FINALISSIMA di Lunedì 25 Marzo 2024 - Commenti alla diretta | PERLA È LA VINCITRICE

2^Beatrice; 3^Rosy; 4^Simona; 5^Letizia; 6°Massimiliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +17   Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,674
    Reputation
    +41,510
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    Ha vinto Merla :uhuh2:
    IMG_6024
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,637
    Reputation
    +31,203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marco~ @ 26/3/2024, 14:38) 
    Ripeto è una correlazione spuria
    PERLA non è Perla, ma Mirko + Perla
    Poi l'uomo che dovrebbe rappresentare il genere maschile (Varrese) è quel che più di viscido e misogino si sia visto negli anni.

    Perla è Perla, è una donna

    io ho fatto una statistica, non sto parlando di Perla + Mirko o di Varrese se può essere considerato uomo o meno.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Evangelista @ 26/3/2024, 03:17) 
    Ok ha vinto Perla che aveva un fandom più forte ancora prima che entrasse in casa e gli altri fandom hanno fatto il resto con gli ex seduti incommentabili (mai visto prima tanto squallore), vedremo da ora chi lavorerà e chi cadrà velocemente nel dimenticatoio, giusta vincitrice per una pessima edizione.

    Scusa ehhhh.....siamo obiettivi.....da quando esiste il gf quasi tutti sono caduti nel dimenticatoio....i pochi che sono emersi lo hanno fatto per meriti propri..... il gf ha solo fatto da trampolino ....dopo di che si sono dovuti dare da fare....e anche lì...non è che è andata bene a tutti....la Luzzi non era una sconosciuta e,in quanto a capacità, ha avuto modo di svilupparne molteplici negli anni....non avrà problemi di lavoro nel futuro prossimo credo....poi sta a lei....
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,113
    Reputation
    +77,609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Livy°Bianca•~ @ 26/3/2024, 14:40) 
    Io non ho fatto l'Università (ma provvederò) e non comunico come lei. Almeno non credo.
    Nel 2024 non è neanche un discorso esclusivamente legato agli studi, ma proprio allo stare al mondo, nel mondo, tra la gente; alla curiosità, agli interessi, alla capacità di apprendere grazie alle esperienze di vita, di assorbire da chi ti circonda.
    Se decidi di restare a certi livelli, lo hai scelto tu.

    E quindi?
    Ciò la porterebbe ad essere cosa?
    Una persona di basso livello? Di un valore minore?
    Di scarsa rilevanza sociale?

    È vero che è una sua scelta essere ignorante ma ciò non dovrebbe essere rimarcato come un deficit sociale di esclusione dalla vittoria di un reality perché il Grande Fratello non è il programma che premia il concorrente più dotato intellettualmente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,410
    Reputation
    +26,276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 26/3/2024, 14:44) 
    Perla è Perla, è una donna

    io ho fatto una statistica, non sto parlando di Perla + Mirko o di Varrese se può essere considerato uomo o meno.

    La statistica che hai fatto si chiama in statistica "descrittiva" e ci sta...ma non puoi indurre, in quanto è distorta (altro termine statistico) dalla presenza di una ship al posto di una donna e da un misogino.

    5 donne che per loro meriti come Bea o Rosy arrivano in finale...allora puoi fare induzione/inferenza...perché mom c'è distorsione
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,533
    Reputation
    +3,379

    Status
    Offline
    Un grandissimo amaro in bocca.Ha vinto una senza a tre ne’parte che è stata indottrinata da un altro che fa la boccuccia quando fa le foto.Una ragazza che non meritava assolutamente.Di contro Bea ne esce sconfitta dal suo programma perché lei l’ha creato,lei lo ha portato avanti.In più da oggi non sarà più come prima dato che la bella tranvata che ha preso per Garibaldi non so come la renderà dato che la sua razionalità non le permetterà di viverselo.Speriamo bene e speriamo di rivederla ogni tanto io ho i miei dubbi
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,410
    Reputation
    +26,276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 26/3/2024, 14:47) 
    E quindi?
    Ciò la porterebbe ad essere cosa?
    Una persona di basso livello? Di un valore minore?
    Di scarsa rilevanza sociale?

    È vero che è una sua scelta essere ignorante ma ciò non dovrebbe essere rimarcato come un deficit sociale di esclusione dalla vittoria di un reality perché il Grande Fratello non è il programma che premia il concorrente più dotato intellettualmente.

    Ma che Perla sia ignorante in sé non è il problema...il problema è che lei si crede Dio sceso in terra...egoriferita al massimo, "io non ho niente da imparare", "io perla"...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,637
    Reputation
    +31,203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marco~ @ 26/3/2024, 14:48) 
    La statistica che hai fatto si chiama in statistica "descrittiva" e ci sta...ma non puoi indurre, in quanto è distorta (altro termine statistico) dalla presenza di una ship al posto di una donna e da un misogino.

    5 donne che per loro meriti come Bea o Rosy arrivano in finale...allora puoi fare induzione/inferenza...perché mom c'è distorsione

    Ma Perla e Varrese geneticamente sono una donna e un uomo, non ho parlato di meriti o demeriti per il quale sono arrivati in finale.
    E' semplicemente una statistica.
    Boh sinceramente non riesco a capire questa discussione.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,113
    Reputation
    +77,609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marco~ @ 26/3/2024, 14:50) 
    Ma che Perla sia ignorante in sé non è il problema...il problema è che lei si crede Dio sceso in terra...egoriferita al massimo, "io non ho niente da imparare", "io perla"...

    Ma quello è un problema caratterialmente come li hanno dimostrati tutti e 35 gli altri concorrenti.
    Tutti abbiamo pregi e difetti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,847
    Reputation
    +3,377
    Location
    Sanremo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (awareness @ 26/3/2024, 14:47) 
    E quindi?
    Ciò la porterebbe ad essere cosa?
    Una persona di basso livello? Di un valore minore?
    Di scarsa rilevanza sociale?

    È vero che è una sua scelta essere ignorante ma ciò non dovrebbe essere rimarcato come un deficit sociale di esclusione dalla vittoria di un reality perché il Grande Fratello non è il programma che premia il concorrente più dotato intellettualmente.

    Penso che ognuno sia libero di giudicare i concorrenti secondo il metro che più gli aggrada, personalmente ho trovato perla un personaggio vuoto di contenuti e spaventosamente ignorante, e rivendico il diritto di non amarla alla luce di questo.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,637
    Reputation
    +31,203

    Status
    Anonymous
    Onestamente Perla è si ignorante, ma non mi pare nemmeno che fosse una delle più ignoranti. La maggior parte dei concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello sono ignoranti.
    Non guardo il GF per farmi una cultura, ma per svagarmi proprio perchè è un programma leggero e trash.
    Da come state parlando sembra che Perla sia zero e tutti gli altri (di tutte le edizioni) siano una cima. Il livello sempre quello è.

    Edited by Stark! - 26/3/2024, 15:01
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,410
    Reputation
    +26,276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 26/3/2024, 14:52) 
    Ma quello è un problema caratterialmente come li hanno dimostrati tutti e 35 gli altri concorrenti.
    Tutti abbiamo pregi e difetti.

    Io vi giuro sto avendo un mancamento...e come se non voleste ascoltare
    Basta vi voglio bene tutti...non voglio più spiegarvi la mia per non litigare...pace e bene amici...Forza Perla, forza chi volete voi...ora torno a lavoro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flora2146 @ 26/3/2024, 08:37) 
    È come se avesse vinto il branco.
    Perla rideva soddisfatta al ristorante, Anita e Letizia volevano relegarla in sauna a Capodanno, Giuseppe disse cose abominevoli toccando il suo ruolo di madre.
    Come è stato possibile?

    Il gf Luzzi è stato improntato a renderla vittima di bullismo da parte di tutti gli altri....solo nell'ultima parte hanno smesso perché stava diventando pesante dentro e pericoloso fuori....comunque lei in po' ha continuato a marciarci forte delle sue due uscite....infatti ormai chi l'ha sostenuta si era costituito a difesa....ripeto...il gg siete voi pubblico votante....
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,601
    Reputation
    +73,396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 26/3/2024, 14:47) 
    E quindi?
    Ciò la porterebbe ad essere cosa?
    Una persona di basso livello? Di un valore minore?
    Di scarsa rilevanza sociale?

    È vero che è una sua scelta essere ignorante ma ciò non dovrebbe essere rimarcato come un deficit sociale di esclusione dalla vittoria di un reality perché il Grande Fratello non è il programma che premia il concorrente più dotato intellettualmente.

    Mai detto e neanche mai pensato lontanamente di accostare il valore di una persona ad un titolo di studio o alla cultura.
    Addirittura nei commenti precedenti ho specificato che ritengo Perla una brava ragazza e se il livello di qualcuno dovesse essere misurato in base ad un titolo di studio, anche il mio sarebbe mediocre.
    Più del suo che è laureata; mentre io no.
    Ne consegue che, stimando me stessa, un simile paragone non lo farei.
    Solo mi piacciono le persone che hanno qualcosa da dire, qualcosa da esprimere, la voglia di migliorare la propria persona, la voglia di arricchirsi di sapere e di esperienze, le persone che mi arrivano intense, profonde, sensibili, stimolanti e in lei non ho intravisto nulla di tutto questo.
    Di lei mi è arrivata la sua storia d'amore preconfezionata che ha fatto impazzire tante ragazzine.
    Ma se qualcuno ha intravisto altro, ci sta. Sarà più perspicace e sottile di me o cerca cose diverse dalle mie

    Edited by Livy°Bianca•~ - 26/3/2024, 15:07
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,377
    Reputation
    +2,231

    Status
    Online
    L'ha vinto la Ciociara il GF...
     
    .
4280 replies since 25/3/2024, 21:00   202727 views
  Share  
.