Quinta Puntata de L'isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 23/4/2024, 09:28) 
    non sempre. qualcuno deve. averti fatto qualcosa. personalmente :biggrinthumb.gif:

    a me basta e avanza la sua. filosofia e il. tanto amore che decanta

    P.S mi auguro x lui , reciti la parte. del fenomeno --

    megalomane, narcisista, egocentrico.??

    pensa dove crede di andare con codeste qualità'.


    sperando non dica tante eresie., magari prenda qualche simpatia in piu.

    oltre a quella di Ndiana ..

    scherzo ndiana :wub:

    ma certo! si può scherzare...mica mi è parente! ^_^ soltanto lo guardo con uno sguardo adulto e comunque comprensivo. Considero la sua età e la ricerca di una sua dimensione.
    Certo che tutti ne abbiamo visto ragazzi con atteggiamenti particolari a quell'età, ma di alcuni abbiamo anche potuto vederne l'evoluzione in positivo, altri, magari ritornare a confondersi nella moltitudine dei tanti.
    Non essendo veggente, non so di lui perciò lo guardo come l'embrione sia di buone possibilità, sia tenendo in considerazione l'ipotesi di un bluff.
    Ma non mi sento né raggirata, né coinvolta in entusiasmi.
    Solo, osservo.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,423
    Reputation
    +10,214
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Morti di fama per modo di dire, lo sono tutti, compreso il poeta, dovrebbe ammettere di essere all'isola per questo scopo e non denigrare gli altri per il loro desiderio di fama.

    I già vip all'isola sono comunque scarsi, solo Stoppa, Brandi, la Vezzali e Jo sono abbastanza conosciuti, gli altri non so chi sono, anche se si danno parecchie arie, specialmente le donne.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghilia @ 23/4/2024, 10:01) 
    Morti di fama per modo di dire, lo sono tutti, compreso il poeta, dovrebbe ammettere di essere all'isola per questo scopo e non denigrare gli altri per il loro desiderio di fama.

    I già vip all'isola sono comunque scarsi, solo Stoppa, Brandi, la Vezzali e Jo sono abbastanza conosciuti, gli altri non so chi sono, anche se si danno parecchie arie, specialmente le donne.

    Ti dico come ho visto io questa battuta:
    lui nel personaggio che vuole incarnare, fa rientrare anche quello che ripudia la vista di chi si abbuffa con le mani, da lì voler prendere le distanze chiamandoli morti di fame... di fama gli è venuto di conseguenza ma più per amor di poesia che per contenuto.
    A parer mio Pietro non ha ancora completamente la capacità di esprimere bene ciò che vuole dire e quando parla butta lì un po di cose che pensa ma non ha l'allenamento per dirle bene.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,493
    Reputation
    +1,552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlasKa83 @ 23/4/2024, 09:36) 
    Ribadisco il concetto : figli e figliastri , " regolamento" "" pongo"" per imporci due egocentrici "" idioti"" che credono di essere ( o fingono di essere ) rispettivamente Kant ( Daniele ) e il Carducci contemporaneo ( Pietro ) -------> che Isola di M

    Ma mille volte meglio due che si fingono Kant e Carducci che due che si fingono Samuel Peron e Greta bho
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,620
    Reputation
    +45,312
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 23/4/2024, 09:51) 
    ma certo! si può scherzare...mica mi è parente! ^_^ soltanto lo guardo con uno sguardo adulto e comunque comprensivo. Considero la sua età e la ricerca di una sua dimensione.
    Certo che tutti ne abbiamo visto ragazzi con atteggiamenti particolari a quell'età, ma di alcuni abbiamo anche potuto vederne l'evoluzione in positivo, altri, magari ritornare a confondersi nella moltitudine dei tanti.
    Non essendo veggente, non so di lui perciò lo guardo come l'embrione sia di buone possibilità, sia tenendo in considerazione l'ipotesi di un bluff.
    Ma non mi sento né raggirata, né coinvolta in entusiasmi.
    Solo, osservo.

    ok ,senz'altro il mio non è un discorso x il forum ..

    saro' banale. e terra ,terra.

    non ero. x nulla condizionata x questo ragazzo . non conoscendolo,

    certo., x alcuni puo' essere divertente una macchietta , a me. no --

    piu' lo ascolto , piu' trovo quanto possa essere. pericoloso mandare dei mess cosi' --

    noi siamo adulti , prendiamo il tutto con leggerezza

    ma sai quanti ragazzi possono pensare

    che renda un atteggiamento del genere x diventare popolari ??

    come le influencer. che tutte pensano di diventare. Chiara Ferragni -- :P

    sai che arriva. ai adolescenti ??

    che , non serve. studiare , ne lavorare ..

    basta avere una bella faccina e dire che si è contro il mondo ,

    il gioco è fatto. .-- :ok.gif:

    dimenticavo ,avere. una famiglia benestante. o trovare chi ti mantiene :ok.gif:





    CITAZIONE (mafran @ 23/4/2024, 09:32) 
    a me divertono, sia pietro che daniele, dunque qualcosa trasmettono, che sia divertimento, rabbia o disprezzo, non lasciano indifferente, siamo in tv, e lo scopo è quello di farsi vedere, di ,farsi notare, dunque avanti cosi, questi due sono sulla buona strada, tifo per loro, non so quanto dureranno, pero intanto mi diverto, sdrammatizzano la pesantezza di cert'uni

    alida grazie alida e buongiorno :wub:

    buona giornata. a te Mafran :]
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,512
    Reputation
    +12,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Casla @ 23/4/2024, 00:36) 
    Ora da solo...sono cavoli. Non può bluffare. Vediamo che farà.

    Tranquilla non vedremo nulla, verrà pasturato alla grande e tornerà eroe del secolo 😩
    Spero finga e faccia il personaggio , nella vita vera uno così da me si chiama fancazzista , un lasarun e stop
    Continua a parlare della sua donna, non so perché me la immagino benestante in grado di mantenerlo 🙏🤣
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209
    Reputation
    +5,351

    Status
    Offline
    Ieri mi sono addormentato prima della prova leader (pensa te). Volevo però esprimere il disgusto per il lecchinaggio di conduttrice e opinionisti verso Edoardo Franco. "ci sei mancato" aho MA che davvero? Anche meno...
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 23/4/2024, 11:47) 
    ok ,senz'altro il mio non è un discorso x il forum ..

    saro' banale. e terra ,terra.

    non ero. x nulla condizionata x questo ragazzo . non conoscendolo,

    certo., x alcuni puo' essere divertente una macchietta , a me. no --

    piu' lo ascolto , piu' trovo quanto possa essere. pericoloso mandare dei mess cosi' --

    noi siamo adulti , prendiamo il tutto con leggerezza

    ma sai quanti ragazzi possono pensare

    che renda un atteggiamento del genere x diventare popolari ??

    come le influencer. che tutte pensano di diventare. Chiara Ferragni --

    sai che arriva. ai adolescenti ??

    che , non serve. studiare , ne lavorare ..

    basta avere una bella faccina e dire che si è contro il mondo ,

    il gioco è fatto. .--

    dimenticavo ,avere. una famiglia benestante. o trovare chi ti mantiene

    Ma che vuol dire essere banale o terra a terra.
    È un tuo pensiero . basta.
    se la vedi così è perché la vedi così.
    Allo stesso modo è per me....
    che non vedo e non credo che sia preso ad esempio proprio da nessuno...o se mai da pochi proprio in virtù di ciò che propone: il suo personaggio è anacronistico e non facile da seguire o da calcare.
    chi imita uno che vuol scrivere poesie?
    ma magari! poi, bene o male le dovresti scrivere.
    Per fare citazioni colte devi avere un minimo di cultura, altrimenti se vuoi diventare famoso e ti fanno interviste, ti sgamano ^_^
    devi essere anche molto bello Pietro lo è
    Insomma, gli attribuisci un potere che non ha.
    Io, al contrario, e dovresti saperlo, non prendo nulla con leggerezza, anzi.....
    ma vorrei guardare questo programma con leggerezza, perché lo scopo sarebbe quello.
    E Fanelli non mi pare la persona da rappresentare qualcosa di "pericoloso" per la società, mentre trovo più un danno l'intransigenza di tanti adulti che sembrano avere dimenticato le difficoltà di quell'età, e il fatto che sia un passaggio.
    Loro stessi spesso non trovano adulti ad accoglierli ma giudici che li condannano.
    Adulti che poi, magari, crescono idolatrando vip....e poi...Pietro Fanelli ha anche un perfetto nome Dannunziano che lo aiuta :D
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Giusto per tornare sul cibo trafugato....
    Faceva comodo (non ho capito perché) chiuderla così.
    La punizione con spegnimento fuoco è stata applicata,sapendo che ci sarà una buona possibilità di riaccenderlo in pochissimo tempo.

    Se l'isola dei famosi (?) si fosse evoluta come isola dei furbi, ossia tutto è concesso per il raggiungimento dell' obiettivo....il premio lo avrebbero ricevuto i volponi che hanno fregato.
    Il gioco invece è rimasto quello di partenza e un po' di lealtà dovrebbe sempre fare parte della regola principale.
    Khady che aggredisce Samuel a male parole non andrebbe premiata né giustificata.
    Spero che torni a volare un po' più basso, così come ha finto di fare nei primi giorni.
    Solo che lei non è quella dei primi giorni...lei è questa.

    Ora si cercherà di portare a buon fine l'operazione simpatia del poeta nullatenente , ricco solo di modestia e tutto quel che farà in questi giorni di isolamento verrà esaltato ese mai si producesse una micro abrasione....la sofferenza a cui è stato sottoposto peserà sule coscienze della produzione e di tutti noi insensibili...
    Proporrei di fargli pervenire un cestino da picnic colmo di buone cose.
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,756
    Reputation
    +12,316
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Pietro e Daniele cmq mi e ci divertono, smuovono le acque di un isola che sta iniziando a non offrire nulla.
    Del furto gate voglio ringraziare i concorrenti che si sono attivati per realizzarlo che sennò di che parlavano?...che poi siamo in un reality mica in una banca. Al max è nà birichinata da compagni di scuola verso i prof.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,811
    Reputation
    +49,294

    Status
    Anonymous
    molto esaltato questo sonny, sempre adrenalitico e molto permaloso
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Io mi sono addormentata più volte… ho provato, non riesco, i miei occhi si chiudono… la voce di Vladimir è soporifera… le dinamiche soffocate.
    Mi è dispiaciuto di Maite’…
    Niente ho dormito… ho recuperato tutto dopo.
    Il potenziale del cast esiste ma sono in un ottica ormai in cui tutto è sedato … come me…
     
    .
1046 replies since 22/4/2024, 20:00   30804 views
  Share  
.