Seconda Puntata dell'Isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Reputation
    +2,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bar-bar @ 12/4/2024, 19:39) 
    Ma, anche Ilari leggeva il gobbo?? :o:

    Forse sì, forse no, ma di sicuro anche fosse non si faceva sgamare impietosamente come Vlad

    CITAZIONE (Zorzo94 @ 12/4/2024, 19:41) 
    Cmq unica accettabile che si salva è elenoire brava, ovvio mi mancano ilary e alvin

    Soprattutto Alvin.
    Per quanto Elenoire sia brava, mi manca tantissimo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +5,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosa310 @ 12/4/2024, 01:20) 
    Elenoire pensa di essere co-conduttrice invece di inviata

    Di fatto, lo è.
    In Honduras conduce lei.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    140
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Tutti in rodaggio ma con entusiasmo e freschezza, il neo opinionista piu' ingessato di tutti ma ha fatto spunti acuti, per i naufraghi non hanno per ora i sintomi fame anzi le razioni kappa colmano i buchi bisogna dire che non fanno molto forse i sali ect...vengono gia' messi nell'acqua ?? Per il fuoco siamo lontani e' evidente che Stoppa non capisca che il legno che usa della cassetta sia "trattato" e quindi non produce quantita' brace sufficiente per aver il fuoco mentre l'esca pare perfetta come altri anni. Attendiamo dinamiche per i prossimi giorni :bye1.gif:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    713
    Reputation
    +693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Colibri86 @ 12/4/2024, 16:59) 
    Sto recuperando ora la puntata...ma Vladimir che problemi ha con elenoire?mamma che cafona.

    Mi ero perso quel passaggio e, recuperandolo nel web, sono rimasto allibito. Se anche la tua inviata si sta un po' 'allargando' (che poi il tutto è funzionale al programma, se vogliamo, coinvolgendo nella narrazione un contrariato Bastianich non ricordo neanche per quale motivo) non è questo il modo per 'rimetterla al suo posto'.

    Vlady mi è sembrata quasi una 'vaiassa foggiana' che non le manda a dire se deve battibeccare con qualcuno. Tutto il suo aplomb e la sua ironia (faticosamente costruiti in tanti anni di showbiz e politica) si sono liquefatti per un suggerimento di domanda fatto dalla sua inviata.

    Magari Elenoire poteva elaborare meglio il suo intervento, non 'suggerendo' alla conduttrice di fare una domanda ma dicendo semplicemente che Joe le sembrava contrariato. A quel punto sarebbe stata Vladimir a chiedere qualcosa al naufrago oppure no, facendo intendere che non le fregava nulla della cosa. Ad ogni modo ha toppato e questa non è altro che una 'ciliegina' sulla torta della conduzione da studio che non convince affatto.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maggiolino Herbie @ 13/4/2024, 14:41) 
    Mi ero perso quel passaggio e, recuperandolo nel web, sono rimasto allibito. Se anche la tua inviata si sta un po' 'allargando' (che poi il tutto è funzionale al programma, se vogliamo, coinvolgendo nella narrazione un contrariato Bastianich non ricordo neanche per quale motivo) non è questo il modo per 'rimetterla al suo posto'.

    Vlady mi è sembrata quasi una 'vaiassa foggiana' che non le manda a dire se deve battibeccare con qualcuno. Tutto il suo aplomb e la sua ironia (faticosamente costruiti in tanti anni di showbiz e politica) si sono liquefatti per un suggerimento di domanda fatto da una inviata.

    Magari Elenoire poteva elaborare meglio il suo intervento, non 'suggerendo' alla conduttrice di fare una domanda ma dicendo semplicemente che Joe le sembrava contrariato. A quel punto sarebbe stata Vladimir a chiedere qualcosa al naufrago oppure no, facendo intendere che non le fregava nulla della cosa. Ad ogni modo ha toppato e questa non è altro che una 'ciliegina' sulla torta della conduzione da studio che non convince affatto.

    ... potrebbe essere che voglia tenere Elenoire al suo posto per paura di dover condividere una conduzione con lei.
    In realtà sarebbe stato più interessante a ruoli inversi.
    Vladimir non vuole condividere ma dirigere.
    Un pó la patisce.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +5,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maggiolino Herbie @ 13/4/2024, 14:41) 
    Mi ero perso quel passaggio e, recuperandolo nel web, sono rimasto allibito. Se anche la tua inviata si sta un po' 'allargando' (che poi il tutto è funzionale al programma, se vogliamo, coinvolgendo nella narrazione un contrariato Bastianich non ricordo neanche per quale motivo) non è questo il modo per 'rimetterla al suo posto'.

    Vlady mi è sembrata quasi una 'vaiassa foggiana' che non le manda a dire se deve battibeccare con qualcuno. Tutto il suo aplomb e la sua ironia (faticosamente costruiti in tanti anni di showbiz e politica) si sono liquefatti per un suggerimento di domanda fatto dalla sua inviata.

    Magari Elenoire poteva elaborare meglio il suo intervento, non 'suggerendo' alla conduttrice di fare una domanda ma dicendo semplicemente che Joe le sembrava contrariato. A quel punto sarebbe stata Vladimir a chiedere qualcosa al naufrago oppure no, facendo intendere che non le fregava nulla della cosa. Ad ogni modo ha toppato e questa non è altro che una 'ciliegina' sulla torta della conduzione da studio che non convince affatto.

    Esatto
    Probabilmente qualcuno durante la pubblicità le avrà fatto notare di aver esagerato, difatti durante le nomination cercava di allisciarsela, ma la Casalegno era nerah. :woot:
    Chi l'ha seguita al Gf sa quanto sia permalosa.
    Adoro.
     
    .
1070 replies since 11/4/2024, 20:00   30845 views
  Share  
.