Sanremo 2024 - QUARTA SERATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,583
    Reputation
    +2,134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kappa [K] @ 10/2/2024, 03:26) 
    Infatti Amadeus ha fatta un'enorme cazzata.
    Si respirava un clima bruttissmo già per tutte le polemiche sul dialetto.
    Come se l'antimeridionalismo, ed in particolare l'odio nei confronti dei napoletani, non fosse cosa nota e risaputa.

    Se vince Geolier si leggeranno robe abberanti
    Se viene sabotato peggio mi sento

    Si ma l antimeridionalismo è ampiamente negato,amche a me semnra surreale ma poi da un semplice concorso musicale è evidente,non verso il meridione poi(sulla canzone salentina niente per esempio)ma verso una città che diciamolo(e me lo spiego solo così)ha grandi eccellenze evidentememte invidiate.
    Per quanto riguarda Amadeus devo dire che da anni fa un ottimo lavoro,che la sua colpa sia aver coinvolto musica delle ultime generazioni??
    Non sono un esperta come tanti qui e quindi non ricordo quante volte sia accaduto ma anni fa di certo i Tazenda,sardi,con un piacevole brano,insomma non più comprensibile di certo .
    Il genere piuttosto che la connotazione regionale ,non ha trovato la comprensione che solitamente chi conosce i gusti giovanili ha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    18,038
    Reputation
    +16,072

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kappa [K] @ 10/2/2024, 03:35) 
    Da quello che si mormora e pare, Geolier è ben olte il 50%
    Poi se per la stampa è facile mettersi d'accordo e seguire il sentiment del popolo non votante, per le radio questa è una cosa totalmente nuova.
    Non si sa chi vota ne da dove votato, sicuramente non in una stanza tutti insieme come i giornalisti.

    Io non credo alle percentuali che girano.
    Il 60-70% può ottenerlo solo un concorrente che piace davvero a TUTTI. E anche lì sarebbe difficile.

    La rivolta di questa classifica mi conferma che avrà una percentuale più moderata. Non penso abbia votato solo Napoli e i fan di Geolier
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,583
    Reputation
    +2,134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Sodano @ 10/2/2024, 03:13) 
    A me invece questa cosa fa arrabbiare...
    Se si vota per senso di appartenenza, rivalsa sociale (solita solfa di sempre) e rivendicazione delle proprie origini allora facciamo partecipare Peppino, il mio vicino di casa napoletano che canta da Dio le canzoni neomelodiche e lo votiamo in massa...

    Purtroppo Amadeus ha fatto un guaio clamoroso a chiamare Geolier.
    Qualsiasi cosa succederà domani, sarà un guaio: se vince Geolier alimenteranno ancora più odio, mentre se la stampa fa il colpaccio del secolo verranno tacciati come razzisti.

    Attenzione che se canta neomelodico Peppino lo voteranno in tante province Campane nonchè italiane :D solo per chiarire ai tanti che ne parlano,ma non conoscono la città di Napoli, che il neomelodico in città piace solo limitatamente a determinati ambienti o quartieri che dir si voglia.
    A quel punto dovremo prendercela con mezza Italia :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    18,038
    Reputation
    +16,072

    Status
    Anonymous
    I miei calcoli mi hanno convinto che Geolier NON vincerà.
    Che palo che mi prenderò domani :uhuh2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,329
    Reputation
    +41,290
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grispo. @ 10/2/2024, 03:54) 
    I miei calcoli mi hanno convinto che Geolier NON vincerà.
    Che palo che mi prenderò domani :uhuh2:

    Immagini se vincerà perché votatissimo improvvisamente dalla sala stampa? :uhuh2:
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,302
    Reputation
    +2,195

    Status
    Online
    A me la cosa che infastidisce di più è che in una serata cover così bella (forse la più bella di sempre), piena di esibizioni eccellenti e impeccabili abbia vinto una delle peggiori...
    Stona tantissimo la vittoria di Geolier in mezzo a tante SIGNORE esibizioni.
    Gli stessi Santi Francesi sono stati di un livello qualitativo nettamente superiore.
    Stessa cosa Ghali... Straordinario.
    E tanti altri...
    Non è concepibile e accettabile questa vittoria di Geolier.

    Penso sia la vittoria nelle serate cover più immeritata di sempre.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,876
    Reputation
    +108,883
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    Ma per favore.

    Che schifio :blink:
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Io ve lo avevo detto e preannunciato.. vincerà geolier stasera!

    Assurdo però che abbia vinto la serata cover.. è uno scandalo!

    La serata delle cover più bella di sempre con la vittoria più scandalosa di sempre


    Sono contenta che però il pubblico abbia fischiato all' annuncio del vincitore anche se sono convinta abbia fischiato solo per la posizione in classifica e non per il cantante perché quando canta geolier ci sono acclamazioni

    se là sopra ci stavano verysasy o Rita de crescenzo succedeva esattamente la stessa cosa

    abbiamo avuto un’anticipazione di ciò che accadrà stasera.
    Geolier ha un dominio incolmabile sul televoto.

    Se la Sala Stampa ha effettivamente provato ad arginare, il quantitativo di SMS ricevuti per Geolier deve essere stato mostruoso.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Questo è il risultato della top 5 delle prime 4 serate


    GF7-gjuX0AAiKiH


    Io ribadisco che con la vittoria di geolier ieri abbiamo avuto l'anticipazione di ciò che accadrà stasera e che a parer mio è uno schifo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,814
    Reputation
    +3,350

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Illa @ 10/2/2024, 07:08) 
    Io ve lo avevo detto e preannunciato.. vincerà geolier stasera!

    Assurdo però che abbia vinto la serata cover.. è uno scandalo!

    La serata delle cover più bella di sempre con la vittoria più scandalosa di sempre


    Sono contenta che però il pubblico abbia fischiato all' annuncio del vincitore anche se sono convinta abbia fischiato solo per la posizione in classifica e non per il cantante perché quando canta geolier ci sono acclamazioni

    se là sopra ci stavano verysasy o Rita de crescenzo succedeva esattamente la stessa cosa

    abbiamo avuto un’anticipazione di ciò che accadrà stasera.
    Geolier ha un dominio incolmabile sul televoto.

    Se la Sala Stampa ha effettivamente provato ad arginare, il quantitativo di SMS ricevuti per Geolier deve essere stato mostruoso.

    Io se fossi un giornalista in conferenza proporrei un cambio regolamento martedì votano radio e pubblico però alle cover votano solo radio e sala stampa. La canzone singola mi piace ma ieri meritava al 2000% Angelina assolutamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Illa @ 10/2/2024, 07:31) 
    Questo è il risultato della top 5 delle prime 4 serate


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11885689/...juX0AAiKiH.jpeg)


    Io ribadisco che con la vittoria di geolier ieri abbiamo avuto l'anticipazione di ciò che accadrà stasera e che a parer mio è uno schifo

    Guardando il riassunto della classifica abbiamo geolier ripetuto più volte al primo posto così come Angelina al secondo e Annalisa al terzo e sarà così stasera

    Geolier
    Angelina
    Annalisa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Reputation
    +4,342

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Illa @ 10/2/2024, 08:13) 
    Guardando il riassunto della classifica abbiamo geolier ripetuto più volte al primo posto così come Angelina al secondo e Annalisa al terzo e sarà così stasera

    Geolier
    Angelina
    Annalisa

    Per me ad inizio puntata sarà prima Angelina, poi è chiaro che durante la sera essendoci solo il televoto Geolier effettuerà largamente il sorpasso. Però ad inizio puntata sarà davanti la Mango, vi soffermate troppo su sti due milioni di voti presunti di vantaggio di Geolier. La realtà dei fatti dice che la Mango ha due secondi posti ed un primo. Geolier ha due primi posti ed un sesto/settimo/dodicesimo? Non lo sappiamo quanto abbia fatto martedì Geolier. Indi per cui per me ad inizio serata Angelina sta davanti tutta la vita
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,086
    Reputation
    +9,014
    Location
    calvizzano

    Status
    Online
    Buongiorno, sto ancora nero e disgustato per la classifica di ieri, che vergogna, vittoria rubata aa Angelina nelle cover 😡😡😡😡, sto televoto premia i meno talentuosi 😡😡😡

    CITAZIONE (Corvo schifato dal 49% @ 10/2/2024, 08:20) 
    Per me ad inizio puntata sarà prima Angelina, poi è chiaro che durante la sera essendoci solo il televoto Geolier effettuerà largamente il sorpasso. Però ad inizio puntata sarà davanti la Mango, vi soffermate troppo su sti due milioni di voti presunti di vantaggio di Geolier. La realtà dei fatti dice che la Mango ha due secondi posti ed un primo. Geolier ha due primi posti ed un sesto/settimo/dodicesimo? Non lo sappiamo quanto abbia fatto martedì Geolier. Indi per cui per me ad inizio serata Angelina sta davanti tutta la vita

    Si ma conta poco essere primi ad inizio serata
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,509
    Reputation
    +1,653

    Status
    Offline
    Meno male che mi sono addormentata va.. 😅 che dite lui accetterebbe di andare all'eurovision?
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,202
    Reputation
    +5,343

    Status
    Offline
    Sono ancora indignato
     
    .
2758 replies since 9/2/2024, 20:17   46691 views
  Share  
.