Rumors Isola Dei Famosi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,237
    Reputation
    +73,274

    Status
    Anonymous
    Se dico che Valentina Vezzali pensavo fosse quella ragazza che fece il GF della D'urso amica di Dal Moro, verrò trascinata per i topic al pubblico ludibrio? :uhuh2:
    Solo ora ho capito che si chiamava Vignali 🤭
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    51,326
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Bè mi sa che sei molto giovane e ti si può perdonare.altrimenti sarebbe abbastanza grave ;) , è una pluricampionessa olimpica e mondiale di scherma
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Reputation
    +35

    Status
    Online
    Mentre ormai il cast si trova in Honduras le fake su altri concorrenti si cicciano da molti siti e poi rimbalzano....tutti vogliono un exGF senza tener conto che a loro non frega niente cercan di sfruttare al max qst momento, si legge anche di Spinalbese che aveva avuto problemi fisici e diamine si vuole il caso, ma nomi papabili veri non si sentono,forse domani Wlady potra' far qualche nome in piu', a me 13 mi sembran proprio pochi e i mosquitos avranno la meglio, la fame garantita e dovranno pedalare tutti sperando in nomination a ritmo serrato tenendo su la corda tensione-ritmo e meno naufraghi-turisti. Se vedo un GF smetto di seguire ieri.... :bye1.gif:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,005
    Reputation
    +746
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wildbadboy @ 5/4/2024, 18:58) 
    Mentre ormai il cast si trova in Honduras le fake su altri concorrenti si cicciano da molti siti e poi rimbalzano....tutti vogliono un exGF senza tener conto che a loro non frega niente cercan di sfruttare al max qst momento, si legge anche di Spinalbese che aveva avuto problemi fisici e diamine si vuole il caso, ma nomi papabili veri non si sentono,forse domani Wlady potra' far qualche nome in piu', a me 13 mi sembran proprio pochi e i mosquitos avranno la meglio, la fame garantita e dovranno pedalare tutti sperando in nomination a ritmo serrato tenendo su la corda tensione-ritmo e meno naufraghi-turisti. Se vedo un GF smetto di seguire ieri.... :bye1.gif:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Io pure, spero in facce nuove. Potrebbero anche essere gli inviati delle scorse edizioni, trasformati in naufraghi.👋
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Reputation
    +35

    Status
    Online
    CITAZIONE (Berny Devlin @ 5/4/2024, 19:00) 
    Io pure, spero in facce nuove. Potrebbero anche essere gli inviati delle scorse edizioni, trasformati in naufraghi.👋

    Azzz..pare che alcuni dei naufraghi non siano in Honduras per problemi di scali o scioperi, con il jet lag lunedi' saranno + che rinco... e pare che ci siano problemi anche per le condizioni meteo, forse Vlady potra' dare info a Verissimo :vztkMo1: :uhuh2:
    .

    .
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,237
    Reputation
    +73,274

    Status
    Anonymous
    Ma quando inizia?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    S.

    Group
    Member
    Posts
    46,533
    Reputation
    +55,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Livy°Bianca•~ @ 6/4/2024, 15:49) 
    Ma quando inizia?

    Lunedì, se non ho capito male.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Been tryin’ hard not to get into trouble, but I, I’ve got a war in my mind. So, I just ride, just ride, I just ride, just ride

    Group
    Member
    Posts
    49,237
    Reputation
    +73,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabrina Fairchild @ 6/4/2024, 16:02) 
    Lunedì, se non ho capito male.

    Grazie amore 💕
    Lo guardi anche tu?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è bisogno di grandi cose; un ciao, io ci sono, un attenzione piccola ma sincera, talvolta è di sollievo anche nelle giornate più buie.

    Group
    Member
    Posts
    31,677
    Reputation
    +9,748
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Livy°Bianca•~ @ 6/4/2024, 15:49) 
    Ma quando inizia?

    Prima puntata Lunedi e seconda Giovedì

    Edited by M32 - 6/4/2024, 18:00
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    S.

    Group
    Member
    Posts
    46,533
    Reputation
    +55,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Livy°Bianca•~ @ 6/4/2024, 16:12) 
    Grazie amore 💕
    Lo guardi anche tu?

    <3
    Non sono mai stata una fan del format, ma la prima proverò a vederla.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Non c'è bisogno di grandi cose; un ciao, io ci sono, un attenzione piccola ma sincera, talvolta è di sollievo anche nelle giornate più buie.

    Group
    Member
    Posts
    31,677
    Reputation
    +9,748
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Silvia Magarre, protagonista di Primo Appuntamento dating show di Real Time, scrive su Instagram

    Screenshot_20240408_154637

    Screenshot_20240408_154655
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    You had the gun. I don't know what to do, you don't know what to say. The scars on my mind are on replay, r-replay.

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,320
    Reputation
    +37,766
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pare che questa icona di primo appuntamento sia stata contattata come ipotetica concorrente dell'isola. Avrei adorato :roflmao.gif:

    SIlvia-Magarre-Grande-Fratello-Vip
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    110
    Reputation
    +35

    Status
    Online
    CITAZIONE (ren_ren @ 8/4/2024, 18:06) 
    Pare che questa icona di primo appuntamento sia stata contattata come ipotetica concorrente dell'isola. Avrei adorato :roflmao.gif:

    (IMG:https://static.nexilia.it/biccy/2023/07/SI...ratello-Vip.jpg)

    Si certo, come per Alan Friedman purtroppo loro avrebbero dovuto pagare la produzione ed a quel punto tutto e' saltato,ma forse potrebbe essere una riserva per entrar dopo e vedremo naufraghi ormai esausti non poter sfugire dalla fame di codesti e mai come quest'anno si devono "muovere" Vlady ha specificato non fara' sconti su cibo.... :mf_popcorn.gif:
     
    .
237 replies since 22/12/2023, 10:11   18995 views
  Share  
.