Pechino Express 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    509
    Reputation
    +564
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La_marti @ 21/4/2024, 00:54) 
    Non stavo parlando della loro tecnica generale ma dell’episodio delle bici. Sono arrivati primi nel luogo ma poi, recandosi all’ufficio postale, hanno perso tempo, tant’è che mi ricordo una scena in biblioteca dove erano insieme alle ballerine.
    Ma hanno evitato comunque tutto il caos della bandiera nera. Non me lo spiego.

    Sono sempre i più lucidi quando decidono che fare. Forse hanno scelto una direzione diversa per percorrere in bici le viuzze che portano al Black Fort dove c'era Costa, magari proprio per evitare di ingorgarsi con gli altri.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    IMP. CAES. NERO AVGVSTVS

    Group
    Member
    Posts
    65,381
    Reputation
    +21,747
    Location
    XVIII secolo Versailles nei giorni pari, I secolo Roma in quelli dispari

    Status
    Anonymous
    Ma qualcuno ha capito la prova finale dei numeri? Perché se dopo il 18 hanno trovato il 2 e poi il 3 la data era 1832 e non 1823? :uhuh2:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,646
    Reputation
    +31,222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black Targaryen @ 21/4/2024, 14:04) 
    Ma qualcuno ha capito la prova finale dei numeri? Perché se dopo il 18 hanno trovato il 2 e poi il 3 la data era 1832 e non 1823? :uhuh2:

    No :uhuh2:

    Comunque boh, edizione abbastanza dimenticabile, non ai livelli delle due precedenti. Mancano tanto Vittoria Cabello e Joe Bastianich.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,829
    Reputation
    +5,466

    Status
    Online
    CITAZIONE (Volley8 @ 21/4/2024, 13:22) 
    Sono sempre i più lucidi quando decidono che fare. Forse hanno scelto una direzione diversa per percorrere in bici le viuzze che portano al Black Fort dove c'era Costa, magari proprio per evitare di ingorgarsi con gli altri.

    Oppure forse è stato proprio l’errore dell’ufficio postale a portarli fuori dal caos della bandiera nera, ci sto pensando ora :rotflmao.gif:
    Loro erano all’ufficio postale mentre le altre coppie si davano battaglia nel posto dove avrebbero dovuto essere…
    Quindi sono pure fortunelli!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,218
    Reputation
    +5,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris Di Bella1 @ 19/4/2024, 22:09) 
    E te pareva che italia argentina avevano la busta con scritto non eliminate

    beh dopo tre puntate eliminatorie ci mancherebbe
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,480
    Reputation
    +2,037

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tlc @ 22/4/2024, 13:35) 
    beh dopo tre puntate eliminatorie ci mancherebbe

    In realtà avrebbe avuto più senso che non fosse eliminatoria la tappa precedente, quella con i Lumaconi, ma ormai chi li capisce è bravo. Comunque sì, essendo state eliminatorie le tre puntate precedenti era necessario metterne una che non lo fosse. Probabilmente essendo la prima in Sri Lanka hanno voluto fare così per dare più visibilità alla nuova nazione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    509
    Reputation
    +564
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La_marti @ 21/4/2024, 14:16) 
    Oppure forse è stato proprio l’errore dell’ufficio postale a portarli fuori dal caos della bandiera nera, ci sto pensando ora :rotflmao.gif:
    Loro erano all’ufficio postale mentre le altre coppie si davano battaglia nel posto dove avrebbero dovuto essere…
    Quindi sono pure fortunelli!

    L'ufficio postale era prima della biblioteca quindi per questa fase l'hanno scampata per l'errore. In biblioteca la bandiera nera è stata annullata e qui hanno trovato le Ballerine che, all'uscita dalla biblioteca e verso il Black Fort, sono incappate nel caos bandiera. Se ne deduce che i Pasticceri han fatto altre strade all'uscita dalla biblioteca. :clapping.gif:
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Reputation
    +691

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La_marti @ 21/4/2024, 00:54) 
    Non stavo parlando della loro tecnica generale ma dell’episodio delle bici. Sono arrivati primi nel luogo ma poi, recandosi all’ufficio postale, hanno perso tempo, tant’è che mi ricordo una scena in biblioteca dove erano insieme alle ballerine.
    Ma hanno evitato comunque tutto il caos della bandiera nera. Non me lo spiego.

    Non me lo spiego nemmeno io. Dalla biblioteca sono uscite prima le ballerine, ma poco dopo al tappeto rosso finale sono arrivati prima i Pasticceri. C'è qualcosa che non va. Evidentemente voglio pensare che non ci hanno fatto vedere la parte finale dove i Pasticceri hanno rimontato, altrimenti non ha senso!

    CITAZIONE (Stark! @ 18/4/2024, 23:28) 
    I pasticceri meritano tantissimo la vittoria. Più forti addirittura dei Wedding Planner, Italo Americani e Novelli Sposi.

    In ogni caso per me i Pasticceri non sono affatto i più forti... Non sono per niente d'accordo con chi dice che addirittura siano i più forti di tutte le edizioni. Per me essere forti significa sicuramente essere tra i primi posti ma godersi anche il viaggio e la cultura del posto. Come ad esempio facevano gli Italo-Americani lo scorso anno o i Novelli Sposi o i Pazzeski.
    Damiano è focalizzato solo sul gioco, a lui non interessa nient'altro che vincere, e ci sta, ma questo non significa essere il più forte ai miei occhi. Anzi. Lo rende solo molto competitivo, e basta.
    Chiede soggiorno e sceglie solo famiglie con passaggi assicurati e macchine veloci, tartassa gli host fin quando non gli assicurano un passaggio, chiede loro di far presto anche in modi sgarbati... Non mi piace. Non prende in considerazione per niente suo fratello che è praticamente una sua appendice. No, mi spiace, bocciati completamente... Ben lontani dalle coppie vincitrici degli scorsi anni!

    Infine, non credo per niente alla storia che è stato suo fratello a proporre l'eliminazione dei Caressa. Per me quella è stata una pezza messa per uscire dalla brutta figura fatta. È stato veramente un brutto scivolone il suo. Spero che la Parodi giuri vendetta! :bleh.gif:

    Edited by Spike2017 - 24/4/2024, 01:22
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,829
    Reputation
    +5,466

    Status
    Online
    Io sono in lutto perché sono usciti i miei FRATM :crybaby.gif:
    Commenterò più avanti :sigh:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,262
    Reputation
    +33,918

    Status
    Anonymous
    Ho detestato Antonella durante il GF ma qui invece mi sta piacendo e durante questa tappa ho capito che "tifo" per lei ed Estefania. Non dico di volerle vincitrici ma le voglio in finale e vederle vendicarsi di balleronze e delle amiche :shifty: . Che rimonta pazzescha dopo una tappa piena di sfighe. Temevo nella loro eliminazione e invece finalmente è uscito quel cafonazzo di Artem.

    I pasticceri non mi piacciono però bisogna riconoscere che sono una delle coppie più forti di sempre anche se dal montaggio si capisce che non vinceranno MAI. Sono una macchina da guerra che palesemente cadrà proprio in finale. Per me vinceranno le amiche.

    E nella prossima puntata qualcosa di mai visto: Maddalena la ballerina che piange e si lamenta (:

    Edited by Ash91 - 26/4/2024, 03:31
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    509
    Reputation
    +564
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Pasticcieri purtroppo ancora primi ed anche in questa tappa eliminatoria l'ago della bilancia è stato Massimiliano che, come per i Caressa, ha suggerito al fratello di eliminare i piú forti, i Fratm, anche per spezzare l'alleanza con le Amiche che li rendeva più forti. Ai fini di gioco puro, decisione giusta. Mi dispiace però perché meritavano il podio in questa edizione.
    Le Amiche brave in tutte le prove e molto empatiche, mi piacciono tanto. Le Ballerine hanno rotto con i loro malumori e incomprensioni, troppo bambinelle frignone, meritavano di uscire al posto dei Fratm. Italia-Argentina ancora sfortunate e scarse nelle prove (sciocchine, disattente, superficiali), compensano con una buona tenuta caratteriale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,490
    Reputation
    +2,292

    Status
    Online
    Ma porca troia non ci credo; dopo i Caressa che erano i miei preferiti esce l'altra coppia che adoravo; ossia i Fratm.
    Pasticceri di merda dai... Hanno fatto fuori le mie coppie preferite.
    Spero con tutto il cuore perdano nella finalissima e arrivino secondi.

    Ma come hanno fatto Antonella ed Estefania ad arrivare seconde? Oltre al malus del singhiozzo mi pare abbiano fatto nulla di eccezionale da pensare ad una rimonta del genere; nell'ultima missione che riguardava le piante del tè hanno aspettato più tempo dei Fratm e delle amiche... Eppure sono arrivate seconde... Incredibile.

    Comunque, alla prossima, secondo me, usciranno le ballerine.
    In finale ci vanno le altre tre coppie e a sto punto non escluderei la vittoria delle amiche.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    70,646
    Reputation
    +31,222

    Status
    Anonymous
    Ragaaaaa vincono le amiche!!!!! E chi se lo sarebbe mai aspettato?

    I pasticceri hanno proprio l'editing da secondi classificati :roflmao.gif:

    Alla prossima fuori le Ballerine o Italia-Argentina
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cause I’ve made some real big mistakes but you make the worst one look fine

    Group
    Utente Top
    Posts
    31,824
    Reputation
    +41,610
    Location
    Napoli 🌋💙

    Status
    Anonymous
    Invece io credo che ormai i pasticcieri stravinceranno :alienff:
    Stanno facendo fuori tutti i più forti e non mi stupirei eliminassero anche le amiche.

    Buonanotte rewd mi hai ribloccato negli mp, bastardino <3
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    18,283
    Reputation
    +16,218

    Status
    Anonymous
    Sono uscito i fratm? :woot_jump.gif:
    Che goduria, è durato anche troppo quell’ignorante :notworthy.gif:
     
    .
344 replies since 7/10/2023, 09:17   27411 views
  Share  
.