Live GF VIRTUAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,208
    Reputation
    +58,183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Excansibur @ 25/4/2024, 00:28) 
    Ti parlo per me: l'ho risolta con i piccoli passi. A volte avevo l'impulso di esternare tutto e subito ma o trovavo indifferenza o, peggio, spaventavo chi avevo di fronte. Cominciai a chiudermi per evitare di ferirmi o di farmi ferire. Poi, con l'aiuto, iniziai a condividere piccole cose, cose anche banali che non potevano arrecarmi alcun male se fossero state ignorate o ritenute "strane". Da lì potevo capire con chi continuare con un passettino in più e allo stesso tempo scoprire anche come superare le barriere di chi avevo di fronte. Perché conta molto anche questo: non dare per scontato che gli altri siano necessariamente "diversi" da te. A volte incontri persone con le tue stesse paure e nessuno saprà mai nulla dell'altro

    Pienamente d' accordo
    Io in Grispo leggo tra le righe ,nonostante abbia un muro, tanta voglia di potersi fidare per raccontarsi
    Il fatto di raccontarsi non e' facile se trovi disinteresse da parte di chi ti ascolta,ti fa chiudere ancor piu' a riccio,esser capiti non e' facile
    Da parte mia , pian piano riesco a vederlo per quello che e' ,prima vedevo solo un dispettoso
    La vicinanza di Beh gli ha fatto bene :lol:
    Beh e' stata importante lo ha reso responsabile
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,201
    Reputation
    +33,765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 25/4/2024, 00:38) 
    Pienamente d' accordo
    Io in Grispo leggo tra le righe nonostante abbia un muro tanta voglia di potersi fidare per raccontarsi
    Il fatto di raccontarsi non e' facile se trovi disinteresse da chi ti ascolta,ti fa chiudere ancor piu' a riccio,esser capiti non e' facile
    Da parte mia , pian piano riesco a vederlo per quello che e' ,prima vedevo solo un dispettoso
    La vicinanza di Beh gli ha fatto bene :lol:
    Mbe' e' stata importante lo ha reso responsabile

    E' vero ^_^ , sul serio Grispo, io ti ho visto cambiare proprio durante il gioco con Beh. Te l'ho detto: il primo confessionale lo feci proprio su voi due, la buttai sul ridere ma mi sembravate incompatibili perché vedevo un po' di chiusura in più da parte tua. Col tempo invece ho visto crescere un'intesa e un affetto davvero sincero da parte di entrambi. Secondo me hai trovato una persona leale e con un carattere simile al tuo, e il condividere certe "difficoltà" dovute al gioco vi ha uniti e ti ha reso più aperto nei suoi confronti.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,950
    Reputation
    +15,989

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Excansibur @ 25/4/2024, 00:28) 
    Ti parlo per me: l'ho risolta con i piccoli passi. A volte avevo l'impulso di esternare tutto e subito ma o trovavo indifferenza o, peggio, spaventavo chi avevo di fronte. Cominciai a chiudermi per evitare di ferirmi o di farmi ferire. Poi, con l'aiuto, iniziai a condividere piccole cose, cose anche banali che non potevano arrecarmi alcun male se fossero state ignorate o ritenute "strane". Da lì potevo capire con chi continuare con un passettino in più e allo stesso tempo scoprire anche come superare le barriere di chi avevo di fronte. Perché conta molto anche questo: non dare per scontato che gli altri siano necessariamente "diversi" da te. A volte incontri persone con le tue stesse paure e nessuno saprà mai nulla dell'altro

    Sono d’accordo, purtroppo mi sa che ormai è un fattore psicologico che non riesco a sbloccare, ma col tempo e con la forza di volontà di farmi aiutare , che spero di trovare, ci riuscirò
    Sono contento che tu l’abbia superata, grazie per i consigli❤️
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,208
    Reputation
    +58,183

    Status
    Anonymous
    In tutto questo le candidature non sono uscite
    Reed ci ha ignorati
    Che robe!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    17,950
    Reputation
    +15,989

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Excansibur @ 25/4/2024, 00:51) 
    E' vero ^_^ , sul serio Grispo, io ti ho visto cambiare proprio durante il gioco con Beh. Te l'ho detto: il primo confessionale lo feci proprio su voi due, la buttai sul ridere ma mi sembravate incompatibili perché vedevo un po' di chiusura in più da parte tua. Col tempo invece ho visto crescere un'intesa e un affetto davvero sincero da parte di entrambi. Secondo me hai trovato una persona leale e con un carattere simile al tuo, e il condividere certe "difficoltà" dovute al gioco vi ha uniti e ti ha reso più aperto nei suoi confronti.

    A parte Beh, con cui mi sono legato molto, sono davvero contento di questa esperienza perché ho conosciuto molti utenti nuovi , che non conoscevo per nulla. Ho compreso ancora di più questo ieri durante la votazione per la finale, quando mi sono reso conto di aver trovato tante nuove persone qui che mi sostengono🥹

    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 25/4/2024, 00:56) 
    In tutto questo le candidature non sono uscite
    Reed ci ha ignorati
    Che robe!

    Infatti, dove sono le candidature. Ho delle statuette da prelevare per essere stato il protagonista qui :fisch.gif:
    Almeno quelle :uhuh2:

    “Perché io non mi comporto da protagonista, io sono la protagonista; è il mio ruolo naturale”

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMP. CAES. NERO AVGVSTVS

    Group
    Member
    Posts
    65,101
    Reputation
    +21,639
    Location
    XVIII secolo Versailles nei giorni pari, I secolo Roma in quelli dispari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skikkera @ 24/4/2024, 23:47) 
    Black non fare il paragnosta che ti sei professato mio protettore e non mi hai mai protetto e in + mi hai sempre escluso dalla tua finale.
    Io ti ho sempre difeso e speso belle parole x te!

    Ma io lo dissi da subito, vi proteggo ma dovrete vedervela da soli :uhuh2:

    BuongiorSI
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    IMP. CAES. NERO AVGVSTVS

    Group
    Member
    Posts
    65,101
    Reputation
    +21,639
    Location
    XVIII secolo Versailles nei giorni pari, I secolo Roma in quelli dispari

    Status
    Anonymous
    Gli argomenti del Talk Show di oggi :

    - Che fine ha fatto la macchina di Davide
    - Grispo e i cognati, in realtà vorrebbero farsi lui?
    - Il cambiamento di Skikkera dovuto allo scioglimento dei ghiacci?
    - Excansibur e la spada magica intrappolata dentro un vaso
    - I commenti delle opinioniste Pat e Chrysalis
    - Gennz è poi sceso dal treno?
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    IMP. CAES. NERO AVGVSTVS

    Group
    Member
    Posts
    65,101
    Reputation
    +21,639
    Location
    XVIII secolo Versailles nei giorni pari, I secolo Roma in quelli dispari

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti e benvenuti al non richiesto e non autorizzato Black Otelma Show

    Un improvvisato talk di approfondimento sui fatti interni alla casa in sostituzione di palinsesto dello scomparso talk di Reed, partito nottetempo per una delicata missione in Papuasia minore

    Ma ciancio alle bande, passiamo subito al primo tema mattutino

    La macchina scomparsa




    Ieri sera Davide di ritorno da una serata alcolica a base di burrobirra e sciroppo di anguria gialla è irrotto tra noi per comunicarci la terribile notizia, ha smarrito il suo mezzo di locomozione, tra lo shock e stupore generale abbiamo anche appreso che una scatola oscura si nasconde all’interno del mezzo, sarà un’ultima trovata arcigna del Sawgnorini, Davide ha pescato la scatola nera e dovrà andare direttamente al televoto? Quali avversità si manifestano su questo flebile ragazzo associato ad una vaga somiglianza con un ex calciatore ora lavavetri di nazionalità serba?

    Cosa ne pensano le nostre opinioniste Pat e Chrysalis, secondo voi Davide si è bevuto il cervello o la macchina?

    Avete visto quanti uccelli? :uhuh2:
    Attached Image
    IMG_5550

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Islandese

    Group
    Member
    Posts
    5,029
    Reputation
    +3,354
    Location
    Pistoia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rodarbal @ 24/4/2024, 23:15) 
    Io ci andai in gita con la scuola, facemmo Firenze-Pisa-Pistoia. Sai che non mi ricordo proprio nulla? :uhuh2:

    RODA IO TI STIMOOOOOO
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Islandese

    Group
    Member
    Posts
    5,029
    Reputation
    +3,354
    Location
    Pistoia

    Status
    Online
    Buongiorno comunque!!
    Attached Image
    Screenshot_2024-04-12-21-17-34-79_dba69a5e82e939c3

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Member
    Posts
    31,286
    Reputation
    +41,230
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    Santo cielo Black Targaryen ma cosa hai creato? :alienff:

    Buongiorno a voi tutti, stellinegif
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMP. CAES. NERO AVGVSTVS

    Group
    Member
    Posts
    65,101
    Reputation
    +21,639
    Location
    XVIII secolo Versailles nei giorni pari, I secolo Roma in quelli dispari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide_97 @ 25/4/2024, 09:52) 
    Santo cielo Black Targaryen ma cosa hai creato? :alienff:

    Buongiorno a voi tutti, stellinegif

    Buongiorno a lei Davide, in attesa dei commenti delle nostre opinioniste, vuole ripercorrere con noi quegli strazianti momenti, da quando ha parcheggiato ed è sceso dalla vettura, cosa ricorda dell’habitat circostante, c’erano altri suoi simili o ha trovato un posticino in mezzo ai giunchi?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Member
    Posts
    31,286
    Reputation
    +41,230
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black Targaryen @ 25/4/2024, 09:54) 
    Buongiorno a lei Davide, in attesa dei commenti delle nostre opinioniste, vuole ripercorrere con noi quegli strazianti momenti, da quando ha parcheggiato ed è sceso dalla vettura, cosa ricorda dell’habitat circostante, c’erano altri suoi simili o ha trovato un posticino in mezzo ai giunchi?

    Niente giunchi.
    Io non parcheggio in mezzo alle erbacce <_<
    Era una stradina abbandonata, tipo quelle dove si va per “isolarsi”. È stato un turbinio di emozioni :sigh:
    Ad ogni modo sono riuscito a ritrovare il mio mezzo di trasporto grazie alla “black box” 🙏🏻🙏🏻
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,208
    Reputation
    +58,183

    Status
    Anonymous
    Ngiorno :uhuh2:
    No vabbe' Black Targaryen te sei alzato cor botto
    :uhuh2:
    Nto sei perfido ,sei na 🐍
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    IMP. CAES. NERO AVGVSTVS

    Group
    Member
    Posts
    65,101
    Reputation
    +21,639
    Location
    XVIII secolo Versailles nei giorni pari, I secolo Roma in quelli dispari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide_97 @ 25/4/2024, 10:00) 
    Niente giunchi.
    Io non parcheggio in mezzo alle erbacce <_<
    Era una stradina abbandonata, tipo quelle dove si va per “isolarsi”. È stato un turbinio di emozioni :sigh:
    Ad ogni modo sono riuscito a ritrovare il mio mezzo di trasporto grazie alla “black box” 🙏🏻🙏🏻

    Hai già ritrovato la macchina? Cioè mi hai mandato a monte lo scoop della giornata, erano previsti collegamenti e maratone speciali

    IMG_5552

    CITAZIONE (PatRoma 1 @ 25/4/2024, 10:07) 
    Ngiorno :uhuh2:
    No vabbe' Black Targaryen te sei alzato cor botto
    :uhuh2:
    Nto sei perfido ,sei na 🐍

    Opinionista, ci hanno rovinato il primo blocco, passiamo oltre
     
    .
30065 replies since 12/3/2024, 20:52   488108 views
  Share  
.