Prima Puntata de L'isola dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,626
    Reputation
    +31,192

    Status
    Anonymous
    Anche per me Vladimir promossa a pieni voti.

    È interessata ai naufraghi e anche se vuole dare opinioni, non fa come Signorini che si impunta troppo e diventa a tutti gli effetti un opinionista.

    Seguirà sicuramente l'isola, è attenta alle prove, ai regolamenti, alle nomination ecc ecc.
    Ilary simpatica e tutto, ma a livello di conduzione faceva rendere tutto una caciara senza senso.

    Vladi un po' impostata ma è normalissimo all'inizio.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Reputation
    +35

    Status
    Online
    Una puntata sufficiente e concorrenti interessanti, poteva andar peggio ma devo dire che allungare i tempi non rende e queste nomination portano ad un orario assurdo...se si quaglia prima forse e' un vantaggio poi via alle varie discussioni ect ora speriamo la fame scuota le membra...a giovedi' :bye1.gif:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Puntata accettabile, con personaggi interessanti e spero (credo!,) non ci saranno super raccomandati web come la scorsa edizione che mi ha disturbata moltissimo....a un quarto di isola era già certo il risultato finale..non potevano vincere entrambi ma 1 dei 2 si!

    Credo che anche i "normali" ci riserveranno bei momenti.Lasciamo che la mancanza di cibo faccia il suo compito !

    Una cosa cambierei una volta x tutte....
    L'isola dell' eliminato, ormai trita e ritrita...saputa e risaputa.Lo sanno anche i paghuri.
    Lasciamoli litigare o amarsi nell' isola principale.
    Chi viene eliminato dal pubblico vada a casa o semmai sfidi ad un televoto flash un altro isolano..e poi basta ! Out.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,288
    Reputation
    +8,612

    Status
    Anonymous
    Ho trovato questa cosa sui nip dell'isola, non so se interessa, la lasco qui.

    Screenshot_2024-04-09-18-52-00-72_1c337646f29875672b5a61192b9010f9
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Ich habe in letzter Zeit so seltsame Gedanken, ist das jetzt nur ein Traum... oder nicht?

    Group
    Member
    Posts
    6,736
    Reputation
    +1,507
    Location
    Düsseldorf

    Status
    Anonymous
    A me comunque la conduzione di Vladimir non ha entusiasmato ma non la trovo neanche pessima. Aspetto di vedere le prossime puntate perché ritengo normalissimo essere nervosi e ingessati alla prima esperienza
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Reputation
    +35

    Status
    Online
    Salve non so dove postare ma nip Tonia si e' gia' ritirata per motivi di salute in modo definitivo o no?? L'ultimo vip cioe' attore lo vedremo giovedi o no?? Ci sono altri vip che potrebbero giovedi' entrare in gioco??? Grazie a chi ha info :bye1.gif:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Reputation
    +2,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rewd @ 9/4/2024, 21:18) 
    A me comunque la conduzione di Vladimir non ha entusiasmato ma non la trovo neanche pessima.

    A me invece non è piaciuta per niente: lenta, noiosa, impostata ma quello che più mi ha reso indigesta la conduzione è stata la totale mancanza di leggerezza. Vladimir non dimentica mai il suo ruolo impegnato e non si lascia mai andare. Per altro è lo stesso identico motivo per cui non sopportavo Beatrice Luzzi, e prima ancora Sara Manfuso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ich habe in letzter Zeit so seltsame Gedanken, ist das jetzt nur ein Traum... oder nicht?

    Group
    Member
    Posts
    6,736
    Reputation
    +1,507
    Location
    Düsseldorf

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Begy @ 9/4/2024, 22:47) 
    A me invece non è piaciuta per niente: lenta, noiosa, impostata ma quello che più mi ha reso indigesta la conduzione è stata la totale mancanza di leggerezza. Vladimir non dimentica mai il suo ruolo impegnato e non si lascia mai andare. Per altro è lo stesso identico motivo per cui non sopportavo Beatrice Luzzi, e prima ancora Sara Manfuso.

    Ci sta, ma per quanto riguarda almeno la lentezza penso che non possa far altro che migliorare nel tempo, quindi vedremo. Concordo anche io che sia un po' pesante e soprattutto retorica, ma lo è anche Signorini e Vladimir almeno non è rincoglionita come lui quindi per me già siamo di fronte ad un miglioramento :uhuh2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Reputation
    +35

    Status
    Online
    Salve, rivedendo e :bye1.gif: xtended edition della puntata 1^ mi pare che narrazione col montaggio sia molto superiore diretta che ha i buchi morti ect, quindi credo che giovedi anche se registrata la puntata avra' un riscontro + ci sono le prime dinamiche che partono e confermo le donne hanno una marcia in piu' non sembrano esserci invidie o altro mentre i maschietti pensano esser tutti alfa....

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,620
    Reputation
    +45,312
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    :bye1.gif:

    ci vuole un po' x capire il carattere dei concorrenti ,

    comprese le donne con le loro invidie.e rivalita' ecc ecc -- :punk.gif:

    ora sono in fase di studio e si amano. tutte. :fisch.gif:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Reputation
    +35

    Status
    Online
    CITAZIONE (alida @ 10/4/2024, 20:26) 
    :bye1.gif:

    ci vuole un po' x capire il carattere dei concorrenti ,

    comprese le donne con le loro invidie.e rivalita' ecc ecc -- :punk.gif:

    ora sono in fase di studio e si amano. tutte. :fisch.gif:

    :uhuh2:
    Mi baso su sensazioni a pelle ho visto le over essere compatte mentre le piu' giovani in attesa,ma certo potrebbero cambiar in un baleno...le varie nomination hanno messo in luce questo indizio,cioe' ogni uomo si crede alfa tranne il turco e manca ancora il "boss" domani sbarchera' anche lui e lo ricordo "suscettibile" quando poi si uniranno i nip avremo le scintille vere per ora i gruppi si studiano,vedo rispetto ed educazione in futuro la fame li trasformera' ? :uhuh2: :roflmao.gif:
     
    .
1885 replies since 8/4/2024, 20:00   44533 views
  Share  
.