Quinta Puntata Lunedì 23 Novembre 2009, eliminata Camila

Arrivano Daniele e Mattia; in nomination Gabriele e Mauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    RESOCONTO QUINTA PUNTATA

    image

    "C'è tantissima carne al fuoco". Non è una minaccia è una promessa. Quella che fa Alessia Marcuzzi all'inizio della quinta puntata del Grande Fratello. Camila viene eliminata, Mattia e Daniele (entrambi 28enni) sono i due nuovi concorrenti della Casa. Belen giudice della prova settimanale anima gli animi dei maschietti reclusi. Finiscono in nomination Mauro e Gabriele.

    Il gruppo che fa polemica
    "Sono due ragazzi molto promettenti", così Alfonso Signorini ha commentato i due nuovi concorrenti che entreranno nella Casa verso la fine della puntata. Si parte con Belen Rodriguez, ospite del reality e giudice speciale della prova della settimana: i ragazzi si sono cimentati nell'imparare a memoria nomi di animali (con relativi versi), parti del corpo e quant'altro in spagnolo.
    La prima clip mostra le reazioni al videomessaggio di Davide, reazioni diciamo così poco controllate. Il più furibondo è George che dice, riferendosi al concorrente uscito alla quarta puntata, "le tue considerazioni valgono zero". Davide, in studio risponde: "Tu stai recitando. Perché non mi dici una frase in inglese di senso compiuto?". Reazione pesante di George che farnetica frase incomprensibili. Sta di fatto che il Conte evita di cimentarsi nella lingua di sua maestà la regina Elisabetta. Chissà perchè. Poi il dibattito si sposta sull itigio tra Carmela e Mauro e tra Carmela e Veronica.

    Parlano le protagoniste: Veronica:"Solo perché ho detto che esiste un gruppo (George, Massimo e Carmela, ndr) sono stata aggredita. Tu Carmela sei invidiosa di me". Carmela: "Tu Veronica quando hai ricevuto i complimenti di Davide hai riempito il tuo ego e hai avuto un'esplosione di grinta che hai scaricato contro il gruppo che hai criticato". Arriva il consiglio di Signorini rivolto a chi è fuori dal trittico: "Invece di fare chiacchiere inutili e criticare il gruppo perché non ne formate un altro e non cominciate a giocare anche voi? Su, state partecpandoa un gioco, usate un po' di strategia invece di lagnarvi".

    Mara George e la fidanzata di lui
    Alessia Marcuzzi: "Questa settimana fuori dalla Casa si è parlato molto di te", e via a mostrare le immagini dei due avvinghiati durante la notte del 2 novembre (così ha detto la Marcuzzi)". Poi chiede: "Ma se tu fossi fuori dalla Casa al posto della ragazza di George cosa penseresti?". Mara: "Non mi vergogno di niente, tra me e lui c'è un'amicizia, non c'è dell'altro, abbiamo scherzato". La Marcuzzi a questo punto legge uno stralcio dell'intervista a Tv sorrisi e canzoni rilasciata dalla fidanzata di George che dice (diretto da Signorini): "Mara è un insulto al genere femminile". Mara replica: "Io non mi sento un isulto per nessuno, non ho fatto nulla di male, abbiamo scherzato". Piccolo particolare, ma se il fidanzato è George perché si parla di Mara? E' lui che dovrebbe avere dei problemini con la sua coscienza e con la sua fidanzata a casa, no? Poi c'è l'incontro tra Mara e George. Ora tocca a lui che chiede: "Si è intravisato qualcosa di sbagliato, forse". Intravisto, George, non intravisato. Lui insiste: "Non c'è stato nulla di male". Il secondo clip mostra George che fa lo sbruffone con Carmela raccontandole l'incontro con Mara. George si giustifica parlando: "Siamo qui e gli ormoni fanno la loro parte, capita che il fisico reagisca". Applauso del pubblico in studio: la virilità del maschio italiano è salva e anche signorini ne è felice: "Bravo", gli dice, "è quello che volevamo sentire".

    Camila è fuori
    Cristina è la prima a sapere che è salva. Tullio e Cristina vanno nella camera delle sorprese per il verdetto finale. Lui è salvo, lei un po' meno. Anzi per nulla: è fuori dal gioco.Veronica è in lacrime, ma sembra essere l'unica. Tocca a lei ora andare nel confessionale. La querelle è la lite che ha avuto in settimana con Gabriele. "Mezzo uomo del c...o", gli dice ad un certo punto durante un'accesa discussione. "Tu non sai cosa riconoscere le verità perché non le vedi", rimbotta lui. Lei: "Io non so ne tu sorela ne tu madre ne nessuno". Il chiarimento è indiretta. Veronica chiede scusa per la battuta sul mezzo uomo: "Volevo dire un'altra cosa, in alcuni momenti gli esce una parte femminile, questo volevo dire". Poi attacca Carmela e dice in sintesi che Gabriele è un po' pesantino e critica troppo.

    La crisi di Gabriele
    E' un Gabriele disperato quello che si vede in una clip girata nel Confessionale: "Non riseco a collocarmi da nessuna parte, vorrei giocare con i ragazzi in piscina, ma il mio corpo me lo impedisce, sono stato operato da poco mi fa ancora male il petto. Mi sento sempre un bambino che gattona. La mia vita è stata una vita difficile, cado e mi rialzo, cado e mi rialzo, questa è la mia vita. Mi ferisce dire che io manipolo con le parole". Parole pesanti, quelle del concorrente nato donna e diventato uomo, chissà se lasceranno un segno nella Casa.

    Entrano i due concorrenti
    Mattia e Daniele entrambi 28enni, entrambi laureati, entrambi aitanti, come da copione, sono i due nuovi concorrenti. Alessia li fa vedere ma non entrano subito, devono aspettare ancora un attimo. Si cambia registro, ormai si ride e si scherza. Arriva la sorpresa: due scatole giganti (una blu e l'altra rossa) con dento loro. Maicol viene mandato nel confessionale. Alessia chiede: "Ti piace l'idea di due nuovi ragazzi nella Casa". Lui: "Sìììììììì". Tocca a Maicol conoscere per primo i due nuovi concorrenti: può chiedergli ciò che vuole. La prima domanda. "Scatola rossa, sei fidanzato?" (risposta: "no") Seconda domanda: "Hai i muscoli?" ("normali"). Terza: "Ti sono simpatico io" ("Sì"). La stessa cosa la chiede alla scatola blu. Poi le scatole si aprono e si palesando i due nuovi concorrenti: il primo è Mattia (già stato a Uomini e Donne e Maicol lo riconosce). Poi, esce Daniele lo Scamarcio con gli occhi di Brad Pitt ai tempi di Fight Club. Ora c'è lo scherzo, il solito: Maicol deve decidere chi entrerà. Lui sceglie Mattia. Ma anche Daniele più tardi entrerà nella Casa.

    Le nomination
    Solo gli uomini, lo ha deciso il Grande Fratello, possono essere nominati. Carmela vota Mauro e Gabriele. Alberto (che dice: "Bunasera Italia") sceglie Gabriele e Mauro ("è ancora un po' instabile nei suoi comportamenti"). L'attenzione a questo punto si sposta su Alberto il verginello del gruppo (in realtà non ha fatto sesso per 4 anni di seguito, ha raccontato). Il videomessaggio è per lui: è la nonna Carmelina alla quale lui è molto legato. Seguono le nomination a raffica. Una sorta di tutti contro tutti abbastanza equilibrato. Su tutti però spiccano quelle di Gabriele e Mauro, che se la giocaranno all'ultimo voto per non essere costretti a lasciare la Casa lunedì prossimo.

    Fonte: TgCom


    Commentiamo qui la quinta puntata del Grande Fratello 10 :mf_wink.gif: .

    In questa puntata Belen Rodriguez sarà la protagonista della verifica della prova settimanale.
    Il Grande Fratello ha deciso poi di far recapitare a Mara, ultimamente sempre più vicina a George, uno stralcio di un’intervista al vetriolo rilasciata dalla compagna del “principe”.
    Per Alberto, Maicol e Cristina sono invece previsti dei regali speciali e inaspettati di persone molto importanti.
    Conosceremo il nome dell’eliminato tra Cristina, Tullio e Camila e per un concorrente che se ne va, sono pronti ben due bellissimi ragazzi che varcheranno la Porta Rossa (Mattia e Daniele i loro nomi) e, ovviamente le nuove nomination.

    "Piatto forte" della serata: la rissa sfiorata poche ora fa tra Carmela e Mauro :boxing.gif:


    Buona serata e buona visione a tutti :mf_popcorn.gif:

    e ricordiamoci: siamo qui per commentare insieme una trasmissione televisiva, per cui evitiamo post offensivi nei confronti e dei concorrenti e degli utenti.


    Edited by francesco88 - 24/11/2009, 01:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dayane Mello una donna con tanta forza!!

    Group
    Member
    Posts
    4,163
    Reputation
    +2
    Location
    BS

    Status
    Offline
    buonasera a tutti e a Francy!!!
     
    .
  3. Merlin®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona puntata a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    carpe diem cogli l'attimo

    Group
    Member
    Posts
    26,752
    Reputation
    +174
    Location
    verona

    Status
    Offline
    buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  5. july06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!!! Buon gf...e speriamo che sia una bella puntata (Belen a parte ma i maschietti saran contenti!)
     
    .
  6. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata a tutti! BUON GF! ;)
     
    .
  7. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti..
     
    .
  8. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera e buona puntata a tutti.si inizia!
     
    .
  9. Merlin®
        Like  
     
    .

    User deleted


    si inizia... sigla
     
    .
  10. july06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si comincia!
     
    .
  11. **Sandra**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti! :mf_popcorn.gif:

    iniziamo bene, notte calda..........però sto Daniele

    Edited by **Sandra** - 23/11/2009, 21:19
     
    .
  12. lalletta81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono inizia buona visione a tutti
     
    .
  13. MyMaSs
        Like  
     
    .

    User deleted


    sera!
     
    .
  14. magnifica69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Mara ha cambiato posto??è vicina ad Alberto o vedo male?
     
    .
  15. july06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mara e George, Davide a confronto col trio, due nuovi concorrenti...questo per cominciare
     
    .
1051 replies since 23/11/2009, 21:12   25676 views
  Share  
.