Amici 23 - Fase serale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    3,500
    Reputation
    +3,116
    Location
    caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio L'Islandese ESAURITO @ 28/4/2024, 00:43) 
    www.youtube.com/watch?v=PYNxRQnGQYs
    Condivido a pieno questo video.

    ma ancora andate appresso a sto tizio boh .... comunque Sono rimasti solo Marisol e Dustin, ciò significa che se durante la prossima puntata uscirà un ZerbiCele sarà Holden perché non credo faranno il/la vincitore/trice di categoria già adesso e Petit non penso esca
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,191
    Reputation
    +77,683

    Status
    Anonymous
    L'odio che gira nei confronti di Holden è preoccupante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    9,738
    Reputation
    +17,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Sodano @ 28/4/2024, 00:47) 
    Non lo so Andre, non sono particolarmente d'accordo.
    Secondo me, a prescindere da come diventi qualcuno, ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come meglio creda. Con autotune o senza. L'importante, almeno per me, è risultare credibile e originale in quello che fai.

    Un conto è la libertà di espressione quando fa i suoi inediti, che tra l'altro neanche schifo troppo.. Un conto quando fa le cover, almeno lì l'uso dell'autotune andrebbe limitato..
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,829
    Reputation
    +5,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE (awareness @ 28/4/2024, 01:17) 
    L'odio che gira nei confronti di Holden è preoccupante.

    Eh no caro non è contro Holden… è contro il sistema.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,490
    Reputation
    +2,292

    Status
    Online
    CITAZIONE (awareness @ 28/4/2024, 01:17) 
    L'odio che gira nei confronti di Holden è preoccupante.

    Il solito odio represso da talent o reality.
    Secondo me dovrebbero darsi una regolata; per quanto possa considerarsi ingiusta un eliminazione piuttosto che un'altra, non è normale scagliarsi con tutta questa veemenza contro qualcuno.

    L'odio che si percepisce in giro- e non parlo solo di questa specifica situazione - lo reputo pericoloso e preoccupante.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,829
    Reputation
    +5,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessio L'Islandese ESAURITO @ 28/4/2024, 00:43) 
    www.youtube.com/watch?v=PYNxRQnGQYs
    Condivido a pieno questo video.

    Ma allora c’è qualcuno che si sente i video di Jurman?? Evviva… io li sento sempre, ha stra ragione.
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    9,738
    Reputation
    +17,862

    Status
    Anonymous
    In realtà io vedo molti più commenti contro il programma che contro Holden, visto che sono critiche oggettive e visibili per molte persone...

    Che sia un privilegiato penso sia sotto gli occhi di tutti, che non sappia cantare senza aiutini idem, che è il primo caso di una persona che all'interno della casetta sparisce e riappare senza una spiegazione altrettanto, e che abbia una famiglia alle spalle "potente" pure..
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,824
    Reputation
    +41,611
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    Assurdo lo sterminio dei ballerini.
    La Celentano senza macchiarsi troppo ha vinto la sua categoria.
    Giustissimo che siano rimasti Dustin e Marisol a giocarsi la vittoria del circuito danza.
    Mi auguro che inizino a far fuori uno dei cantanti uomini che hanno stufato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,490
    Reputation
    +2,292

    Status
    Online
    CITAZIONE (AndreaDiP @ 28/4/2024, 01:28) 
    Un conto è la libertà di espressione quando fa i suoi inediti, che tra l'altro neanche schifo troppo.. Un conto quando fa le cover, almeno lì l'uso dell'autotune andrebbe limitato..

    Io sono del pensiero che, le cover, per quanto possano essere importanti all'interno di un talent, una volta usciti fuori ti ci pulisci le scarpe. Un'artista l'identità se la costruisce con le sue canzoni, da lì si possono trarre conclusioni relative alle capacità di un'artista e quanto sia credibile nella sua forma.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose.

    Group
    Administrator
    Posts
    38,191
    Reputation
    +77,683

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaDiP @ 28/4/2024, 01:32) 
    In realtà io vedo molti più commenti contro il programma che contro Holden, visto che sono critiche oggettive e visibili per molte persone...

    Che sia un privilegiato penso sia sotto gli occhi di tutti, che non sappia cantare senza aiutini idem, che è il primo caso di una persona che all'interno della casetta sparisce e riappare senza una spiegazione altrettanto, e che abbia una famiglia alle spalle "potente" pure..

    Però tutte ste cose verso Angelina lo scorso anno?
    Anche lei riceveva critiche su raccomandata ecc ma non a questi livelli.
    Idem LDA.

    Con Holden un’esagerazione assurda.
    Per l’autotune? Lo usano anche Mida e Petit però si fa il culo solo a Holden.

    Odio senza senso.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    3,500
    Reputation
    +3,116
    Location
    caserta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaDiP @ 28/4/2024, 01:32) 
    In realtà io vedo molti più commenti contro il programma che contro Holden, visto che sono critiche oggettive e visibili per molte persone...

    Che sia un privilegiato penso sia sotto gli occhi di tutti, che non sappia cantare senza aiutini idem, che è il primo caso di una persona che all'interno della casetta sparisce e riappare senza una spiegazione altrettanto, e che abbia una famiglia alle spalle "potente" pure..

    Ha le spalle potenti ma intanto uscirà lui giovedì e non va manco in finale lo state massacrando senza motivo solo perché jurman ha aizzato il branco social contro di lui eh no tutto questo odio non è normale jurman con la scusa di attaccare il sistema ha commentato odio verso lui e la sua famiglia in particolare e comunque delle cover quando escono da lì non se ne fanno nulla vanno avanti quelli che sfondano con gli inediti e non sono d accordo che senza autotune non sappia cantare perché lo ha già fatto al pomeridiano e non era male inoltre non è vero che fa ciò che vuole nella scuola in quanto sono stati loro a escluderlo dalla gara inediti al televoto e non mi sembra proprio un vantaggio quello di non fargli cantare gli inediti in puntata e di escluderlo dal gradimento del pubblico altro che raccomandato il suo prof stasera ha fatto i complimenti a Sarah non a lui
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,490
    Reputation
    +2,292

    Status
    Online
    CITAZIONE (awareness @ 28/4/2024, 01:45) 
    Però tutte ste cose verso Angelina lo scorso anno?
    Anche lei riceveva critiche su raccomandata ecc ma non a questi livelli.
    Idem LDA.

    Con Holden un’esagerazione assurda.
    Per l’autotune? Lo usano anche Mida e Petit però si fa il culo solo a Holden.

    Odio senza senso.

    Infatti.
    Stranamente solo quando si esibisce Holden se ne accorgono dell'utilizzo dell' autotune.
    Oramai c'è questa sudditanza psicologica per cui bisogna associare l'utilizzo dell' autotune a Holden e stigmatizzarlo.
    Bho.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    9,738
    Reputation
    +17,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (awareness @ 28/4/2024, 01:45) 
    Però tutte ste cose verso Angelina lo scorso anno?
    Anche lei riceveva critiche su raccomandata ecc ma non a questi livelli.
    Idem LDA.

    Con Holden un’esagerazione assurda.
    Per l’autotune? Lo usano anche Mida e Petit però si fa il culo solo a Holden.

    Odio senza senso.

    Ecco Angelina a me non sta così simpatica detto sinceramente, ma riceveva critiche molto più dure sui social anche sul personale, eppure ha sicuramente molto più talento di Holden..

    Ad Holden si critica il fatto di essere raccomandato e l'uso continuo dell'autotune.. E in realtà non leggo tutti sti complimenti neanche per Petit che canta sempre in napoletano o per Mida che è stonato come una campana
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Ricercatore spirituale laico

    Group
    Member
    Posts
    38,660
    Reputation
    +78,421

    Status
    Anonymous
    Per me Mida, Holden e Petit possono prendersi a braccetto e uscire insieme.
    Contento che sia rimasta Martina, perché comunque è una ragazza che si sta mettendo in gioco. Mi dispiace per Sofia, una bomba di ballerina che per me meritava la finale insieme a Marisol. Spero possa rifarsi in futuro.

    Quest’anno livello veramente basso.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    18,283
    Reputation
    +16,218

    Status
    Anonymous
    South. Livy°Bianca•~ siamo alla settima😭😭😭
     
    .
2497 replies since 23/3/2024, 15:41   71216 views
  Share  
.