Sedicesima Puntata Lunedì 8 Febbraio 2010; Alessia è eliminata, 7 al televoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    Sedicesimo appuntamento col GF più lungo (nel senso che "la sa lunga" :shifty: ) della storia del programma.

    Cosa bolle in pentola per stasera? :woot:

    Stando a quanto si preannuncia, quella di stasera sarà la serata delle scelte (qualcuno si domanderà "ah, siamo a Uomini e donne versione serale?", sperando che al posto di Signorini ci sia Danielona del pubblico :clown(1).gif: ).

    Protagonista indiscussa nientepopodimenoche lei, Veronica (ma dai non si direbbe :P ): stasera sarà chiamata a scegliere se incontrare il suo "sogno" Sarah oppure Massimo, sempre più in via di beatificazione mediatica :clown(1).gif:
    Siamo sicuri che il secondo aeroplano con striscione, passato oggi, con scritto "Vero sei un essere speciale, W il sogno. I fans" non influirà per niente Lady V. in questa scelta :clown(1).gif:

    Della serie "per non farci mancare proprio nulla", oggi è il compleanno di George e starà a Carmela "decidere" come farglielo passare. In parole povere: mazzate o baci? Intanto pare che George abbia in serbo una sorpresa speciale per lei: suggellare la loro promessa di matrimonio :eek1.gif:
    Anche qui, siamo sicuri che le ormai famigerate foto del bringipe - alle prese con autografi "particolari" - che saranno mostrate a Carmela (o che sono state già mostrate :B): vero Monichina Coggi? :D ) non la condizioneranno affatto :clown(1).gif:

    Che altro c'è? Ah sì: oltre a Lady V. e donna Cammela, ci sono altri 9 concorrenti in gara :asd: , l'eliminazione che si giocano Mauro e Alessia (chissà chi uscirà eh :hmm.gif: ), le nuove nomination e la "prova jogging" (sempre se riusciranno a farla, naturalmente :ok.gif: ).

    Dimenticavo: ci sarà pure il marchese eccheppalle in studio, la scorsa settimana l'avevano dimenticato davanti la porta rossa :biggrinthumb.gif:

    :director.gif: Vi si raccomanda nella maniera più assoluta la buona educazione e il rispetto reciproco e delle opinioni altrui. Le sanzioni scatteranno immediatamente in caso di infrazione: tenete ben presente il regolamento e soprattutto che è un gioco televisivo e che siamo qui per divertirci insieme :mf_wink.gif:

    Buona visione e buon GF a tutti coloro che seguiranno la puntata qui con noi :clown(1).gif:

    p.s. per chi non lo sapesse: la Marcuzzi poco fa ha confermato al Tg5 che questa edizione terminerà l'8 marzo (mancano dunque 4 settimane e 5 puntate, compresa quella di stasera) :)


    il topic apre poco prima delle 21,15.


    resoconto sedicesima puntata

    Alessia fa le valigie
    Mauro si salva, Sarah e Vero si vedono


    image
    Lei Alessia Marcuzzi è vestita di rosa, come se fosse primavera. Ma nella Casa (non solo in Italia) la primavera è lontana: liti tra Carmela e Alberto, polemiche con Mauro e la rabbia di Maicol. Insomma, la tensione è alta. Per fortuna ci sono Veronica e Sarah che si sono dichiarate, ancora una volta, il loro amore. Alessia è fuori, Mauro si salva.

    image
    Veronica incontra Sarah
    "Amore, ti amo tanto, ti voglio con me tutta la vita. Sei bellissima. Mi devi aspettare. Ti amo". Risposta: "Sei il mio pensiero fisso. Non vedo l'ora di vederti, ti amo anch'io. Tu mi vedi quando ti penso?". Chi sono? Esatto, sono Veronica e Sarah. Il Grande Fratello ha fatto a Veronica una sorpresa: poter vedere una delle sue passioni: Sarah o Massimo. Ovviamente la cubista romana dalle gambe lunghe ha scelto la sua amica. Massimo, ha commentato così: "Me l'aspettavo". Lei preoccupata, prima di decidere chi vedere ha detto all'Italia intera (almeno quella sintonizzata davanti al reality). "So che mi criticherete, ma scelgo Sarah". E' inutile, è "amorrrrre". Altro che quello di Maicol per Giorgio. Durante l'incontro tra le due, naturalmente, c'era la parete di vetro in mezzo, ma lo stesso l'incontro è stato intenso.

    image
    Veronica bacchetta Mauro
    "Veronica sarai sempre nel mio cuore". Finisce così un video dove Mauro si racconta un po'. Mentre lo guarda lui piange. Poi la Marcuzzi chiede a Veronica un commento. Lei fredda e cinica dice, in sintesi: "Mauro è finto, gli mancava un ciak, non credo a nulla di quello che ha detto, nessuna parola è vera. Io non porto rancore, ma non c'è neppure un secondo in cui io credo a quelle parole". E punto (come direbbe George).

    image
    Sorpresa per Mara
    Mara entra nella stanza delle sorprese addobbata per le feste. Ma purtroppo la messa in scena non è per lei, ma per George che compie 28 anni (anche se Carmela è convinta che siano 29). Il Grande Fratello l'ha scelta come complice. Però, che fortunata. Intanto mentre la riccioletta si prepara a Carmela arriva una videolettera di George. Solite cose: "Farfallina ti amo sempre, il Principe ti aspetta etc. etc. etc.".

    image
    Le foto di George
    La Marcuzzi fa aprire una busta nera a Carmela dove ci sono le foto incriminate di George (lui che firma due autografi sul seno di una fan). Lei reagisce da signora: "Nulla di che. In queste foto non c'è nulla che mi dia fastidio. Finchè fa due firme sullle tette non ho problemi. Certo, sapessi altro le cose cambiano.". A questo punto e Alfonso Signorini a parlare: "Tu hai un sentimento puro. Ti chiedo solo una cosa: devi pretendere rispetto". Insomma, tutti tentano di mettere in cattiva luce George, ma lei nicchia e fa l'indifferente.

    image
    George show, il Principe e l'anello
    George aspetta Carmela nella stanza delle sorprese. Lei ci arriva con le foto sotto il braccio. Lui nell'attesa si specchia e si sistema i capelli. Quando lei arriva, vede la stanza addobbata con cuori e palloncini e non capisce più nulla. Ma tanto subito dopo si palesa lui (tutto vestito di bianco). Lei: "Quanto sei bello". Si stringono, si abbracciano e si baciano. George: "Devo dirti quattro cose: prima cosa: io ho messo in discussione la mia vita e ho lasciato tutto per te. Secondo: le foto sono uno scherzo, stavo con tuo fratello. Terzo: mi hai fatto soffrire, tu non devi mettere in dubbio i sentimenti che ho per te, sei tutta la mia vita. E quattro: questo è il regalo che mi farai". E le consegna un anello di fidanzamento che lei "regalerà" a lui. Poi arriva Mara, in veste di damigella, con un messaggio: "Vi auguro tutta la felicità del mondo, ma se tu, George Leonard la farei soffrire io, la miglior amica di Carmela, te vengo a cercà, te meno e poi te investo con una macchina". Una cosa così.

    image
    Verdetto nomionation
    "Il pubblico ha deciso che tra Alessia e Mauro il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa è.....Alessia". Così la Marcuzzi (come fa sempre) annuncia l'esito del televoto.

    fonte: TgCom

    Edited by francesco88 - 9/2/2010, 02:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    buona serata :P
     
    .
  3. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera e buon GF a tutti.
     
    .
  4. . Lunatica .
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... ^_^
     
    .
  5. Orwell87
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti.Speriamo bene
     
    .
  6. gladiatrice2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona diretta a tutti :biggrinthumb.gif:
    Qualcuno è al corrente del significato di quella busta nera?
     
    .
  7. Il Duca bianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti e buona visione, sperando di non doverci arrabbiare troppo... ;) .

    Mia previsione della serata, Mauro esce di sicuro.

    :rolleyes:
     
    .
  8. marrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    "trifoglio coda di lucertola occhi di rospo sputo di gallina butta via quella busta meschina!"

    :biggrinthumb.gif:

    ecco fatto che ce vò!
     
    .
  9. .Shine
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciau^^
     
    .
  10. Helena_NZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno fatto vedere una busta nera... mica sarà per la presunta bestemmia di mauro??? :(
     
    .
  11. . Lunatica .
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che la busta sia solo un richiamo per il linguaggio che usano in quella casa, Maicol in primis.

    Oppure la suspance sulla scelta di Veronica oppure la scenetta dei Principi Leonard... :rolleyes:
     
    .
  12. Seryfarfallina91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoo buona visione!!!!!!
     
    .
  13. july06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera e buon gf a tutti!
     
    .
  14. pulce22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 8/2/2010, 21:17)
    Buona diretta a tutti :biggrinthumb.gif:
    Qualcuno è al corrente del significato di quella busta nera?

    So solo ke Veronica dovrà fare una scelta difficile..quella busta sarà riferito a qst!!!
     
    .
  15. Orwell87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Duca bianco @ 8/2/2010, 21:17)
    Buonasera a tutti e buona visione, sperando di non doverci arrabbiare troppo... ;) .

    Mia previsione della serata, Mauro esce di sicuro.

    :rolleyes:

    cominciamo bene :D
     
    .
2064 replies since 8/2/2010, 20:55   90015 views
  Share  
.