Quarta Puntata Lunedì 16 Novembre 2009, Sabrina e Davide sono fuori

Nominati Camila, Tullio e Cristina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    RESOCONTO QUARTA PUNTATA

    image

    Maschilismo, eliminazioni a sorpresa e processo al Gf. Stivali neri fin sopra le ginocchia e abitino nero corto corto. Alessia Marcuzzi sciorina subito i temi della quarta puntata del reality. Sabrina è fuori, per lei l'esperienza è finita. Fuori anche Davide che ha perso contro Giorgio (a votare sono stati gli stessi ragazzi della Casa). Nominations per Camila, Tullio e Cristina.

    Maschilismo strisciante
    "Nella Casa si sono sentiti discorsi che neppure mio nonno avrebbe fatto". Così la Marcuzzi introduce la clip dedicata ai discorsi dei "maschi della casa" sulle donne. In pole position c'è Massimo con le sue teorie sulle donne che sanno di polvere come il suo look: "Tra due uomini la donna deve stare al parcheggio. Ci sono dei momenti in cui la donna deve stare al suo posto. Rimango di questi principi. La donna a volte deve stare al suo posto. Io ho molto rispetto per loro ma la penso così: ci sono le donne che sono le madri, per esempio e poi le femmine che sono quelle con cui esco". Meno uno. Poi, tocca a Mauro che ha parlato di Veronica come "fosse una figurina" (lo ha detto la Marcuzzi): "Se la vuoi tu", ha detto qualche giorno fa a Massimo, "puoi prenderla". Cose di questo genere. La palla passa al "moralizzatore per una puntata" Alfonso Signorini (direttore di Chi e di Tv Sorrisi e Canzoni). Signorini a Mauro: "Tu offendi le donne se questa è la tua mentalità mi fa orrore. Quello che avete detto in questi giorni sulle donne non bisognerebbe dirlo neppure per scherzo. E' diseducativo". E' un Signorini furente che si scaglia contro i ragazzi e le ragazze (accusate di essere troppo accondiscendenti con i maschilisti della Casa) diventando di colpo paladino del femminismo italiano. Della serie: "Tremate tremate le streghe son tornate" (slogan in uso negli anni settanta dalle femministe italiane).

    La telefonata a Maicol
    Prima però c'è la clip che lo mostra furibondo e arrabbiato contro Mauro che gli ha frugato nella valigia a caccia di biscotti (che di fatto ha trovato). "Nervoso" lo ha definito la Marcuzzi, la buona Marcuzzi. E' il padre che gli invia prima un messaggio video per dirgli quanto sia orgoglioso di lui e quanto gli voglia bene. Sembra che il genitore non sapesse, prima del Gf, dell'omosessualità dichiarata del figlio. Vengono mostrate un po' di foto di lui piccolo in compagnia di madre, sorella etc. "Io ti adoro Maicol, sei il mio amore", chiosa la voce del padre nel filmato. Poi, la telefonata: "Maicol non ti ho ancora detto una cosa: sono molto orgoglioso di te". E Maicol: "Scusa se ti ho deluso". Lui: "No, Maicol io sono orgoglioso di te, così come sei". Lacrime, commozione e applausi dallo studio. Si volta pagina e si parla di intrecci amorosi.

    image
    Cupido nel reality
    Massimo è perso per Veronica, ma Veronica piace anche a Mauro (e viceversa). Poi c'è Tullio a cui piace Diletta, ma a lei piace Davide. Peccato che al siciliano piace un'altra fanciulla della Casa che nessuno sa chi sia. Veronica chiarisce: "Mauro è un ragazzo sensibile non è solo 'danni'. Massimo è protettivo ed è fondamentale la sua presenza nella Casa, comunque non mi piace nessuno dei due e non sono lusingata dal fatto che mi contendano anche perché non mi hanno mai calcolata".


    Sabrina è fuori
    Sabrina è la seconda eliminata della decima edizione del reality. Per la pugliese di Brindisi l'avventura finisce qui. Ma lei non sembra triste, in fondo desiderava abbandonare il gioco da settimana scorsa. Ma prima di uscire c'è una sorpresa per lei: il suo fidanzato è lì. Baci e abbracci, ma dopo, quando il vetro tra di loro sparisce e lui le chiede di sposarlo. Precisamente le dice: "Sei pronta a condividere la tua vita con la mia?". E lei in lacrime: "Sì, subito, lo sai".

    image
    Eliminazione a sorpresa
    Mara va nella stanza delle tre porte, un uomo deve essere eliminato. Il gioco è così: dietro ogni porta ci sono tre liste con i nomi dei ragazzi divisi in gruppi. Lei deve scegliere una porta e prendere la lista che si trova davanti. Mara sceglie la porta rossa. I nomi in ballo sono: Giorgio, Davide e Tullio. A questo punto la romana con la sua bella busta torna dai ragazzi e comunica i possibili eliminati. Diletta però è stata scelta dal Gf per salvarne subito uno. Salva Tullio. La sorte di Giorgio e Davide è in mano ai ragazzi: loro decideranno chi eliminare. E' fuori Davide (votato da Veronica, Carmela, Cristina, Marco, Maicol, George, Carmen e Massimo) di fatto il terzo eliminato del Gf10.Da sottolineare che al momento della votazione (ore 22.45) Maicol stava ancora piangendo scosso dalla chiamata del padre avvenuta un'oretta e mezza prima. Lacrime sia per chi resta (col senso di colpa) sia per chi va. Persino Mauro si commuove. Questa settimana andranno al televoto Camila, Tullio e Cristina.


    Commentiamo qui la 4° puntata del gf.
    Vedremo stasera chi tra Sabrina e Cristina dovrà lasciare come di consueto la casa.Ma potrebbe non essere l’unica eliminazione.
    Per sabrina prima del verdetto una romantica sorpresa! :wub:
    Assisteremo anche ad una sorpresa per Maicol :lol:
    Sentiremo parlare dei triangoli della casa(Mauro-Massimo-Veronica)
    (Diletta-Davide-Tullio) :lol: e ci sarà il processo ai maschilisti della casa! :59.gif:

    La Prova settimanale e infine nuove nomination come di consueto.

    Buona serata a tutti e buona visione,mi raccomando commentiamo con educazione e rispetto per tutti!
    Grazie!


    Edited by francesco88 - 17/11/2009, 01:47
     
    .
  2. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    al centro stanza cé una scatola nera.
     
    .
  3. Merlin®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata a tutti :D
     
    .
  4. Niko 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata a tutti e buona visione :bye1.gif:
     
    .
  5. lalletta81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata e buona visione a tutti noi
     
    .
  6. MarkyMax70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata e buona visione a tutti.
     
    .
  7. francyyy87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sera a tutti, speriamo in una bella puntata ^_^
     
    .
  8. trust69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera e buon divertimento!!!
     
    .
  9. Niko 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    si incomincia
     
    .
  10. dani1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti!!!!

    Ci siamo ......sigla
     
    .
  11. GRAFEDE1
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi e iniziato
     
    .
  12. Niko 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessia e sempre bellissima
     
    .
  13. smartina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti e buona puntata!
    Si inzia!
     
    .
  14. dani1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima alessia dark lady
     
    .
  15. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete notato dietro ad Alessia la fronti on scritto Maschio di chi é? :lol:
     
    .
1082 replies since 16/11/2009, 21:09   24406 views
  Share  
.