un'invito a votare Mauro tramite e-mail e questo è gravissimo dal putno di vista della privacy anche se io lo avrei votato comunque perchè lo "adoravo" come personaggio.
    Quindi la potenza dei fan non è da sottovalutare.
    Poi ci sono le coalizioni tra fan e queste sono altrettanto potenti E/o deleterie per altri concorrenti.Mauro è sempre stato in nomination perchè gli altri inquilini si erano coalizzati per farlo fuori mentre cosi facendo si sono tirati la zappa sui piedi e Mauro ha acquistato sempre più forza.La questione Guendalina è ben diversa,hai ragione,ma i suoi fan bastano e avanzano per farla rimanere in casa su scontri diretti con una Olivia,un Andrea,un Giuliano ecc...ecc...a meno che non si vada a scontrare con un Ferdinando o un Jimmy e allora il discorso cambierebbe.Non per nulla Guenda è terrorizzata più da Jimmy che da ferdinando....come lo spieghi ?
    Quindi Guendalina non uscirà ne ora ne mai se il GF ci metterà lo zampino visto che quest'anno potrebbero far vincere una donna indipendentemente da tutto e da tutti.
    Il voto di massimo secondo me è stato falsato,ma al contrario di altre volte ne il Codacons ne altri potranno farci niente perchè il GF ha imparato dagli errori passati e quindi sarà molto difficile accorgersi del fattaccio messo in atto ad arte.
     
    .
  13. Facilicius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che gli inquilini coalizzati contro Mauro, era il GF che aveva indottrinato tutti ad andare contro Marin, dopo il salvataggio di Alessia e la nomination Sarah e Veronica. Per Mauro fu l'inizio della fine. Anche in trasmissione Mauro venne assediato dalla Marcuzzi e da Signorini dopo quel fatto e solo le minaccie di morte (lo disse la Marcuzzi in una puntata), alleggerirono la loro posizione nei confronti di Mauro, leccandogli parecchio il sedere, in alcune occasioni :rotflmao.gif:
    Comunque sono convinto anch'io che Guendalina sia la candidata principale alla vittoria: Ferdinando verrà fatto fuori poco prima della finale e lei avrà strada spianata. Spero in una outsider come Rosa o Angelica, comunque
     
    .
  14. *JPR8*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma si è sempre saputo che il televoto è tutta una falsa, nel senso che se le cose non vanno come vuole il GF loro "correggono" il tiro.
    Solo l'anno scorso mi sembrò strana l'uscita di George Leoanrd che nel bene e nel male faceva spettacolo, ma poi dopo mi accorsi che serviva più fuori alle trasmissioni come Mattino 5, Pomeriggio 5 e anche in serata il Lunedì per fare spettacolo come le sue presunte amanti e la storia con carmela che nemmeno dentro la casa.

    parlando di questa edizione il più forte è Ferdinando, se vanno in nomination ad esempio Ferdinando e Guendalina, ferdinando la schianta a guendalina, oltre al fatto che è il preferito e ogni suo fan vota per 5, ha dalal sua i fan di Rosa ( che sono tantissimi ) e Angelica ( altrettanto numerosi ), Guendalina ha solo i fan di Margherita ( non molti ) ed è odiata tantissimo da tutti.
    marin era fortissimo invece aveva solo 200 mila fan su facebook.
     
    .
  15. FeffyStar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che è davvero palese la decisione del Grande Fratello sull'entrata di Scattarella! Se davvero avessimo deciso noi..non sarebbe entrato ma naturalmente non decidiamo noi!
     
    .
27 replies since 4/1/2011, 14:26   1957 views
  Share  
.