Daytime de L’Isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,669
    Reputation
    +45,390
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndiana @ 25/4/2024, 14:16) 
    ma può benissimo essere come dici tu...
    ma a me non irrita perché, sicuramente pasticciando, mette in circolo cose meno effimere dei suoi coetanei.
    Io poi, come te, non lo posso sapere, ma penso che un pó lui sia così. Non è ancora molto ben definito ...
    poi, sia chiaro, io con te scherzo...
    ma lo sai... <3

    se non lo sapessi , avrei gia' mollato :uhuh2:



    CITAZIONE (bar-bar @ 25/4/2024, 18:49) 
    Pietro...che dire, lo spirito dell'Isola, sara' pure un po vecchio e rimambito. ma non ci casca come noi (io)

    Sei caduto nel tranello, con tutti i ricciolini. :bye1.gif:

    ma certo , lunedì ne parleranno x mezz'ora. perculandolo :P
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,836
    Reputation
    +49,356

    Status
    Anonymous
    pietro fa di tutto per farsi buttare fuori, stando alle anticipazione, non contento di essersi fatto metà pasta, vuole anche la sua parte di riso, inoltre mentre cucina rovescia il pentolone di acqua sul fuoco, a rischio di spegnerlo, non si sa se il fuoco è salvo, peggio di cosi, ci ha messo del suo mi sa, insomma pierino la peste
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,429
    Reputation
    +10,227
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Daytime Italia 1
    Il rientro a piedi del figliol prodigo dopo aver sperperato il suo abbondante riso, porta con sé degli spaghetti e spiega che i pomodori non li ha avuti per aver riacceso il fuoco con la pergamena, non contento rivendica la proprietà privata degli spaghetti, eventualmente concederà per generosità una piccola parte, perché gli spaghetti sono suoi, nonostante lo spirito dell'isola abbia specificato che dovevano essere condivisi. :nonono.gif:

    Praticamente è in atto un furto di spaghetti e ci chiediamo ancora chi è il ladro! :o.o:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Salomè @ 25/4/2024, 15:27) 
    Che poesie ha scritto e pubblicato per definirsi tale?

    A me non piace proprio lui. Da quel poco che seguo, non ho mai visto i suoi denti a guisa di un sorriso. E a me codeste personalità non comunicano nulla, se di fatto non c'è sostanza al seguito.

    Ha cominciato a scrivere qualcosa con nome e data....e ancora ancora la data ci sta' per fissare il giorno importante in cui è nata tale opera, ma poi l'ho collegato ad un compito in classe dove in testa si scriveva nome e cognome

    Il testo poi...degno di un tema di scuola media, e di uno che non mi pare particolarmente profondo, così come si definisce.
    A me pare molto infantile, in tutti i sensi.
    Forse è sempre stato assecondato nelle sue scelte e soprattutto sopravalutato perché solo a vedere quel pendaglio da scuola elementare che ha fatto con il filo da pesca, così tanto esaltato (da lui),penso ad un lavoretto da bambino delle elementari e con poco estro creativo ..

    Non so che dire..certo che uno così, era un po' che non lo vedevo in un reality

    In piemontese lo etichetterei

    *Scapa travai che mi rivu*

    (Scappa lavoro che sto arrivando)

    CITAZIONE (Ghilia @ 25/4/2024, 19:06) 
    Daytime Italia 1
    Il rientro a piedi del figliol prodigo dopo aver sperperato il suo abbondante riso, porta con sé degli spaghetti e spiega che i pomodori non li ha avuti per aver riacceso il fuoco con la pergamena, non contento rivendica la proprietà privata degli spaghetti, eventualmente concederà per generosità una piccola parte, perché gli spaghetti sono suoi, nonostante lo spirito dell'isola abbia specificato che dovevano essere condivisi. :nonono.gif:

    Praticamente è in atto un furto di spaghetti e ci chiediamo ancora chi è il ladro! :o.o:

    Se lo avessero costretto a stare un giorno in più...si metteva a battere i piedi accusando la produzione di farlo morire di fame, sicuro al 100%

    Secondo me avrebbero dovuto obbligarlo a controllare che il fuoco non si spegnesse, invece lui, una volta raggiunto l'obiettivo di tutto il riso salvato, del fuoco se n'è completamente fregato.
    Non credo fossero queste le regole.
    Doveva rientrare con nulla e tornare a ricevere la sua razione di riso dimezzata.

    Vero che fa comodo un tipo del genere, però quando è chiaro che un concorrente,pagato per partecipare, non è in grado e neppure si sforza, bisognerebbe agevolarne l'uscita.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,815
    Reputation
    +20,590

    Status
    Online
    CITAZIONE (Michi1 @ 25/4/2024, 19:40) 
    In piemontese lo etichetterei

    *Scapa travai che mi rivu*

    (Scappa lavoro che sto arrivando)

    Praticamente un modo gentile per non chiamarlo sfaticato (che poi è ciò che realmente lui è).
    Daniele è fastidioso quanto Pietro ma almeno gli riconosco conoscenze, competenze, cultura, formazione che usa per dare sostegno al personaggio che ha deciso di interpretare e che può piacere o meno (a me assolutamente non piace) mentre Pietro è proprio fasullo, non c'è nessuna sostanza alla base del suo personaggio, parla per frasi fatte e concetti imparati a memoria ma soprattutto le sue parole sono in completa contraddizione con i suoi comportamenti e modi di fare ed essere pre Isola e sull'Isola.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,408
    Reputation
    +34,896
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michi1 @ 25/4/2024, 19:27) 
    Ha cominciato a scrivere qualcosa con nome e data....e ancora ancora la data ci sta' per fissare il giorno importante in cui è nata tale opera, ma poi l'ho collegato ad un compito in classe dove in testa si scriveva nome e cognome

    Il testo poi...degno di un tema di scuola media, e di uno che non mi pare particolarmente profondo, così come si definisce.
    A me pare molto infantile, in tutti i sensi.
    Forse è sempre stato assecondato nelle sue scelte e soprattutto sopravalutato perché solo a vedere quel pendaglio da scuola elementare che ha fatto con il filo da pesca, così tanto esaltato (da lui),penso ad un lavoretto da bambino delle elementari e con poco estro creativo ..

    Non so che dire..certo che uno così, era un po' che non lo vedevo in un reality

    In piemontese lo etichetterei

    *Scapa travai che mi rivu*

    (Scappa lavoro che sto arrivando)

    Post ironico e divertente :lol:
    Per me lui è innamorato di se stesso e della propria immagine ed è dentro una bolla dove vive un mondo magico e poetico che lui sicuramente sente...
    il problema è che quello che produce non è così bello come lui e come il suo sentire e come quello di cui di nutre.
    Come ho già scritto bisogna vedere se prenderà il volo o se cadrà miseramente o terza opzione se lui continuerà a credere di volare pur essendo a terra...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,815
    Reputation
    +20,590

    Status
    Online
    CITAZIONE (Michi1 @ 25/4/2024, 19:40) 
    Se lo avessero costretto a stare un giorno in più...si metteva a battere i piedi accusando la produzione di farlo morire di fame, sicuro al 100%

    Secondo me avrebbero dovuto obbligarlo a controllare che il fuoco non si spegnesse, invece lui, una volta raggiunto l'obiettivo di tutto il riso salvato, del fuoco se n'è completamente fregato.
    Non credo fossero queste le regole.
    Doveva rientrare con nulla e tornare a ricevere la sua razione di riso dimezzata.

    Vero che fa comodo un tipo del genere, però quando è chiaro che un concorrente,pagato per partecipare, non è in grado e neppure si sforza, bisognerebbe agevolarne l'uscita.

    Degli autori intelligenti lo avrebbero fatto tornare nel gruppo senza niente e con missione fallita in modo da accendere ancora di più gli animi nei suoi confronti (e comunque ora manderei un messaggio al gruppo per ribadire che la pasta è un premio da condividere tra tutti).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,408
    Reputation
    +34,896
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    fra poco momento fuoco acceso...buffa la Vezzali che segue Stoppa con fare cauto come se potesse da un momento all'altro verificarsi il miracolo...(infatti)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    Degli autori intelligenti lo avrebbero fatto tornare nel gruppo senza niente e con missione fallita in modo da accendere ancora di più gli animi nei suoi confronti (e comunque ora manderei un messaggio al gruppo per ribadire che la pasta è un premio da condividere tra tutti).
    [/QUOTE]

    Infatti....vogliono.provocare reazioni?
    Era questa la conseguenza della missione fallita e invece lo stanno aiutando.
    Fanno ancora affidamento sul personaggio e fin che l'attenzione nei suoi confronti ,da parte degli spettatori, resterà viva,e non necessariamente x riscuotere solo comprensione....allora verrà chiuso un occhio, o tutti e due, a un certo punto però il poeta che ne' crea né si dà da fare..messo a confronto un uno/una che oggettivamente lo surclassa, se pur troppo tardi, andrà a raggiungere la sua bella (che lo mantiene!)

    P.s.
    Prima si giocheranno ancora la carta della famiglia...proveranno a farlo elogiare , giusto un po'!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,763
    Reputation
    +12,326
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Ma se mi dite che ha fallito la missione perché gli hanno dato la pasta?🤔
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,669
    Reputation
    +45,390
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_dario @ 25/4/2024, 20:44) 
    Ma se mi dite che ha fallito la missione perché gli hanno dato la pasta?🤔

    perche' è talmente. scontato che sapevano benissimo

    che non l'avrebbe voluta dividerla. :uhuh2:

    CITAZIONE (_dario @ 25/4/2024, 20:44) 
    Ma se mi dite che ha fallito la missione perché gli hanno dato la pasta?🤔

    se non ricordo male ,

    mi sembra. che dovevano dare anche una rete x pescare --

    ma non ne. hanno fatto parola.--

    continuando cosi' , sara' il piú detestato da tutti , ;)

    direi anche con ragione :ok.gif:

    Edited by alida - 25/4/2024, 21:01
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,707
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    Questa accensione del fuoco e' comica
    Ssssss zittttttoooooo🙏🙏🙏🙏
    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :yay.gif: fate festa
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,669
    Reputation
    +45,390
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 25/4/2024, 21:00) 
    Questa accensione del fuoco e' comica
    Ssssss zittttttoooooo🙏🙏🙏🙏
    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :yay.gif: fate festa

    sono tutti abbastanza scaramantici :laughing1.gif:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,707
    Reputation
    +58,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 25/4/2024, 21:02) 
    sono tutti abbastanza scaramantici :laughing1.gif:

    Che ridere ahahahaha

    Inizia il giorno 17
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,137
    Reputation
    +51,171

    Status
    Anonymous
    Comunque anche domani vedremo il daytime inedito perché non c’è la puntata in mezzo tranne sabato e domenica
     
    .
1941 replies since 9/4/2024, 12:22   137118 views
  Share  
.