Mauro sarebbe membro di gruppo neofascista violento, in GF solo per accordi politici (smentito)

Il capo del gruppo nazista ZZA IAnnone vicino a politici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miciochecanta
        Like  
     
    .

    User deleted


    tratto da qua http://piemonte.indymedia.org/article/6344

    SMASCHERIAMO L'ENNESIMA BUFFONATA DEI FASCIO FUTURISTI DI CASAPOUND

    image

    La storia è a tratti paradossale, ma inqiuetante oltre misura. Conosciamo tutti l'interesse perverso di CASAPOUND ( i fascisti del terzo millennio capitanati da Gianluca Iannone) per ogni vetrina mediatica. Ma la trasmissione Grande Fratello è il loro feticcio accarezzato più e più volte. Eclatante fu il loro assalto (quando ancora erano all'interno della Fiamma Tricolore) alla "Bolla" della precedente edizione di questa idiota trasmissione targata Mediaset. Il risalto mediatico fu enorme e la visibilità per il loro inutile progetto del Mutuo Sociale raggiunse i massimi livelli. Non si parlo d'altro per alcuni giorni. Servizi su ogni TG nazionale furono il funzionale megafono alle gesta di questi quattro squadristi targati Mediaset. Non avevamo dubbi che anche quest'anno avrebbero provato il colpo di teatro, anche perchè è chiaro che i loro agganci istituzionali legati al mondo del loro padrone Silvio Berlusconi si sono saldati oltremodo nel corso di questo anno politico.

    Ma la svolta, come si nota dalla direttiva del loro capo Gianluca Iannone sullo spazio riservato alle comunicazioni interne che devono rimanere segrete ( inutile sforzo cari fasci ) , si è avuta dopo l'incontro con Marcello Dell'Utri avvenuta nello scorso settembre. Difatti dopo questo incontro il leader di CASAPOUND lascia trapelare ai suoi la notizia sconvolgente: c'è finalmente la possibilità di realizzare un sogno accarezzato da tempo. L'ingresso di un militante fidato all'interno della stessa casa del Grande Fratello. Come concorrente. I responsabili territoriali di CP sono chiamati al gran segreto. L'esposizione mediatica deve essere massima. Il fascista deputato alla missione si sta preparando da tempo ed è stato fatto sparire dalla scena politica da oltre un anno. Il tempo necessario a camuffarsi quel poco che basta per passare inosservato.

    La direttiva per lui è : essere al centro dell'attenzione, creare scompiglio il più possibile prima dell'annuncio shock. E c'è un concorrente, guardacaso fatto entrare a trasmissione già iniziata, che sta creando lo scenario necessario alla massima esposizione mediatica. Mauro Morin, l'diota "salumaio" Veronese. Attaccabrighe, violento, ignorante. Sessista, machista, arrogante. Uno stereotipo fin troppo recitato.

    Ora, l'informazione che stiamo diramando è sulla bocca di pochi addetti ai lavori in Mediaset, ed è in qualche maniera trapelata a tal punto che STRISCIA LA NOTIZIA cercando lo scoop ha individuato in un militante di Forza Nuova che si rese responsabile dell'assalto razzista contro Adel Smiht negli studi di una tv privata veneta il collegamento fra Mauro Morin e l'estrema destra.

    Un grosso errore da parte di STRISCIA LA NOTIZIA ( o la voglia di depistare una verità scomodissima ) dato che Mauro Morin altri non è che ATOM TAKEMURA, il batterista degli ZETAZEROALFA, il gruppo musicale di riferimento di CASAPOUND. Il soprannominato ATOM TAKEMURA ( solo il nome del cantante Gianluca Iannone è noto mentre i nomi degli altri componenti sono sempre stati coperti dal più assoluto segreto) è infatti sparito dalla scena politica da tempo ed è VERONESE ma romano d'adozione.

    Mauro Morin per quanto si sia fatto crescere i capelli, sia leggermente ingrassato ed abbia fatto qualche sessione di lampada abbronzante non può essersi di certo cambiato i connotati da noi ben conosciuti. Compare in ogni video ZETAZEROALFA dietro la batteria.

    Ora tutta questa pagliacciata NON PUO' ESSERE MESSA IN PIEDI senza che qualcuno molto in alto in MEDIASET non sia CONSAPEVOLMENTE e COLPEVOLMENTE al corrente. Quali favori possano aver offerto a Marcello dell'Utri e alla sua cerchia di amici i fascisti di CASAPOUND possiamo benissimo immaginarlo. Ma è nostro dovere denunciare fortemente ed in ogni direzione possibile questo ennesimo tentativo di leggittimare i picchiatori fascisti da parte di ambienti governativi! Prima che siano loro a portare a loro favore la presenza del loro militante all'interno della casa del Grande Fratello!

    FASCISTI GOVERNO E PADRONI sI STANNO ORGANIZZANDO PER COLPIRE DURAMENTE, E LO FANNO CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO MEDIATICO CHE ENTRA NELLE CASE DI MILIONI DI ITALIANI!

    DENUNCIAMO PUBBLICAMENTE, ORGANIZZIAMOCI PER SMERDARLI OVUNQUE!

    image

    E' di ieri la notizia che Gianluca Iannone (cantante degli ZetaZeroAlfa) è stato condannato dal giudice Massimo Di Cesare a 10 mesi di reclusione per rissa. Sono cadute le aggravanti derivanti dall'uso di mazze e bastoni. Gli altri condannati sono: Gianluca Giombini e Sergio Fois (5 mesi e 5 giorni di reclusione) e Alessandro Giombini e Alessandro Piccioli (7 mesi e 10 giorni). Anche questi tutti per rissa.
    I fatti risalgono all'8 dicembre 2001 quando a Sulmona si tenne un concerto degli ZetaZeroAlfa al Piccolo Teatro di via Quatrario organizzato da alcuni ragazzi di estrema destra. Nel corso della serata entrarono nel locale alcuni giovani della sinistra che furono immediatamente picchiati. Un ragazzo fu anche ricoverato all'ospedale per fratture varie.
    http://abruzzo.indymedia.org/article/5253

    pubblicato il 24.04.09
    Predappio: picchiò carabiniere, condannato Iannone ·
    PREDAPPIO - Picchiò un carabiniere in borghese a Predappio nel 2004 in occasione dell'anniversario della morte del Duce. Gianluca Iannone, 33 anni, è stato condannato dal giudice Giorgio Di Giorgio a quattro anni di reclusione. L'uomo, conosciuto a livello nazionale per essersi candidato al parlamento nel 2006 come indipendente per la Fiamma tricolore, era imputato insieme a Cristiano e Paolo Sebastianelli e a Rainaldo Graziani.
    Quest'ultimi sono stati assolti.

    L'episodio si consumò il 25 aprile di quattro anni fa in occasione delle celebrazioni dell'anniversario della morte di Benito Mussolini. Secondo quanto ricostruito dall'accusa, il carabiniere in borghese era intervenuto per sedare una discussione che
    vedeva coinvolti la guardia d'onore organizzata dai giovani di destra ed un visitatore perché vestito in modo non adeguato. Sembrava che tutto fosse finito lì.

    Alcune ore più tardi il carabiniere, mentre si trovava in un bar di
    Predappio, è stato raggiunto da un gruppo di individui vestiti con
    giubbotti verdi ed anfibi. Il militare venne colpito con calci e pugni.
    L'intervento di alcune persone misero in fuga gli aggressori. Il giudice Giorgio Di Giorgio ha riconosciuto colpevole dell'episodio il solo Iannone, mentre gli altri tre imputati sono stati assolti.

    Rissa tra guardie e fedeli del duce,
    quattro anni a Gianluca Iannone

    Il "leader della destra del terzo millennio", nonché musicista degli Zetazeroalfa è stato condannato per lesioni e favoreggiamento. I fatti risalgono all'aprile 2004 quando il 36enne romano insieme a quattro commilitoni a Predappio scatenò un tumulto in un bar del centro. Diverse persone rimasero ferite
    Dimensione testo
    Home - Notizie Forlì
    prec succ

    Forlì, 23 aprile 2009 - Niente sconti. Il pm Fabio Di Vizio chiede quattro anni, per lesioni e favoreggiamento. E quattro sono gli anni di reclusione che il 36enne Gianluca Iannone porta con sè nella sua ‘CasaPound’ di Roma, cenacolo poliedrico della new generation di destra. Il verdetto, siglato dal giudice di Forlì Giorgio Di Giorgio, assolve invece i fratelli Paolo e Cristiano Sebastianelli e Rainaldo Graziani, ‘commilitoni’ del "leader della destra del terzo millennio", così come s’è autoetichettato il versatile Iannone.

    Oltre che politico — fu candidato alle Politiche con la Santanché — è pure musicista col suo gruppo ‘Zetazeroalfa’. I guai della truppa romana cominciano il 25 aprile 2004, quando i quattro sono a Predappio per la guardia d’onore alla tomba del duce. In un bar del centro si scatena un tumulto; un carabiniere in borghese cerca di far da paciere, inutilmente. Si passa alle mani. La rissa lascia sul campo alcuni feriti, non gravi. E per il giudice la miccia della mischia l’ha accesa proprio Iannone.

    http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/f.../167584-rissa_g...
     
    .
  2. fiorenzad
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si era capito, ieri sera parlando con Maicol e Davide sul divanetto vicino al confessionale ha detto che quando era venuto a Ferrara ci era rimasto molto male perche aveva visto molti cartelloni elettorali di sinistra ........e prontamente la regia ha staccato la telecamera dal discorso.
    Questo "personaggio" viene troppo esaltato, sicuramente ha un suo piano preciso.
     
    .
  3. jimmy-vj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho capito pochissimo.. comunque spero che esca presto!!..
     
    .
  4. Nicia87s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perciò Alessia in un intervista a tv sorrisi e canzoni disse che le sarebbe piaciuto vedere in casa un attivista politico...sgamataaaaa
     
    .
  5. GELA82
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche' andare addosso a mauro ora? ognuno e' libero di fare le sue scelte!quell articolo se mai sia vero e' un articolo di sinistra!!buffoni
     
    .
  6. zaranera
        Like  
     
    .

    User deleted


    miiiii l'è proprio nero,ma nero di brutto.
     
    .
  7. Nicia87s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GELA82 @ 14/11/2009, 15:52)
    perche' andare addosso a mauro ora? ognuno e' libero di fare le sue scelte!quell articolo se mai sia vero e' un articolo di sinistra!!buffoni

    A condurre le indagini è stato striscia....mediaset e poi a sinistra non siamo tutti buffoni....misurati nel parlare....
     
    .
  8. The Candle Guy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, fascista o meno a me non è mai piaciuto perchè secondo me è...

    QUOTE
    Mauro Morin, l'diota "salumaio" Veronese. Attaccabrighe, violento, ignorante. Sessista, machista, arrogante.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    Per ora chiudo questo topic!

    Poi vediamo se è il caso di riaprirlo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Mauro ombre nere su di lui
    Forse membro di un gruppo neo-nazista

    Dopo che Striscia la Notizia ha rettificato l'ipotesi di una presunta partecipazione di Mauro Marin ad una spedizione punitiva nei confronti del leader islamico Adel Smith, nuove voci si rincorrono sul web. Sono numerosi i blog e i siti internet che vorrebbero che il salumiere veronese sia un membro del gruppo rock vicino all'estrema destra filo-hitleriana ZetaZeroAlfa.


    Anche grazie ai filmati dei concerti del gruppo presenti sui siti di videosharing, sembra che Marin sia proprio un componente degli ZZA, e precisamente il batterista, noto col soprannome di Atom Takemura. L'unico nome noto del gruppo, infatti, è quello del suo leader, Gianluca Iannone, mentre gli altri componenti si nascondo dietro soprannomi per non essere facilmente identificati.

    Il dubbio viene insinuato dal portale Gay.it già sensibile al tema Grande Fratello dopo l'arrivo di Maicol il primo concorrente del Gf dichiaratamente gay. Sorge solo una domanda: ma se così cosa ci fa spesso abbracciato a Maicol il Mauro? Fa parte della sua strategia di fingersi bisessuale?

    Per la cronaca il gruppo di estrema destra ZetaZeroAlfa produce magliette con scritte come Rose Rosse dalle camicie nere oppure Nel dubbio mena ("Mi tolgo un altro sfizio, mi tolgo pure l'imbarazzo, no non stare in pena nel dubbio mena"). Però, che verve poetica...

    image
     
    .
  11. *la_debbO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GELA82 @ 14/11/2009, 15:52)
    perche' andare addosso a mauro ora? ognuno e' libero di fare le sue scelte!quell articolo se mai sia vero e' un articolo di sinistra!!buffoni

    quoto :bash.gif:
     
    .
  12. parisella
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è vera questa cosa vorrei sono dire a persone ignoranti che in Italia è vietato fare apologia nazi- fascista per la legge italiana è REATO!! chiarooo??? invece voi più che buffoni siete degli ignorantoni!!! visti i livelli non ci stupiamo che poi il mondo ci ride in faccia!!! detto questo il soggetto mauro preso nel contesto del gf mi sta molto simpatico (per il percorso che ha fatto nel gioco), ma se quanto si dice è vero e ha commesso reati trovo molto discutibile il suo ingresso.
     
    .
  13. fedeparusico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Mauro è neo- fascita dovrebbe uscire dalla casa...
     
    .
  14. GELA82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedeparusico @ 16/11/2009, 20:32)
    Se Mauro è neo- fascita dovrebbe uscire dalla casa...

    e se era comunista poteva restare???ma finiamola di sparare a zero sulle persone!!!! ha fatto qualcosa di male li dentro per adesso???no!!! e allora basta
     
    .
  15. Rivoluzione_alalà
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GELA82 @ 16/11/2009, 20:45)
    CITAZIONE (fedeparusico @ 16/11/2009, 20:32)
    Se Mauro è neo- fascita dovrebbe uscire dalla casa...

    e se era comunista poteva restare???ma finiamola di sparare a zero sulle persone!!!! ha fatto qualcosa di male li dentro per adesso???no!!! e allora basta

    quotone, poi è una persona vera e sincera.

    CITAZIONE (parisella @ 16/11/2009, 20:04)
    se è vera questa cosa vorrei sono dire a persone ignoranti che in Italia è vietato fare apologia nazi- fascista per la legge italiana è REATO!! chiarooo??? invece voi più che buffoni siete degli ignorantoni!!! visti i livelli non ci stupiamo che poi il mondo ci ride in faccia!!! detto questo il soggetto mauro preso nel contesto del gf mi sta molto simpatico (per il percorso che ha fatto nel gioco), ma se quanto si dice è vero e ha commesso reati trovo molto discutibile il suo ingresso.

    La legge scelba dice ben altro, tu in questo modo sei INTOLLERANTE E RAZZISTA piu del fascista stesso, perchè lui ( che sia vero o no ) non sta esaltando nessun esponente,partito,fatto o metodo fascista.

    IGNORANTE
     
    .
34 replies since 14/11/2009, 00:45   16254 views
  Share  
.