Melita Toniolo a teatro è un gran successo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Melita tra camici e grembiuli
    Ecco la Toniolo prima maniera

    Gli inizi dei personaggi noti del piccolo schermo appassionano sempre, perché mostrano i vip acqua e sapone e persino un po' impacciati. Melita Toniolo vanta un avvio di carriera davvero originale: per lei tutto è iniziato tra grembiuli, uniformi e camici, quelli indossati quando faceva la modella per un'azienda che produce divise da lavoro insieme a Massimo Veneziani, che ha svelato a Tgcom tutto della Melita prima maniera.


    Correva l'anno 2003, e l'allora 17enne Melita Toniolo venne proposta da un'agenzia fotografica alla Zippygroup, una ditta del trevigiano produttrice di abiti da lavoro, che cercava ragazze per promuovere la collezioni di grembiuli, camici, divise da hostess e tute da lavoro. Un addetto ai lavori si accorse subito che la Toniolo bucava l'obiettivo e la scelse tra decine di candidate.

    "Era una bella ragazza, acqua e sapone, molto espansiva e simpatica", racconta a Tgcom Massimo Veneziani, 39 anni, attuale responsabile delle vendite della Zippygroup che posò insieme a Melita per il catalogo dell'azienda.

    Appena gli si nomina la sexy Diavolita, diventa un fiume in piena e ci svela tutto di quell'esperienza, quando entrambi erano vestiti da assistenti di volo e da cuochi. "Allora però avevo meno capelli bianchi di adesso", scherza, ma subito torna serio per raccontarci quel periodo quando ancora Melita non era nessuno, ma già dimostrava di avere...stoffa.

    "Quando poi lei è diventata famosa, noi, avendo la sua liberatoria, abbiamo mantenuto la sua immagine sul nostro sito", spiega Veneziani, che paragona Melita a un quadro: "Si compra un dipinto ancora sconosciuto, che con gli anni acquista valore e allora si scopre di avere a casa una fortuna: a noi è successa la stessa cosa con Melita, il merito è di chi ha avuto fiuto e ha capito che era una promessa".

    Altro che calendari senza veli, la foto preferita del partner, fotografico si intende, è quella in cui la Diavolita indossa un camice azzurro da cameriera d'albergo: "Sai, mi piacciono le donne acqua e sapone", ci spiega Massimo, che però non si sbilancia sui presunti ritocchini della concorrente della Talpa: "Per sapere certe cose si deve testare il terreno con mano, non so se mi spiego", commenta ironico.

    Il dubbio che che tra lui e Melita ci sia stato un flirt viene. Lui nega, ma quando gli si chiede se davvero sia riuscito a resistere al fascino della Toniolo risponde con un laconico "insomma". Che Melita fosse Diavolita ancor prima di diventarlo...?

    image image

    fonte: TgCom
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    NUOVA MELITA, VECCHIO BODY GUARD:
    IL FASCINO (SE C'E') NON SI VEDE...


    A guardare le foto pubblicate dal settimanale ‘Visto’ non si riesce a capire tutto il fascino che il bodyguard riesce a sprigionare. E’ lontano anni luce da qualsiasi modello di cronista, o comunque di ragazzo balestrato. Il nuovo amore di Melita Toniolo è un …ex ragazzo: si chiama Maurizio Uzzi, ha 45 anni (23 più dell’ex ‘Diavolita’) ed è diventato famoso per essere stato la body-guard preferita di Michelle Hunziker. Melita va fiera di questo amore e sta cercando di difenderlo con tutti i mezzi, cercando una riservatezza che difficilmente riuscirà ad ottenere. “Non voglio che vada a finire come le altre storie di cui i giornali hanno parlato”, ha detto la Toniolo, facendo riferimento (ma senza nomi) alle liasion precedenti, con Luca Dorigo (ex cronista) e Alessandro Tersigni (ex Grande Fratello)
    DIFFERENZA DI ETA’… - Si diceva del fascino nascosto di Maurizio. Le foto pubblicate dal settimanale, come detto, sono abbastanza eloquenti, oppure abbastanza poco ‘limpide’ per lasciare intatto il dubbio. Ma ci sarà sicuramente tempo, modo e …foto per capire meglio. L’importante è che Melita sia felice. “Non ho ancora parlato di lui ai miei genitori e so già che la differenza di età tra me e Maurizio sicuramente non farà loro piacere…”. Ma l’amore non ha età. O no?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Melita e i suoi inizi...da paura
    "Ho posato anche su un carro funebre"
    Melita Toniolo si gode il riposo dopo le innumerevoli prove superate al La Talpa. "Passerò le feste di Natale coi miei a Treviso, poi vedremo". In realtà l'ex gieffina ha le idee molto chiare: "Mi piacerebbe fare Love Bugs, sarebbe una palestra e io ho tanta voglia di imparare". La recitazione insomma sembra il vero sogno della Diavolita che racconta con ironia i suoi inizi: "Ho posato dappertutto, anche su un carro funebre"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Melita, Maurizio e l'altra: Guen
    In tv scoppia il caso




    Quel pasticciaccio brutto di via catodica parte da un'intervista di Melita Toniolo con Barbara D'Urso nel corso di Mattino5. L'ex concorrente della Talpa racconta della sua nuova storia d'amore con Maurizio Uzzi. "Sono molto felice, lui è diverso, sa capirmi al volo, sa ciò di cui ho bisogno". La conduttrice le mostra alcune foto pubblicate da Visto in cui il suo uomo bacia sulle labbra un'altra donna, tale Guendalina Filardo. "Ma è sua madre", la butta sullo scherzo Melita.

    I toni però si fanno subito più seri quando Barbara cita le dichiarazioni che questa donna ha fatto al settimanale: "Da San Valentino 2007 io e Maurizio ci amiamo, da gennaio avremmo voluto andare a vivere insieme. Mauri mi giura che la storia con Melita è tutta una montatura e lui ama me" . "In questo periodo esistono tante mitomani, questa è una. Lei ha ceduto al fascino dei paparazzi, della tv. Per telefono le abbiamo detto tutto e ha negato addirittura di aver fatto l'intervista con Visto", risponde la Toniolo convinta che Guendalina abbia sfruttato lei e Maurizio per farsi pubblicità.



    Nel corso di Pomeriggio5, però, Guendalina decide di presentarsi in studio per chiarire la sua posizione e raccontare la sua verità. "Punto primo non sono del mondo dello spettacolo come ha detto Melita ma organizzo solo eventi e non sono una mitomane. La signorina Toniolo si è permessa di giudicarmi cosa che io non ho fatto. Maurizio lo conosco dal 14 febbraio del 2007 e nel gennaio del 2008 ci siamo rimessi insieme. Io ho dei messaggi sul telefonino salvati che il signor Maurizio Uzzi mi ha spedito e dimostrano quello che dico. Il suo fidanzato bacia in bocca delle mitomani che nemmeno conosce? Mi sembra assurdo. Non ho agganci con i paparazzi. Mi sento ferita da Maurizio e offesa dalla signorina Melita".

    "Daremo ovviamente possibilità di replica a Melita e Maurizio", interviene Barbara D'Urso che decide di non mostrare gli sms in tv. Pochi minuti dopo arriva la telefonata dello stesso Uzzi. "Quelle foto si riferiscono alla consegna di un cd per un artista richiesto da quella ragazza lì (Guendalina) per una serata organizzata da lei". "E baci in bocca una persona?", ribatte la diretta interessata.

    Maurizio continua a parlare rivolgendosi solo alla conduttrice. "Io conosco nel dettaglio, nei minimi particolari com'è fatto il suo appartamento. Il divano bianco, lo specchio sopra il divano. E le scarpe dell'Adidas che ti ho dipinto? Ricordi? Viola come il maglioncino che hai", entra nei particolari Guendalina. "Barbara io parlo con te", incalza lui. "Con questa persona non c'è mai stata storia, amo Melita, non ho niente da dire a questa millantatrice e adirò per vie legali".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Melita, sotto i leggings niente
    Look da urlo per la ex gieffina




    Capelli schiariti, viso disteso e fisico pazzesco, come sempre. Melita Toniolo, reduce dal reality, si prepara a un inverno pieno di ospitate e lei non fa mancare nulla ai fan e ai paparazzi che la seguono ovunque. Qualche sera fa, è stata la madrina di una discoteca che festeggiava un 18esimo compleanno e la Diavolita s'è presentata con un look da urlo. Top scintillante fucsia e leggings neri che lasciavano ben poco all'immaginazione.

    Per la festa del Celebrità di Trecate, Melita ha regalato uno spettacolo sexy. Un top rosa con le paillettes metteva in evidenza le forme prorompenti della bella ex gieffina, lasciando scoperto il decolletè e la vita piatta. La Diavolita portava stivali a tacco alto neri. Ma il punto forte erano i pantacollant. Incollanti alle gambe e al fondoschiena i leggings hanno lasciato poco spazio all’immaginazione. Facile dire che sotto la Toniolo non portava biancheria.

    Sorridente e allegra Melita, che da qualche tempo esce con l’ex bodyguard della Hunziker, ha tagliato la torta e festeggiato con tanti fan accorsi per ammirare le sue bellissime forme. La Toniolo non ha deluso e si è dimostrata una vera… Celebrità!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    MELITA FURIOSA: MAURIZIO
    BACIA ANCORA LA SUA EX!




    Melita Toniolo come ai vecchi tempi, più infuriata che mai. Succede che la ex del suo nuovo amore Maurizio Uzzi, vada in tv (da Barbara D’Urso, a ‘Pomeriggio Cinque’) a raccontare una verità che la ex Diavolina non gradisce e allora, apriti cielo! Innanzitutto i fatti. Melita da qualche mese ha accanto Maurizio Uzzi, ex body guard di Micelle Hunziker; lui ha 47 anni, lei soltanto 22. C’è poi Guendalina (detta Guen) Filardo, che di anni ne ha 29, che fa l’organizzatrice di eventi e che di Maurizio è la donna da anni. Lei va in tv e racconta di avere una relazione con Uzzi dal 2007, ricorda perfino la data: “era San Valentino”. Alla D’Urso dice: “Dal gennaio 2008 ci siamo risentito e siamo tornati insieme da settembre, quando da Roma mi sono trasferita di nuovo a Milano”.
    CHE GUERRA…! - Il settimanale ‘Visto’ di questa storia sa tutto, avendone anticipato via via gli sviluppi. Tra l’altro i particolari della Filardo sono inquietanti visto che arriva a giurare di come Uzzi le avesse smentito qualsiasi relazione con la Toniolo: “Mi ha sempre giurato che era tutta una montatura, che non stava affatto con lei e che amava solo me”. Il body guard aveva detto la sua, telefonicamente, accusando a sua volta Guen: “Questa persona la conosco da tempo, ma non c’è mai stata una relazione… Faccio questa telefonata solo per difendere la mia storia con Melita, perché io amo Melita”.
    LA RABBIA DI MELITA - E lei, Melita, che fa. Dentro è una iena, ma riesce a controllarsi e davanti alle telecamere dichiara: “In questo periodo vedo che esistono numerosi mitomani. Io mi fido di Maurizio e se questa donna vuole che le diciamo in faccia del nostro amore, lo faremo. Fatto sta che quando noi l’abbiamo chiamata al telefono, ha negato tutto, anche di aver rilasciato l’intervista o di aver chiamato i paparazzi”. Ma Guen non demorde e aggiunge particolari piccanti: “Non smentisco nessuna intervista e aggiungo che Maurizio il 9 dicembre si trovava nel mio ufficio e mi ha dato un bacio davanti a tutti, custode compreso. Sta giocando con i miei sentimenti e con quelli di Melita…”. Rtocca a Maurizio: “Questa donna vuole solo pubblicità”. Ma quando si chiedono lumi sul bacio del 9 dicembre al settimanale ‘Visto’ non risponde… Gatta ci cova.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    MELITA DI NUOVO SINGLE: ADDIO AL SUO BODY GUARD

    Stavolta ce l'aveva messa tutta e pensava di aver trovato l'amore vero, invece sotto l'albero di Natale è scomparso Maurizio Uzzi, il body guard di Michelle Hunziker per il quale Melita Toniolo aveva perso la testa. O, come diceva lei, per il quale "aveva sentito battere forte il cuore". Nel corso de "La talpa", il reality show che aveva visto la ragazza tra le protagoniste, insiemme alla vincitrice Karina Cascella, Melita si era preoccupata solo di non dare spazio ai sentimenti. Temeva molto per la sua storia e più volte aveva accennato alle "terribili esperienze televisive". Ovviamente faceva riferimento alle realzioni che in passato aveva avuto prima con Luca Dorigo (ex tronista di "Uomini e donne"), e poi con Alessadro Tersigni (che con lei partecipò ad una edizione del "Grande Fratello").
    PAROLA DI EX... - Melita, davvero, si era impegnata al massimo ma una volta rientrata in Italia ne aveva viste, sentite e soprattutto lette di tutti i colori, a cominciare dalle rivelazioni dell'ex del suo uomo, che metteva per iscritto confessioni sconvolgenti, con tanto di rerlazione e di baci in pubblico che continuavano, nonostante la dichiarata liasion di Melita. Uzzi, per la verità, aveva smentito, ma Melita a detta dei suoi amici si è sentita in qualche modo tradito ed ha deciso di interrompere la relazione. A dirla tutta, c'è la classica "pausa di riflessione" ma, si sa, quando qualcuno chiede di ...riflettere significa che ha già deciso di cambiare rotta. E Melita lo ha fatto...
    UN CONCORSO PER LEI - Il sito gossipnews.it ha rivelato che a Melita hanno dedicato perfino un concorso di bellezza. Così scriveva il sito qualche giorno fa: "Tale è stato il suo successo, che a Melita Toniolo hanno dedicato addirittura un concorso di bellezza. Il nome dell'insolito beauty contest? 'Diavolita', ca va sans dire. Così a Milano si è svolta la prima tappa della gara che vede tante giovani aspirare al titolo, sotto il severo sguardo della 'lucignola' per eccelenza, Melita. A poche settimane dalla fine de 'La Talpa', e sotto Natale, la Toniolo si butta di nuovo sul lavoro: la sua popolarità non è mai stata tanto grande".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Prova della scarpa, vince Melita
    Della Toniolo la caduta più B...ella


    Ancora una volta il tradimento alle spalle avviene in un negozio di scarpe del centro di Milano. Dopo altre bellissime (dalla Satta alla Colombari) beccate a mostrare il lato B durante lo shopping, ecco che anche Melita finisce nel flash del paparazzo proprio durante una... prova. Quella della scarpa! Diavolita, accompagnata dal fidanzato, stava provando un paio di scarpe col tacco quando il jeans è scivolato lasciandole scoperto il fondoschiena.

    Sciarpone per ripararsi dal freddo, maglioncino rosa e jeans attillati, la ex gieffina ed ormai ex concorrente della Talpa, si è rifugiata in un negozio di calzature per acquistare un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Ha scelto un bel paio di decolletè, aperte in punta, blu elettrico e le ha provate. Ma il momento ha regalato una sorpresa al paparazzo in agguato, che ha prontamente immortalato la caduta… di stile.

    I jeans della Diavolita, dalla vita decisamente bassa, sono ulteriormente calati, lasciando il sedere in bella mostra. Eppure a controllare passo a passo la Toniolo c’era il fidanzato, Maurizio Uzzi, che di professione fa il bodyguard. Insomma, non c’era alcun pericolo, la Diavolita aveva un robusto fidanzato a guardarle le spalle. Ma dopo questa foto, non solo lui…
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    MELITA A MIAMI CON MAURIZIO UZZI
    «MAI STATA GELOSA DELLA HUNZIKER»


    Una Melita Toniolo serena come non si vedeva da tempo, dopo i litigi a La Talpa" e le ultime smentite a molti pettegolezzi sulla sua relazione, ha passato dei giorni di vacanza a Miami col compagno, la bodyguard Maurizio Uzzi. Nonostante la difeferenza d'età (Melita ha 22 anni, Uzzi 45), i due, nelle foto apparse su "Chi", sembrano affiatatissimi. <<sono io la sua guardia del corpo, le altre le tengo a distanza di sicurezza - ha dichiarato la ex gieffina parlando del compagno, per anni incaricato della sicurezza di Michelle Hunziker -. Dietro l'aria da duro è un uomo dolce, l'ho capito da subito>>. Sulle voci poco benevole che hanno costellato la sua relazione, la Diavolita ha tenuto a precisare: <<hanno scritto che ero gelosa della Hunziker e che non volevo che Maurizio la seguisse in Brasile sul set del film di Natale. Non era vero, adoro Michelle>>.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    MELITA IN…DIAVOLITA: “LA HUNZIKER
    E LE ALTRE, TUTTE INTORNO A MAURIZIO”


    Melita è tornata ...Diavolita. Ha deciso di mettere i puntini sulle i e far capire a chi non lo avesse ancora recepito che Maurizio Uzzi, ex bodyguard delle star, è roba sua. Maurizio, 46 anni e quindi di ben 23 anni più grande di Melita, ha lavorato a lungo con Michelle Hunziker e la bella amicizia che ne è rimasta non deve andare proprio a genio all’ex gieffina, pronta a difendere la sua relazione fino in fondo. “Maurizio è l’ex body guard di Michelle Hunziker ma ora non ci lavora più e io non entro mai nel merito delle sue questioni lavorative. In realtà è lui ad aver bisogno di un bodyguard. Le donne con lui sono come le mosche sul miele. E quelle più grandi sono di certo più agguerrite delle giovani. Io sono molto più gelosa di lui. Non chiedo né più né meno di quello che lui mi dà. In questo momento è come se avessi un mio punto di equilibrio sentimentale”.
    IN TV VOGLIO UN’IMMAGINE SEXY: Appena finita “La Talpa”, a novembre scorso, la direrzione di Italia 1 mi ha chiesto che tipo di tv mi sarebbe piaciuto fare. Ho risposto Le Iene, Love Bugs e anche Real Tv. Una tv per la quale andasse bene il mio personaggio, non posso fare programmi in cui non ci sia anche un’immagine sexy. Bisogna essere realisti: sono alta 1,77, formosa…” E ovviamente ha fatto centro, ingaggiata da Italia Uno insieme a Raffaella Fico per "RTV".
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    MELITA E IL SUO BODYGUARD:
    VACANZE "DI FUOCO" A MIAMI




    Melita Toniolo è pronta a condurre Real Tv con un’altra gieffina, Raffaella Fico, ma intanto si rilassa in vacanza a Miami con il suo nuovo compagno, il contesissimo Maurizio Uzzi.
    “Non ho un tipo ideale di uomo, anche se fisicamente mi piace Raz Degan – ha dichiarato la Toniolo a “Star” – E poi il bello, simpatico, intelligente, colto non esiste. Avevo incrociato Maurizio diverse volte e mi intrigava. Non sarà lo stereotipo di bellezza che piace a una ragazza di vent’anni, ma sa prendere e mi fa sentire donna. Stiamo insieme da giugno, ma non tutti lo sapevano. E’ perfetto, per adesso”.
    Sarà “per adesso”, ma sicuramente ci tiene: “Sono gelosissima. Lui ha quarantacinque anni e ha corteggiatrici mature, ma certe donne sono più stronze delle ragazze: fanno di tutto per avvicinarlo. Lui non mi dà modo di essere gelosa, ma io rompo le palle lo stesso”. Lo stesso caso “Hunziker” è stato risolto con successo: “L’ho incontrata una sola volta ed è stata gentilissima. Mi ha anche detto: “Hai fatto bene, Maurizio è una persona fantastica”. Spero abbia capito che non gli ho mai chiesto di scegliere fra me e lei”.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    MELITA AMMALIATA DA ALESSANDRO:
    IL SUO BODY GUARD ORA TREMA...


    "Ecco in esclusiva per voi un assaggio della prossima campagna pubblicitaria di Melita Toniolo. La showgirl è impegnata sul set per una'azienda che produce bracciali. E per realizzare il servizio le è stato affiancato l'attore emergente Alessandro Pess. I due si sono trovati subito benissimo: un feeling che gli ha permesso di lavorare benissimo. E che in futuro potrebbe portarli a frequentarsi anche nella vita di tutti i giorni, chissà...". Scrive così il sito http://www.gossipnews.it/ e quel sasso lanciato nello stagno potrebbe sortire chissà quali effetti, visti gli impegni sentimentali della ex Diavolita. Eppure...
    MAURIZIO VIVE D'AMORE - Eppure tutto dovrebbe (il condizionale è d'obbligo!) funzionare a meraviglia tra Melita e Maurizio Uzzi. Proprio l'ex body guard di Michelle Hunziker di recente ha addirittura dichiarato che è "talmente innamorato che potrebbe smettere di lavorare e vivere d’amore". Possono simili certezze essere scalfite da un servizio fotografico? Assolutamente no ma, si sa, nel mondo del gossip se ne sentono, se ne vedono e soprattutto se ne dicono sempre di tutti i colori. E spesso ci si azzecca pure...!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    My Webpage

    Melita Toniolo testimonial Pe 09 Silvian Heach



    Background minimale. Per un set dai colori neutri che ricrea le atmosfere di una raffinata residenza in L.A. Questo il concept degli scatti della nuova campagna Silvian Heach per la Primavera-Estate 2009. E in primo piano Melita Toniolo, showgirl a che la griffe riconferma quest’anno come testimonial del suo stile."Melita e’l’emblema perfetto per le nostre collezioni - affermano Mena Marano e Giuseppe Ammaturo titolari della griffe - ha infatti quel look fresco, pulito che ci contraddistingue, per questo l’abbiamo voluta anche per la prossima stagione".

    Gli scatti, che saranno presenti sulle più importanti testate di settore, sono del fotografo Giampaolo Sgura.


    image
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous


    My Webpage


    Crisi/ Crollano i gettoni dei divi Tv, ma Belen è la più quotata
    Taricone, il mitico divo del primo Grande Fratello prendeva 20 mila euro per comparire in una qualsivoglia discoteca. Oggi i compensi delle superstar Tv sono crollati, come vuole la crisi.

    I concorrenti del Grande Fratello per una serata in discoteca prendono mille euro. I più quotati dello star system televisivo sono Melita Toniolo, Gabriel Garko e Belen Rodriguez. Se compaiono in un luogo pubblico, ingaggiati anche solo per sorridere, 7 mila euro li scuciono ancora.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    Melita diventa un'eroina fantasy
    Eccola nei panni di Maya Fox

    L'ex inquilina del Grande Fratello 7, ex concorrente de La Talpa e soprattutto l'ex provocatrice Diavolita diventa un'eroina sexy. Il papà delle Winx, Iginio Straffi, e la giornalista Silvia Brena hanno ideato la saga mistery al femminile Maya. Testimonial e volto della campagna promozionale è Melita Toniolo che a Visto confessa: "I misteri mi affascinano molto benché per me le entità più incomprensibili resteranno sempre gli uomini".


    Il primo romanzo della saga è già uscito a ottobre, la seconda parte sarà pubblicata dopo l'estate e poi altri ancora nel corso dell'anno. Protagonista è la 17enne Maya che deve far fronte non solo alle difficoltà adolescenziali ma anche con la fine del mondo e altri misteri irrisolti. Attorno a lei gravitano personaggi come la madre distratta e il padre che comunica con la figlia dall'aldilà, ma soprattutto un serial killer che dà la caccia alla giovane eroina.

    Melita ha prestato il suo volto per la campagna pubblicitaria televisiva legata al lancio del romanzo fantasy e racconta a Visto il suo personaggio. "Lei è sempre arrabbiata col mondo e cerca di nascondersi da tutti dietro un look dark. Io, come lei, sono sempre arrabbiata per una mia insoddisfazione personale. Sono una pessimista che vede sempre tutto nero. Soprattutto, quando ero un'adoloscente. Al contrario di lei, però, il mio look era molto più rapper: vestivo con felpe e pantaloni larghissimi".
     
    .
328 replies since 4/12/2008, 12:41   53478 views
  Share  
.