Daytime de L’Isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,799
    Reputation
    +32,001
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghilia @ 26/4/2024, 16:29) 
    Il mondo al contrario dove su tifano i nullafacenti, forse è questo il motivo della disaffezione dai reality. :(

    Ti ringrazio per la morale gratuita di cui non ne avevo per niente bisogno, ma io non tifavo per lui, era semplicemente un ragazzo che vivacizzava l'Isola e creava dinamiche, tutto qui.
    Non credere che un'edizione vada avanti con personaggi come Valentina o Samuel, sai che noia a una certa.
    E infatti il calo di ascolti drastico è significativo.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,756
    Reputation
    +12,316
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Pietro...un finto poeta che neppure ha fatto finta di recitare una poesia.
    Ha sbagliato reality.
    Può andare bene per il GF.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    825
    Reputation
    +1,950

    Status
    Offline
    io lo seguo proprio quando ci sbatto contro spolliciando, due minuti e via

    lo ritengo un brutto programma, non certo un reality, e credo che con l investimento di persone e denaro e lo sbattimento a prepararlo e seguirlo

    che richiede si potrebbe realizzare qualche cosa di competitivo e interessante senza andare dall altra parte del mondo, e aggiungo

    che vedere gente che volontariamente va a patire la fame oggi come oggi è vomitevole
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,756
    Reputation
    +12,316
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Pagherà dunque la penale?
    Insomma...se si ritirano in tanti vuol dire che i casi sono tre:
    -la penale non esiste
    -la penale è esigua
    -la penale non esiste solo per il poeta e il pescivendolo e pochi altri

    Almeno fate rientrare le due eliminate dal televoto di un pubblico che non capisce nà mazza
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,121
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Certo continuerà per chi la gradisce l’isola di chi va a pescare con un bastoncino di legno ……… o a lanciare una rete a caso , a non fare una capanna per le pioggia , avanti una parte geniale e compatta del gruppo unito …… :roflmao.gif:

    Edited by Senzapieta - 26/4/2024, 17:08
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,317
    Reputation
    +5,288

    Status
    Anonymous
    Bene che Pietro sia uscito.
    Credo che un ragazzo con i suoi comportamenti ed espressioni della ragione , abbia dei problemi.
    Non trovo corretto che i dirigenti del programma facciano spettacolo di ciò.
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,814
    Reputation
    +49,297

    Status
    Anonymous
    comunque sia, pietro che daniele creavano dinamiche, perché vedere i moralisti, fare ginnastica, imparare a ballare con peron, farsi la spa ecc.....mentre che la loro capanna non tiene l'acqua, e non sono capace di pescare, le donne ci vanno per fare show, senza un borsellino per raccogliere la pesca, ma fanno vedere si che loro fanno, la matilde che sta a lagnarsi e piangere per la qualsiasi, ma loro son dei veri naufraghi, da operetta si forse, sono li per il cachet, mica per fare i naufraghi, con i loro moralismi e lezione di vita , a chiacchiere sono bravi, la brava greta, passa la sua vita sulla stuoia, si attiva solo per fare i pasti, giusto per fare vedere che qualche cosa fa ma seno cosa fa tutto il giorno, si riposa per rispiarmiare forze, le piace criticare, fra l'altro ha perso la sua compagna di pettegolezzi maitè, è infastidita dalla nuova arrivata perché parla troppo, addirittura sposta la sua stuoia, sono di una noia assurda e sono li da 15 giorni , anche khady ha tirato i remi in barca l'hanno trattata di ladra, e quanto a sonny ha capito l'aria che tira su quel isola e si è zittito anche lui, quanto a bastianich cosa fa di grandioso a parte dormire e suonare la guitarra, e ogni tanto spara anche lui perle di saggezze, l'unico che salvo come vero naufrago è stoppa
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,121
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marrana1 @ 26/4/2024, 17:29) 
    Bene che Pietro sia uscito.
    Credo che un ragazzo con i suoi comportamenti ed espressioni della ragione , abbia dei problemi.
    Non trovo corretto che i dirigenti del programma facciano spettacolo di ciò.

    I problemi di nervosismo li hanno anche i laboriosi “naufraghi” , certi , fuori uso la povera
    Marina Suma , Ho trovato Fanelli a suo agio da solo e conscio di non essere capace di cucinare , ma estremamente educato nel congedarsi dai compagni . Unico punito per avere mangiato poche cose e essere stato sincero , dopo la spiata di miss Greta ,e un ragazzo con 20 gr di riso x 5 gg …… si è fatto i suoi giorni da solo e ha lasciato augurando il meglio e rifocillandosi e poi raggiungendo gli altri attraverso un bosco impervio e carico di pesi .

    Esatto , Stoppa bravo a fare il 🔥
    Gli altri noiosi e fanno vedere che fanno tanto per ……. poi ginnastica guidati da una , per me insopportabile Matilde …..
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,627
    Reputation
    +45,316
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erica_B @ 26/4/2024, 16:41) 
    Ti ringrazio per la morale gratuita di cui non ne avevo per niente bisogno, ma io non tifavo per lui, era semplicemente un ragazzo che vivacizzava l'Isola e creava dinamiche, tutto qui.
    Non credere che un'edizione vada avanti con personaggi come Valentina o Samuel, sai che noia a una certa.
    E infatti il calo di ascolti drastico è significativo.

    x dire il vero ,

    questa edizione non è mai partita con buoni ascolti :P

    CITAZIONE (Ghilia @ 26/4/2024, 14:30) 
    Pietro ha già fatto un reality, i partecipanti sono stati scelti per la loro allergia al lavoro e alla responsabilità, mi sa che ha confuso i ruoli del primo reality, con il secondo. :laughing1.gif:

    www.vanityfair.it/article/summer-j...atilde-gioli-tv

    senz'altro era piu'. nelle sue corde

    un programma all'insegna dell'ozio :biggrinthumb.gif:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    27,392
    Reputation
    +34,861
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erica_B @ 26/4/2024, 16:41) 
    Ti ringrazio per la morale gratuita di cui non ne avevo per niente bisogno, ma io non tifavo per lui, era semplicemente un ragazzo che vivacizzava l'Isola e creava dinamiche, tutto qui.
    Non credere che un'edizione vada avanti con personaggi come Valentina o Samuel, sai che noia a una certa.
    E infatti il calo di ascolti drastico è significativo.

    ... da considerare che i personaggi così controversi sono quelli che riempiono i social di commenti negativi, da mo che il personaggio da criticare è il più interessante... perché se ci si fa caso, il guardare i vari reality fa scaturire più critiche negative che altro.
    Togliamo quelle, togliamo un Pietro, ci sarà un'altro che non capisce un caxxo, un altro che "noi avremmo fatto meglio", un altro da epurare. L'andazzo è sempre quello.
    Il reality ormai si basa e prende forma su quello che il pubblico vuole, prova ne sono i vari opinionisti e conduttori che prima si informano su cosa "bolle in pentola" fuori, e poi impacchettano i commenti per riscuotere il consenso della maggioranza del pubblico.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,814
    Reputation
    +49,297

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 26/4/2024, 18:34) 
    CITAZIONE (Erica_B @ 26/4/2024, 16:41) 
    Ti ringrazio per la morale gratuita di cui non ne avevo per niente bisogno, ma io non tifavo per lui, era semplicemente un ragazzo che vivacizzava l'Isola e creava dinamiche, tutto qui.
    Non credere che un'edizione vada avanti con personaggi come Valentina o Samuel, sai che noia a una certa.
    E infatti il calo di ascolti drastico è significativo.

    x dire il vero ,

    questa edizione non è mai partita con buoni ascolti :P

    CITAZIONE (Ghilia @ 26/4/2024, 14:30) 
    Pietro ha già fatto un reality, i partecipanti sono stati scelti per la loro allergia al lavoro e alla responsabilità, mi sa che ha confuso i ruoli del primo reality, con il secondo. :laughing1.gif:

    www.vanityfair.it/article/summer-j...atilde-gioli-tv

    senz'altro era piu'. nelle sue corde

    un programma all'insegna dell'ozio :biggrinthumb.gif:

    quel programma era di lavoro, erano diversi giovane in una villa in messico, di giorno dovevano lavorare, dal panetiere, chi faceva il cameriere, il giardinaggio, ripulista delle spiagge dei resort ecc.....chi non lavorav bene prendeva la busta della paghetta vuota, poi mi sembra che venivano votati, pietro si è dato da fare, non ha vinto ma ha fatto una permanenza abbastanza lunga, il gioco durava 1 mese o 6 settimane non mi ricordo più, comunque si puo vedere su netflix, e posso dire che pietro non era il peggiore
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,627
    Reputation
    +45,316
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafran @ 26/4/2024, 18:43) 
    CITAZIONE (alida @ 26/4/2024, 18:34) 
    CITAZIONE (Erica_B @ 26/4/2024, 16:41) 
    Ti ringrazio per la morale gratuita di cui non ne avevo per niente bisogno, ma io non tifavo per lui, era semplicemente un ragazzo che vivacizzava l'Isola e creava dinamiche, tutto qui.
    Non credere che un'edizione vada avanti con personaggi come Valentina o Samuel, sai che noia a una certa.
    E infatti il calo di ascolti drastico è significativo.

    x dire il vero ,

    questa edizione non è mai partita con buoni ascolti :P

    CITAZIONE (Ghilia @ 26/4/2024, 14:30) 
    Pietro ha già fatto un reality, i partecipanti sono stati scelti per la loro allergia al lavoro e alla responsabilità, mi sa che ha confuso i ruoli del primo reality, con il secondo. :laughing1.gif:

    www.vanityfair.it/article/summer-j...atilde-gioli-tv

    senz'altro era piu'. nelle sue corde

    un programma all'insegna dell'ozio :biggrinthumb.gif:

    quel programma era di lavoro, erano diversi giovane in una villa in messico, di giorno dovevano lavorare, dal panetiere, chi faceva il cameriere, il giardinaggio, ripulista delle spiagge dei resort ecc.....chi non lavorav bene prendeva la busta della paghetta vuota, poi mi sembra che venivano votati, pietro si è dato da fare, non ha vinto ma ha fatto una permanenza abbastanza lunga, il gioco durava 1 mese o 6 settimane non mi ricordo più, comunque si puo vedere su netflix, e posso dire che pietro non era il peggiore

    non lho visto ,

    sinceramente non so chi era peggiore. ..

    ma da quello che si è visto all'isola , non sara' stato certo tra i piu' attivi :ok.gif:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,121
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Ormai Pietro ha lasciato il gruppo iper attivo …. ma perché non attrae scrivere delle lezioni di merengue di Peron , o delle dormite a bocca aperta di Jo , delle pescatrici da rabdomante con legni improbabili delle signore a favore di telecamere mah :sleep_1.gif:
    Meglio dare dell’ ozioso o esageriamo ho letto anche un “ idiota “
    Da 4 anni lavora come modello e studia recitazione , non mi risulta che gli altri partecipanti abbiano lavorato in miniera…

    Edited by Senzapieta - 26/4/2024, 19:27
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,814
    Reputation
    +49,297

    Status
    Anonymous
    [/QUOTE]
    quel programma era di lavoro, erano diversi giovane in una villa in messico, di giorno dovevano lavorare, dal panetiere, chi faceva il cameriere, il giardinaggio, ripulista delle spiagge dei resort ecc.....chi non lavorav bene prendeva la busta della paghetta vuota, poi mi sembra che venivano votati, pietro si è dato da fare, non ha vinto ma ha fatto una permanenza abbastanza lunga, il gioco durava 1 mese o 6 settimane non mi ricordo più, comunque si puo vedere su netflix, e posso dire che pietro non era il peggiore
    [/QUOTE]
    non lho visto ,

    sinceramente non so chi era peggiore. ..

    ma da quello che si è visto all'isola , non sara' stato certo tra i piu' attivi :ok.gif:
    [/QUOTE]
    hanno fatto diversi lavori, pero a lui piaceva il giardinaggio da un vivaista mi sembra e ci andavano tutti i giorni
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Anche oggi è un giorno in più nella mia continua evoluzione

    Group
    Member
    Posts
    30,997
    Reputation
    +26,866
    Location
    trento

    Status
    Anonymous
    Daniele, e ora Pietro
    :vztkMo1:
    Due dei quali era interessante vederne le gesta
    anche se per lo più
    a me irritanti.

    Ora spero nel risveglio di Bastianich che, così sottotono sinceramente non me lo aspettavo
     
    .
1741 replies since 9/4/2024, 12:22   116670 views
  Share  
.