ALESSANDRO NELLA CASA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessandro nella casa è simpatico servizievole educato disponibile e chi piu ne ha ne metta ......................ha una voce fantastica il suo cantante preferito è Vasco poi pero seguono Baglioni Venditti le piacciono e canta bene anche tutte le canzoni romane è molto da "caciara" cucina benissimo ha molta inventiva , che li dentro ci vuole visto che il mangiare scarseggia sempre devono inventarsi ricette a volte molto strane , è quasi sempre il primo a svegliarsi e a preparsi e preparare la colazione a chi trova in cucina , ricordiamoci che alla sua "cucciola " (definita da lui cosi ) le preparava la colazione tutte le mattine
    il suo moto e "vivi come fosse l ultimo giorno " ed una sua frase tipica di quando è felice che aggiunge spesso hai suoi discorsi è "tutta la vita "
    """


    Edited by kamica - 16/2/2007, 23:08
     
    .
  2. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) se non un'alleata hai suscitato la mia curiosita! :rolleyes:
     
    .
  3. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted



    .............una delle canzoni che Ale canta banissimo
    » Mille giorni di te e di me «
    io mi nascosi in te poi ti ho nascosto
    da tutti e tutti per non farmi più trovare
    e adesso che torniamo ognuno al proprio posto
    liberi finalmente e non saper che fare
    non ti lasciai un motivo né una colpa
    ti ho fatto male per non farlo alla tua vita
    tu eri in piedi contro il cielo e io così
    dolente mi levai imputato alzatevi
    chi ci sarà dopo di te
    respirerà il tuo odore
    pensando che sia il mio
    io e te che facemmo invidia al mondo
    avremmo vinto mai
    contro un miliardo di persone
    e una storia va a puttane
    sapessi andarci io...
    ci separammo un po' come ci unimmo
    senza far niente e niente poi c'era da fare
    se non che farlo e lentamente noi fuggimmo
    lontano dove non ci si può più pensare
    finimmo prima che lui ci finisse
    perché quel nostro amore non avesse fine
    volevo averti e solo allora mi riuscì
    quando mi accorsi che ero lì per prenderti.
    chi mi vorrà dopo di te
    si prenderà il tuo armadio
    e quel disordine
    che tu hai lasciato nei miei fogli
    andando via così
    come la nostra prima scena
    solo che andavamo via di schiena
    incontro a chi
    insegneremo quello che
    noi due imparammo insieme
    e non capire mai
    cos'è se c'è stato per davvero
    quell'attimo di eterno che non c'è
    mille giorni di te e di me...
    ti presento
    un vecchio amico mio
    il ricordo di me
    per sempre per tutto quanto il tempo
    in questo addio
    io mi innamorerò di te...


    Edited by kamica - 16/2/2007, 23:36
     
    .
  4. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA SAPEVATE CHE ALESSANDRO A ........................

    Eta 27 anni
    Data di nascita: 11 ottobre 1979
    Luogo: Roma
    Vive a: Roma
    Stato civile: Celibe
    Altezza: 182 cm
    Peso: 85 kg
    Occhi: Verdi
    Capelli: Neri
    Segni particolari: un drago (simbolo di saggezza) tatuato sulla caviglia destra. L’ha fatto durante un viaggio in Indonesia.
    Segno zodiacale: bilancia
    Studi effettuati: diploma di ragioneria
    Lingue conosciute: inglese a livello scolastico e "romanesco"
    Lavoro: vigile del fuoco discontinuo
    Hobby e Sport: Frequenta un corso di sub e fino a 7 anni fa ha giocato a calcetto con l’A.S. Roma. E’ un grande appassionato di musica ("ho l’I-pod sempre in tasca") e ha da poco comprato una tromba perché gli piacerebbe imparare a suonarla.

    "Romano de’ Roma", cresciuto a Trastevere, Alessandro è molto legato alla sua città e alla sua famiglia. Vive con i genitori e il fratello e ha molti amici: "dove vado lascio il segno". Da bambino lo chiamavano Attila. "Ero un macello, scappavo anche dall’asilo". Si è calmato verso i 17 anni: "quando ho cominciato a frequentare le ragazze". E’ affidabile, tollerante ("ingoio molto"), ma anche permaloso, soprattutto con le donne: "quando giocano troppo mi fanno ‘rosicà. Il gioco è bello quando dura poco". Ha avuto 2 storie importanti. L’ultima, durata 3 anni, è finita ad aprile scorso dopo 2 anni di convivenza perchè "era subentrata tanta abitudine". A questa ragazza, però, Alessandro ammette di pensarci ancora: "è riuscita a tirare fuori di me cose che non pensavo di avere, come il rispetto per la persona che ami e il mio lato romantico". In una storia d’amore adora "l’imbarazzo che c’è tra due persone quando inizia un rapporto, lo porterei avanti per tutta la vita. E poi il mal di pancia, le labbra che tremano…". La sua donna ideale lo deve "desiderare tutto il giorno, tutti i giorni. E deve essere semplice, non smaliziata come la maggior parte delle ragazze". Non sopporta, infatti, le ragazze che "fanno le vip e se la tirano". Non sopporta neanche chi mette zizzania e le persone che parlano alle spalle: "non meritano niente perché non hanno il coraggio di dire in faccia certe cose".

    Partecipa a GF perché: "mi piace il gioco e l’idea di confrontarmi con gli altri. E poi ho bisogno di staccare: a casa sto bene, ma tre mesi da solo mi farebbero comodo".


    ATE CHE................
     
    .
  5. chiri_trastevere
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno che racconta come vede Ale in casa oltre alle sue amicizie "femminili"
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  6. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted



    Alessandro si è appena svegliato............bellino lui è andato in cucina ha dato il buongiorno a Simona con un abbraccio , troppo tenero, poi si è fatto la colazione chiedendo a Simo se voleva caffè , non cè niente da fare è troppo altruista , poi si è messi in giardino a mangiare adesso sta chiaccherando con Milo e Simona ...........
     
    .
  7. chiri_trastevere
        Like  
     
    .

    User deleted


    L inno della casa è"............. a villa borghese ....nel cuore di romaaaaaaaa......cè il chiricchetto.........nel cuore di romaaaaaaaa cè anche il pettoooooooooooo ................nel coure di romaaaaaaaa............"e via cosi come penso già sapete il chirichetto è Alessandro e petto di pollo è Francesco poi non c'è una sequenza esatta sparano così a casaccio come viene viene frase dopo frase chi piu ne ha ne metta
    p.s oggi Ale è pensieroso avrà ripensamenti rimpianti ??? bo.... chi lo sa
     
    .
  8. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamica @ 17/2/2007, 11:55)
    Alessandro si è appena svegliato............bellino lui è andato in cucina ha dato il buongiorno a Simona con un abbraccio , troppo tenero, poi si è fatto la colazione chiedendo a Simo se voleva caffè , non cè niente da fare è troppo altruista , poi si è messi in giardino a mangiare adesso sta chiaccherando con Milo e Simona ...........

    cosi mi piace! :D
    speriamo pero non stringa troppa amicizia con Simo(anche se sta migliorando)
    sicuramente é sempre meglio averla come amica che come nemica! :)


    CITAZIONE (chiri_trastevere @ 17/2/2007, 14:12)
    L inno della casa è"............. a villa borghese ....nel cuore di romaaaaaaaa......cè il chiricchetto.........nel cuore di romaaaaaaaa cè anche il pettoooooooooooo ................nel coure di romaaaaaaaa............"e via cosi come penso già sapete il chirichetto è Alessandro e petto di pollo è Francesco poi non c'è una sequenza esatta sparano così a casaccio come viene viene frase dopo frase chi piu ne ha ne metta
    p.s oggi Ale è pensieroso avrà ripensamenti rimpianti ??? bo.... chi lo sa

    speriamo siano i ripensamenti!
    o forse che abbia raggiunto una certa consapevolezza verso chi lo circonda! :)
     
    .
  9. RomaTrust
        Like  
     
    .

    User deleted


    e brava kamika.... :rolleyes:
     
    .
  10. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente Nadi speriamo in bene

    purtroppo adesso hanno oscurato il dig ter a causa delle partite di calcio
    uffiiiiiiiiiiiiivabbe ne approffitto per andare a fare la spesa un bacione a dopo
     
    .
  11. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamica @ 17/2/2007, 15:33)
    veramente Nadi speriamo in bene

    purtroppo adesso hanno oscurato il dig ter a causa delle partite di calcio
    uffiiiiiiiiiiiiivabbe ne approffitto per andare a fare la spesa un bacione a dopo

    e si domani é domenica! :P
    Chissa forse piacerebbe anche a lui andare a vedersi una bella partita!
    Ma quando uscira fra due mesi avra tutto il tempo! :D
     
    .
  12. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadi @ 17/2/2007, 16:03)
    CITAZIONE (kamica @ 17/2/2007, 15:33)
    veramente Nadi speriamo in bene

    purtroppo adesso hanno oscurato il dig ter a causa delle partite di calcio
    uffiiiiiiiiiiiiivabbe ne approffitto per andare a fare la spesa un bacione a dopo

    e si domani é domenica! :P
    Chissa forse piacerebbe anche a lui andare a vedersi una bella partita!
    Ma quando uscira fra due mesi avra tutto il tempo! :D

    Nadi non solo domenica anche oggi hanno oscurato :( mannaggia al campionato
    vebbe aspettiamo le 17e 30
    kiss kiss
     
    .
  13. nadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    HA HA HA gli hanno chiuso le porte lasciamogli almeno qualche ora di digitale! :P
    A piu tardi aspetto novita!


    17/02/2007 - Ore: 16:15 - Una prova del cuoco...
    tutta al maschile!
    Nella nostra società i ruoli sessuali si sono ribaltati, non è una novità. Anche in casa Gf: le donne sono continuamente aggressive e i ragazzi si rispecchiano sempre di più nei ruoli domestici. E così, i due fratellini romani, dopo aver dettagliatamente stilato il menù dei vari giorni, si dedicano, con l'inevitabile aiuto di Pet e Alfredo, ad impastare acqua e farina. Care donne, imparate l'arte e mettetela da parte... Il pane è servito!



    A quanto pare Ale e Ragno si sono messi in cucina!
    pero é vero che ste donne son proprio pigre!
     
    .
  14. cifaccio-o-cisono
        Like  
     
    .

    User deleted


    è N O I O S O!!!!
     
    .
  15. kamica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cifaccio-o-cisono @ 17/2/2007, 17:35)
    è N O I O S O!!!!

    chi è noioso ??? Alessandro ???
     
    .
196 replies since 16/2/2007, 22:47   2671 views
  Share  
.