Francesca lancia pietre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premettendo che era una dei miei preferiti se non la mia preferita ;) fino a ieri sera dove a parer mio ha fatto uno scivolone pazzesco -_-
    Ferdinando le fa domande secondo i suoi principi (non so quali princivi avesse esternato Fracesca ),che (a parere sempre di Ferdinando) non coincidono con il suo agire
    Francesca dichiara di lanciare pietre all'adescato single o no poco importa ( :puppyeyes.gif: caspita dico io è irrilevante ciò ?)
    A prescindere che lanciare pietre o ammiccare a mio avviso è poco dignitoso ,"non che ad una donna non possa piacere l'uomo d'altra ,questo può succedere ",ma il sottolineare (quasi ,anzi senza il quasi ,di fregarsene dell'altra donna )che sta all'uomo cogliere la pietra nella convinzione che si è dalla parte pulita è veramente un gasarsi all'inverosimile
    Detto questo ,il suo dar della Femmina a Ferdinando ha offeso tutto il genere Femminile ;) in primis se stessa ,perchè ?
    A gettar pietre è una Femmina e in questo caso "perchè il discorso era sull'uomo d'altra" a pagarne le spese sarebbe un altra Femmina
    Se una Femmina tirasse al suo uomo pietre la penserebbe in egual modo o sarebbe una edescatrice (se non altro )?
    L'oggetto in questione è l'uomo ..il gesto sacrificale che lo indurebbe a raccogliere la pietra ovvero la Femmina ( :mad3.gif: )..che da che mondo è mondo dovrebbe essere preda ma pietra no per favor :puppyeyes.gif: fa si che le donne vengano sempre etichettate per .....
    Ferdinando ci ha visto lungo ;) e ha provato (a mio parere) in modo fraterno a farle capire che non è carino il suo agire ma lei per risposta ha dato della ..Femmina :unsure: a Ferdinando
    Chi non la pensa come lei è Femmina ?
    Sono fiera di esserlo ;)
     
    .
  2. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari ferdinando ha usato modi, non proprio ortodossi per dirle la cosa...ma il concetto rimane quello. :lol:


    cioè " non è bene riempirsi la bocca di belle parole e sani principi, se poi non li rispetti "

    dire che la colpa è solo di chi raccoglie il sasso e non di chi lo lancia, mi sembra alquanto azzardato...soprattutto perchè la compagna del malcapitato, non è li a potersi difendere...
    a francesca gli piace vincere facile...che di per se, non è un difetto...ma allo stesso tempo non è un sano principio.

     
    .
  3. annette_23
        Like  
     
    .

    User deleted


    attenzione però francesca nn ha fatto niente di particolare,nn si è gettata addosso a nessuno ne ammiccato,ha solo espresso il suo interesse verso andrea.un interesse mentale
     
    .
  4. dorella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annette_23 @ 5/11/2010, 11:12) 
    attenzione però francesca nn ha fatto niente di particolare,nn si è gettata addosso a nessuno ne ammiccato,ha solo espresso il suo interesse verso andrea.un interesse mentale

    per me poteva anche saltargli addosso... :lol:

    io comunque, se voglio attrarre mentalmente una persona, non lo faccio con il tacco 12.:asd:
     
    .
  5. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annette_23 @ 5/11/2010, 11:12) 
    attenzione però francesca nn ha fatto niente di particolare,nn si è gettata addosso a nessuno ne ammiccato,ha solo espresso il suo interesse verso andrea.un interesse mentale

    Le pietre le ha lanciate però ;)
    Una volta eravamo noi Femmine oggetto di desiderio ...
    Si è capovolto il mondo ora è l'uomo oggetto di desiderio e raccoglitore di pietre e chi più ne ha più ne raccoglie :unsure:
     
    .
  6. velenissima
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ptoptio quello il guaio...si è capovolto il mondo....

    CITAZIONE (velenissima @ 5/11/2010, 11:31) 
    è ptoptio quello il guaio...si è capovolto il mondo....

    ovviamente volevo dire proprio,ptoptio.... :lol:
     
    .
  7. annette_23
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete visto francesca in atteggiamenti poco consoni con andrea?avete visto francesca nel letto di andrea?ha cercato di sedurlo fisicamente?
    la risposta e' NO
    quindi di cosa stiamo parlando?solo perkè lei ha espresso che ha una simpatia x lui adesso e' una di pochi principi?!ma va làààà
     
    .
  8. CATA1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si parla dilei solo per le provocazione che lacia agli uomini impegnati. Se non è questo un lancio olimpionico della pietra.
     
    .
  9. silvia@d
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorella27 @ 5/11/2010, 11:11) 
    magari ferdinando ha usato modi, non proprio ortodossi per dirle la cosa...ma il concetto rimane quello. :lol:


    cioè " non è bene riempirsi la bocca di belle parole e sani principi, se poi non li rispetti "

    dire che la colpa è solo di chi raccoglie il sasso e non di chi lo lancia, mi sembra alquanto azzardato...soprattutto perchè la compagna del malcapitato, non è li a potersi difendere...
    a francesca gli piace vincere facile...che di per se, non è un difetto...ma allo stesso tempo non è un sano principio.

    quando vuoi stare al centro dell'attenzione e telecamere i sani principi vanno a farsi benedire...archiviata la tarantola canto e Pietro ( già ci stanno due coppie " normali " ) punta al super fidanzato della casa

    extra 1 norma e margherita si truccano

     
    .
  10. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annette_23 @ 5/11/2010, 11:34) 
    avete visto francesca in atteggiamenti poco consoni con andrea?avete visto francesca nel letto di andrea?ha cercato di sedurlo fisicamente?
    la risposta e' NO
    quindi di cosa stiamo parlando?solo perkè lei ha espresso che ha una simpatia x lui adesso e' una di pochi principi?!ma va làààà

    Stiamo parlando di pietre ;)
    :lol:

    CITAZIONE (silvia@d @ 5/11/2010, 11:34) 
    quando vuoi stare al centro dell'attenzione e telecamere i sani principi vanno a farsi benedire...archiviata la tarantola canto e Pietro ( già ci stanno due coppie " normali " ) punta al super fidanzato della casa

    :roflmao.gif:

    Edited by fyve21 - 5/11/2010, 15:48
     
    .
  11. francyyy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ci vedo niente di male per ora...per me per ora si sta comportando benissimo..con Andrea è stato uno scherzo..e lei successivamente ha solo detto che le piace come persone..
    non vedo lo scandalo..
     
    .
  12. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francyyy87 @ 5/11/2010, 12:27) 
    Io non ci vedo niente di male per ora...per me per ora si sta comportando benissimo..con Andrea è stato uno scherzo..e lei successivamente ha solo detto che le piace come persone..
    non vedo lo scandalo..

    Lo scandalo io lo leggo nelle sue affermazioni
    Nessuno sta dicendo e facendo processo all'intenzione ma a mio avviso se quello che dice lo pensa non è di certo un bel sentire
    per le Femmine :lol:
    Tuute ste pietre prima o poi verranno raccolte o no ?
    Altrimenti sarà costretta ad aprire na discarica di pietre :puppyeyes.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Reputation
    +653
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io preferisco i lanciatori di pietre pubblici, che lancino ironicamente o con convinzione...almeno intuisci e li puoi mandare a stendere...se non sai subisci il chiacchiericcio alle spalle senza poter dire la tua...pensando che tutto sia rimasto allo "scherzo di quella sera"...
     
    .
  14. velenissima
        Like  
     
    .

    User deleted


    le raccoglieranno....e poi le butteranno di nuovo....ahahah!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,463
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    In realtà non stiamo parlando di NIENTE.
    Provo a farmi capire partendo dall'inizio, partendo da fatti che non sono di certo interpretabili.
    Prima settimana:
    Francesca è molto sulle sue, gli unici due uomini con cui ha un qualche contatto sono Baroncini e Pietro(che, diciamoci la verità, sono molto fisici, ma questo non ha importanza, loro sono uomini e noi siano in Italia ;) ).
    Cosa succede a questo punto? Succede che Ferdinando si lamenta con gli altri ragazzi del comportamento di determinate donne che a parer suo sono molto fredde. Chi sono queste donzelle? Norma(fidanzata), Rosa che però poverina sta male e rullo di tamburi Francesca.
    Durante il discorso arriva Guendalina che prova a far capire a Ferdinando(che da più giorni cercava di trovare una donna con cui dormire nel letto invano) che molte persone potrebbero avere i loro tempi e che dopo 4 giorni(ebbene sì erano passati solo 4 giorni) non puoi pretendere nulla, in particolar modo Guenda fa capire che lei non può spingersi oltre perchè ha una figlia a casa che la guarda, risposta di Ferdinando:" e allora che ci sei venuta a fare?" -_- Ovviamente Guendalina si stizza, interviene Pietro, si fa un po' di discussione e alla fine Ferdinando ammette che il discorso non riguardava ne lei ne Angelica(che sono molto espansive) ma in particolar modo Francesca. Finisce tutto a taralucci e vino.
    Nel frattempo Pietro stuzzica di continuo Francesca("non puoi vestirti così" "ti salto addosso""sei bellissima", baci di qua, abbracci di là). Francesca cosa fa? Nulla, sta al gioco.

    Seconda settimana: il gioco con Pietro si intensifica, ma dura il tempo di un gatto in tangenziale, lei successivamente dirà:"ho capito che ci tieni alla tua ragazza e mi sono fatta da parte".(Notare come in questa settimana Pietro abbia cercato più volte di stuzzicare Francesca, ma come questa si sia sempre allontanata).

    Ora si parla di Andrea. Già scorsa settimana, durante il gioco della bottiglia, Francesca ammette che tra tutti quello che trova più interessante nel complesso è Andrea( e non è l'unica ragazza ad ammetterlo, tra l'altro con un Andrea ben presente). Lo provoca? NO.
    Lo stuzzica? Nemmeno.
    Ieri si decide di fare uno scherzo(SCHERZO) con il consenso di Andrea, per il resto nulla di nulla.
    Quali pietre ha lanciato? Nessuna.Si è strusciata addosso a lui? NO(vi sono ragazze\a che scherzando l'hanno fatto).

    Il problema quale sarebbe? La questione dove si pone?
    Sembra nel discorso che lei ha fatto con Ferdinando.(in presenza di Rosa e Giuliano che tra l'altro concordavano con lei). Mi chiedo cosa ha detto di così trascendentale?
    Assolutamente nulla. A domanda risponde che trova interessante Andrea, Ferdinando si irrigidisce perchè non pensava che lei, con determinati valori come lui, potesse provarci con uno fidanzato.(ma la bella salentina aveva solo detto di trovarlo interessante!!! :unsure: ).Francesca risponde che lei NON PROVOCA, ma lancia sassi(il discorso sembra essersi spostato sul piano generale), che se il sasso viene colto allora l'ipotetico lui non ama la sua lei(come darle torto?).
    Ferdinando d'altronde è la stessa persone della prima settimana(allora forse i principi e i valori non valevano), e anche Francesca è la stessa persona.
    Quando si parla di Pietro si ci dimentica che è stato lui ad aprire le danza, che è stato lui ad iniziare il gioco, lei ci è stata e dopo si è messa da parte.
    Il discorso generale di Francesca io non è che lo condivido, di più: se lui mi tradisce la colpa è sua, non di colei con cui lui mi ha tradita, è lui che dovrebbe amarmi non lei(una lei che agli occhi di Francesca non PROVOCA(non ci prova), ma ti fa capire solamente che le piaci, nulla di trascendentale). Il discorso delle pietre è ridicolo a mio avviso, soprattutto quando lei spiega esplicitamente che quando dice "io lancio una pietra" non intende dire io provoco o mi struscio, ma solo far capire all'ipotetico lui l'interesse.
    Vogliamo metterla in un altro modo?Lui è fidanzato, a me piace, glielo dico o glielo faccio capire, se lui raccoglie la pietra(ergo se lui ricambia il mio interesse) non ama la sua ragazza e la colpa non è di certo mia(ed è ovvio questo), se non la coglie(non ricambia) io CONTINUO a stare al mio posto, come ho SEMPRE fatto.

    Il discorso "fimmina" era in riferimento al, secondo Francesca, essere chiuso mentalmente(di Ferdinando), l'ha anche spiegato. E' una femmina perchè noi donne(ed è assolutamente vero) siamo portate a vedere il diavolo in corpo in un'altra donna, il nostro uomo siamo capaci di giustificarlo sempre e comunque perchè è lei ad averlo provocato, povera piccola creatura indifesa. :sick:
    E io Ferdindano(bravissimo ragazzo per carità), oltre a trovarlo fimmina, lo trovo anche un po' maschilista: finchè è l'uomo che ci prova spudoratamente va bene, finchè è la donna ad ammettere un interesse verso una persona fidanzata(nient'altro) è una poco di buono.

    Il problema in tutto ciò comunque non si pone. Lei non ha fatto nulla, il discorso generale per me è assolutamente condivisibile, per il resto si sta creando un caso dal nulla.

    Quando vedrò Francesca fare qualcosa che non mi piace lo dirò, ma adesso stava semplicemente esponendo un suo pensiero che tra l'altro io condivido appieno. ;) :biggrinthumb.gif:

    Edited by fyve21 - 5/11/2010, 15:49
     
    .
18 replies since 5/11/2010, 10:59   1049 views
  Share  
.