Sei d'accordo con la vittoria di Perla Vatiero?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    83.64%
    593
  • 16.36%
    116
This poll is closed (Voters: 709)

Sei d'accordo con la vittoria di Perla Vatiero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Poraccia terrapiattista astiosa con manie di persecuzione e prese di posizione torbide.

    Group
    Member
    Posts
    7,885
    Reputation
    +15,306

    Status
    Anonymous
    Premessa.

    Non sono una Luzzer, non voto Beatrice da settimane, non l'ho votata ieri perché dopo il 54% di letizia ho capito subito che avrebbe vinto perla e non ho guardato la finale, le riconosco molti pregi (unici durante questa edizione) ma ci sono varie cose che non mi sono piaciute per cui non mi definisco una fan.

    Per me avrebbe meritato lei perché è l'unica a cui non è mai stato risparmiato niente, di cui è stato riportato ogni sospiro e a cui è sempre stato chiesto di rendere conto di quanto detto. L'unica.

    E perché è stata l'unica? Perché era l'unica che poteva sostenerlo, sia per una questione di carattere e temperamento sia per la padronanza dell'italiano. Le sue presunte avversarie o antagoniste o non avevano sufficiente personalità (di fatto non appena veniva detto loro qualcosa iniziavano a frignare come delle lattanti) o proprietà linguistica non conoscendo le basi dell'italiano e della grammatica. O entrambe.

    E perché è successo questo? Per scelta autoriale. Gli autori hanno scelto il cast e hanno scelto che l'unica persona in grado di sostenere il gioco del grande fratello fosse Beatrice. E quindi doveva vincere lei.

    Ha vinto Perla che come persona non mi fa neanche troppa antipatia ed è decisamente meno peggio del 90% del cast di quest'anno composto per di più da gente a cui mancano proprio i fondamenti di umanità ed empatia.

    Trovo solo estremamente fastidioso sia l'aver venduto una storia d'amore che non esiste (confezionata per l'occasione per mungere chi ci crede) sia tutto il corollario di gentaglia parassitaria che le va dietro, tutti sfaticati senza arte né parte che formano una corte di miracoli di sfigati in cerca di carità.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,492
    Reputation
    +38,461
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    Una vittoria RUBATA. :p:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,637
    Reputation
    +31,203

    Status
    Anonymous
    In un'edizione tra vip e nip, ha vinto la solita influencer di Instagram con alle spalle un programma finito 4 mesi prima :roflmao.gif:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +10,220
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Vittoria dei follower, così e stata l'isola 2022 con Awed, l'anno scorso con Mazzoli e quest'anno al gf con Perla.

    Non sempre funzionano, ma in questi 3 reality hanno funzionato.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,713
    Reputation
    +28,132

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carla- @ 26/3/2024, 08:38) 
    No Sara, qui la cosa è veramente eclatante! Non si può far vincere un personaggio come la Vatiero a discapito di Beatrice, nella maniera più assoluta, sopratutto visto il
    consenso fuori e per aver fatto sopravvivere questo programma ….e questo lo dico a chi non piace perché per me avrei tante lodo da farle ma perché a me piace. Qui veramente questa vittoria non ha alcun senso….

    il Gf e' un gioco fatto di strategia, allenze , evidentemente da parte del fandom Bea, qualche errore e' stato fatto( come mandare un Max in finale) poi scrivi di consenso fuori, evidentemente non e' riuscita ad andare oltre il suo..ed e' quello che ha ottenuto invece Perla ( mio pensiero)
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,637
    Reputation
    +31,203

    Status
    Anonymous
    A me della vittoria di chiunque non interessava, perché non ho provato interesse nell'edizione.

    Speravo solo nella sconfitta della Luzzi, non sono ipocrita.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è bisogno di grandi cose; un ciao, io ci sono, un attenzione piccola ma sincera, talvolta è di sollievo anche nelle giornate più buie.

    Group
    Member
    Posts
    31,677
    Reputation
    +9,748
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    In un GF Nip noioso e brutto che ho smesso di vedere dopo 3 puntate non poteva che vincere lei.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,559
    Reputation
    +250,020
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    No.
    E non me lo aspettavo.

    Sono amareggiata, ovviamente entro i limiti, ché alla fine è un programma tv.
    Però sì, sono amareggiata.
    Sento di aver buttato al cesso sei mesi.

    Mi dispiace davvero tanto, avrei voluto festeggiare con voi, con lei ma ormai è andata così.

    Peccato davvero.

    Spero Hamilton mi dia soddisfazioni in Ferrari, almeno quello.
     
    .
  9.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    No.

    Non ci posso pensare che ha vinto proprio quella che non sa fare un discorso di senso compiuto e non azzecca un congiuntivo, che non ha fatto altro che parlare della sua storia inutile e prendere la casa come un centro benessere non mettendosi mai in gioco. Vittoria scandalosa e programma completamente allo sbando, un bel biglietto da visita per le prossime edizioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +112

    Status
    Offline
    NO
    L'avrei vista meglio come vincitrice drl GF napoletano, che mi pare sia in corso in questo periodo, na non in questo. Non soltanto ma soprattutto per come parla.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Prov.di Milano

    Group
    Member
    Posts
    12,788
    Reputation
    +402
    Location
    prov.di Milano

    Status
    Offline
    mi dispiace ma preferivo Beatrice che nel bene e nel male si è messa in gioco. Perla all'inizio a parte mangiare e dormire non faceva nulla.Ha vinto per la sua storia con Mirko. Avere un fandom potente aiuta
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,761
    Reputation
    +12,324
    Location
    Al mare con Cammy

    Status
    Offline
    Io non ho mai visto una sola puntata di questa edizione.
    Ho seguito questo GF a sprazzi solo tramite social.

    Perla meritava di vincere?
    Era importante non vincesse il branco.
    Perla faceva parte del branco? Per me no. Era loro amico ma quelli che hanno offeso, denigrato, allontanato Beatrice sono stati altri tra cui Max, Anita, Letizia, Rosy, Maddaloni e anche Garibaldi.
    Perla no, non mi risulta.
    Dunque, da persona non estremista, penso che sia accettabile la sua vittoria...meglio Perla che gli altri citati.

    Beatrice avrebbe meritato? Certamente! Ma la vittoria di Perla non è la vittoria del branco.
    Il branco ha perso. Punto.
    Perla con il branco non c'entra nulla. Non è stata un' amica di Bea ma nemmeno l'ha insultata, offesa, derisa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    assolutamente no, il sondaggio dava 67% a Bea e 36%, poi magicamente è combiato tutto
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,061
    Reputation
    +455

    Status
    Offline
    Comunque io penso che nonostante tutto, Perla Vatiero passerà alla storia come uno dei vincitori più controversi di tutta la storia del Grande Fratello
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,318
    Reputation
    +7,898

    Status
    Anonymous
    Io ancora non ci credo. Assurdo.
     
    .
167 replies since 26/3/2024, 02:31   19450 views
  Share  
.