Francesca :Adesso Ferdi e io andiamo a vivere insieme

Di Più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    <<stiamo prendendo un appartamento a Milano>><<veniamo da mondi diversi ma credo in questo rapporto>>
    La nostra storia sta crescendo ,giorno dopo giorno sta andando avanti con entusiasmo e anche qualche piccola paura perchè ,vede ,tutto è accaduto molto in fretta .Ma Ferdi e io stiamo bene ,al punto che abbiamo anche deciso di andare a vivere insieme >>
    Queste sono le parole di Francesca Fioretti ,la ragazza campana considerata la concorrente più bella dell'ultima edizione del GF ,che si è legata sentimentalmente al ragazzo più votato di tutta la Casa ,il vincitore Ferdi Barisa .Ed è priprio con il ragazzo montenegrino che Francesca posa per Di Più durante un momento di relax nel centro vacanze Gardanelle Village di Peschiera Borromeo ,alle porte di Milano .Immagini tenere ,a testimonianza che la loro storia di coppia sta andando avanti ,sta crescendo .
    <<si è cosi >>dice lei <<anche se molti avevano dubbi sul nostro legame :dicevano che io mi ero avvicinata a Ferdi quasi soltanto per mettermi in luce con il pubblico del reality grazie a una storia d'amore studiata .Insomma ,per molti avrei usato Ferdi .Invece eccoci qui a fare progetti insieme .Gia nella Casa quello che ci legava era qualcosa di speciale ,ora è un legame davvero forte >>
    Ma usciti dalla casa in che modo lo avete capito ?chiedo
    <<che cosa succederà di noi due fuori "'?è una domanda che ci siamo posti più volte .E non nego che quando eravamo al GF un pò di angoscia per il famoso "dopo "cui non riusciavamo a dare una risposta la sentivamo entrambi .Il GF è un mondo a parte ,innesca comportamenti e sentimenti che sono sicuramente diversi da quelli della vita di tutti i giorni .Ma sa una cosa ?una delle prime verifiche è stata proprio quella lontano dai riflettori ,di conoscerci anche nella nostra intimità ,quella che nella Casa non avevamo avuto>>
    Francesca distoglie lo sguardo ,arrossisce ,poi aggiunge <<era un momento che aspettavamo da tempo :io e lui da soli .Se devo essere sincera proprio per l'ansia che avevamo non è stato cosi facile all'inizio ma poi abbiamo recuperato ,siamo entrambi molto passionali e i nostri sentimenti ci hanno giudato .Si ci hanno condotto per mano perchè Ferdi e io crediamo in una nostra storia insieme >>
    Tanto che come diceva ora andate a vivere insieme
    <<si a Milano .Stiamo cercando un piccolo appartamento in affitto ,una casetta senza pretese ,ma tutta per noi ,che ci aiuti dal punto di vista pratico a conoscerci meglio ,magari ad affrontare le difficoltà della vita di tutti i giorni .In questo periodo sia io sia lui siamo sempre impegnati con le serate nei locali ,cosi, invece di inseguirci in giro per tutta l'Italia ,per stare insieme avremo finalmente una base in comune ,un punto di riferimento anche per quello che potrebbe essere il futuro della nostra storia >>
    Senta in una coppia il futuro di una storia d'amore passa anche attraverso le rispettive famiglie .Lei ha portato Ferdi in famiglia a conoscere i suoi genitori ?
    <<ancora non c'è stata l'occasione ,comunque mia madre ha conosciuto Ferdi di persona durante l'ultima puntata del GF e a oggi non ha fatto altro che riempirmi di complimenti per lui .Mamma è innamorata di Ferdi,mi dice sempre "E' un bravo ragazzo pieno di valori ,serio ,responsabile ,vi vedo bene insieme "E anche mio padre è entusiasta della storia tra noi e della nostra popolarià .Ma siamo solo agli inizi e come le ho detto ,ci sono anche piccole paure ,incertezze>>
    Che cosa intende ?
    <<sono una ragazza che ha sempre contato solo su certezze :i sogni spesso deludono .Provengo da una famiglia modesta di Maddaloni ,nel casertano con una mamma casalinga e un papà rappresentante di maioliche ,che si è sempre fatto in quattro per me e mio fratello Luca .Grazie a questo esempio ho sempre messo lo studio davanti a ogni cosa .Certo per pagarmi qualche "sfizio"ho lavorato come valletta per un emittente locale .Ma il mondo dello spettacolo l'ho sempre visto lontano .una chimera anche quando nel 2005 arrivai sesta a Miss Italia .La certezza invece per me è sempre stata il famoso pezzo di carta ,la laurea .Cosi .mi sono laureata in Economia aziendale e ora sto cercando di specializzarmi .E di certezze ho bisogno anche in amore :ho bisogno di rispettare i miei tempi di capire bene la persona che ho al mio fianco >>
    Un discorso razionale ,ponderato ,ma l'amore spesso è irrazionale ,non crede ?
    <<le dico la verità ,in amore ho bisogno di andarci cauta .Con Ferdi ora stiamo imparando a conoscerci veramente .E non è stato semplice .anche perchè prima di entrare al GF era da poco finita una storia con un ragazzo durata tre anni e mezzo.Una storia per cui ho sofferto molto>>
    Francesca si riferisce al suo legame con Gianni Sepe ,il contabile di Napoli che sulle pagine di Di Più aveva rivelato di essere stato abbandoonato e consigliava anche a Ferdi di stare attento all'instabilità sentimentale di Francesca .
    Dice Francesca .<<il mio ex e io ci siamo lasciati male ,ma la storia viveva già da tempo di alti e bassi e ho avuto il coraggio di chiuderla .Mi dispiace per questi strascichi ma per me è acqua passata .E mi dispiace che sia stato tirato in ballo Ferdi>>
    Francesca come l'ha conquistata Ferdi?
    <<non certo per l'aspetto da "bellone"Lui ha saputo capirmi con la sua sensibilità .ha saputo corteggiarmi rispettando i miei tempi .Ma la scintilla tra noi c'è stata subito ,la prima volta che ho parlato con lui l'ho trovato interessante .Poi a mano a mano che i giorni passavano nella Casa ci siamo accorti che non riuscivamo a stare separati .Auguro a tutte le ragazze un corteggiamento romantico e delicato come quello di Ferdi nei miei confronti>>
    Ferdi è cresciuto in un istituto di Fano .ha un passato molto difficile alle spalle ,con un padre che lo ha portato via dal Montenegro e gli ha fatto fare la vita del nomade fino a quando non sono intervenuti i servizi sociali .Insomma il mondo di Ferdi è diverso dal suo .Questo non la spaventa un po ?
    <<no ,Ferdi ha sofferto molto e ha fatto di tutto per gettarsi alle spalle i brutti momenti della sua infanzia .Ha lottato per affermarsi e quello che ha passato lo ha fatto maturare presto dandogli una sensibilità non comune .E' un ragazzo dolce ,pieno di buona volontà .altruista e con lui condivido valori come la famiglia, il lavoro ,l'amore .E ora nella sua vita sono entrata anche io >>
    Mi ha parlato dei pregi di Ferdi ma in questa vita insieme ha scoperto qualche suo difetto ?
    <<certo:è geloso e anche molto .Ogni volta che ricevo una telefonata di un ragazzo mi chiede ."Chi è?Dove lo hai consciuto ?Perchè ti telefona?.Insomma mi fa il terzo grado .Litighiamo spesso per questo motivo e anche perchè lui ha sempre la testa tra le nuvole ...Sogna L'altro giorno mi ha detto :Voglio avere cinque ,sei figli ">>
    E lei cosa ha risposto ?
    <<vedremo ,Per il momento viviamo insieme e cerchiamo di cogliere le occasioni che il GF ci sta offrendo >>
    Ma lei ha intenzione di rimanere nel mondo dello spettacolo ?
    <<se capita ,si ,ma se vuole saperla tutta un giorno vorrei arrivare a dirigere un azienda di moda .E per questo continuo a studiare >>
     
    .
  2. annina5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Pat,quest'intervista è davvero favolosa! :wub:
    Francesca non è solo bellissima ma ha tanto e tanto da dire e da dare!
    In bocca al lupo!!!!!
     
    .
  3. PatRoma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Da mondoreality
    Francesca Fioretti risponde a Ferdi Berisa su Dipiù

    Francesca Fioretti, ex conorrente del Grande Fratello 9, risponde al suo fidanzato Ferdi Berisa, che tempo fa le aveva indirizzato una lettera su Dipiù, esprimendole i suoi dubbi e chiedendole se il suo sentimento era grande tanto quanto lo fosse il suo.

    Francesca, che ora vive insieme al suo Ferdi a Milano, si rende conto che i dubbi che il suo fidanzato le ha fatto in questa lettera, sono gli stessi che le pone prima di andare a dormire. La bella napoletana risponde dicendo che innanzitutto lui l’ha colpita nel suo insieme, con il suo modo di fare che la incuriosiva molto.Ciò che l’ha spinta a trattenersi nel baciarlo all’interno della casa è stato il fatto che Ferdi fosse molto sicuro di ciò che realmente volesse da lei, e questa cosa le ha messo paura, perchè non avrebbe voluto farlo soffrire. Fortunatamente non è andata cosi, e loro possono vivere la quotidianità stando insieme sotto lo stesso tetto.

    Francesca continua ribadendo che se il suo sentimento non fosse stato cosi grande nei suoi confronti, certamente sarebbe andata a vivere con la sua migliore amica a Milano e non con lui. La studentessa consiglia a Ferdi di non pensare al loro futuro, ma soltanto al loro presente, anche perchè entrambi sono ancora molto giovani
     
    .
2 replies since 24/5/2009, 00:09   890 views
  Share  
.