Quarta Puntata dell'Isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Chi nasce torto muore torto non si indritta

    Group
    Member
    Posts
    7,212
    Reputation
    +9,993

    Status
    Online
    I naufraghi hanno ricevuto un comunicato in merito al furto ma non sappiamo di cosa si tratta, lo sveleranno nei daytime di oggi.
    Comunque il furto è avvenuto la sera prima della puntata quindi non ne hanno parlato perché penso volessero costruirci i daytime e la puntata di lunedì, Greta gli ha rovinato i piani :D
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,103
    Reputation
    +51,169

    Status
    Anonymous
    Sto recuperando leggo che non è andata male la puntata :)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,330
    Reputation
    +19,896
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed. @ 19/4/2024, 11:41) 
    Sto recuperando leggo che non è andata male la puntata :)

    Forse e' andata benino la prima ora...quando tutti ci siamo divertiti, a seguire quei due simpatici indomabili di Danieke e Pietro.... una ondata di pareri a volte diversi, comunque era vita! :woot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,128
    Reputation
    +4,559

    Status
    Offline
    Nel daytime ho scritto i provvedimenti per il cibo-gate
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +692

    Status
    Online
    Dopo le critiche ricevute per la conduzione delle prime tre puntate, in questa quarta ho notato che Vladimir è stata più disinvolta, meno impostata, anche nel braccio e nella mano tesi nel porgere i servizi, con un piano meno americano, più da lontano. Ha chiuso la questione Benigno in pochissimi minuti, dicendo che i filmati che lo coinvolgevano e che hanno portato alla sua squalifica non erano addirittura presentabili in video.

    Al solito la Tv italiana è molto 'sensibile' di fronte a certi eccessi (se la cosa fosse capitata a Supevivientes la tv spagnola l'avrebbe sicuramente fatta vedere) e proprio per questa censura la polemica dell'attore siciliano continuerà ancor più focosa. Evidentemente in Mediaset hanno pensato che fosse meglio non cavalcare la polemica, anche perché probabilmente finirà a carte bollate.

    Edited by Maggiolino Herbie - 19/4/2024, 16:41
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maggiolino Herbie @ 19/4/2024, 14:30) 
    Dopo le critiche ricevute per la conduzione delle prime tre puntate, in questa quarta ho notato che Vladimir è stata più disinvolta, meno impostata, anche nel braccio e nella mano meno rigidi nel porgere i servizi, con un piano meno americano, più da lontano. Ha chiuso la questione Benigno in pochissimi minuti, dicendo che i filmati che lo coinvolgevano e che hanno portato alla sua squalifica non erano addirittura presentabili in video.

    Al solito la Tv italiana è molto 'sensibile' di fronte a certi eccessi (se la cosa fosse capitata a Supevivientes la tv spagnola l'avrebbe sicuramente fatta vedere) e proprio per questa censura la polemica dell'attore siciliano continuerà ancor più focosa. Evidentemente in Mediaset hanno pensato che fosse meglio non cavalcare la polemica, anche perché probabilmente finirà a carte bollate.

    non è che ci fossero altri modi... Vladimir fa sicuramente quello che le viene detto di fare. Ha solo aggiunto qualcosa di personale, ma solo per avvalorare ulteriormente la linea voluta dalla produzione. Io la vedo come una che alla fine ci sguazza anche lei a stare dalla parte dei più, a dimostrazione che le sue storiche opposizioni fossero a titolo personale per fare spot su se stessa, che non per reale convinzione. Almeno, questo è quello che penso di lei.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

    Group
    Member
    Posts
    240
    Reputation
    +270

    Status
    Anonymous
    Ho aspettato un po' prima di dare un giudizio ( personale ovviamente ) su " quest' isola " , e il tutto si racchiude in : figli e figliastri , e ladri-bugiardi
    mentre la conduzione di Vladimir è " ingessata " e senza mordente , non tralasciando la direzione autoriale, censoria e omissiva a limite del ridicolo....
     
    .
  8.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,064
    Reputation
    +17,987

    Status
    Anonymous
    Ciao!

    Sto seguendo pochissimo, principalmente perché durante le puntate mi addormento e la programmazione giornaliera è caotica e ripetitiva (mi sembra davvero un “groundhog day” fatto male - per chi conosce il film).

    Ma ecco che cominciano un po’ a muoversi le acque…forse a causa della famosa tromba d’aria/acqua abbattutasi sull’isola.

    Succede infatti che comincio a divertirmi….cosa che sembrava quasi impossibile dopo le prime due puntate.

    Ammetto che ho visto quella di ieri in differita, tenendola in sottofondo mentre mi sono lanciata in varie occupazioni diurne ….. ma devo dire che mi è piaciuta….e non poco!

    -Mi sono ritrovata a ridere ogni volta che Daniele ha aperto bocca. Pietro pure mi scompiscia, ma il suo personaggio è un po’ più complesso da trattare. Nel senso: Daniele è grande e vaccinato, e d è perfettamente consapevole di ciò che fa e dice. A mio parere è chiaro che prende tutti per i fondelli….ed ha ragione! Welcome to the politically incorrect, dico io. Che due balle tutti i bravi, buoni eroici che fanno tutte le cose giuste. Una noia infinita. Almeno Daniele mette un po’ di contrasto….un pò di cazzeggio senza senso….un po’ di show e di esilarante scemenza in mezzo alla convinta rettitudine del “percorso” dei buoni-giusti-saggi. Non credo nemmeno un po’ a tutto quello che dice….zero assoluto….però mi diverte di brutto. Daniele fancazzista dichiarato mi piace proprio- da spettatrice quale sono. E vorrei pure che gli opinionisti si lanciassero in una guerra dialettica senza sconti…..dai Sonia….vediamo un po’ come te la cavi…..Daniele offre ampie possibilità di duelli dialettici….non chiede altro…lanciati e sfamaci!

    Il caso Pietro è un po’ diverso: è un ragazzetto che parla a vanvera, ma comunque mi piace il fatto che si sia attaccato al villain-by-choice Daniele. Questa sua scelta me lo rende simpatico. Le sue citazioni ovvie …..beh, un po’ meno. Per quanto ho riso per 5 minuti sulla cretinata dell’erotismo del talento sprecato. Però Pietro è giovane. Ed è pure umano. Lo ha dimostrato nei confronti di Marina…vuole fare il cattivo, ma non lo è. Quindi che si fa? Mettersi a discutere con lui è un esempio del classico “sparare sulla croce rossa”. Però in qualche modo apprezzo il fatto che abbia scelto di presentarsi come personaggio “unconventional”…..non lo è….però apprezzo lo sforzo.

    Mi spiace che Benigno sia stato silurato così, di brutto. Ma - in tutta onestà- penso sia stato meglio così.

    Invece il ladro-di-cibo gate mi appassiona proprio….che ridere …insomma, se si parla di vera sopravvivenza, tutto vale, incluso approfittare dei regali del destino! Quindi, se uno “incappa” in cibo incustodito…..insomma, perché non approfittarne? Intendo: ci sono tutte le disgrazie del caso: mosquitos, pioggia, pesci furbastri che non abboccano….se arriva l’occasione….”l’occasione fa l’uomo ladro”…literally 😊

    Intendo: in tutte le altre puntate sono morta dalla noia…noiosissima noia….questa cosa del furto di cibo ai cameramen mi ha improvvisamente svegliato dal torpore…..benvenuto il furto! Almeno si parla di qualche cosa…

    Vabbè dai. Ora la smetto con questo pippone infinito. In sostanza volevo dire che l’isola - almeno per me - ieri ha dato qualche segnale di vita….e questo soprattutto per merito dei “cattivoni” della situazione…..ridacchio tuttora all’idea del cameraman che ha saltato la cena.

    Speriamo che quest’isola la sia un po’ come il fuoco che hanno acceso: dopo tanto fumetto e qualche fiamma, alla fine il fuoco ha cominciato ad ardere….

    PS: Alvina mi sta proprio simpatica!
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La "cretinata" (cito Tacita ^_^ ) de:
    "Il talento è più erotico quando è sprecato " in realtà è la citazione di Don DeLillo nel libro COSMOPOLIS che riguarda le vicende di Eric un personaggio sempre disarmonico anacronistico, incasinato che probabilmente Pietro ha letto e ci avrà trovato un pó di sé...

    Edited by ndiana - 19/4/2024, 16:38
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,317
    Reputation
    +5,288

    Status
    Anonymous
    A proposito del cestino, era successo anni fa ad un concorrente che se lo era pappato tutto lui
    È al.momento delle nomination
    Collegato con la moglie frigno' senza ritegno come un bimbo ...
    Da morir dal ridere.

    Den Harrow e....ue ueeeee e avevo fameeee

    Edited by marrana1 - 19/4/2024, 16:40
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,064
    Reputation
    +17,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 19/4/2024, 16:32) 
    La "cretinata" (cito Tacita ^_^ ) de:
    "Il talento è più erotico quando è sprecato " in realtà è la citazione di un libro di Don DeLillo nel libro COSMOPOLIS che riguarda le vicende di Eric un personaggio sempre disarmonico anacronistico, incasinato che probabilmente Pietro ha letto e ci avrà trovato un pó di sé...

    Beh…per me resta una cretinata 😊

    Mi importa poco di chi l’ha detta/scritta. Mi sembra una frase più di effetto che di sostanza. Di fatto, una scusa per esaltare la decadenza del mancato impegno vs il fatto che nemmeno il talento regge se non supportato dall’impegno.

    La citazione era comunque- a mio parere - piazzata lì “ad cazzum” ….tanto per dar fiato alla memoria (il fatto che sia stata scritta da altri denota pure mancanza di originalità, sempre a mio parere si intende)….ciò non toglie che mi ha fatto schiattare dalle risate. Ci ripenso e rido.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tacita @ 19/4/2024, 16:39) 
    Beh…per me resta una cretinata 😊

    Mi importa poco di chi l’ha detta/scritta. Mi sembra una frase più di effetto che di sostanza. Di fatto, una scusa per esaltare la decadenza del mancato impegno vs il fatto che nemmeno il talento regge se non supportato dall’impegno.

    La citazione era comunque- a mio parere - piazzata lì “ad cazzum” ….tanto per dar fiato alla memoria (il fatto che sia stata scritta da altri denota pure mancanza di originalità, sempre a mio parere si intende)….ciò non toglie che mi ha fatto schiattare dalle risate. Ci ripenso e rido.

    Come l'abbia detto Pietro non lo so: se si fosse riconosciuto in quel personaggio, o se per amor di citazione, o per spacciarla per sua.
    Io invece ne capisco il senso anche se detto da Pietro. In ogni caso di questo ragazzo resta da capire se siano solo pose per darsi un alone di ragazzo dannato, rubando a piene mani nei suoi miti (ci starebbe vista l'età e non da disdegnare viste le fonti) oppure se sia veramente di quella pasta li...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,064
    Reputation
    +17,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 19/4/2024, 16:54) 
    Come l'abbia detto Pietro non lo so: se si fosse riconosciuto in quel personaggio, o se per amor di citazione, o per spacciarla per sua.
    Io invece ne capisco il senso anche se detto da Pietro. In ogni caso di questo ragazzo resta da capire se siano solo pose per darsi un alone di ragazzo dannato, rubando a piene mani nei suoi miti (ci starebbe vista l'età e non da disdegnare viste le fonti) oppure se sia veramente di quella pasta li...

    Io potrei capirne il senso se piazzata in un contesto un po’ più ampio ed articolato.

    Al momento non ho visto talento di alcun tipo- ne coltivato ne sprecato- in Pietro, e la sua frase/citazione mi è sembrata un frettoloso tentativo di dimostrare la sua profondità di pensiero mentre era al centro dell’attenzione.

    Comunque, a me Pietro sta quasi simpatico. Come ho già scritto, apprezzo la scelta di essere poco convenzionale. Lo trovo quasi coraggioso nella beata arroganza della sua giovinezza ed inesperienza. Mi fa un po’ tenerezza, anche perché stringi stringi, mi sembra pure un bravo ragazzo che di fatto si è dispiaciuto e preoccupato per aver strapazzato inconsapevolmente Marina.

    Però non riesco proprio a prendere seriamente né le sue dichiarazioni di intenti né il suo filosofeggiare senza logica e sostanza. Proprio no.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tacita @ 19/4/2024, 17:34) 
    Io potrei capirne il senso se piazzata in un contesto un po’ più ampio ed articolato.

    Al momento non ho visto talento di alcun tipo- ne coltivato ne sprecato- in Pietro, e la sua frase/citazione mi è sembrata un frettoloso tentativo di dimostrare la sua profondità di pensiero mentre era al centro dell’attenzione.

    Comunque, a me Pietro sta quasi simpatico. Come ho già scritto, apprezzo la scelta di essere poco convenzionale. Lo trovo quasi coraggioso nella beata arroganza della sua giovinezza ed inesperienza. Mi fa un po’ tenerezza, anche perché stringi stringi, mi sembra pure un bravo ragazzo che di fatto si è dispiaciuto e preoccupato per aver strapazzato inconsapevolmente Marina.

    Però non riesco proprio a prendere seriamente né le sue dichiarazioni di intenti né il suo filosofeggiare senza logica e sostanza. Proprio no.

    Tu, come tanti, leggo.
    Io lo guardo da adulta e non mi riesce di definirlo perché è in una fase di crescita dove è normale regni la confusione e la voglia di esprimere se stessi.
    I suoi riferimenti culturali in ogni caso denotano una scelta molto insolita e particolare per la sua età, bisognerà vedere cosa ne farà. Non si leggono o sanno certe cose se non si ha la propensione ad esse. Sarebbe molto faticoso ...
    Si vede solo una piccolissima parte della vita di un ragazzo e di quella ci si fa un idea... ha tante cose interessanti in testa che sta solo cercando di esprimere in maniera ancora acerba. Se non lo si comprende (e le sue citazioni e fonti checché se ne dica dicono molto di lui) rischia di passare da sciocco.
     
    .
1243 replies since 18/4/2024, 20:00   40086 views
  Share  
.