Heidi Baci al Big Brother Vip Albania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,436
    Reputation
    +28,264

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 22/4/2024, 18:19) 
    interessante sta cosa. che stanno facendo ora --

    in casa mandano i twitter del pubblico. ed educatamente. ognuno legge i suoi -

    uno è arrivato anche dall'Italia.da fan di Heidy , diceva che era diventata la fan numero uno di Romeo

    che gli aspettava a verissimo. .

    Heidy ironicamente. ha risposto ad Ilaria che non andava bene. sta cosa :clown(1).gif: --

    comunque anche Romeo capisce bene e risponde in l'italiano --

    molti twitter , credo siano commoventi .. perche. si commuovono. quasi tutti. -

    . Heidy leggendone. qualcuno piange.pure lei

    pero' ho un dubbio . , non capisco se perche' commossa o dispiaciuta. :hmm.gif: --

    Non sono tweet, https://biglove.top-channel.tv/ si chiama Big Love ed è un'iniziativa attraverso cui si possono inviare regali con annessi messaggi ai concorrenti pagando un tot in base al regalo che si vuol mandare. Va dai 5 ai 200 euro e chiunque, da qualsiasi parte del mondo, può farlo. Metà dei soldi andrà ai concorrenti e metà alla produzione. A Heidi ieri è arrivato un messaggio dalla madre che è riuscita un po' a rassicurarla, visto che non la chiamano ancora per farle una sorpresa.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,021
    Reputation
    +21,304

    Status
    Anonymous
    Sono tutti al trucco e parrucco per la puntata.
    Hanno a disposizione parrucchieri e truccatori

    IMG_7915

    IMG_7916
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,606
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovycra @ 23/4/2024, 16:49) 
    Non sono tweet, https://biglove.top-channel.tv/ si chiama Big Love ed è un'iniziativa attraverso cui si possono inviare regali con annessi messaggi ai concorrenti pagando un tot in base al regalo che si vuol mandare. Va dai 5 ai 200 euro e chiunque, da qualsiasi parte del mondo, può farlo. Metà dei soldi andrà ai concorrenti e metà alla produzione. A Heidi ieri è arrivato un messaggio dalla madre che è riuscita un po' a rassicurarla, visto che non la chiamano ancora per farle una sorpresa.

    grazie x l'informazione :b:
    -------------------

    See new posts
    Conversation

    Heidi Baci
    @heidibaci97
    Per capire meglio la scorsa puntata in previsione del prima di questa sera alle 21:00

    La puntata di sabato si apre con un’osservazione da parte del conduttore sui rapporti che si sono instaurati nella casa. In particolare, viene messa in luce la situazione di Heidi, che si trova senza alcuna amicizia ed è costantemente in conflitto con le altre ragazze della casa.
    Heidi conferma che è così e che fin dall'inizio ha incontrato enormi difficoltà nel rapportarsi con le coinquiline. Tuttavia, ha iniziato a rivalutare il legame con Roza, che rispetto al passato si è un pò avvicinata.
    Il conduttore procede svelando che negli ultimi giorni la maggior parte degli inquilini ha commentato il percorso di Heidi, trovando incredibile che una persona come lei, che non ha mai condiviso esperienze personali autentiche, sia arrivata così vicina alla finale e sia
    persino considerata una possibile vincitrice.

    Mostra quindi alcune clip dove Franceska critica aspramente Heidi, definendola intrigante, sfacciata, falsa, e accusandola di cercare visibilità e creare false dinamiche. Franceska sostiene che Heidi non sia affatto una vittima, bensì la principale provocatrice, arrivando a chiederle in toni molto crudi chi si crede di essere e accusandola di maniacalità. Franceska afferma che Heidi cerca sempre di evitare il confronto diretto con lei.
    Erjola solleva la polemica su come sia possibile che Donald, gemello di Romeo, non abbia menzionato affatto Heidi o un augurio per la sua relazione nel messaggio inviato a Romeo tramite l'applicazione Big Love.

    Franceska e Graciano interpretano questo fatto come un segnale inequivocabile che la famiglia di Romeo, che osserva tutto dall'esterno, non approvi la relazione con Heidi.
    Roza concorda sul fatto che la famiglia di Romeo abbia ragione a non dare importanza a Heidi e sostiene che spetti alla donna conquistare l'amore, l'accettazione e l'accoglienza
    della famiglia del marito.
    Franceska aggiunge che durante una sfida settimanale, quando la compagna di Donald, Bora, è entrata nella casa, ha ignorato completamente Heidi, interagendo invece normalmente con le altre donne, tra cui Arta.
    Franceska esorta Romeo a svegliarsi, poiché tutto il pubblico ha capito la vera natura manipolatrice di Heidi, tranne lui. Prendendo spunto da un messaggio che Heidi ha ricevuto su Big Love da un fan di Dubai, Franceska afferma che Heidi è stata smascherata per aver avuto incontri con uomini a Dubai che vorrebbero rivederla. Franceska si dice perplessa dall'indifferenza di Romeo di fronte a un simile messaggio.
    Roza aggiunge che Heidi non ha mai aperto il suo cuore per condividere qualcosa di sé o per creare legami nella casa, e che neanche Romeo la conosce a fondo.
    Juli evidenzia come, mentre Heidi elogia Romeo, non lo definisca mai "intelligente", ma solo "un vero King", suggerendo che Heidi sia consapevole che la sua attrazione per Romeo sia basata solo sull'aspetto esteriore.
    Erjola si esprime confusa, incapace di comprendere come Heidi riesca ancora a mantenere un legame con Egla nonostante quest'ultima abbia denigrato Romeo in molteplici occasioni.

    Heidi, dopo aver visionato la clip, si sente ferita. Tuttavia, precisa che le sue lacrime non sono scaturite dalle parole pronunciate nei suoi confronti, poiché è consapevole della sua identità e nessuno può realmente ferirla con degli insulti del genere. È delusa, piuttosto, dal fatto che, dopo aver cercato di ristabilire un rapporto con Roza ed Erjola, queste abbiano continuato a parlare male di lei alle sue spalle. Heidi, le definisce tutte delle false ipocrite, includendo anche Egla e Juli.
    Egla interviene per chiarire la propria posizione. Innanzitutto, ribadisce il suo rispetto per Heidi e per il legame positivo che hanno costruito insieme. Dice di essere protettiva nei confronti di Heidi e di desiderare solo il meglio per lei. Egla spiega che cerca di farle aprire gli occhi quando Romeo la bacia in pubblico solo per mostrare a Juli che non è solo e che ha accanto il suo amore. Ritiene che in questo caso Heidi è stata trattata come un "oggetto", “utilizzata” nella lotta contro Juli.

    Da tutto questo è emersa una verità amara ma innegabile: nonostante lo sforzo di Heidi nel ricucire i rapporti con i coinquilini finisce sempre a smascherare la loro ipocrisia. Nonostante la sua determinazione nel perdonare e nella ricerca di una convivenza pacifica, alcuni hanno dimostrato di non essere cambiati e continuano a parlarle alle spalle.
    Heidi emerge da questa esperienza ancora più forte, consapevole della sua identità e immune agli insulti. Decisa a proseguire il suo percorso senza lasciarsi influenzare da chi non ha saputo apprezzarla, dimostra una forza interiore che la renderà invincibile fino alla fine.

    #bbvipalheidiit #heidi #heidibaci
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Amo la solitudine Odio il silenzio !

    Group
    Utente Top
    Posts
    60,223
    Reputation
    +58,252

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tacita @ 22/4/2024, 16:02) 
    Questa performance pubblica, in una piazzetta di Tirana, me l’ero persa (scusate se è già stata postata, ed è stata una mia svista )


    :uhuh2: Unica!

    Questi gli passano pure il parrucchiere ,proprio come il nostro GF dove in pratica le ragazze vivono in bagno :uhuh2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    +6,789

    Status
    Offline
    Ma Romero l'ha visto Massimiliano
    In video ?
    L'hanno fatto vedere in casa
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,606
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gieffina @ 23/4/2024, 21:49) 
    Ma Romero l'ha visto Massimiliano
    In video ?
    L'hanno fatto vedere in casa

    credo di si ,

    hanno mandato la clip in casa , cera anche Max.-

    ma stasera ho visto che ce. la puntata ..

    anche loro ne fanno. due alla settimana ??
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,021
    Reputation
    +21,304

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alida @ 23/4/2024, 23:39) 
    credo di si ,

    hanno mandato la clip in casa , cera anche Max.-

    ma stasera ho visto che ce. la puntata ..

    anche loro ne fanno. due alla settimana ??

    Si
    Martedì è sabato
    Ho un po’ seguito
    Non ho capito una mazza
    Vedo che il
    Conduttore interviene poco, li lasciano molto litigare fra loro senza mettersi in mezzo
    Pure gli opinionisti mi sembra ci diano dentro
    Mi pare che Heidi sia stata molto messa sotto accusa dai coinquilini
    Ripeto vado ad intuito, non capisco una parola
    Alida se poi trovi la traduzione mettila
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    +6,789

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alida @ 23/4/2024, 23:39) 
    credo di si ,

    hanno mandato la clip in casa , cera anche Max.-

    ma stasera ho visto che ce. la puntata ..

    anche loro ne fanno. due alla settimana ??

    C'è il video di quando hanno mandato le clip vorrei vederlo ?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,606
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosa310 @ 23/4/2024, 23:47) 
    Si
    Martedì è sabato
    Ho un po’ seguito
    Non ho capito una mazza
    Vedo che il
    Conduttore interviene poco, li lasciano molto litigare fra loro senza mettersi in mezzo
    Pure gli opinionisti mi sembra ci diano dentro
    Mi pare che Heidi sia stata molto messa sotto accusa dai coinquilini
    Ripeto vado ad intuito, non capisco una parola
    Alida se poi trovi la traduzione mettila

    ciao rosa --

    su istragram dove commentano in albanese., ce la possibilità' del traduttore ..

    qualcosa. si capisce , naturalmente. ce chi. è con Haydi e chi contro. ..




    x il video non. so , se lo trovo. lo metto. :b:

    perche' alcune. cose le trovo x caso :P
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    rosa310

    L'amicizia tra Juli e Heidi è al capolinea: ora si considerano rivali, privi di rispetto reciproco. La scintilla che ha acceso il conflitto è scaturita durante l'ultima puntata, quando Heidi ha esplicitato l'incoerenza e l'ipocrisia di lui. Quest'ultimo, nel corso dei cento giorni trascorsi, ha costantemente lodato Heidi come la persona più autentica e realmente innamorata di Romeo. Tuttavia, ora Juli sostiene che Heidi sia una fredda giocatrice, totalmente logica e priva di sentimenti.
    Da qui lo scontro senza esclusione di colpi: Juli sostiene che Heidi sia cambiata radicalmente rispetto all'inizio. In passato, Juli nutriva un profondo rispetto per lei, considerandola una delle giocatrici più forti, soprattutto per il suo coraggio nel confrontarsi con Romeo, l'amore della sua vita, e nel contestarlo pubblicamente ogni volta che commetteva un errore. Ora, tuttavia, Heidi non ha più il coraggio di farlo e si schiera sempre dalla parte di Romeo, ignorando le dinamiche in gioco. Questo atteggiamento ha portato Juli a considerare Heidi debole e a disapprovare la sua presunta innocenza, trovando inconcepibile che una persona che si è limitata a baciare per quattro mesi possa essere giunta così vicino alla finale.
    Per alimentare i dubbi, Juli ha posto a Heidi una domanda molto tendenziosa: "Se dovesse uscire uno tra te e Romeo, chi soffrirebbe di più a rimanere qui dentro senza l'altro?" Heidi ha risposto onestamente che sarebbe Romeo, poiché è più emotivo. Ha poi ribattuto che è Juli stesso a fingere di essere un giocatore innocente ponendo domande provocatorie, manipolando la loro amicizia e il loro passato di buon rapporto per attaccarla nel gioco.
    Durante la serata, Heidi interviene nuovamente a evidenziare l'incoerenza di Juli, sottolineando che è considerata debole solo perché non critica più Romeo e lo sostiene in ogni situazione possibile, mentre nella realtà, è Juli che protegge sempre le sue "segretarie", come Roza ed Erjola, nonostante l’abbiano attaccata ripetutamente e in modi discutibili, senza mai condannarle solo perché sono sue alleate.
    Erjola si è molto risentita per esser stata definita “segretaria” e si alza per andare faccia a faccia con Heidi, arrivando a toccarle il volto e minacciandola “me la pagherai”.

    GL4lW-SWQAAx-6m
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,606
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gieffina @ 24/4/2024, 02:26) 
    C'è il video di quando hanno mandato le clip vorrei vederlo ?

    questo è uno che. hanno mandato , vista la traduzione ,

    ma non. sono sicura sia quello della. penultima puntata --

    --

    ti metto. questo link usato da una utente

    dove a volte ci sono video con traduzione. --

    https://twitter.com/LaicSempre?t=VmScPDk2lfdS7I8AD1LNBA&s=09
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,021
    Reputation
    +21,304

    Status
    Anonymous
    Grazie francesco88
    e alida
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,606
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    guardando il live , non riesco a capire. perche' a turno

    ce la processione delle due rosicone more in suite

    dove ce Romeo da solo che dorme --

    x forza gli vogliono far bere della birra che lui rifiuta , e sembra. che voglia stare da solo ..

    ora le due confabulano tra loro ,sembrano preoccupate , purtroppo non capisco. . tubo. --

    Heidy non si vede.--
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,021
    Reputation
    +21,304

    Status
    Anonymous
    si è vista ogni tanto

    cmq oggi tutte le volte che mi sono collegata stavano sempre litigando
    pure ora, contro romeo
    presente pure heidi e discute pure lei con quella che mi pare si chiami helga
    una discussione continua

    ovviamente non so i motivi
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,119
    Reputation
    +1,424

    Status
    Anonymous
    Comunque questi discutono, litigano h24!!!
    Peccato per noi non capire nulla :cry:
     
    .
895 replies since 14/1/2024, 08:00   67113 views
  Share  
.