Terza Puntata de L'Isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,755
    Reputation
    +12,315
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Penso che Eleonoire sia in grado di condurre la prossima isola o anche il GF.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Reputation
    +2,913

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_dario @ 16/4/2024, 01:45) 
    Penso che Eleonoire sia in grado di condurre la prossima isola o anche il GF.

    Magari...al posto di Fonzo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Islandese

    Group
    Member
    Posts
    5,108
    Reputation
    +3,459
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (awareness @ 16/4/2024, 00:04) 
    Benigno è come Alessio L'Islandese che scompare per le nomination :uhuh2:

    :uhuh2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fosca 1 @ 16/4/2024, 01:22) 
    No no non ci siamo proprio
    Vlady ancora troppo incatenata al gobbo
    tutto troppo lento
    troppe leccate di cccc sia ai naufraghi sia agli opinionisti
    l'unica che ho rivalutato è la Casalegno
    vi ringrazio per la compagnia e auguro

    BUONA NOTTE A TUTTI <3


    Condivido il tutto 👍
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,620
    Reputation
    +45,311
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 16/4/2024, 01:45) 
    Penso che Eleonoire sia in grado di condurre la prossima isola o anche il GF.

    non lo so , :hmm.gif:

    x quanto la vedi professionale. , brava .e sciolta , x me. manca di empatia .e simpatia

    quella che. vedevo in Ilari e Alessia , anche se. facevano degli errori ,

    arrivavano al pubblico perche' leggere -

    Ele la vedrei . dare notizie. di cronaca nera in qualche rubrica , :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +692

    Status
    Offline
    Sono rimasto perplesso riguardo il comportamento di Pietro collegato all'incidente di Marina Suma.
    Inizialmente sembrava non aver capito il funzionamento del gioco ma poi ha detto che in realtà proprio perché l'aveva capito si era rifiutato di correre dalla parte opposta alla Suma, come se già presagisse i pericoli, visto che i due erano legati fra loro come le altre coppie di concorrenti.

    Se questo fosse vero mi chiedo come mai, una volta 'capito' come si giocava, abbia avuto quello scatto felino sapendo che avrebbe 'rischiosamente' trascinato la Suma dalla sua parte. Se fosse stato davvero conscio del pericolo, avrebbe corso con meno impeto e invece ha fatto esattamente il contrario.

    Alla fine ha dato la responsabilità dell'accaduto alla produzione, parlando di mandare carne al macello. Non ha tutti i torti visto che in questo gioco si potevano quanto meno formare, se possibile, delle coppie più omogenee, persone dello stesso sesso o comunque fisicamente simili. Certo, Pietro è mingherlino ma è anche un ragazzo giovane e scattante: metterlo insieme ad una signora di 60 anni, sicuramente in forma ma anche molto magra, non credo sia stata, col senno di poi (che però poteva essere previsto), una scelta azzeccata.

    Spero solo che la Suma non abbia conseguenze fisiche troppo fastidiose perché lo strattone al livello del bacino e della schiena è stato forte. La parte del corpo coinvolta è sempre a rischio anche nella quotidianità di persone sulla mezza età. Figuriamoci in quei giochi al massacro.

    Edited by Maggiolino Herbie - 16/4/2024, 23:39
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,755
    Reputation
    +12,315
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maggiolino Herbie @ 16/4/2024, 12:14) 
    Sono rimasto perplesso riguardo il comportamento di Pietro collegato 3 di Marina Suma.

    Per come penso io era consapevole che fosse una sfida squilibrata ma non fino al punto di farsi male.
    Lui l'aveva detto che era una sfida impari e, per questo motivo, aveva lasciato vincere Marina.
    Poi Vladi ed Eleonora, credendo fosse tonto, gli han detto di fare sul serio e lui si è adeguato ma avesse saputo in anticipo che Marina si sarebbe fatta molto male manco sarebbe partito.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,620
    Reputation
    +45,311
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maggiolino Herbie @ 16/4/2024, 12:14) 
    Sono rimasto perplesso riguardo il comportamento di Pietro collegato all'incidente di Marina Suma.
    Inizialmente sembrava non aver capito il funzionamento del gioco ma poi ha detto che in realtà proprio perché l'aveva capito si era rifiutato di correre dalla parte opposta alla Suma, come se già presagisse i pericoli, visto che i due rano legati fra loro come le altre coppie di concorrenti.

    Se questo fosse vero mi chiedo come mai, una volta 'capito' come si giocava, abbia avuto quello scatto felino sapendo che avrebbe 'rischiosamente' trascinato la Suma dalla sua parte. Se fosse stato davvero conscio del pericolo, avrebbe corso con meno impeto e invece ha fatto esattamente il contrario.

    Alla fine ha dato la responsabilità dell'accaduto alla produzione, parlando di mandare carne al macello. Non ha tutti i torti visto che in questo gioco si potevano quanto meno formare, se possibile, delle coppie più omogenee, persone dello stesso sesso o comunque fisicamente simili. Certo, Pietro è mingherlino ma è anche un ragazzo giovane e scattante: metterlo insieme ad una signora di 60 anni, sicuramente in forma ma anche molto magra, non credo sia stata, col senno di poi (che però poteva essere previsto), una scelta azzeccata.

    Spero solo che la Suma non abbia conseguenze fisiche troppo fastidiose perché lo strattone al livello del bacino e della schiena è stato forte. La parte del corpo coinvolta è sempre a rischio anche nella quotidianità di persone sulla mezza età. Figuriamoci in quei giochi al massacro.

    la penso come. te --

    guardando la scena , sembrava veramente. non avesse capito.come. funzionava il gioco -

    sembrava. perso, vagava da a destra e sinistra --

    e come dici. tu. quando. glielo. hanno fatto presente è partito veramente a razzo x arrivare alla meta' --

    certamente non pensava che. Marina si facesse male , ma. non sembrava certo che volesse farla vincere.-

    x me la storiella del galantuomo , se le costruita dopo , x non passare da salame -- :fisch.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,493
    Reputation
    +1,552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alida @ 16/4/2024, 10:56) 
    non lo so , :hmm.gif:

    x quanto la vedi professionale. , brava .e sciolta , x me. manca di empatia .e simpatia

    quella che. vedevo in Ilari e Alessia , anche se. facevano degli errori ,

    arrivavano al pubblico perche' leggere -

    Ele la vedrei . dare notizie. di cronaca nera in qualche rubrica , :P

    Concordo, basta vedere come ha per esempio ha ripreso la contessa perché voleva dare via due immunità e non si decideva, E. pareva veramente spazientita.

    Per quanto riguarda la competizione di Piero e Marina che ho visto stamattina, è stato abbastanza angosciante, infatti lei era subito partita a dire che era squilibrato. Ed E. Ha risposto che no, visto che il peso era lo stesso.
    Poi la prima volta Pietro aveva tecnicamente perso e hanno insistito per rifare.

    Francamente nn riesco a credere che Pietro non potesse calibrare meglio quello strappone. Non dico che abbia fatto apposta, ci mancherebbe, ma mi viene da dire come dicono dalle mie parti scanta baucchi, sveglia macachi.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,810
    Reputation
    +49,286

    Status
    Anonymous
    quando parti a scatto succede che si cade, anche matilde è caduta se è per quello, non è colpa di pietro se la suma è caduta, la prod ha sbagliato, una volta questo genere di prove si facevano con un elastico in modo individuale, e proporzionalmente regolato sul peso dei concorrenti ma ho notato che la prod sta anche risparmiando sugli attrezzi per fare le prove, se la suma si è fatta male, dispiace sempre, ma da li a dare la colpa a pietro ce ne passa, la suma ha passato i 60 anni mentre pietro ha 20 anni e comunque anche se pietro avesse fatto la prova da subito, penso che il resultato sarebbe stato uguale

    Edited by mafran - 16/4/2024, 14:22
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,662
    Reputation
    +8,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Volley8 @ 16/4/2024, 01:24) 
    Veramente, ingessata, ripetitiva e scontata la Vlady, non mi sta piacendo affatto

    Concordo, puntate inguardabili, mi sono addormentata dopo la prima mezz'ora
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    claudio90

    Group
    Warned
    Posts
    1,517
    Reputation
    +2,551

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malina @ 16/4/2024, 01:19) 
    Vabbè, ma tra malati, infortunati ...eliminano ogni tre giorni..ma come pensano di andare avanti due mesi e passa?...Bo .dovranno fare entrare Perla :uhuh2:

    Si quella se non mangia gli viene la Foca. :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aspettando Godot

    Group
    Member
    Posts
    13,333
    Reputation
    +19,900
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Vladimir telecomandata voto 5
    Alla versione Luxuria amica della Casalegno non ci crederebbe neanche un bambino. Dopo la scorsa puntata in cui la conduttrice ha risposto stizzita all'inviata il registro è cambiato, segno evidente che Vladimir ha un copione da seguire fatto di toni e movenze da adottare.

    (M. Mattino)
     
    .
1227 replies since 15/4/2024, 20:00   34790 views
  Share  
.